Il Mezzo-Guardiano, la Mezzosangue e il Mezzo-Mangiamorte
di LirielFB

19/02/15, ore 00:07

questa storia mi piace sempre di più.......ti faccio i miei sinceri complimenti

17/02/15, ore 20:50

Wow! Che tempistica! Non mia aspettavo un capitolo così presto! Che dire? Il capitolo è, come il precedente, molto lungo e intenso... Sapere che c'era anche Lestrange, poi...
Questa storia diventa sempre più intrigante! Comunque se ti serve un aiuto posso provarci io! Fammi sapere se ti serve! :D
A presto,

17/02/15, ore 07:04

Sì, alcune cose iniziano a chiarirsi anche se lo scenario non è molto roseo.
Hermione, a quanto pare, ha davvero subito il peggio rispetto a Nott e credo che, anche Draco sia nelle mire di questi nuovi Mangiamorte.
Che sia coinvolto anche Lucius?
Mi piace molto vedere come questo strano rapporto a quattro si sta evolvendo. Grattastinchi è fantastico nel suo ruolo di guardiano dei malati e Draco sta cercando di fare la cosa giusta ma sembra avere sempre paura di non essere capito o sottovalutato.
Aspetto il seguito.

15/02/15, ore 22:57

Ehi ciao! Non avevo capito che avevi già aggiornato! Ahahah!
Dunque, il capitolo è molto intenso chiaramente i due sono stati torturati... Ma da chi?
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia rispettato il settimo libro. Io stessa nella mia prima FF non l'ho fatto e un po' me ne pento... Ad ogni modo, come sempre sei molto precisa e dettagliata! Tra Hermione e Theodore si è creato un legame basato sul rispetto reciproco da quello che ho visto. Mi è piaciuto il modo in cui lui cerca di far smettere a Draco di chiamarla mezzosangue. A proposito... Draco capisce molto bene Hermione. Sembra quasi che la legga nel pensiero, come se avessero un legame interiore. Ma non ho ancora capito perché Hermione non parla. Che abbia perso la voce e sia diventata muta? Spero per lei di no...

15/02/15, ore 15:12

Capitolo molto intenso.
Hermione e Nott sono stati evidentemente torturati ma penso che ad avere la peggio sia stata lei, probabilmente perchè Mezzosangue.
Draco sembra avere una certa empatia con la ragazza e credo che la cosa tornerà molto utile in seguito.
Sono curiosa di scoprire quello che è capitato loro e soprattutto chi è che si è preso la briga di ridurli così.

13/02/15, ore 21:45

WOOOOOOW! Che velocità! Avevo la bocca spalancata quando ho Vito l'aggiornamento! Wooow!
CHE BELLOOOO! Hermione è tornata! Certo, non in bellissime condizioni, ma meglio di niente! Chissà cosa è successo?! Tu sei sadica. Non puoi interrompere così il capitolo! Ora dovrò aspettare fino a lunedì! Capisci? LUNEDÌ! *Si ritira a piangere in un angolino*
Bello bello bello, il capitolo! Oltre che inaspettato l'aggiornamento, è inaspettato anche il contenuto! Chi se lo sarebbe mai immaginato? Davvero, questa storia mi prende sempre di più! Fino ad ora non saprei sul serio trovargli un difetto! Complimenti!
A Lunedì!

12/02/15, ore 19:57

Eheheh! Che bello! Un nuovo capitolo, che soprattutto è arrivato così veloce e inaspettato!

Io l'avevo detto che era Malfoy l'angelo! Ho indovinato! Ho indovinato! *comincia a saltellare, battere le mani e a fare la stessa faccia di Bellatrix mentre dice "Ho ucciso Sirius Black!"*
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto e, come sempre, è stata una piacevole lettura!
Purtroppo non posso dilungarmi, che vado di fretta...

11/02/15, ore 18:54

Mi piace molto questa storia. La trovo davvero originale e ben scritta.
Ora poi credo che diventerà ancora più interessante.
Sono curiosa di sapere come Grattastinchi riuscirà a fare da tramite tra Hermione e Draco.

