Just a dream?
di ThorinOakenshield

21/06/15, ore 12:02

Uuuuuuu le cose si fanno molto perverse u.u Essere spogliata da Thorin Scudodiquercia.. Oddio!! Ormoni a mille!!! Ehhh Thorin non negarlo.. Glenys ti piace U.U Lucri.. Posso chiamarti così? Attendo la loro prima volta .. E la dichiarazione di Thorin! Continua presto Baci ❤️ Pritibi

21/06/15, ore 10:55

ciao carissima!
Finalmente Thorin inconsapevolmente si è sbottonato! che amore di nano <3<3
così tanto preoccupato per la ferita della sua Glenys, in questo momento credo che qualsiasi nano possa sospettare qualcosa! almeno io sospetterei eccome!
Beorn non è tra i personaggi che preferisco, oltre a parlare eccessivamente lentamente, mi mette sempre un po' d'ansia ahahah xD
comunqueeee fra poco ci saranno i ragni e sono curiosa della reazione della nostra protagonista in questa situazione un po' tanto scomoda ed infine le prigioni!
so di averti già espresso la mia curiosità a riguardo, ma non vedo l'ora di vedere cosa combini!
come sempre il capitolo è divertente e spensierato! mi piace tanto <3 bravissima!!!

21/06/15, ore 00:12

Bellissimo.
Mi sembra di aver letto con la voce di Beorn.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, una come lei (simpatica) nel regno di re Thranduil ❤ ci sarà da divertirsi.
Al prossimo allora !!!!
Thranduil_heat

14/06/15, ore 15:13

Ehi c: Come stai? Ho letto i due capitoli precedenti prima di passare a questo, lo giuro ahah Spero quindi che non ti dispiaccia se recensisco soltanto qui. Anche perché ero convinta che non avessi aggiornato, invece ne hai postati tre nuovi ad una velocità assurda! Davvero, non so come tu abbia fatto a scrivere tanto rapidamente. Comunque, che spasso i pensieri di Glenys. Non smettono mai di stupire ahaha Ed è anche un tantino inopportuna, a volte, quando scoppia a ridere nei momenti peggiori. Ma è una delle caratteristiche che più apprezzo di questo personaggio, perché oltretutto mette molto in contrasto il mondo attuale, moderno, con quello di Tolkien. Ho amato tutti e tre i capitoli e li ho letti tutti d'un fiato. Sono sempre incredibilmente scorrevoli e divertenti. Non sai come sono felice di aver trovato questa storia, visto che spesso mi migliora le giornate più cupe, diciamo. Ora sono molto curiosa di vedere come proseguirà l'avventura di Glenys nella Compagnia! Ci sentiamo presto xx

11/06/15, ore 22:55

ciao cara!
ehehe la nostra Glenys è una gran furbona! aahahaha trova il modo di girare tutto a suo vantaggio ;)
e mi piace tantissimo leggere i suoi pensieri, in un mondo che non c'entra niente con lei! insomma a momenti mi sentivo la canzone dei lmfao mentre Thorin andava contro AzogxD
il che non è proprio un immagine epica ahahah!!!
e fra poco si comincia con la desolazione di Smaug! e mi chiedo le celle dagli elfi saranno terranno lontana Glenys dal nostro bel tronco di quercia tenebroso :)

11/06/15, ore 20:16

Ciaooo :D Ho letto tutto il capitolo tutto d'un fiato perché fra poco devo andare. Si sono arrivata in Sardegna e fra poco andiamo a mangiare. Hahaha ho riso appena hai detto di azog che sentiva probabilmente più la puzza che avevano visto che non si lavavano da giorni. Ahahahaha Bilbo è il miglior amico che tutti vorrebbero avere. Un abbraccio!!! Siiiiiiiiii le che si rimetteranno a posto,e Thorin si innamorerà anche più di Glenys!! Evviva! Pepepepe. Baci <3 continua presto Pritibi

11/06/15, ore 19:19

ohohohho che bello !!! Ho riso troppo è di una simpatia contagiosa ne avevo proprio bisogno di vedere questo racconto così leggero, non può che concludersi bene, e spero che Thorin finisca per innamorarsi di Glenys .
La battaglia che c'era tra la sua opportunità e la sua codardia poi... meravigliosa ma mi ha fatto piacere che abbia vinto (anche se in parte ) l'opportunità spero che aggiornerai presto ciao ciao

