Il coraggio di cambiare
di Greystar

21/01/15, ore 20:33

ciao cara che ansia che mi ha messo questo capitolo lo giuro sono così curiosa che farò gli occhi rossi a furia di rimanere dinanzi al pc

19/01/15, ore 19:28

Ho solo una cosa negativa da segnalare: è finito il capitolo!
Complimenti! È stato emozionante! Non spreco parole, è perfetto.

18/01/15, ore 19:39

Ciau alloraa volevo dirti che adoro la tua storia. Anzi la amo. E praticamente meravigliosa. E hai veramente una dote nello scrivere. Spero che continuerai presto. Baci Uraganodistruttivo 💙

18/01/15, ore 17:38

Ciau non ho idea di che scrivere apparte dire che questa storia è meravigliosa in tutto e per tutto. Lo amata dalla prima parola che hai scritto ma ho aspettato prima di metterla nei preferiti e ho anche deciso di non commentare mai. Ora mi sono finalmente decisa a recensire la storia dicendoti che è a dir poco perfetta,l'ho aggiunta nelle preferite e la sto consigliando a molte mie amiche. Sono meravigliata di come sei riuscita a scrivere questa storia,ogni capitolo è emozionante e poi è scritto bene senza errori grammaticali. Dio,non vedo l'ora che aggiorni. Baci💕

18/01/15, ore 09:57

Amo troppo questo capitolo :)
Finalmente hanno deciso di far scroprire pubblicamente la loro relazione fregandosene dei pensieri degli altri e a mio parere hanno fatto benissimo ;)
Chissà cosa sta' combinando Astoria contro il povero Malfoy (?)
A presto! :)

18/01/15, ore 08:15

Considero questo capitolo uno dei più romantici e bei scritti che io abbia mai letto (e ne ho letti tanti).
Il tanto (ballo passionale per eccellenza) tra Draco e Hermione mi ha fatto letteralmente sognare: vedere come lei si sia affidata a lui ancora una volta, come lui abbia voluto che lei lo facesse come per dirle di farlo anche nella vita....è stato veramente fantastico.
Mi è piaciuto tutto: le loro dichiarazioni, i loro gesti densi di amore e passione; anche il loro modo di discutere ma che nasconde una profonda complicità.
Il loro è vero amore, quello con la A maiuscola e penso che se ne siano accorti in pieno. Purtroppo la loro paura di esporsi penso sia dovuta alla paura di vedere il Mondo rivoltarsi contro di loro e entrare prepotente nelle loro vite.
Altra nota dolente è la profezia che incombe e che a questo punto penso sia legata principalmente ad Astoria e alla sua vendetta.
Forse il pugnale sacrificale di Hermione potrà in qualche modo tornare utile in qualche modo (anche se non so in quale). In ogni caso non vedo l'ora di assistere alla partita per vedere se effettivamente capiterà qualcosa.
Baci BABY

17/01/15, ore 19:12

Ciaoo. ....questo capitolo mi ha fatto venire la pelle d'oca. ..😁😁😁...spettacolare quando Draco le spiega cosa sente. ....wow wow! ! Aspetto con ansia il seguito! !!!!!☺☺☺☺☺

17/01/15, ore 15:05

Questa storia è il seguito perfetto della saga della Rowling. Penso che neanche lei sarebbe praticamente in grado di scrivere un libro così!! È sublime!

17/01/15, ore 11:40

Sei bravissimaaaaaaaaa!!! Mo piace un sacco la tua ff. Io ho sempre amato la dracmione ... e ... beh.. sei veramente brava❤💙 grazie😙

17/01/15, ore 01:50

Geniale, sublime, non cade mai nel banale, rimanendo semre intrigante e avvincente. Questa è una delle migliori fan fiction che abbia mai letto. Quindi grazie a te per averla scritta!

16/01/15, ore 22:30

mamma mia ma quanto la fa lunga sta tizia ma xkè non si trova un uomo draco non l'ha voluta stop basta che rompicoglioni!!!

16/01/15, ore 22:17

Capitolo a dir poco meraviglioso!
mi hai davvero emozionata.... E, all'ultimo, anche un po preoccupata: ma che intenzioni avrà Astoria?
ti prego, cerca di aggiornare il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/01/15, ore 21:32

La tua storia è bellissima, la più bella che abbia mai letto ma c'è un continuo giusto? Se si potresti indicarmi il titolo?

16/01/15, ore 14:56

Fantastico è anche il tuo capitolo! **
Mi piace la scena del tango, è uno dei miei balli preferiti - anche se non so ballare - e poi..vogliamo parlare dalla non-dichiarazione-d'amore?  Mi ha commosso, veramente!
Astoria mi sta facendo preoccupare, voglio sapere!
Ora vado, sono di fretta e questa recensione è veramente orrenda, mi rifarò col prossimo capitolo ahah
Alice_xD

15/01/15, ore 15:29

Complimenti! Questo capitolo è stato veramente bello, ed è pieno di suspance per quanto riguarda i poteri di Astoria e per la questione del matrimonio combinato! Mi è piaciuto davvero tanto!
Ho due domande che mi frullano nella testa:
- cosa si sono detti Ginny e Blaise?
- il pugnale di Hermione ha a che fare con la profezia di Draco, vero?

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sei stata anche molto più attenta agli errori, brava!