Il Mezzo-Guardiano, la Mezzosangue e il Mezzo-Mangiamorte
di LirielFB

22/03/15, ore 11:02

Ciao! Finalmente capiamo il motivo per il quale Draco (e Ted) è l'unico che può toccarla! Dannata Bellatrix! Certo, devo dire che speravo in qualcosa di più romantico, però anche questa motivazioni mi piace. Ma, quindi, Draco è l'unico che la capisce sempre anche se non scrive a causa di questa maledizione? E un'altra cosa: anche Narcissa la può toccare o solo Draco e Ted?
Comunque, penso che Grattastinchi abbia fatto bene a darle la spilla, perché così Hermione avrà qualcuno con cui "parlare", anche nel caso in cui la spostassero in un'altra sede dove non ci sarà nessuno con cui farlo. Nott, a quanto dice, sostiene che Hermione può tornare e che ha parlato con il Biondino, ma non ho capito bene il nesso. Dopotutto, non è dipeso da Draco il fatto che lei è stata spostata... E, soprattutto, quale sarà stata la reazione di Draco nel constatare che avevano trasferito Hermione?
Penso che lo scopriremo presto. Anzi, spero!
Un bacione,

21/03/15, ore 21:33

Bellissimo capitolo, immaginavo che la maledizione fosse un'idea di bellatrix. Sono arrivata al sangue dei Black dopo aver letto il passaggio su Teddy che la toccava. Suggerimento...il vede con cui vuoi distinguere quello che scrive Hermione da quello che scrive nott è troppo simile ti consiglio un altro colore
al prossimo cap

19/03/15, ore 13:04

Mi è mancato un po' Draco in questo capitolo.
Grattastinchi credo che tra poco perderà la pazienza perché sembra che tutti non sappiano come trattarla o peggio la facciano sentire come un peso che non sanno dove mettere.
Mi piace il fatto che solo Teddy, un bimbo innocente, sembra avere una buona influenza su di lei.
Forse questa separazione porterà a qualcosa di buono dopotutto.
Secondo me Draco sclera quando non la trova più e secondo me Theo approfitterà della situazione per calcare un po' la mano con lui e scucirgli qualche ammissione.

17/03/15, ore 00:54

povera hermione non bastavano il rapimento le torture e le maledizioni ci mancava solo lo sballottamento a destra e a manca, credo che ci sarà un grosso peggioramento della sua salute visto che solo con Draco vicino riesce a stare relativamente tranquilla, credo che la sola presenza del biondino riesca a farle sentire meno il dolore delle maledizioni e a tranquillizzarla nel sonno, poi il fatto che lui riesca a capirla guardandola negli occhi sia di gran conforto per lei.

16/03/15, ore 23:56

Eccomi!!!!
Allora.....Draco darà di matto non appena scoprirà che la sua Hermione è stata portata via!!!
Povero grattastinchi i viaggi magici non fanno per lui! Però è bello che possa stare ancora con hermione e difenderla!! In fondo oltre a nott e draco è l'unico che comunica in qualche modo con lei.....
....ma mi sa che anche il piccolo teddy stabilirà un qualche rapporto con la streghetta! Carrrrri lui che imita hermione!
Menomale che non resterà in quel caos abissale che è la tana! Decisamente non era l'ambiente ideale!
Bello questo capitolo di viaggi!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tante fusa!
Ps
Si, Potter ha decisamente vinto.