11/06/15, ore 15:44

La tua incredibile velocità nell'aggiornare di recente, mi sta mandando in brodo di giuggiole *^*! Spero tantissimo di vederti tornare presto anche con l'altra storia; nel frattempo continuo a godermi questa ;)
Ahahaah, se devo essere sincera, ero quasi sicura che Glenys avrebbe fatto una cosa del genere. La furbetta ^^! E si è pure evitata il cazziatone, lol (cioè, a parte quello diciamo pure finto e pre-hug). Non so se tu ti renda conto di quanto sia incredibilmente divertente leggere i suoi pensieri xD, è un vero spasso! Così 'moderni' e sgamati, che sembrano non centrare niente con tutto il contesto attorno ^^. Quando hai citato 'how should have ended' mi hai messo addosso una voglia enorme di rivederlo, anche perchè quello del primo l'ho visto mi sa solo una volta (gli altri due li so tipo a memoria). E che dire di quel 'I need a huh'?! Buhaahhaha, muoro... eh cara Glenys, mica solo tu sai ^^.
Ooook il mio momento preferito è quindi già arrivato e passato: approvo la tua scelta e sono felice che tu l'abbia gestita in modo da non sottrarre per così dire la gloria a Bilbo xD.
Adesso non vedo l'ora di scoprire come andrà con la Desolazione di Smaug ^^!
A presto mia cara, un abbraccio!

Benni

08/06/15, ore 19:44

ahahahahahhaha oddio Kesha!!
Ci stava troppo! Bellissimo questo capitolo Lucri!
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Thorin adesso... sarà inc*****o nero.

Ceci

08/06/15, ore 19:28

Ma come sono carini questi due *-*!
stavolta parlo di Gandalf e Glenys: sembrano nonno e nipote. Anche se lui nel caso, sarebbe un nonno alquanto speciale. Sul serio mi piace tanto come stai conducendo il loro rapporto: è bello questo tuo modo di narrare sbarazzino, irriverente e senza pretese, che spazia un pò dappertutto senza commettere l'errore di fermarsi solo su Thorin. Brava, brava =)
Ahahahha, Glenys che 'prevede' che Gandalf uccidere il Re degli Orchi è fantastica, muoro. E poi si fa giustamente prendere dal panico, come sarebbe capitato a chiunque di noi in quella situazione... ma dai Glenys, che dentro c'è Thorin che ti aspetta. Cioè più o meno... ovviamente non ha esitato un secondo a difenderti (che scena *-*, i miei feeeeeeeeeeels!) ma prevedo un sonoro cazziatone nel futuro immediato... Sono felicissima, si sta avvicinando il mio punto preferito ^^!
Un bacio, mi ha fatto davvero piacere rileggerti così presto!
Ti aspetto <3

Benni

07/06/15, ore 21:09

Ciaoooo :D Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Gandalf stile Kesha Hahahahahaha lo vi vedo Ahahahahahaha Oh che prode cavaliere Thorin!!!!! Nessuno tocchi la sua Glenys! Nessuno! A parte lui stesso hahahhahhah "Stavo per ucciderlo eh" "Si come no" Hahahahahaha morivo hahahahahahhahhahha Dia Gandalf siamo combattive noi donne se vogliamo hahah Grande continua così! Baci <3 Alla prossima Pritibi

07/06/15, ore 13:45

in pari! yeahhhh!!
fantastico il paragone gandalf/ Ke$ha ahahah! io pensavo quasi alla febbre del sabato sera tipo disco music xD ahahah
comunque come prevedibile Glenys ha predetto esattamente il futuro, anche se ha temuto il peggio quando il Re degli orchi si è accorto di lei xD
caro Thorin che la protegge! anche se ho paura per quando le cose saranno abbastanza tranquille... cioè immagino che un super cazziatone non glielo toglie nessuno alla ragazza!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
e vedere come affronterei la parte con Azog!

07/06/15, ore 13:34

ahahahahaahah!!! fantastico!!!
tra raperonzolo e la sirenetta credo che stavo per morire xD ahahaha Fili e Kili cuccioli buaahahahah!
bravissima, mi sono divertita un sacco nel leggere questo capitolo!! Gandalf con le lezioni di spada, fantastico anche lui!
però mi sono di nuovo persa ad immaginare Thorin che si arrampica utilizzando i capelli come corda ahahah!
grandissima!!
vado a mettermi in pari!

07/06/15, ore 13:31

ciao, che bello questo capitolo, il re degli orchi è simpatico peccato che volesse uccidere la protagonista, meno male che c'è Gandalf a sistemare le cose , ora mi chiedo come reagirà Thorin nel vedersela lì e sopratutto come risponderà lei nel cercare di spiegare. Attendo il prossimo capitolo ciao ciao

07/06/15, ore 13:21

ciao :3
eccomi qui dopo aver letto un paio di capitoli in una botta sola xD
moiahaha è una furbona la cara Glenys e non sarebbe stata l'unica ad approfittare di Thorin! no no! aggiungimi nell'infinita lista! anche se dopo il nostro caro nano si è comportato da gentiluomo assistendo alla ragazza <3<3
che dire con Fili e Kili i guai sono sempre alle porte e non oso pensare a che punizione potrebbe costringerli lo zio!!
per fortuna che c'è Gandalf che riporta Glenys in mezzo alla storia!! bravo il nostro stregone! ahahah
anche se ha ancora qualche dubbi sulla capacità della ragazza di predire il futuro xD beh come dargli torto!
a presto, cioè al prossimo capitolo!