Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

01/02/15, ore 18:48

Oddioooooo capitolo bellissimo😘
Capitolo dolcissimo,continua così perchè stai facendo un'ottimo lavoro

01/02/15, ore 18:20

Non puoi essere così cattiva e lasciarmi con la pulce nell'orecchio per quello che succederà
Comunque amo questa storia e non vedo l'ora di leggerla un bacio

01/02/15, ore 12:10

Amo la tua storia ti prego continua :-) è fantastica me ne sono innamorata

01/02/15, ore 04:23

Questa ff è bellissima e porcellissima. Mi ero stancato delle solite scene straviste (ma solo su efp) di sesso. Brava!

31/01/15, ore 21:14

mi piace molto voglio proprio sapere che dice madison a juss fammi sapere e aggiorna presto❤️❤️❤️

31/01/15, ore 20:39

Bellissimo il colpo non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

31/01/15, ore 19:17

Nooooo non mi lasciare cosi! Per pleese per piacere ti supplico mi metto in ginocchio ma tu devi continuareeee, sai sono triste perché Justin e Selena non si rimettono insieme (e per di più Selena esce con quello scarto umano di Zedd) per piace sono già un po' giu di morale se tu posti un altro capitolo mi fai contenta!
Kiss Kiss
blery25 <3 <3 <3 <3

31/01/15, ore 19:13

Una parola per descrivere l'intera fanfiction? WOW è veramente bellissima e molto coinvolgente e ti giuro quando leggo le scene un pò spinte mi immaggino io e Justin!!! Lo so lo so sono un pò porca però mi piace la fanfiction anche perchè fa vedere come una persona da cattiva diventi buona grazie ad un'altra persona!! Se vuoi puoi passare per la mia fanfiction si chiama Love Will Remember e lascia anche tu una recensione!! Aspetterò come un'asattanata il tuo prossimo capitolo baci <3 <3 <3 <3 <3

31/01/15, ore 17:25

Ciaoo capitolo bellissimo❤️
Continua presto perché sono molto curiosa su cosa dirá a justin
Baci

31/01/15, ore 14:32

spero che justin capisca quello che deve capire AHHAHA comunque aggiorna presto e fammi sapere❤️

31/01/15, ore 14:25

Uhm la storia si fa più interessante ...molto più interessante .....aggiorna presto :)

30/01/15, ore 21:23

bellissimi capitoli finalmente hai aggiornato comunque aggiorna al più presto e fammi sapere voglio proprio vedere come vanno le cose💕💕💕💕

29/01/15, ore 16:22

Oddio mio mah povera Mad non è giusti Justin è proprio uno stronzo patentato! Di mio mi dispiace tanto per lei! Il capitolo è fantastico tu sei fantastica! Ti adoro da morire! Continua presto <3 <3
blery25

29/01/15, ore 14:34

Bellissimo capitolo. Spero che continuerai presto perchè e troppo bella la storia :)

28/01/15, ore 20:07

Aw che capitolo dolce e tenero! Lo amo lo adoro, sei fantastica unica e bho! Haha mi mancano le parole per descriverti! Grazie per aver aggiornato subitissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
blery25 <3 <3