Il coraggio di cambiare
di Greystar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/11/14, ore 17:36

Hermione sembra non resistere ai gesti istintivi che la spingono verso di lui. E' conforme al personaggio e al suo essere Grifondoro. Al contrario, Draco, da brava Serpeverde, tende a negare e a respingere qualsiasi gesto possa anche solo essere accostato a dei sentimenti o a lei in particolare. Mi sa che però Blaise e Ginny in qualche modo abbiano capito e, di certo, non li lasceranno in pace nemmeno per un secondo.

12/11/14, ore 15:31

Ma che tenera Hermione! Sembra proprio che inizi a provare affetto per Draco. Mi piace la tua storia, attendo i prossimi aggiornamenti. :)

11/11/14, ore 23:17

Molto carino anche il secondo capitolo :) Mi è piaciuta soprattuto una frase che hai messo all'inizio: "Occhi, che non parevano affatto amichevoli, scrutavano e cercavano risposte a chissà quali domande, ma senza il coraggio di incrociare i loro sguardi.", rende bene la diffidenza generale che la gente prova nei confronti dei Malfoy. Ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere, è preciso, ben costruito e piacevole da scorrere. Finalmente l'incontro tra i nostri protagonisti, a chi ama le Draco/Hermione divertono sempre queste scene (a patto di non farle rientrare troppo nel cliché del genere ;) ). Mi sembra un po' strano il tono di spensieratezza che aleggia nell'atmosfera, alla fine è finita una guerra da pochi mesi, inoltre come mai Draco non è minimamente in soggezione di fronte al trio, a cui sostanzialmente deve la vita? Comunque, a parte questa piccola perplessità, il mio giudizio sul capitolo è positivo :)

11/11/14, ore 13:36

Oh oh oh oh! Bacio e guai in vista per Hermione e Draco!!! Omgs sono quasi scioccata. Quasi. Questa long si sta facendo trooooppo interessante. DevI continuare assolutamente su questa scia. Dico davvero. Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo.

11/11/14, ore 12:50

Eeeh... a Draco comincia ad importare di Hermione... Mi spiace ancora che Draco sia cieco ma sono certa che presto si rimetterà. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/11/14, ore 06:59

Direi che siamo giunti ad una svolta. L'attrazione ormai è troppo forte per poter essere ignorata anche se credo che entrambi catalogheranno l'accaduto come un errore dettato dal troppo vino.
Penso che Draco sarà un osso duro e non risponderà facilmente alle domande di Hermione. Domande che vorrei tanto sapere. Maledetta curiosità.

11/11/14, ore 01:04

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto!
Il modo in cui hai introdotto la scena, con la signora babbana che assiste al tentativo di attaversamento del muro da parte dei due bambini assomiglia molto agli incipit della Rowling, complimenti!
Per quanto ho letto finora, apprezzo il tuo stile di narrazione (che appunto richiama molto l'originale, a parte le morbide onde ;) ).
Che teneri i ragazzini che si entusiasmano per la presenza del trio...
Sono curiosa di vedere come evolve la storia!
Il tutto si svolge l'anno successivo a quello della guerra?

10/11/14, ore 17:38

Herm è estremamente confuconfusa dopo il comportamento di Draco, che nonostante sia momentaneamente cieco è sempre lo stesso. Aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo.

10/11/14, ore 15:03

Questa storia diventa sempre più appassionante ogni capitolo che passa.
Draco e Hermione hanno uno strano rapporto. Non si sopportano ma sembra che i loro battibecchi siano più una sorta di stuzzicamento reciproco più che vero e proprio odio. Mi incuriosisce parecchio sapere quali pensieri passano per la testa di Draco e cosa è successo a Malfoy Manor che interessa così tanto a Hermione. Deve essere capitato qualcosa di particolare prima, durante o dopo la tortura di Bellatrix ed evidentemente Draco non vuole assolutamente tornare sull'argomento.
Davvero brava a tenere viva l'attenzione. Complimenti anche per gli aggiornamenti così rapidi.

07/11/14, ore 14:54

Altro incontro tra Herm e Draco. Più pacifico stavolta. Amo troppo questa coppia e credo che ci sono moltissimi modi per metterla in evidenza e farle onore. Sono sorpresa del fatto che aggiorni così velocemente quindi aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo.

05/11/14, ore 14:10

Si ritorna ad Hogwarts finalmente! Sono curiosa di sapere chi dei due prefetti Serpeverde ha perso la spilla... ma credo di saperlo già u.u
Ron si è comportato mooolto male. Sì.
Mi sono accorta che hai aggiornato velocemente e sono contenta di questo perché si vede che hai molta ispirazione e riesci a svilupparlo anche bene. Nonostante l'idea sia, scusami se te lo dico, banale la stai sviluppando molto bene! Anche non cadendo nell'OOC.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.

04/11/14, ore 18:47

Letti due capitoli in un fiato! Tutto quanto molto interessante, molto belli i battibecchi Malfoy-Granger, inquadrati e molto IC. Che cavolo ha combinato quel pezzente del rosso per aver completamente spazzato via tutta la buona pazienza di Hermione nei suoi confronti?!
L'ha subito rimbeccato nello scorso capitolo, senza degnarlo di minima considerazione, e ora è più che contenta di essersene liberata durante le ronde.
Sono curiosa di sapere come procede!
Vola nelle preferite! A presto
C.

04/11/14, ore 13:58

Olèèè! Il primo incontro tra Draco ed Hermione! Bene. Si odiano. Che bello! Okok basta. Capitolo molto ben scritto, sopratutto il modo in cui hai "manifestato" diciamo così il carattere di Draco. Lo trovo a dir poco perfetto, come Hermione d'altronde!
Per Salazar, come amo la Dramione! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/11/14, ore 14:36

Come inizio mi sembra promettente. Per ora non c'è ancora molta Dramione ma siamo ancora al primo capitolo! Spero che svilupperai benissimo questa long. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]