Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

30/12/14, ore 11:50

non avevo visto che avevi aggiornato così tanto quindi spero che anche la prossima volta c'è rivengo in questa storia tu abbia aggiornato così HAHAHAHAHAH comunque bella storia e bel capitolo baci quando riaggiorni avvisami baci baci 😘😘

30/12/14, ore 11:34

uffi è corto però😪 la prossima volta spero di trovare qualcosa di più lungo e emozionante comunque questo capitolo è carino😘quando riaggiorni fammi sapere baci

30/12/14, ore 01:33

Ciao ho letto tutti i capitoli e beh...... sono favolosi.
Sei davvero brava continua così.
Spero che aggiorni presto alla prossimaa

30/12/14, ore 00:42

Uh..la storia si fa interessante..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

29/12/14, ore 23:25

Haha bel capitolo molto soddisfacente, ahh la nostra piccola Madison è felice di essere la puttanella di Bieber hahaha, sei sorprendentemente fantastica, haha <3 bacioni ti adoro sul serio, a questo punto ci vediamo domani posta mira comando haha, non ti posso rimproverare niente sei unica e speciale ti amo di bene <3

29/12/14, ore 22:47

Ok ok io non sono fantastica tu sei fantastica ha postato più di 4 capitoli in un giorno ti rendi conto! Il capitolo è stra ultra mega favolosissimamente bellissimo, accidenti io ti stimo bellissima! Alla prossima tesoro

29/12/14, ore 22:21

Dio mi lasci sempre così? Ma mi vuoi male? Mi fai prendere gli attacchi insomma ok per stasera ti ho chiesto fin troppo quindi se puoi continua domani haha se vuoi continuare adesso per me è solo un piacere hahaha fa che tra loro succeda qualcosa! Pleseeee! �� Kiss kiss

29/12/14, ore 21:55

Allora, se non mi sbaglio questa è stata la storia che hai eliminato precedentemente per le critiche. Ammetto di essermi arrabbiata, perché la storia è rating ROSSO, ed è normale trovare questi contenuti forti. A me la storia piace molto, quindi non buttarti giù quando ricevi delle critiche, non ascoltarli.
Un bacio c:

29/12/14, ore 21:28

Allora la ff ha il raiting rosso, quindi non vedo dove sta il problema? Insomma il raiting rosso è un avvertimento quindi secondo me dovresti continuare hai già fatto tanto mettendo il raiting rosso, in un certo senso ci hai avvertite, quindi continua presto perché voglio il seguito
kiss kiss

29/12/14, ore 20:36

Però non mi puoi lasciare cosi! Per piacere posta stasera se ce la fai, insomma il capitolo e cortissimo, io voglio il seguito (dicequestofacendolafacciadacucciolo) ���� amo questa ff pleseeeee continua!!

29/12/14, ore 18:02

Non farla scappare, haha lo so che può sembrare pura cattiveria da parte mia però li amo troppo insieme! Il capitolo è bellissimo come al solito sei fantastica e piena di talento continua presto
baci e buon anno
da

29/12/14, ore 17:24

Hahaha ma tanto tu sai già di cosa ne penso io di te e della tua ff... vabbe lo ripeto... e magnifica❤❤❤ <3 <3

29/12/14, ore 16:10

Continua al più presto che sono ansiosa di cosa succederà dopo ❤

28/12/14, ore 21:53

Ow che capitoli piaccanti, e il nostro Justin e molto ma molto perverso haha,continua presto, bacioni e abbracci
buon anno nuovo
da blery25

28/12/14, ore 20:03

Bellissimo il capitoloooo!!! Non vedo l‘ pra di scoprire che domande si faranno justin e madison... Continua prestooo!!