07/02/15, ore 15:23

Secondo me l'angelo è Draco!

Ciaoooo! Scusa se la volta scorsa non ho recensito, ma ero davvero troppo occupata... I capitoli mi sono piaciuti entrambi, in particolare quest'ultimo! Ma quindi Hermione non è tornata ad Hogwarts? Che peccato. Comunque sento che sta quasi per arrivare la parte sulla Dramione! Bene! Non vedo l'ora! Già mi piaceva prima, quando arriverà la Dramione inizierò proprio a sclerare, immagino!
Quando recensisco la tua storia, non so mai che scrivere, anche perché i capitoli mi piacciono molto e ripeterti ogni volta quanto scrivi bene e che idea originale hai avuto mi pare alquanto banale...
Sappi solo che sto adorando questa fanfiction!

26/01/15, ore 20:23

"Che Potter sia innamorato di Malfoy?". AHAHAHAHAH! Ho riso troppo!
Ad ogni modo, il capitolo non è venuto fuori così male come pensi tu! Certo, magari è meno incalzante rispetto ai precedenti, ma ha un suo perché! Inoltre hai un bellissimo modo di scrivere, per cui potresti scrivere qualsiasi cavolata e mi piacerebbe comunque! Ahahah! No, va be', scherzo... *momento di silenzio imbarazzante*
VOGLIAMO LA DRAMIONE! VOGLIAMO LA DRAMIONE! VOGLIAMO LA DRAMIONE!
Ihihihihih! Non vedo l'ora! Anche se mi hai già detto che dovrò attendere un po'! E va be'...ogni cosa al suo tempo! Aspetterò!

26/01/15, ore 00:43

Già il fatto che a raccontare sia Grattastinchi...50 punti a te! Mi incuriosisce un sacco! Perciò, detto questo, proseguo nella lettura! :)

Ciao! Il capitolo è stupendo come sempre! Ho riso troppo! A parte quando racconta di Sirius... *Sigh!*
Davvero, tutta l'idea di far parlare Grattastinchi è geniale! Non vedo l'ora di legger il seguito e soprattuto non vedo l'ora che arrivi la Dramione *occhioni cuoriformi*!
Bravissima ancora!
DramioneGleek

Bellissimo anche questo capitolo! Purtroppo il quinto anno è quello che mi piace di meno, forse per la faccenda di Sirius, per la Umbridge o forse perché Harry sembra un tantino esagerato rispetto agli altri anni (mia opinione eh).
Fatto sta che mi piace il fatto che aggiungi sempre un po' di ironia ai capitoli, e riesci a riassumere i libri molto bene, tralasciando le parti "meno importanti" . Anche se forse sarà in ritardo, aspetto il nuovo capitolo ;)

11/01/15, ore 16:32

Allora, innanzitutto: Ciao!
Seconda cosa: È bellissimo *_* Mi piace tanto, come idea è molto carina, e tu scrivi molto bene! Mi dispiace che la Rowling non abbia dato molta importanza a Grattastinchi dopo il terzo libro, come invece ha fatto per esempio con Edvige, e sono contenta che tu gli abbia dato questo ruolo :) è una storia molto piacevole da leggere, e non si allontana dai libri originali, sono curiosa di sapere come continuerai!!!

03/01/15, ore 22:31

Questa storia è G-E-N-I-A-L-E! Davvero! Non saprei in che altro modo definirla! A parte che più di metà del tempo che impiego per leggere a ridere, ma è proprio l'idea che è spettacolare! È originale e la adoro!
Ammetto che non vedo l'ora che arrivino le parti dramione! Sono curiosa di vedere cosa ti inventerai!
Ho visto che la storia a solo una recensione (esclusa questa) e devo dire che mi dispiace, perché ne meriterebbe molte di più! Ma non ti preoccupare: ci penserò io a ricordarti per ogni capitolo quanto questa fanfiction sia geniale!
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto,