Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/11/14, ore 18:53

Ehilà joy!
Eccomi qui. Davvero bella, insolita x me che sono praticamente a digiuno di Harry Potter, ma col tuo marchio inconfondibile. E se c'è Ben a farmi da gancio poi, tutto diventa più intrigante. Però ... com'è questa cosa? Già si separano? O è il preludio per una sorpresa futura? Conoscendoti mi terrai incollata anche a questa nuova avventura. Intanto corro a leggermi la precedente...
Complimenti, come sempre e auguri x il prosieguo!

17/11/14, ore 16:28

Il tuo stato Facebook di qualche giorno fa non poteva essere più appropriato di così: riprendere una vecchia fanfiction è come tornare a casa.
Ho davvero avuto una stretta al cuore nel rivedere Mindy e Claire sul binario, ritrovare Mika e ripensare a quanto tempo è passato da quando lo scorso anno, per gioco e per caso, sono rimasta semplicemente stregata dalla tua storia * che tra le altre cose ha decretato l'inizio della nostra amicizia! *
Dunque Mika vuole tenere alla larga Ben dalla magia, giusto?
Dubito che ci riesca, conoscendoli entrambi! :P
Ma che fine ha fatto il dolcissimo Robert?
Stai pensando per caso di dargli una seconda possibilità?
P. S. quando ho letto "prima parte", sono saltata sulla sedia per la gioia: si va per le lunghe, evvivaaaaaaaa!!!!! :D

F.

15/11/14, ore 16:22

AAAAAAAAAAAAAAAH!
M'è preso un infarto!
Aspettavo questo sequel da non sai quanto, tant'è che io continuo sempre a rileggere i miei capitoli preferiti del prequel e, CACKIAROLA, sto saltellando sulla sedia(?)
Dunque, dunque, calmamose!
Mi spiace per il padre di Mika - non che lui mi fosse particolarmente simpatico - ma di certo per lei non dev'essere piacevole saperlo ad Azkaban, per quel riguarda la madre... bé, io la madre ho sempre pensato fosse simpatica come un calcio negli zebedei perciò...
Sono contenta di rivedere Mika e Ben di nuovo insieme e così affiatati, non sai quanto mi hanno(hai) fatto disperare nella storia precedente(il capitolo in cui lui la chiama 'mostro' è stato dolorosissimo... quel babbuino!!)
Sono contentissima di rivedere Claire e Mindy(l'ultima è la mia preferita, mi ha fatta ridere di continuo e mi ha sempre messo di buon umore)
Ora sono curiosa, curiosissima di sapere cosa succederà a questi due in questa storia!
A Venerdì,
un abbracciozzo!

P.S: Ci sarà anche Robbie? Lo sai che ho un debole per lui!

14/11/14, ore 18:09

Buona sera tesoro!!!!
Ma che ritorno ragazzi! Non immaginavo volessi riprendere la storia di Ben e Mika.
Ma ne sono molto contenta, perchè è stata una delle tue prime storie che ho letto e mi è sempre rimasta nel cuore.
Quindi potrai immaginare la grande curiosità sorta in me.
Mi chiedo come svilupperai la vicenda, quali sorprese attenderanno i protagonisti e le complicazioni che dovranno affrontare.
Prima che me ne dimentichi, complimenti per il banner! E' venuto molto bene. :)
Mika e Ben sono stra dolci! Non vedo l'ora di scoprire come evolverà la loro relazione.
E sono felicissima di ritrovare anche le migliori amiche di Mika! Mi era piaciuto molto il ruolo che hanno avuto nella scorsa storia.
Chissà cosa combinerà il trio riunito dopo l'estate!
Ovviamente ho un immenso punto di domanda per quanto riguarda i genitori di Mika. Ma sono certa che ci sarà il tempo per parlarne meglio.
Bene, sono contentissima di questo nuovo appuntamento settimanale! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!
Un bacione grande! E buon week-end!

14/11/14, ore 17:40

Tesoro, eccomi qui!!!
Sono veramente contenta che Mika e Ben siano tornati, perchè anche a me erano piaciuti molto.
Sapere che la storia sarà divisa in due mi fa ben sperare che sia piuttosto lunga, e io adoro le storie lunghe!!! E poi son felice che avrò di nuovo due appuntamenti settimanali con te!!! Come sei brava, io non riesco a rispettare le scadenze...sigh... -.-
Dall'introduzione si capisce che ci saranno ancora più problemi che nel prequel...bene anche questo!!! Se non si complica un pò la vita ai protagonisti non c'è gusto, no? ;)
Io però, se fossi stata Mika, a Hogwarts non ci tornavo nemmeno sotto tortura!!!
Brava che hai fatto il banner!!! Che tra l'altro è venuto benissimo e mi piace molto!
Le mie aspettative per i prossimi capitoli saranno due: Blaise non fare lo stronzo! Ben ammazzalo di botte! XD
Gemella mia, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!! Io sarò sempre qui, contaci!!! :)
Un bacio grandissimo,
tua Susan<3