Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

02/01/15, ore 23:50

Haha hai fatto molto bene a mettere anche il punto di vista di Madison sai i personaggi hanno delle emozioni diverse (in questo caso è piaciuto a entrambi) però magari per Justin è stato più normale (avendolo fatto già altre volte) ma per Madison no (essendo la sua primissima volta) grazie per aver esaudito il mio desiderio, è stato fantastico, sono contenta che Justin stia cambiando un po' però le frustate se le poteva risparmiare, è stato esagerato in quel momento, povera Madison! Continua presto, la tua storia mi ha davvero appassionato!
baci
blery25 <3

01/01/15, ore 21:09

oh che belloooo ti prego aggiorna con tanti capitoli il più presto tesoro sei una meraviglia e fammi saper e comunque buon 2015😘😘😘😘😘😘

01/01/15, ore 16:41

Anche a te tesoro..scusami se Non ho rencensato i tuoi capitoli solo che stavo un po male...bhe comunque sono uno più bello dell'altro mi è piaciuto il capitolo..quando Med si ingelosi..e Justin la bacio..e poi mi è piaciuto molto la parte "Sessuale" nel gcabina.."Momento intimo" e poi mi è piaciuto molto anche quando Justin aveva messo un film horror e quando Med si spavento..Justin la bacio e poi anche l'ultima parte di questo capitolo..davvero questa storia la aggiungerò tra le amate..preferite e seguite...cmq aggiorna presto possibile tesoro e con moltooooo piacere rencenserò il prossimo capitolo byee byee my love..hahaha ciao alla prossima..
♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆
♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧♣♧

01/01/15, ore 15:57

Ciao tesoro! Sono una nuova lettrice della tua storia e devo dire che mi sono appassionata davvero tanto anche se questo non è il mio genere mi piace moltissimo..
Il capitolo è lungo e esauriente e devo dire che è uno dei miei preferiti perché Justin è andato contro il suo volere per la prima volta e ha smesso di frustarla, madison è molto dolce e io penso che il suo carattere da stronza che ha mostrato l'ha resa meno noiosa e infatti ero un po' incredula a ciò sche stavo leggendo! Hai descritto alla perfezione ogni particolare della violenza e infatti non ho avuto problemi nell'immaginare la scena; avrei voluto però più dettagli sulla prima volta di madison ma credo che le sensazioni personali sia da parte di mad che di Justin arriveranno nel prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo e aggiorna in fretta!! Ah giusto,buon anno❤️🎆

01/01/15, ore 00:52

Aw buon anno a te, grazie è il miglior regalo che tu mi potessi fare, il capitolo è lunghissimo, e fantastico tu sei fantastica, mi complimento con te, sei unica in tutto grazie per questo bellissimo capitolo e devo davvero dirti che è lunghissimo è fantastico non so come ringraziarti, ti auguro il meglio divertiti tanto ti auguro di passare un bellissimo anno nuovo ti adoro sei una scrittrice eccezionale e fidati te lo dico col cuore, sei unica credici dal primo momento che ho iniziato a leggere questa storia me ne sono innamorata persa, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere del tuo modo di comunicare sei fantastica, un giorno secondo me potresti diventare una bravissima e talentuosissima scrittrice professionista <3 auguri buon capodanno!
blery25

31/12/14, ore 19:14

Aw capitoli bellissimo, scusa se ho recensito tardi, ma dovevo dare una mano in cucina oggi, haha comunque visto che è capodanno mi chiedevo se tu saresti disposta a postare un capitolo hot tra Madison e Justin un pochino più lungo del solito, lo so forse chiedo troppo e forse tu non hai tempo pero sarebbe un bel regalo per l'anno nuovo, haha grazie di tutto continua presto bacioni
blery25

31/12/14, ore 16:32

Adoro questa storia, hai ragione è molto bello questo capitolo... aspetto l'altro, non vedo l'ora!

31/12/14, ore 13:46

woooow dai aggiorna al più presto e altri capiti Tanti tanti ti prego ti prego a fammi sapere sono una tua fan AHHAHAHA comunque buon capodanno 😘😘😘😘

31/12/14, ore 03:56

Ti ho scoperta !!! All'inizio era sono un sospetto ma adesso grazie al capitolo precedente è una conferma !!! Hai letto cinquanta sfumature di grigio vero ??!?! Ne sono certa Hahahaahaha. Scusa la mia stupidaggine XD io adoro quel libro come anche gli altri due *-*
Continua presto un bacio ;) <3 <3

30/12/14, ore 23:20

Infatti Justin è dolcissimo, anche se vuole fare il duro e lo stronzo dentro è dolcissimo e tenero come un cucciolo. Ma io ti amo sul serio però! Ma dai mai incontrata una scrittrice su efp che posta 4 capitoli in una sola sera, Dio mio che favolosa che sei e poi i capitoli sono uno più intrigante dell'altro mamma mia non ho parole per descriverti, alla prossima <3 <3

30/12/14, ore 21:50

Mi è piaciuto tanto, pero tu non mi puoi lasciare sempre cosi!!! Insomma io sto scoppiando dalla curiosità! Non faccio altro che farmi film mentali per proseguire io la storia però non sono poi cosi brava quindi se non chiedo troppo e se mi vuoi bene aggiorna, Dio questa ff mi ha cosi travolta che non riesco a smettere di leggerla, a volte mi rimetto a leggerla dal 1 capitolo haha, non prendermi per psicopatica hah. <3

30/12/14, ore 21:18

Aw Justin è cosi tenero lo amo, e poi Mad e Juss sono cosi carini insieme, continua presto, anche se è inutile dirti continua presto perché tu continui prestissimo haha, bacioni, il capitolo mi è strapiaciuto haha non ci posso fare niente se sono un pochino perversa! Haha <3

30/12/14, ore 21:01

Bellissimo capitolo, però è un pochino corto, insomma se sono così corti la storia non scorrerà mai! Non te la prendere è solo un mio consiglio la storia è bellissima, non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo! <3

30/12/14, ore 19:07

Bellissimo capitolo, posta presto però era meglio quando lei si rebellava, haha continua subitissimo se puoi! <3

30/12/14, ore 12:56

Ti prego continua sono curiosa.. e una storia magnifica <3 <3 <3