16/03/15, ore 18:23

Concordo pienamente con nott vederli dormire vicini abbracciati , praticamente avvinghiati deve essere uno spettacolo bellissimo soprattutto considerando chi sono i due e il lro passato non certo pacifico e non che il presente sia poi tutto rose e fiori , ma chi tra i due sarà il primo ad aprire gli occhi e rompe cosi la pace e la quiete della posizione , una riccia che ovviamente diventerà rossa per l’imbarazzo o la serpe di cui nessuno puo o riesce a prevedere il comportamento ? e tra i due il vincitore è la serpe che comincia fin da subito a notar delle novità anche per causa del sorriso sornione di nott che non riesce a trattenersi dal farlo capì cosa fosse quando si strinse nelle spalle e facendolo strinse di più a sé la mia Streghetta. La faccia che fece quando si rese conto della posizione in cui erano fu impagabile: passò dal bianco, al rosso, passando anche per il verde per poi tornare di nuovo bianco, questa volta tendente al trasparente. Non si alzò di scatto solo per paura che lei potesse svegliarsi e accorgersi di come avevano dormito perciò, con molta delicatezza, la prese in braccio e la stese sul letto, poi... beh, poi fuggì nel suo dormitorio Mai una volta disse che doveva farsi la doccia per togliere "l'odore della Mezzosangue", cosa che, in un certo senso, sia io che Nott ci aspettavamo dicesse.
E si povero dra latro che risveglio tranquillo per poco non gli viene un infarto! Ci è andato cauto perche sa bene che se anche senza bacchetta e senza voce la riccia sa difendersi per benino e temeva un altro incontro ravvicinato con la mano della ragazza senza contare le magie senza bacchetta! si corri che è meglio. be non poteva iu dirlo visto e considerato che ormai l’abbraccia piu o meno una volta al giorno appena sviene
Harry è pronto ad accompagnare l’amica per gli acquisti , ma ha sgradita sorpresa di sapere che con loro ci sarà pure theo che non sembra intenzionata a lasciarlo solo con la riccia , dra non sembra felice di saper l’amico nuovamente fuori con potter ma i messaggi continui sembrano rassicurarlo ovvio che sono farina del sacco della riccia per tenerlo buono
Ma non sembra andare bene come doveva infatti dopo molto tempo senza notizie ecco cissy e infermiera allarmate e uno strano duo arrivare grifone e serpe , harry e theo , ma manca la riccia che è con la preside Giretto romantico con Potter?≫ domandò sarcastico Draco quando vide entrare Nott dalla parete blu, ma il ghigno sparì velocemente dal suo volto quando si rese conto che i due ragazzi erano soli e agitati. Fissò Nott e chiese ≪Dov'è?≫.
≪Malfoy, sei cieco, sono qui≫ rispose Potter.
Non c'è che dire, Potter con il tempo diventa sempre più tonto!
Concordo pienamente temo che sia colpa del tempo co i rossi , dovrebbe star di più con le serpi
≪É con la Preside. Dovrebbero arrivare tra pochi minuti, con la Passaporta≫ rispose mogio Nott.
≪Dovrebbero?≫ chiese titubante la Madre del Biondino.
≪Noi ci siamo Smaterializzati vicino al cancello d'entrata... la Granger non ha la bacchetta e non può fare una Smaterializzazione congiunta... deve aspettare che la Passaporta si attivi. La Preside è rimasta con lei per...≫
E si adesso devono spiegare il caos che è successo primo lei ancora priva di bacchetta e cio è un male ci sono sempre incantesimi non verbali
The l’ha costretta a passare a casa per ritirare il bagaglio che serviva tanto erano fuori facciamo trentuno in vece di trenta ma le cose non sono andate come previsto! E si se non è lei ad escogitare i piani le cose vanno male !
Ma quando siamo arrivati non eravamo soli... C'erano due uomini, sembrava stessero ispezionando l'interno e quando ci hanno visto hanno attaccato. Prima di fu-fuggire hanno dato fuo-fuoco alla casa con l'Arde-demo-monio - disse sempre più agitato - É completamente distrutta, non è rimasto più niente...≫
≪Non sei rimasto a fare l'eroe?!≫ chiese sarcastico Draco a Potter.
Il tono di voce però è diverso, si sente che è seriamente preoccupato... e dubito lo sia per la Preside McGranitt... Voi che dite?
≪Io non... non riuscivo a smaterializzarmi. Lei ha preteso che qualcuno mi riportasse immediatamente qui≫ rispose Nott abbassando lo sguardo.
≪Non pensavo di doverlo mai dire, ma... grazie≫ disse Draco a Potter con un filo di voce.
≪Malfoy, ho sentito bene, hai ringraziato?≫ chiese stupito questo.
E si nulla sfugge alle fiamme infernali dell’ardemonio! Dra cerca di mascherare la paura avuta di perdere the dietro la solita machera sarcastica , e si perché conoscendolo il rischio che facesse l’eroe era alto ,ma qualcuno ha impedito il fatto herm come sempre! Nonostante il dolore di veder la sua casa i suoi ricordi bruciare senza poter fermare quelle fiamme ha saputo pensare agli altri , impedendo che il dolore per la perdita di tutto soffocasse il suo altruismo salvando theo che si è ritrovato incapace di difendersi nonostante la bacchetta stretta in mano , e si anche theo a dovuto superare il suo momento di panico e si che è stato bello tosto , saper di on riuscire a difendersi e a difendere gli altri è un brutto colpo e per fortuna che herm aveva pregato la preside di farlo uscire a distrarsi ma il timore della riccia si è avverato e nel momento meno opportuno direi
TU! - le urlò contro Draco appena la vide - La prossima volta che intendi fare l'eroe, vai da sola. Se vuoi rischiare la tua vita, accomodati, ma non osare mettere mai più in pericolo un mio amico!≫
Hermione non distolse lo sguardo dal Biondino, il quale sembrava volerla incenerire solo guardandola.
Nott, preoccupato, le si mise davanti ≪Draco, calmati e guardami. Non ho un solo graffio e sono certo che sia per merito suo. Mi sono bloccato! Non sono neppure riuscito a tirare fuori la bacchetta dal mantello! - disse arrabbiato con se stesso - Avrei dovuto proteggerla, invece, non so come, è lei che ci ha protetti tutti. Nessuno degli incantesimi lanciati contro di noi ci ha toccato. Guardaci e vedrai che l'unica ferita è lei...≫ disse indicandola.
E si dra è talmente spaventato che urla la sua rabbia contro il primo che capito contro colei che crede erroneamente la causa di tutto, infondo è una grifona, una leonessa combattente , amica di quel pazzo di potter , capace di buttarsi in campo senza pensare! Attento quell’atteggiamento è piu da harry che da herm, ma in suo soccorso arriva theo che gli fa notare come siano incolumi e che l’unica ferita sia proprio colei che lui sta accusando
sembra quasi che li abbia protetti con il proprio corpo... Anzi, sono certo che si sia messa davanti a tutti! Maledetto spirito Grifondoro!
Draco, dopo una rapida occhiata agli altri, tornò a fissare Nott ed esclamò ≪Non mi interessa! Non avresti dovuto aver bisogno di Potter per tornare! Non avresti dovuto aver bisogno di essere protetto o di dover usare la bacchetta! - poi guardò Hermione ed esplose - La colpa è solo ed esclusivamente tua!≫ concluse puntandole l'indice contro.
Hermione guardò il Biondino come a scusarsi, poi annuii
poco ma sicuro che lo abbia fatto! Ma sta volta dra non sembra voler accetare ne ascoltar ragione alcuna , ha temuto troppo , la sua famiglia era nelle mani di due grifoni e per di piu due grifoni con il concetto dell’nore e della gistizia piu alto e fuori controllo di tutti !e l’accusa di tutto, e lei invece di negare annuisce
Ottimo lavoro Draco! Certamente ora si sente l'unica responsabile per quello che è successo e farà ogni cosa per allontanare tutti da lei e in questo momento non deve rimanere sola!
L'unico legame con i suoi genitori era quella casa e ora non ha neppure quella... chissà come starà male... Certamente dopo quest'uscita del Biondino non si farà certo vedere triste o turbata... Maledetto spirito Grifondoro! Ottimo lavoro Draco, davvero!
Concordo con il gatto dra sta volta ha esagerato e si è infuriato con l’ultima persona con cui avrebbe dovuto, perche la prima ad essere la vittima in tutta quella storia .ora la leonessa non ha piu una sua tana a cui tornare , ne legami con il suo passato e il suo mondo, ora si può dire che è veramente orfana. Non solo conoscendo il suo orgoglio non permetterà mai a dra di vedere quanto le sue parole l’abbiano ferita e anzi userà quel litigio per isolarsi ancora di piu ed allontanare chiunque provi ad avvicinarla ma ora piu che mai non puo e non deve restare sola ! e si dra ha combinato un bel disastro spero per lui che riesca a rimediare o theo non lo perdonerà facilmente
