Just a dream?

02/09/15, ore 13:32

ciao Lucri!
sei bravissima a rappresentare la pazzia di Thorin! davvero :3
quel nano è inquietante!
già l'incubo non è abbastanza terribile, insomma il nano/uomo di cui sei invaghita che ti stupra non è proprio il massimo!
mi piace il fatto che gli altri nani siano effettivamente preoccupati per lei, dato che secondo il Re fa parte integrante del tesoro!
poi lui che cerca di vestirla come la sua donna defunta... niente è davvero perso e ripeto INQUIETANTE!!!
devo dire che questi capitoli della follia del nano sono tra i miei preferiti! :) mi piacciono davvero molto!
brava cara!
a presto
bisous

01/09/15, ore 23:07

ciao, o cielo non puoi far finire il capitolo così, mi hai lasciato interdetta, voglio subito l'altro capitolo, presto che muoio!!!
Questa è vera crudeltà, spero che almeno aggiorni presto perché io non so se resisterò ciao ciao

01/09/15, ore 16:25

WOOOOWOWWOWW sono stra contenta del tuo aggiornamento ! Evviva!! Siiiiii . .ok adesso mi calmo . .
Hahahahhahah eh sì caro Dwalin. Avrai tantiii nanetti per casa . . anzi, come dice Gloin, marmocchi hahhaha me lo immagino hahhaha "se non lavi i piatti, te le strappo quelle braccia" XD XD
Shiiiii anche Balin è tenerone!!! è un padre per tutti! *_* *_*
Oh oh . . Thorin l'ha vista senza gli abiti di Gwarka! Oddio!
Oh oh . . Thorin . . . Thorin ha . .
Per fortuna , quella voce "che stai facendo?" mi ha calmata . . che fosse Bilbo? tornato indietro? o Dwalin? O . . Balin?
Oddio continua tesoro!!!
Bacioni <3
    Pry

01/09/15, ore 16:14

Oddio devo pensare al peggio ???
Cosa le accadrà ????
Chi è che ha parlato ?????
Perché il capitolo è così corto ?????
Perché faccio tutte queste domande ????
Beh non c'è che dire la suspense la sai gestire molto bene complimenti 👏
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_heat

29/08/15, ore 19:13

Ultimo capitolo da recensire prima che tu riesca a pubblicare quello nuovo!
Devo dire che in più punti della narrazione ho temuto il peggio per Glenys, in particolar modo quando i due si trovavano nella stanza di Gwarka. Avevo paura che lui rivedesse 'troppo' la nana nella nostra protagonista e che preso dalla foga di riaverla con sé avrebbe commesso qualche immensa sciocchezza.
Stra-bellissimo il finale : 'Allontanati da me...non voglio farti del male. Non sono in me. Vattene, prima che ti faccia qualcosa'.
Waa! Io mi sarei sciolta tipo ghiacciolo al sole, tanta premura mi avrebbe fatto venire altro che farfalle nello stomaco! Sarebbero cominciate ad uscirmi pure dalle orecchie >.<
Glenys ha fatto bene ad ascoltare Thorin, anche se avesse ottenuto un bacio dal bel nano, non sarebbe stato sincero e vero, perché preda della follia della Malattia. Good work girl!
Con questo ci salutiamo e ci sentiamo alla prossima pubblicazione!
Bacione immenso,

28/08/15, ore 19:19

Eccomiiiiii, scusa il ritardo >.<
l'unico problema di questo capitolo è che è troppo corto, damn it! Però ti capisco, avevi l'esame ;). Tra l'altro! Spero che sia andato bene! Ho incrociato tantissimo le dita per te <3.
In realtà non so bene cosa dirti, a parte il fatto che sei sempre bravissima a descrivere la pazzia di Thorin e che la situazione è sempre più inquietante ç_ç! Mi piace l'idea che lui abbia comunque degli sprazzi di lucidità: ci sono stati dei momenti in cui ho sperato che le cose sarebbero andate a posto, e invece... sigh! Speriamo solo che non arrivi a farle del male, anche se ho un brutto presentimento...
Staremo a vedere, sono curiosissima ^^.
Perciò complimenti e alla prossima, my dear.
Un bacionissimo!

Benni

28/08/15, ore 16:49

No vabbè, ora mi cade la corona da principessa e comincio a dire un sacco di parolacce in turco!!
Thorin non si sta regolando affatto! Altro che mi fai le treccine e sono pregata di non togliermele! Ti ci strozzo con le treccine U.U
*Val è leggermente stizzita*
Prendo fiato...va bene, mi calmo...
Non so se si denota il mio tono polemico in questa recensione, ma sta uscendo la parte istintiva e suscettibile che non riesco a controllare >.<
Corro a leggere il capitolo dopo, devo NECESSARIAMENTE sapere cosa succede ora!
Baci!!

28/08/15, ore 16:36

ciao, che emozione lui che di botto sembra riprendersi dalla pazzia e cerca di salvarla da se stesso che tenero!
Ma anche io come la protagonista non sono sicura che andarsene sia una buona idea, sarei rimasta per costringerlo a "cicciare" fuori ancora normale o quasi, be stiamo a vedere ciao ciao

28/08/15, ore 16:32

Ok, questo nano mi fa immensamente paura in questo frangente, e ricordo che mi fece paura anche quello della trilogia cinematografica... Sono seriamente preoccuoata per Glenys... Non scusarti se i toni si sono abbassati, e l'ilaritá non è più quella di prima, perché è normale vista la circostanza, il drago, la devastazione di Pontelagolungo e la Malattia di Thorin, insomma c'è poco di cui essere veramente allegri. Devo dire che in queste situasioni soffro, perché un personaggio che è sempre stato leale, onesto e, fondamentalmente, buono si ritrova del tutto cambiato, contrario alla propria natura, e se istintivamente ti viene di odiarlo, lucidamente riesci a comprendere che non è sua la colpa, ma della follia che lo affligge, e della sua fragilità, che non gli permette di reagire e allora lo ami lo stesso anche se si comporta da vero pezzo di... Ancora brava ;) Vado a leggere il resto! Un bacio! _Val_

28/08/15, ore 11:47

Ehi c:
Non mi ero accorta dell'aggiornamento ahah.
Quando ho letto il titolo, ho subito pensato ad una ripresa di Thorin ed ero felicissima, lo ammetto. Poi, leggendo, mi sono ovviamente accorta che non può essere così facile per lui rinsavire e che probabilmente il peggio non è ancora arrivato. Non so, secondo me prima che si riprenderà succederà qualcosa di brutto. Sensazioni :D
Per quanto riguarda Glenys, sono davvero stupita. E' cambiata tanto, sembra molto maturata. E vederla così spaventata e attonita fa davvero dispiacere.
Il finale dà speranza, sì, ma ora bisogna capire quanto tempo ci impiegherà Thorin a tornare del tutto in sé. Già che si è accorto di poter essere capace di farle del male è un punto d'inizio.
Comunque è un capitolo assurdamente bello! Non cadi mai nel banale o nel noioso, nonostante siano scene difficili e piene di tensione. Complimenti ;)
A presto <3

Per recensire questo capitolo dovrei avere a disposizione le emoticon di whats app e riempire la pagina di faccine con occhi sbarrati, bocca aperta e mani premute sulle guance, stile 'Urlo' di Munch.
Non so se ho reso l'idea >.<
Ok, riprendo senno.
Il capitolo riprende molto le fila del film in questo frangente, sei stat comunque brava a descriverle e ad inglobare Glenys.
Mi piace il fatto che non sia lei la protagonista della spedizione, mi spiego, è la protagonista della tua storia ma non della narrazione principale de 'Lo Hobbit', anche se lei c'è, il filone centrale della storia non cambia, i fatti salienti accadono comunque e la sua presenza non influisce nettamente su quello che noi già conosciamo, alterando tutto e questo è veramente da apprezzare.
Non fraintendermi, apprezzerei moltissimo anche il salvataggio della vita di Thorin, Kili e Fili in seguito al suo intervento eh!
Null'altro da dire, solo grazie per quest'altro bellissimo capitolo!
Un bacione!

28/08/15, ore 09:25

The door is open!
Quindi ci siamo, iniziano le cose veramente difficili.
Molto bello anche questo capitolo, l'aria che si respira nella compagnia è molto tesa, a volte anche triste, sei riuscita a rendere la cosa molto bene, senza essere troppo artificiosa, caratteristica di tutta la tua storia e che io apprezzo moltissimo! Amo quando qualcuno riesce a scrivere bene una storia anche senza dover usare uno stile aulico, troppo complicato. Tu, con la semplicità, sei riuscita ad ottenere un risultato notevole. Ora dovrei ripeterti tutte quelle cose su Glenys che ti ho già detto, ma te le risparmio e sintetizzo dicendoti che mi piace veramente molto e che sei stata ancora una volta bravissima!
Un bacione.

28/08/15, ore 09:01

Troppo tempo che non passo di qui!
Ma eccomi con una nuova recensione!
Finalmente Glenys ha sputato il rospo! Mi sento più sollevata, ma non tanto quanto speravo. Avevo ingenuamente pensato che sarebbe bastato che la nostra fanciulla dicesse la verità a Thorin per scongiurare la sua morte e quella dei suoi nipoti, ma ora non ne sono più molto sicura e questa cosa mi turba molto.
Sempre molto simpatica Glenys quando pensa e parla di Thorin XD, mi fa sempre sorridere!
Ora ti lascio che vado a leggere il capitolo successivo!
Un bacio!

27/08/15, ore 19:58

Di ciao cara!
Insomma qui abbiamo i primi segni di schizofrenia varia!!! Poor Thorin, anzi forze è meglio povera Glenys che si trova a dormire con uno sciroccatoxD
Oddio se fosse stato Thorin normale nessuno ci avrebbe pensato due volte a dormire con lui... Ma ora no,grazie.
Ma ha preso in "ostaggio" la povera Glenys? Caspita.... Comunque sei davvero brava a far vedere la sua pazzia: il fatto che non bada a nessuno e pensa solo alla' arkengemma e al tesoro è ben evidente!!
Brava cara!
Alla prossima bisous

Ma ciao: 3
Eccomi cara! Riducono di poco poco la lista malvagia delle recensioni da fare :*
Finalmente davanti alla porta della Montagna aperta! Con già i primi segni di squilibrio di Throrin!! Dio in quella scena avrei preso a calci Throrin pur di farlo entrare per salvare Bilbo!
I pensieri di Glenys di riguardanti l'archengemma mi hanno fatto morire!!ahahaah fantastica!
Ed infine davanti a Smaug affrontare queste descrizioni sono davvero difficili,ma te la sei cavata alla grande! Insomma pur salendo come andava a finire sono rimasta col fiato sospeso!! Complimenti!
Spero di recensire subito il prossimo capitolo!
Dato cheli ho già letti e so già che cominciano i dolori!!
A presto
Bisous