Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

08/03/15, ore 01:33

Ehy io sono un maschio e stavo sentendo una canzone quando smanettando un po col PC mi sono imbattuto nel tuo racconto. Anche se non sono un fan di Justin Bieber (alcune sue canzoni pero spaccano propio) il tuo racconto e molto bello... Lo letto tutto in 4 ore di seguito XD continua sei molto brava.

08/03/15, ore 00:30

Che bel capitolo, veramente fantastico❤
Non c'è che dire sul modo in cui la trama l'hai fatta concentrare nella storia e su il modo in cui tu scrivi, ti lasciano a bocca aperta queste cose, sei bravissima.
Spero di ricevere presto una tua continuazione perché non vedo l'ora di leggerne il continuo❤❤

07/03/15, ore 21:42

Secondo me non la picchia, però boh, non ne sono sicura! Continua subito ti prego!

07/03/15, ore 21:34

Dio che capitolo, sei fantastica e bravissima ti adoro, mah non voglio che succeda qualcosa di brutto, insomma non mi piace che loro due si separino, mi piacciono troppo insieme, per piacere promettimi una cosa, che succeda quel che succeda loro due alla fine staranno insieme, so che forse non me lo puoi promettere ma io ci terrei molto a questo! Bhe detto questo spero che tu continui!
baci baci
Blair <3 <3

07/03/15, ore 21:24

Beh non sono un fan di Justin Bieber ma carino per ora il racconto... Quante belle parole neh XD

07/03/15, ore 20:47

oh che bel capitolo aggiorna al più presto e fammi sapere❤️❤️❤️

07/03/15, ore 16:39

Hey il capitolo è una bomba sei fantastica tesoro mio, sei bravissima ti adoro! Però so che adesso cominciano le note dolenti, eh si adesso succederanno le catastrofi ne sono sicura, dai su continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo!
baci

05/03/15, ore 00:31

Oddio che capitolo meraviglioso, da lasciarti senza parole aonvjkkcs, sei veramente bravissima, continua presto, aspetto il continuo con moolta ansia.
Secondo me, Mad non vorrà del tutto andarsene anche perché dopo le varie sfuriate e litigate, che poi finivano in ditalini e botte, Justin si sta comportando in modo dolcissimo nei suoi confronti e stanno anche insieme.
Spero tu non abbia in mente una continuazione piena di intrighi visto che sto incominciando a gustarmi i Jadison.
Modo di scrivere perfetto❤
Un baciooo😘

03/03/15, ore 20:36

Oh my God questa si che è una svolta davvero interessante proprio ora che i due iniziavano ad essere felici povero Justin,sei proprio brava a tenere le persone sulle spine ma è anche per questo che mi piace la tua storia

03/03/15, ore 17:54

È no oddio adesso che mi hai fatto quella domanda non sono più sicura di niente! Non è possibile adesso arrivano i problemi, ma visto che tu mi vuoi bene, perché mi vuoi bene vero? Devi far finire bene questa ff! Ok? Ok! Haha Dio mio ho paura che succeda qualcosa,che mi faccia venire un heart Attack! Ok calma Blair calma! Calma e sangue freddo, ma tu non mi puoi fare questo, non puoi farla andate via proprio adesso che si sono messi insieme, sai quanto ho dovuto aspettare per questo momento? E ora come se niente fosse vedo i miei sogni distruggersi, è come se avessi costruito un castello di cristallo che adesso sta cadendo in frantumi! Okok forse sono un Po esagerata ma non mi fare questo #telodicoconlafacciadacucciolo# tvb il capitolo è bellissimo anche se i fatti mi hanno fatto venire i dubbi!
alla prossima
kisskiss

02/03/15, ore 18:02

Ho letto la tua storia in meno di quarantuno minuti e da buona lettrice e recensore devo esprimere ció che penso. Andrò in ordine così da non creare confusione e ti chiedo scusa semmai dovessi causarti tristezza.

La trama e la struttura:

Per trama intendo lo svolgimento e ció di cui parla la storia;
L'argomento lo trovo molto banale, scontato e ripetitivo.
È un tema affrontato in molte, ripeto molte fan fiction e teen fiction. Può anche piacere ma principalmente una persona cerca l'innovazione, cerca qualcosa di più "entusiasmante".
Dato che dici di affrontare un tema a scopo erotico, ti consiglio di utilizzare più vocaboli adatti a questo genere e di descrivere le scene con molti più dettagli.
Riguardo la struttura, mi duole dirti che i capitoli sembrano mini-racconti.
I capitoli sono molto brevi e, anche sa lunghezza dipende dal tuo volere, questi sembrano dei piccoli episodi raccontati.

La grammatica e il lessico:

Mi dispiace tantissimo dirtelo, ma con la grammatica bisognerebbe lavorarci molto.
Per iniziare dalle virgole messe a caso andando a finire ai verbi coniugati in modo disomogeneo.
Utilizzi troppi tempi verbali, prima il presente, poi il passato remoto e infine l'imperfetto. La grammatica in una storia è la parte più fondamentale, altrimenti la lettura da parte di un utente è confusa.
Riguardo il lessico, sono perosne adulte e da loro mi aspetto un lessico più formale e chiuso con la presenza di vocaboli aderenti al tipo di situazione e/o persona.

Concludo col dirti che con queste mie parole non ho intenzione di offendere la tua persona, ma darti solo dei consigli dal mio punto di vista perchè dicendo "È una storia stupenda, continua subito!"
agevolerei solo di più l'errore di scrittura. I miei sono cosigli costruttivi basati sull'arricchimento della persona e del proprio bagaglio culturale/lessicale e non utilizzati in altri modi oltre a questo. Ti saluto, alla prossima sperando in una recensione almeno positiva! Baci xx

-WedontneedwingstoflyJB

02/03/15, ore 01:14

Oddio amo troppo il tuo modo di scrivere, sei così magnificamente brava, fanfiction davvero stupenda poi😍
Comunque ritengo che questo capitolo (assieme agli altri capitoli sdolcinati) sia una cosa perfetta, bellissima e no, non voglio ci siano casini tra la coppia, mi piacciono così tanto sdolcinati, o meglio, innamorati follemente.
Aspetto con ansia il continuo, non farmi attendere molto che non ho resistenza😍

01/03/15, ore 21:46

Davvero bellissimo, so bene che hai continuato e anche con molti capitoli ma questo boh mi ha riempito il cuore, sei bravissima sul serio, gran bella storia❤

01/03/15, ore 16:15

Ho letto la tua ff tutta di un fiato e la ADORO la AMO è cosi bella e mi sn messa anche a piangere.......continua al più presto e AUGURIIII JUSTINNN TI AMOOOO E TI AMERÒ PER SEMPREEE😂😘 scusa ma c voleva 😂ciaoo

01/03/15, ore 14:30

Siii happy birthday Justin!! Aw che dolci il capitolo è fantastico lo amo Dio mio si vede che ci hai messo tanto impegno per scriverlo! Sei dolcissima ti adoro amore mio! Haha oggi Justin ne fa 21 lo amo lo adoro! Haha spero che lui e Selena Gomez si rimettano presto insieme, li amo troppo
ps continua presto, shaining star è fantastica è il simbolo del loro amore!
kiss kiss
Bye bye My love