Recensioni per
Ragione e sentimento. E di quello che accade quando prevale la prima
di _joy
Carissima, eccomi qui! |
Ciao tesoro!!! |
Ma quanto amo Piton! |
Ciao cara! Sì, hai ragione è un pò dura dopo le feste riconciliarsi col calendario ma non preoccuparti: noi ti aspettiamo sempre!! |
Piton, io tifo per te!! |
Sono imperdonabile, lo so, lo so, ma tempus fugit(sì, lo so, non è che se lo scrivo in latino miglioro la situazione) e quindi non ho fatto proprio in tempo ad aprire efp e leggerti! |
Ciao tesoro!!! :D |
Ahi ahi ahi, la situazione sta decisamente peggiorando. Non c' e' nulla di piu' brutto che tornare in una casa dove non ti aspetta nessuno o peggio dove la tua stessa famiglia ti respinge e ti guarda con odio. La barriera dei pregiudizi e' dura da abbattere anche quando ci sono di mezzo i legami familiari anzi forse sono proprio quelli che a volte alzano le barriere piu' alte e rendono le incomprensioni piu' profonde. Ma il finale mi lascia ben sperare. Certi personaggi come questa dolce governante che ricorda tanto Mamie di Via col vento riescono a far da tramite nelle situazioni piu' disperate. E confido nella forza d'animo di Mika, dote che non le manca di certo. |
Buooongiorno mia amica adorata! E buona Epifania! |
Ciao mia cara, eccomi qui anche se un pò in ritardo a commentare il nuovo capitolo di questa storia che si sta mettendo davvero male per la povera Mika. Addirittura ora se la prendono con una gattina indifesa pur di farle del male? Non so esattamente cosa è questo "petrificus" immagino abbia qualcosa a che fare con la pietrificazione e spero anche che faccia molto ma molto male!!! |
VIDOOOO! (no, okay, la smetto, è che sento il bisogno di commentare BTG dal 13 Dicembre ma mi sono dovuta trattenere ed ora non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti!) |
Eccomi: stasera recensisco i due capitoli che mi sono persa in un colpo solo, rammaricandomi del fatto che non posso distrarmi nemmeno mezzo secondo...che diavolo sta succedendo a Hogwarts? |
Buonasera tesorooo! E ben tornata! |
Ciao Joy, grazie di averci regalato un nuovo capitolo prima di Natale. Mika è ancora nei guai e sempre più sola a quanto vedo. E le nuove notizie non sono affatto belle tra il padre ingiustamente rinchiuso e Ben sempre lontano e che forse potrebbe anche essere in pericolo. Poverina...anche nel mondo della magia le cose vanno come i qualunque parte del mondo. L'invidia, la cattiveria, i voltafaccia di chi ti era amico e la tristezza di vedersi soli nel momento del bisogno. Non è facile affrontare tutto questo nemmeno per una tipa tosta come lei. Spero che il nuovo anno le porti buone notizie...soprattutto da un certo babbano! |
Bonsoir! |