Il coraggio di cambiare
di Greystar

13/12/14, ore 15:13

È una storia meravigliosa! Ti appassiona sempre di piú e ti fa stare in un ansia tremenda perchè vuoi vedere la fine e cosa succederà dopo. Aggiorna subito perfavore nn farmi stare in ansia!! ¢_¢ Te ne prego !! Davvero complimenti :D Chiara1965

12/12/14, ore 15:55

Oh! Non credevo che draco amasse hermione! Più che altro pensavo qualcosa tipo che essendo suo nonno un mago la sua famiglia fosse conosciuta, e in qualche strano modo la foto fosse finita sotto la poltrona...ma è ovviamente meglio così! Spero che quei due testoni si dichiarino tra qualche capitolo: Anche i sassi hanno capito che quei due si attraggono, ormai! Alla prossima, baci
Jules

12/12/14, ore 11:16

Ma io lo amo davvero questo ragazzo ç_ç. Questa svolta è semplicemente fantastica fantastica e ancora fantastica e non me l sarei mai aspettata e non so se hai ancora qualcos altro in serbo per noi!
Ti devo proprio dire che questo capitolo è uno dei migliori che hai scritto fin ora, brava!
Alla prossima

12/12/14, ore 06:58

Questa proprio non me l'aspettavo.
E questo significa che tu sei stata veramente brava a non far trapelare niente nel corso della storia.
Non avrei mai pensato che i ricordi fossero di Draco e men che meno che racchiudessero un segreto così grande.
Praticamente lui si è innamorato due volte di lei: prima solo guardandola da lontano e poi conoscendola veramente.
E' una cosa dolcissima e Hermione credo che si senta sopraffatta dai sentimenti che penso ricambi in pieno.
L'ultima parte è stata perfetta: lui che cerca di scappare, di chiudersi ancora in se stesso e lei che invece non glielo permette, che vuole stargli vicino, che vuole condividere con lui questo momento.
Ho adorato tutto di questo capitolo che mi ha fatto sorgere solo un dubbio: Draco non aveva detto a nessuno quello che provava? Neanche a Blaise o Daphne?
Baci BABY

08/12/14, ore 14:48

Una storia molto bella mi sta appassionando sempre di più ciao alla prossima

05/12/14, ore 06:41

Ciao, mi spiace non aver commentato gli altri capitoli, ma ho avuto problemi con il computer e solo adesso ho potuto leggere quello che mi ero persa.
Draco e Hermione sembrano essersi arresi a quello che sentono e provano e sembrano anche dispisti a lottare per difendere quel qualcosa che sta nascendo e che sembra non piacere al mondo esterno.
Mi è piaciuto molto il confronto tra Draco e Harry; implicitamente Malfoy ha promesso di non fare del male ad Hermione ed ha anche ammesso di tenerci a lei e di considerarla importante.
Ora dovranno affronare quei misteriori ricordi che probabilmente riguarderanno il nonno di Hermione e si ritroveranno legati da qualcosa che non credo farà loro piacere.
Storia sempre molto bella e coinvolgente.
Baci BABY

04/12/14, ore 22:00

woow che capitolo.... Sempre più presa da questa storia non smetterei mai di leggerla... Aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/12/14, ore 19:50

Voglio delle risposteeeeeeeeeee, ok basta non mi rendo ridicola.
Facendo commenti e recensioni serie.. ti devo dire che mi colpisce davvero il modo in cui Draco la difende ma al tempo stesso mantiene le distanze come se non si volesse esporre troppo, e poi si lascia alle spalle ogni remora e le sta accanto.
Stai costruendo davvero una bella, bellissima coppia, e poi io sono perdutamente innamorata di lui, quindi come potrei dire il contrario?
Spero per te che ci sia qualche risposta alle mia domande nel prossimo capitolo o non rispondo delle mia azioni (si fa per dire purtroppo u.u).
Alla prossima,un bacio!

