Il coraggio di cambiare
di Greystar

08/01/15, ore 15:35

Mm.... L'arma della profezia non sarà mica il fermacarte di Herm? Mm.... Molto interessante!
Aggiorna presto, mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il seguito!

08/01/15, ore 14:27

Semplicemente meraviglioso! Davvero.
Ho aperto questa ff per caso ed ho letto solo questo capitolo, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Adesso mi metto subito a leggere gli altri capitoli, Complimenti, continua così!

06/01/15, ore 05:03

Ho cominciato questa storia a mezzanotte. Sono le 5 di mattina.
Questa è la cosa più bella che io abbia mai letto, perfetta nella forma, nello stile, nella grammatica, nelle idee... Semplicemente WOW. Non so veramente cosa dire, stupenda, complimenti

05/01/15, ore 22:18

Se lo scorso episodio era bavoso questo è sensazionale! Il mio cuore non ha smesso un attimo di accellerare sempre più, io non riesco a capire come fai, ma riesco a sentire tutto ciò che prova Hermione! Ogni volta che mi immergo in un nuovo capitolo non sono più io, ma lei e quando poi ritorno alla realtà mi accorgo di essere assolutamente gelosa! Lo voglio anche io un Draco! #maiunagioia!
Comunque, devo dire che questa volta è scappata qualche lacrimuccia e il mio inseparabile fratello ha alzato gli occhi al cielo e mi ha porso un fazzolletto, guardando dignatamente da un'altra parte mentre mi soffiavo il naso. Mi sa che ormai faccio prima a fargli leggere la storia, così caprà i miei vari sentimenti contranstanti che mi provocano sti due!
Non vedo l'ora sì di leggere un altro capitolo decisamente bavoso, ma anche così romanticoso mi piace!
#riusciròmaiafareunarecensionebreve?
Alice_xD

05/01/15, ore 21:45

S.T.U.P.E.N.D.O! l'unico termine per descrivere questo capitolo, emozionante dalla prima parola all'ultima ho avuto il cuore in gola mamma mia che dolcezza ti prego aggiorna presto

05/01/15, ore 17:54

Bello bello bello e ancora bello! Una dichiarazione a modo loro in perfetto stile!

01/01/15, ore 23:04

Questa volta non voglio dilungarmi molto, quindi la mia recensione sarà breve e concisa:
sono svenuta, rinvenuta e svenuta nuovamente dalla felicità!
Il mio povero fratello ha dovuto lanciarmi un Innerva e ha fatto una faccia schifata quando ho dovuto pulirmi la bava, ma ehi!, non potrà mai capire - e per questo mi dispiace un pò per lui - cosa si prova a immaginare Draco Malfoy senza maglietta figuriamoci in veste di "come mamma mi ha fatto".
Okay, devo dire che la storia della "recensione breve e concisa" non avrà mai pubblicazione, ti saluto sperando in un altro capitolo sbavoso!
A presto,
Alice_xD

31/12/14, ore 13:53

Finalmentee!*-* entravo ogni giorno sul sito sperando di trovare un nuovo capitolo!ahhahah sono molto felice che tu abbia anticipato di qualche giorno e spero che pubblicherai altri in questi giorni :) Il capito è come sempre bello e credibile,complimenti ancora!
p.a

30/12/14, ore 16:12

Bello! È la prima volta che commento, ho inziato la storia solo due giorni fa e già mi piace, di solito le lascio a metà o leggo solo il finale, devo dire che mi sta piacendo tanto. Complimenti!

30/12/14, ore 15:32

Capitolo molto dolce e pieno di atmosfera. Hermione e Draco si concedono un momento tutto per loro e dimostrano finalmente di fidarsi l'uno dell'altro.
Si lasciano andare a quello che provano senza, per una volta, pensare troppo alle conseguenze.
Si è anche scoperto qualcosa di più sul fermacarte che mi sembra assomigliare sempre più ad un pugnale. E' certamente un oggetto magico e mi chiedo se il fatto di non provocare danni valga solo per i proprietari o per tutte le persone che entrano in contatto con lui.
Nel prossimo capitolo immagino ci sarà un altro incontro privato perchè Hermione deve restituire la cravatta....
Baci BABY

29/12/14, ore 22:14

Mi sono finalmente aggiornata e messa in pari con i capitoli sono bellissimi e sempre più curiosa di cosa ci sarà dopo ciao alla prossima

29/12/14, ore 14:40

Capitolo intenso moooolto intenso wow questi due inganno preso fuoco solo perché erano immersi nell acqua

29/12/14, ore 13:11

Ciao.....bellissimo capitolo.....😁😁😁😁😍😍😍😍😍....scusa ma sono d poche parole...ma non so km altro esprimere il mio giudizio più che positivo!!adoro questa storia!! By elena

29/12/14, ore 00:51

Bellissimo capitolo mi fa piacere che hai aggiornato prima ! Aspetto il prossimo!

26/12/14, ore 10:58

okay mi piace sempre di più questa storia*-* Astoria sarà un problema per Draco ed Hermione? e la profezia? ho bisogno di un altro capitolo! ahahhahahahah fidati ne ho lette tantissime di fanfiction su Draco ed Hermione e questa rientra in una delle più belle per dei semplici motivi: è molto credibile e riesci ad esprimerti in modo meraviglioso!