Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

01/03/15, ore 11:51

Ripeto che hai davvero un grande talento questo colpo di scena mi ha daverro stupita e incuriosita non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

01/03/15, ore 10:29

Oddio tu mi hai fatto venire un heart Attack solo leggendo questo capitolo, ma io ti adoro, oggi è il compleanno del nostro Justin ne fa 21 aaa mi sembra solo ieri che era un ragazzino! Dio quanto lo amo, epoi è dolcissimo
ps posta un altro capitolo pleese!
kiss kiss
bye baby i love you

28/02/15, ore 15:27

Oh mio Dio è stato davvero commovente hai davvero un grande talento brava

27/02/15, ore 22:55

Questa è la mia prima recensione devo dire che la storia mi piace molto anche se non amo particolarmente Justin Bieber e per certi verso mi ricorda 50 sfumature di grigio

27/02/15, ore 20:01

Ok. Sono arrivata fino a qui.
La trama della storia è carina ma comunque continua a non piacermi come la scrivi.
La grammatica continua ad avere grosse lacune, devi usare di più la punteggiatura, cambia tutto!
Se leggessi il testo così come lo scrivi risulterebbe abbastanza strano.
Ed i capitoli falli più lunghi.
A me le parti del genere "P.O.V. ciucciopaciuccio" non mi sono mai andate a genio ma va be', quelle sono scelte dell'autore,ma quando le scrivi limitati a scrivere cosa pensa, non riscrivere tutto ciò che è successo o limitati ad una piccola e breve sintesi,magari indiretta. Davvero, è frustante leggere "e mi picchiò così colì e cosà. #Justin la picchiai così colì e cosà... mi sento una merda". E' brutto leggere sempre le stesse cose.
E per favore cerca di fare i capitoli più lunghi! Sono davvero piccoli e cortissimi!
Magari prova a mettere più descrizioni ma non su ciò che fa, ma magari su COME lo fa o comunque prova a descrivere un po' di più tutto ciò che la circonda. Ad esempio della stanza di Justin sappiamo ben poco: che è delle varie tonalità di blu, che c'è un letto,un armadio e c'è un bagno. Basta. Prova a sfruttare il foglio bianco anche per descriverla. Pure passo passo o indirettamente.
La trama che hai pensato è bella ma sviluppala meglio.
Tutto questo lo dico anche per aiutarti a scrivere meglio. Non prenderla male. Prova a seguire i consigli, anche se sul momento mi lancerai un'infinità di bestemmie.
Ciao,leggo gli altri tre capitoli.

27/02/15, ore 19:33

No non hai capito! Devi assolutamente pubblicare il capitolo successivo perché io sto per morire dalla curiosità ok?😂

27/02/15, ore 18:29

Scusa,ma la grammatica?
Dov'è? E' andata (scusa per la parola) a puttane?
"Oggi era sabato" proprio non ci sta. O racconti al presente o al passato, deciditi.
E usa la punteggiatura. Non puoi scrivere "papà Emily aiuto" perché non si capisce niente!
Dovresti scrivere "Papà, Emily...aiuto!" per dare senso alla frase.
Non mi piace come scrivi perché scrivi come parli.
" e poi non potevo neanche vederlo visto che mi aveva presa da dietro"
è orribile da leggere! Non suona!
E stiamo solo al primo capitolo.
Continuerò a leggere la storia e spero di recensire il meno possibile ma,cara,se i capitoli sono così ne dubito fortemente.

27/02/15, ore 18:12

Aaaa hai posta to di nuovo, ok ma sta sorpresa? Io non resisto e nella parte finale Madison esprime la voglia di tornare a casa! Non farla scappare e tornare a casa! Dio mio e Justin dove è andato a finire? Dio mio non ce mai quando serve! Haha posta pleese il capitolo mi piace da matti!
ti aspetto
bacioni
ps My love ti adoro!
baioni

27/02/15, ore 16:43

Aaaaa hai postato, sei tornata sto urlando come una pazza adesso! Dio che capitolo mi sto sciogliendo! Che ha in mente Justin? Cosa darei io per indossare una sua maglietta! Dio mi ti adoro mio love sei fantastica mira comando io ti perdono per il ritardo perché sei il mio love e non posso essere arrabbiata con il mio love, ma tu posti in fretta un'altro capitolo ok?
ti adoro
baci

27/02/15, ore 16:42

Capitolo bellissimo sono molto contenta che tu abbia aggiornato....adoro questo lato dolce di Justin
Aggiorna preso BACIXX

19/02/15, ore 11:06

La storia è molto bella mi piace la struttura sei molto convincente mi piace continua cosi.

02/02/15, ore 18:07

Aaaaaaaaaaa ma mi vuoi morta! Ma io ti amo, lo posso dire? Cazzo (scusa le parole) Dio santissimo in questo momento sto saltellando, urlando correndo per tutta camera mia! Oddio ma no sul serio tu mi vuoi morta perché senno non ci sono altre spiegazioni! Io ti adoro, ti amo oddio vedi cosa mi fai la tua storia è come una droga, ne sono completamente dipendente!o mamma questo è uno dei capitoli che più preferisco, Dio! Okok mi calmo..... Aaaaaaaaa non posso calmati pleese continua fammi questo piacere se continui ti amerò per sempre, santo cielo!
p. Ti adoro, sei tenerissima la storia la amo la adoro perché è fantastica!
kisskiss
blery25 <3 <3

01/02/15, ore 22:39

Oddio sono dolcissimi 😍😍😍
Finalmente hanno avuto il coraggio di ammettere i loro sentimenti 😍😍😍
Aggiorna presto ..

01/02/15, ore 22:29

Aaaaaa ma io ti amo! Questo è uno dei miei capitoli preferiti, insieme al capitolo speciale che hai postato per capodanno! Io ti adoro Justin è dolcissimo, tenerissimo io lo amo più di ogni altra cosa, ti adoro sei fantastica, devi assolutamente continuare!
kisskiss
Ps. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
blery25 <3 <3

01/02/15, ore 19:49

Qifnsifnhdjsjfnshsndjufnsjffjdjbd!Che tradito sarebbe "O MIO DIO È QUALCOSA DI STUPENDO, MERAVIGLIOSO E BOH, LO AMO!" AHAHAHAHAH😂❤️