04/12/14, ore 19:37

Finalmente draco ha ammesso di provare qualcosa per lei, e anche herm ha ammesso di essere attratta da lui...così potranno scoprire la storia della fotografia, e tutto il resto, senza rancore! Bellissimo capitolo, baci
Clove

03/12/14, ore 21:25

Ciao!! Beh... wow. Da dove vogliamo iniziare? Draco è un amore: ok, forse un pervertito ma è proprio questo che lo rende credibile e divertente allo stesso tempo. Immagino la faccia di Hermione quando se l'è ritrovato sulla porta.. ahahah come si fa a non amarlo? Vogliamo parlare della sua superiorità nell'osservare la casa di Hermione? Piccola, stretta.. ma accogliente e ospitale: un po' contradittorio il nostro Draco? Nega di voler compiere carinerie nei confronti della mezzosangue ma poi ne fa tante altre. Diciamo che chi disprezza vuol comprare.. questo proverbio fa proprio al caso nostro!!! :P  Tralasciando i dialoghi divertenti che, come avrai notato, mi hanno divertito un sacco, ho apprezzato anche la parte chiave del capitolo, insomma il 'ricordo' di Hermione, Rivivere tutte quelle sensazioni negative, così come se fossero reali, l'ha scossa. Due occhi color ghiaccio hanno però saputo proteggerla e spesso vale molto più uno sgaurdo, un gesto che tante parole.

"Non mi lasciare da sola…” mormorò con voce rotta dall’emozione di sentirsi così al sicuro.
Non vado da nessuna parte.” la rassicurò posandole un bacio sui capelli e stringendola a sé con il braccio libero.
Non ci furono altre parole per i minuti successivi, solo i loro respiri che si sincronizzarono come se fossero stati accordati da un professionista."

E infine la dolce ammissione di provare dei sentimenti e il dolce suono dei loro nomi pronunciati per la prima volta... sono bellissimi. Davvero complimenti anche per questo capitolo che, devo confessarti, non mi aspettavo per nulla. Si è aggiunto un altro tassello alla loro conoscenza e i loro sentimenti incosapevolmente stanno diventando ancora più profondi. BELLA STORIA! :)
A presto, Livia.
ps. posso sapere il tuo nome? ahah curiosità di lettrice!

02/12/14, ore 14:32

Ancora Ancora Ancora! Ne voglio un altro! Comunque ciao! Finalmente ce l'hanno fatta, cos'altro doveva succedere? Davvero un bel capitolo, aspetto il prossimo! Bye

02/12/14, ore 12:38

Awwwwww! Hai proprio ragione: Amo questo capitolo!!! Finalmente, anche se c'è voluta la lestrange a farli mettere assieme...beh, alla prossima, ottimo capitolo, baci
Clove

01/12/14, ore 22:33

Io li adoro. Sono andati troppo oltre per trattenersi, per non baciarsi e stuzzicarsi ogni qualvolta si incontrino. Draco mi piace sempre di più, non perde il suo spirito neanche quando sta per capire cosa prova per Hermione. E ora? Curiosissima di seguirti come da qualche tempo a questa parte. So che forse te li ho già fatti i complimenti ma dirti che sei brava non guasta mai. :) a presto!

01/12/14, ore 16:26

Ci voleva un capitolo così, semplice e allo stesso tempo speciale... Tuttavia non vedo l
Ora si scoprire i segreti di questi ragazzi, sono troppo curiosa!!!!
Non vedo l ora di leggere il resto xD probabilmente aggiornero efp ogni 5 min tra oggi e domani.
Grazie per il capitolo e alla prossima!

01/12/14, ore 15:19

Ciao! É la prima volta che lascio una recensione alla tua storia ed era da qualche giorno che aspettavo un nuovo capitolo per scriverti! Mi piace davvero la storia, cosi come il tuo modo di scrivere. Aspetta un altro super capitolo, a presto 😊 Baci.