≪Se la colpa è di qualcuno, allora è MIA! IO ho insistito per andare, LEI non voleva! Voleva comprare le cose per la scuola e tornare subito qui!≫ esclamò Nott, ma Draco ignorò le sue parole.
Hermione intanto si era voltata verso le scale, ma fece solo pochi passi e poi perse conoscenza.
Nonostante la rabbia che provava, il corpo di Draco reagì nuovamente senza che lui se ne rendesse conto e le impedì di sbattere la testa; quando si rese conto di ciò che aveva fatto, la adagiò sul divano e si allontanò dal gruppo avvicinandosi alla parete blu.
≪Draco, se a causa delle tue parole lei dovesse smettere di parlarmi, io...≫ disse un Nott sempre più preoccupato.
≪Non ti ha mai parlato. É muta≫ disse il Biondino uscendo dalla Torretta, senza neppure girarsi.
≪Draco, non sto scherzando! Se si allontanerà da me per colpa tua, sappi che non te lo perdonerò facilmente!≫
Nuovamente theo cerca di far ragionare il biondo accusandosi del casino successo , herm aveva l’intenzione di allontanarsi approfittando della confusione del litigio e sperando di passare inosservata ma è impossibile poiché sviene e come sempre a prenderla per un pelo è la serpe che se anche infuriato non può impedire al suo corpo di correre da lei , la serpe è chiara se dovesse perdere l’amicizia della riccia per colpa sua passerà prima che lo perdoni e s the è deciso a non rinunciare all’amicizia che lo lega alla riccia che ormai per quanto lo riguarda è forte e solida quanto quella con dra pur essendo di natura piu recente
≪Nott, forse ci vorrà un po', ma Hermione si riprenderà≫ disse Potter, in un maldestro tentativo di rassicurare Nott.
≪Lo so. Il problema sarà capire se mi perdonerà o meno...≫ disse Nott sconsolato guardando la mia Streghetta.
E cosi ecco l’incredibile un grifone che cerca di consolare una serpe , poco hanno in comune o forse tanto , in comune hanno l’affetto per una ragazza eccezionale a cui entrambi devono piu volte la vita . lei non è capace di portar rancore e poi lui non ha colpa, non è detto che non avrebbero incendiato comunque la casa
Cissy forse sentendosi in dovere di rimediare alle dure parole del figlio chiede notizie dei genitori di hermsostenuta da theo , e solo dopo una lunga insistenza harry rivela quello che herm aveva fatto per protegger i suoi prima di seguirlo. Se ron si era dato malato lei aveva fatto molto peggio
Non torneranno≫
≪Come fai a esserne così sicuro?!≫ chiese disperato.
≪L'estate scorsa Hermione ha oblivato i suoi genitori, gli ha cambiato nome e li ha mandati a vivere molto lontano da qui. Anche se dovessero tornare o la incontrassero per strada non la riconoscerebbero perché non sanno di avere una figlia≫ rispose esasperato.
Nott e la signora Malfoy rimasero schioccati dalle parole di Potter.
Già, anche a me ha fatto lo stesso effetto la prima volta che la mia Streghetta mi ha spiegato il piano per mettere al sicuro i suoi genitori... semplice, ma spaventoso.
E si nessuno dei due poteva immaginare un gesto cosi radicale , di certo li avrebbe anche protetti, ma li avrebbbe anche persi per sempre contemporaneamente, e si quel gesto è scaturito da un amore e da un coraggio senza pari cosi impensabile per una ragazzina che ancora avrebbe giustamente desiderato e meritato l’affetto e i consigli , l’abbraccio e il calore di una famiglia . credo che la stima di entrambi per lei sia cresciuta parecchio
≪Semplice?! Lei si è resa orfana e tu dici che è stato semplice?! Ma che razza di amico sei?! Lei ha fatto questo per te e tu ti sei scordato di lei per mesi?≫ chiese Nott sconvolto e arrabbiato.
...in effetti Nott non ha tutti i torti...
Nott si girò a osservare Hermione, ancora priva di conoscenza, non si mosse ne parlò più.
Hermione riprese conoscenza solo alle prime luci dell'alba.
Concordo pienamente con la serpe semplice un tubo! Ma che amico è uno che sapendo il sacrificio spontaneo che l’amica ha fatto per lui s dimentica di lei! Se questo è un amico e grifondoro per di piu , mi sa che è meglio avere amici serpeverde.
Non è che è il marchio sul braccio di dra reagisca a quello sulla schiena di herm che in qualche modo creei tra loro un legame
Qualcuno dirà al biondo la verita sui genitori di lei e come reagira? Cissy saprà prenderla sotto la sua ala ?
Ma cosa mai cercavano in una casa di babani? Possibile che fosse lei ancora il bersaglio?

12/03/15, ore 20:31

Ehi là! Ciao!
La scorsa volta nella risposta alla mia recensione mi avevi scritto che ti avrei odiato per il prossimo capitolo. Ti farò una super confessione... Io non ti odio! Ahahahah! Davvero! Cioè, mi dispiace per la casa dei genitori di Hermione. Insomma, era forse l'ultimo legame non "spirituale" che aveva con loro...
Se invece nella risposta ti riferivi al rapporto con Draco, diciamo che in questo capitolo non è dei migliori, anzi. Ma, dopotutto, il comportamento di Draco è pienamente comprensibile. Chi non si sarebbe arrabbiato?
Invece, chissà cosa cercavano i tipi a casa Granger!
Un bacione,

12/03/15, ore 13:17

Ammazza! Draco ha proprio esagerato!! Anche se in realtà era preoccupato a morte per lei...ed è fuggito di nuovo! Bah!quando ammetterà che ha dei sentimenti verso hermione??
Oltretutto poverina, si è vista bruciare in maniera irreparabile casa sua.
Mi sa che servirà l'aiuto di grattastinchi....ora più che mai!
Tante fusa!!

12/03/15, ore 12:44

Credo che la rabbia di Draco nasconda la preoccupazione che prova per lei.
Tiene molto anche a Theo è vero ma penso che stavolta i suoi pensieri fossero rivolti esclusivamente a lei.
Credo che, però, stavolta abbia esagerato e che l'abbia ferita profondamente.
A volte vorrei dargli proprio una bella botta in testa per fargli entrare qualcosa in quella testa dura che si ritrova.

09/03/15, ore 14:46

Ciao! Grazie per il ringraziamento (? XD)! È stato un piacere aiutarti! :)
Questo capitolo è stato bellissimo! Davvero! Ho adorato ogni singola parte! Draco ed Hermione poi... Awwwwww! *-* diventano sempre di più affiatati e nemmeno se ne accorgono! É bellissima la scena in cui lui la tiene stretta a se finché non si sveglia! Però non ho capito bene perché ha quell'attacco di panico... O meglio, l'ho più o meno capito, però non mi è del tutto chiaro. È stato a causa dello stato in cui era Hermione? Sempre per quella a "connessione" che hanno loro due?
Finalmente, però, si capisce il motivo dei continui svenimenti di Hermione! Quando prova emozioni troppo forti... SBAM! Sviene!
Non so come farai evolvere la storia, ma diventa sempre più incalzante!
A presto,
DramioneGleek

Ps: buona festa della donna anche a te (in ritardo)! :D

08/03/15, ore 19:27

Titolo azzeccatissimo per tutti direi dalle serpe al gatto compreso !
E si chje lo vogliano o meno i due sembrano terne calamite è impossibile che non notino l’uon l a presenza dell’altra nella stanza stanno creando un rapporto molto forte di cui nessuno dei due è ancora consapevole . Nott sbuffò e disse ≪Finalmente ti sei accorta di noi... - poi abbassò il tono di voce - ...o meglio di lui≫
Nonostente la tensione del momento riescono anche a ridere della paura di lei di volare, ma theo la rassicura a cosa finita ci penserà il biondo ad insegnarle , ma, la cosa non sembra migliore l’ipotesi , ma no non potrebbe mai farla cadere ne permetterebbe che le accada nulla, come potrebbe farla cadre se appena sviene la recupera immediatamenteTranquilla, ti insegnerà Draco... - poi, abbassando il tono di voce, aggiunse - Non dirglielo altrimenti si monta la testa, ma è molto bravo e soprattutto non permetterà che ti accada nulla≫Secondo me non lo farebbe mai, almeno a giudicare dall'espressione preoccupata che sta iniziando ad assumere adesso.
Dra si è acccorto che è soggetta ad un attacco di anice per la prima volta la chiama per nome senza neppure rendersene conto risultato un herm tremante ranicchiata stretta tra le braccia della sua vecchia nemesi come se solo li potesse essere e sentirsi al sicuro Sospetto non voglia chiamare Madama Chips per un motivo molte semplice: lei gli direbbe di stenderla sul letto e lui non potrebbe più tenerla tra le braccia... concordo con il gatto ma dra non lo ammetterà mai
E cosi una serpe sta portando in braccio una grifona ma non sembra poi cosi intenzionato a deporla sul letto come se non volesse separarsi da quel dolce fardello
Theo vule comprender quello che passa nella testa del biondo che continua a riamarcare le differenze di sangue e del loro passato questo pone fine a qualunque possibile conversazione o ipotesi lascia che Palla di Pelo passi del tempo con me... Non la capisco...≫
≪In realtà sei l'unico che la capisce... almeno se non usa lo specchio. Comunque, lascia che tu e Gratta-Pelo-Palla-Stinghi passiate del tempo insieme perché sa che lui resta accanto solo alle persone che reputa degne e lei non dubita del suo giudizio
e si sa che il gatto è un animale particolare non fa le festa a tutti come il cane è molto più selettivo nelle sue amicizie!
Che abbia paura della reazione che avrà lei quando si renderà conto di essere ancora tra le sue braccia?
Il tutto durò solo pochi secondi perché la mia Streghetta distolse subito lo sguardo.
Siamo tutti d'accordo nell'affermare che lei ha distolto lo sguardo per evitare che il Biondino riuscisse a capire qualcosa... ma non capisco perché il Biondino ha un'espressione così ferita... bhe fino ad ora anche se non lo ammette lui si sentiva bene con lei cosi tra e braccia e il fatto che non lo guardi potrebbe intende che non vuole comunicare con lui , condividere le emozioni cosa che capita se si guardano , come se lei non si fidasse di lui e per il biondo non è piacevole odia essere ignorato soprattutto da colei che sembra essre la prima cosa che cerca appenna arrivato li
Heo spiega cosa intendano loro serpi per amici perché sei mia amica. Non sono come te che aiuti chiunque ne abbia bisogno, io aiuto solo le persone a cui tengo e ormai tu fai parte di queste. Immagino che Grifondoro come sei non infrangerai mai una promessa, specie se fatta alla tua futura suocera... - disse ghignando - Però, con il cervello che ti ritrovi, penso tu abbia fatto molte ipotesi sul motivo per cui svieni. Ho ragione attento theo che prima opoi uno dei due pottrebbe picchiarti per quell’uscita che però spero sia vera un giorno
Sembra abbia bisogno di attingere a tutta la sua forza per scrivere...
Dopo alcuni minuti di silenzio Hermione guardò il Biondino e iniziò a scrivere.
...e sembra proprio che sia stato Draco a dargliela.
"Significa che sento tutto il dolore che provo e il mio corpo non regge"
E si theo è un po lento! E cosi sarebbe il colmo pensare che la sua ex nemesi non solo sia l’unico a capirla, e a sua insaputa salvrla mentre sviene, sia l’unico luogo in ci lei riesce a sentirsi serana e al sicuro cosa che nessuno neppure l’amico fidato di sempre harry non riesce a fare ma addirittura sia la sua fonte di forza
temo che l'unico modo che herm abbia di dormire una notte intera in santa pace sia che un certo biondino non solo si trovi nella torre ma anzi sarebbe meglio si trovasse nel medesimo letto, almeno non solo loro dormiranno finalmente tranquilli ma anche il gatto che mi sa che prima che finisca sta storia perderà qualcuna delle sue nove vite

