Just a dream?
di ThorinOakenshield

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/11/14, ore 19:33

Ti confesso che ho riso senza ritegno , una fanfic, esagerata , irriverente ma davvero simpatica , con un accenno di assurdità qua e là . I personaggi sono molto simili a quelli del film , per questo ti faccio i miei complimenti . La cadenza leggermente romana nel troncare le parole ha il suo ottimo perchè .
Il finale su Bieber e l'orchetto mi ha fatto morire xD
Scrivi scrivi! Ti leggo molto molto volentieri

01/11/14, ore 14:21

Carissima, innanzitutto piacere di conoscerti!
Sono capitata per caso tra queste righe, e non me ne pento affatto.
Hai trovato un'idea molto carina, e dopotutto, chi non vorrebbe farsi un bel viaggio nella Terra di Mezzo?
Chi non vorrebbe saltare addosso al nostro burbero Thorin?
"Oh, la sua voce, il suo carattere di merda..." scommetto che anch'io avrei cominciato a pensare cose del genere, al posto della protagonista! (':
Justin Bieber, l'Orchetto vagabondo e suonatore, che immagine spassosa!
Se posso però darti un consiglio, rallenta un pochino la narrazione: è molto coinvolgente, ma spesso capita di perdere il filo del discorso.
Per il resto, brava! Mi piace, mi piace.
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere cosa succederà alla nostra Glenys!
Un abbraccio, alla prossima!

Durhilwen.

01/11/14, ore 12:19

Ciaaaooooo! :3
Ehm... Massì dai, mi presento: io sono Momo e condivido il tuo stesso amore per Thorin Scudodiquercia :3
Inizio col.dirti che il nome che hai scelto per la prptagonista mi piace un sacco (tra parentesi, se dovessero servirtene altei per nuovi personaggi, chiedi pure a me, ne ho a valangate) :D
Non tra parentesi: "mi rendo utile anche se sebro e faccio l'idiota" :3
Bene, mi sonp dilungata troppo, passiamo alla storia :3
L'ho adorata, sai?? :3
Altrimenti non farei tutte queste faccine :3
La reazione di lei nell'udire la voce di Thorin... Memorabile, anche se io sarei.andata lì con calma, senza saltargli addosso :3
Bilbo! Il mio bilbino piccino e pucciosino! Che carinoooooo! :3
L'unici che ho... Non odiato, ma che mi hanno fatta irritare sono stati Kìli e Fìli... Se fossi stata in sei, alla domanda "possiamo tenerla?", gli avrei lanciato un'occhiataccia e poi li avrei schiaffeggiati... Naturalmente il tutto allo scuro di Thorin :3
Ma infondo non si può non voler bene a quei due cretini adorabili :3

Bene, è stato davvero emozionante, divertente e pucciosissimo questo capitolo, attendo con ansia il prossimo :3

A presto ;)

31/10/14, ore 20:57

Ciao Lucri!!
Che bello rileggere qualcosa di tuo!
Ti chiedo scusa fin da ora se sarò breve, ma tra poco devo prepararmi per uscire.
Comunque la storia mi sembra carinissima, e la protagonista è una forza della natura. Probabilmente al suo posto mi sarei comportata allo stesso modo, insomma Thorin è troppo lsfjkapeh ehhehe ci siamo capite no?
Certo per adesso lui sembra solo infastidito ma le cose cambieranno vero =)??
E Bilbo è sempre un ammmore <3
A proposito! Quando aggiorni l'altra storia? Mi manca, e ci hai lasciate sul più bello!!

Buon halloween socia!
Ceci