Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

12/03/15, ore 18:05

Ciao, seguo la tua storia da un bel po' ma non ho mai recensito perchè se l'avessi fatto avrei lasciato sicuramente una recensione negativa, ma dopo aver letto questo capitolo non posso stare zitta.
Partendo dal fatto che la trama della fanfiction è, scusa se sono così cattiva, orribile.
La definisco orribile perchè hai trasformato una semplice ragazzina in una specie di prostituta che si fa trattare malissimo e per di più si sottomette ad un ragazzo sconosciuto come se nulla fosse.
Inoltre quest'ultimo capitolo mi ha sconvolta. Insomma, sai di cosa stai parlando o no?
Stai parlando di una figlia che è scomparsa per più di due mesi che magicamente ritorna e dice di essere stata in Francia e che le si è rotto il telefono.
Al padre potevano sorgere trecento dubbi con una scusa del genere.
Per non parlare del fatto che il padre dopo cinque minuti non si preoccupa più della figlia ma preferisce parlare con Justin di argomenti come lo sport e altro.
Ma scherziamo? Un vero padre avrebbe passato tutta la serata e i giorni successivi insieme alla figlia e non le avrebbe mai detto di andare a casa del suo ragazzo che tra l'altro ha appena conosciuto.
Questo fa capire che sei una scrittrice che lascia al caso molte cose.
Passando poi al tuo modo di scrivere che secondo me è pessimo.
Potresti scrivere molto meglio perchè so che ne sei capace!
Iniziando dai segni di punteggiatura messi a caso, per poi finire con i verbi del tutto scoordinati.

Mi dispiace se sono stata così cattiva e magari anche un pò maleducata, ma purtroppo ci tenevo a dirti queste cose.
Mars.

12/03/15, ore 16:34

Che bel capitolo, è cosi tranquillo e romantico, sono dolcissimo, e che cazzata che si è inventata Madison! Haha Dio che immaginazione che hai! Sei bravissima tesoro mio e mira comando posta appena puoi un nuovo entusiasmante capitolo! Tvtb My love!
blery25 <3

12/03/15, ore 16:08

Sono il primo che recensisce il tuo nuovo capitolo... Mi sento uno che spacca di brutto in questo momento. Davvero bello sei fenomenale dolcezza.
Aspetto il tuo nuovo capitolo continua così bellissima ;)

10/03/15, ore 22:22

Omg, sto più in ansia di Justin e Madison.
Bel colpo di scena, credevo tutto il contrario, cioè credevo Mad non volesse andarsene da Justin ma nemmeno vedere suo padre per spiegare.
Non vedo l'ora di sapere che racconterà e cosa si svolgerà all'interno della casa di Mad tra il padre e Justin.
Continuaa😍😍
P.s amo la tua scrittura❤

09/03/15, ore 21:48

Awwwwwwwwwwwwwwweeewwwwwwewwwwww lo amooooooooooo continua al più presto 😍😘😍😍

09/03/15, ore 20:00

Continua ti prego!!!! La adoro è una cosa arci ultra fantastica!!

09/03/15, ore 18:27

Alluuuura beh a dir porco WOW. Come fai a scrivere cose così belle devi essere un profeta di sicuro, altro che la Biabbia d'oggi in poi si leggerà ogni giorno un capitolo di bieber's bitch in chiesa. Senti io ti adoro sei davvero bravissima e quando finirà questo racconto dimmi se farai qualcos'altro lo vorrò vedere sicuramente. Sono in attesa del tuo prossimo capitolo anche se dato che lo fai tu sono certo che sarà impeccabile. Davvero davvero figo, sei ottima dolcezza ;)

09/03/15, ore 17:53

uauuauuuu dai voglio sapere come va a finire susu ahahha aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️❤️

09/03/15, ore 17:30

Aw il capitoli è delizioso, sei fantastica mi piace da morire, però ora non mi lasciare cosi, sono troppo curiosa di sapere come va, non vedo l'ora di capire cosa combinano! Sei fantastica non c'è che dire, ti adoro ogni giorno di più!
ps aggiorna presto
Blair <3

08/03/15, ore 22:43

Dio mi lasci cosi? E dai posta un'altro capitolo sei fantastica, la storia mi appassiona sempre di più! La amo da morire devi postarne un'altro! Dio ho la curiosità alle stelle, sono troppo curiosa posta per piacere! Dio mio! Uffi è bellissimo questo capitolo!
ps tvb sei unica speciale e dolcissima, posta presto il prossimo!
baci
Blery25 <3 <3

08/03/15, ore 22:27

Finale sul più Bello ahaha XD... Pero mio dio io ti voglio sposare!!! Ma scrivi troppo bene mi sentivo male insieme a Justin quando gli faceva male!!! Se fossi stato li sarei scappato con lei... Comunque e davvero bello bello bello e beh... Bello non ho parole tranne balbettare dicendo b-b-bello. OK continua bellissima sei fantastica sei anche la prima scrittrice di cui leggo più di due pagine vanne fiera ;). Al prossimo capitolo baby.

08/03/15, ore 20:16

OK bellezza tua a scrivere spacchi proprio!!! E troppo figo spero che i due non si lascino però... Comunque e stato un colpo di scena fighissimo il fatto che si sia incazzato così... Bravissima e comunque condivido la risposta che mi avevi dato ;) solo perche piace a tantissime femmine non vuol dire che sia gay, allora anche Rocco Siffredi dovrebbe essere gay invece... XD OK continua così bella

08/03/15, ore 19:46

Ma che gli prende a Justin è impazzito! Dio mio si comporta da pazzo malato, cavolo continua non resisto voglio sapere quello che succede! Non ce la faccio voglio sapere quello che succede! Dio mio sono troppo curiosa, il capitolo è a dir poco stupendo pero sono un Po triste perché tutto si sta rovinando!
Blery25 <3 <3

08/03/15, ore 18:37

Capitolo fantastico.
Sono rimasto molto sorpresa dal comportamento di justin mie confronti di Madison
Aggiorna presto perché sono molto curiosa di cosa farà justin
Un BACIONE

08/03/15, ore 18:10

Mio dio! Non penso che sia stata tutta una presa per il culo, penso che Justin sia solamente accecato dalla rabbia per come Madison si è rivolta a lui. Ti prego continua subito!