08/03/15, ore 13:31

Buona festa della donna anche a te!
Draco ed Hermione sembrano la terra e la luna, si gravitano l'uno verso l'altra, comunicano senza parlare e l'effetto placebo che draco ha su Hermione è stupefacente e nn cedo l'ora di scoprire come mai solo Draco ha questo potere su Hermione, nn credo sia solo l'amore che ancora nn sanno di provare l'uno verso l'altra!

08/03/15, ore 12:57

Bellissimo il capitolo!!! Un bel regalo per la festa della donna :)
Finalmente iniziano a capirsi i comportamenti di Hermione e lei e Draco stanno diventando sempre più vicini!!! Che teneri!!!
Ed adoro sempre di più Grattastichi :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

07/03/15, ore 17:21

Anche a me non piace tanto l'idea di Pansy ad Hogwarts e soprattutto non mi piace l'idea di vederla appiccicata a Draco.
Hermione, come sempre, pensa prima agli altri piuttosto che a se stessa e questo le fa onore però credo che sia venuto il momento che sputi fuori tutto il dolore che le opprime il cuore e che qualcuno (uno a caso) le faccia tornare la voglia di vivere. E poi cìè sempre da scoprire il motivo del suo mutismo.

06/03/15, ore 21:04

nessuno sembra aver dormito molto quella notte! herm sembra più serena ma non per questo riesce dormire Se theo vedendola si spaventa il biondo non sappiamo come reagirebbe, herm come sempre da grifona che è pensa prima agli altri ossia chiede alla preside di lasciare che theo esca ed aiuti dra nei suoi compiti la rassicura che entrambi staranno attenti ma non vuole che dra scopra che è una sua idea, ma quando mai quelle due serpi non combineranno niente di pericoloso?
Nott inizierebbe a fare le sue solite battute e Malfoy non accetterebbe per testardaggine. Sono convinta però che farebbe bene a entrambi e non voglio che il fatto che l'idea sia partita da me comprometta tutto" e si lei ha visto bene .
Nott ed herm ha un ennesimo diverbio su harry la serpe lo considera la causa prima dei guai della riccia mentre lei come sempre lo difennde . É convinto che quello che ci è successo sia solo ed esclusivamente colpa sua o che comunque sia accaduto a causa sua. Ora si sentirà ancora più in colpa" scrisse triste.
≪Il fatto che si senta in colpa è un problema suo, non tuo. Quello che hai passato ultimamente è accaduto a causa sua e deve accettarlo be sappiamo che le serpi hanno un concetto tutto loro e particolare dell’amicizia , ma la riccia essere amico vuole dire condividere le situazioni e le conseguenze belle o brutte che siano peccato che con harry siano sempre e solo brutte
Not si lascia scappare che ha tentato di allontanarsi da harry che gli metteva l’angoscia addosso tanto era teso insomma sembravano inseparabili peccato che harry con le sembianze di dra abbia continuato a comportarsi alla potter ossia in modo opposto a dra e si deve solo ai riflessi di cissy se la copertura ha tenuto anche se ora dra dovrà spiegare la cosa a pansy che felice annuncia di non aver fatto l’esame per stare con lui
Le due serpi scoprono il permesso ma theo se pur felice non vuole lasciarla sola ma dra lo rassicura ci penserà il gatto ad avvisare
E si piu si sta con lo zoppo più si impara a zoppicare ,piu si sta con la serpe piu si impara a diventare serpi e si si assomigliano sempre piu