Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

28/01/15, ore 17:28

Capitolo fantastico come tutti del resto e molto bello e molto dolce ed è per questo che lo rende così bello.
Continua così perché la storia è veramente bellissima

28/01/15, ore 16:37

Mamma mia ma io ti amo! Dio santo sei favolosa unica fantastica meravigliosa, la tua storia mi appassiona e mi piace sempre di più continua subito per piacereeeee #telochedoconlafacciadacucciola#
kisskiss
blery25 <3 <3

28/01/15, ore 15:58

Sei magnifica hai aggiornato in pochissimo tempo
Comunque il capitolo e molto bello e mi piace molto anche la parte da bad boy di justin
Comunque sei magnifica❤️

28/01/15, ore 15:27

Sono molto felice che hai aggirnato perché aspettavo questo capitolofa un sacco di tempo comunque il capitolo e molto bello ed è scritto molto bene.
Spero che aggiornerai molto in fretta.
BACI❤️

07/01/15, ore 19:34

Quando ha detto facciamo, un gioco mi sono spaventata giuro!

07/01/15, ore 19:28

Punire? O Gesù povera Madison...sono troppo curiosa, ora leggo anche gli altri. È una bella!!!!❤

06/01/15, ore 18:52

E nooo eh... ma non valeee *Esasperata* domani devo andare a scuola e quindi non sò se continuare a registrare sempre ok.. cmq è Super bellissimo il capitolo lo giuro continua perfavore sono curiosissiama ciaooo buona notte. ♥_♥

04/01/15, ore 13:02

noooo ma dai sul più bello AHHAHAHA comunque bel capito anche se mi aspettavo qualcosa di più lungo vabbè comunque aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️

04/01/15, ore 01:46

Oh ti odio! Non puoi fermarti proprio sul più bello ahaha comunque ho letto anche l'altro capitolo e sono due capitoli bellissimi solo avrei gradito fossero più lunghi💕 sono curiosa e aggiorna in fretta, bacii

03/01/15, ore 23:44

Mi dispiace dover commentare negativamente, ma trovo questa fanfiction: banale, sopravvalutata e scritta male.
La prima cosa che vorrei chiederti è: dove sono i sentimenti?
Credi che qualche viso paonazzo al momento sbagliato, qualche sorrisetto malizioso da parte di Justin e la voglia di fare certe cose ad ogni ora del giorno basti? No, per nulla.
Non serve neanche inserire qualche dibattito, scontato e prevedibile, con la sua coscienza, e so si cosa sto parlando perché ho scritto un'intera fanfiction che si basava praticamente sul rapporto tra la protagonista e la sua mente, ma di certo non si limitava a:

"Hai ragione"
"Io ho sempre ragione"
"Okay, ma ora non esagerare"
Pensai tentando di scacciarla via.

Questo non per mettermi in mostra in nessun modo, ma per farti capire che non basta questo per far emozionare il lettore.
Riprendendo ciò di cui stavo parlando, ti spiegherò perché ho usato gli aggettivi sopra citati.
1) Banale.
E' una trama sentita e risentita. Lui cattivo e pervertito fino al midollo, che rapisce la semplice ragazzina di città, ma che lei accettasse di buon grado di essere picchiata e usata come un oggetto, devo ammettere che è nuova. Oh, scusa però se non ho citato l'imprevisto amore che nascerà a breve tra i due, non me lo aspetto per nulla, ma ti svelo un segreto: so leggere nella mente e prevedere il futuro.
Ora capisci? E' una trama da cliché, così come il Justin maniaco di cui hai scelto di scrivere. Mi sorprendo sempre di più, vedendo quante recensioni positive hai ricevuto per una storia del genere, quando credimi, sul sito vanno girando certe storie da mozzare il fiato che meriterebbero molto di più di quello che ottengono.
Hai inoltre buttato nel cesso tutti i diritti sulle donne conquistati, praticamente si è trasformata in una prostituta, un oggetto da usare. Lo trovo rivoltante sinceramente, ma non vado oltre, ti avverto però che il modo in cui hai descritto Justin è inadatto e mostruoso.
Non metto in dubbio che nel mondo esistano persone con caratteri peggiori, ma almeno nel tuo scritto, potevi limitarti e se proprio doveva avere queste caratteristiche, avresti dovuto inserire una VALIDA motivazione.
Ventitré capitoli e di Justin so che è un maniaco, stupratore, rapitore, antipatico, apatico e menefreghista. Fine.
Di Madison che è stupida. In tutto e per tutto.
2) Sopravvalutata.
Come ho già detto, mi sorprendo di tutte le recensioni che ha ricevuto.
3) scritta male.
Non una descrizione di un luogo fatta come si deve, non un approfondimento sui pensieri di Madison. Capitoli che sembrano introduzioni, ripetitivi, monotoni e noiosi.
Errori di grammatica e di sintassi.
E se mi vorrai chiedere perché se penso ciò della tua storia, ho continuato a leggerla anche oltre il primo capitolo, ti rispondo dicendo che non potevo recensire negativamente giudicando su un solo capitolo.
Sono il tipo di persona che non parla se non conosce, ma che quando sa non riesce a star zitta.
Mi dispiace, ma sono estremamente sincera e spero che questa critica ti serva a migliorare.
Dovresti concentrare la tua storia non sul sesso selvaggio, ma sui sentimenti, su ciò che quel loro insano rapporto crea, l'alchimia tra loro ecc...
Io ho finito qui.
-Sara

03/01/15, ore 22:45

Hey grazie per aver postato così presto, ma Justin ha voglia di fare sesso anche di prima mattina? Haha che pervertito, ma magari se ce lo avessi io come fidanzato! Haha sei semplicemente bravissima, fantastica complimenti bellissimo capitolo
posta appena puoi il prossimo
bacioni
blery25 <3

03/01/15, ore 22:12

Haha,Madison e la sua vicina interiore, le adoro quelle parti, Madison è lunatica, mentre la vocina interiore è la sua parte seria! Hahaha amo anche io da morire i loro battibecchi, e poi Justin e il sogno erotico! Haha mi fa morire dal ridere! Continua presto!
bacioni blery25 <3

03/01/15, ore 20:44

molto corto speravo di trovare più capitoli in realtà però è bello mi piace spero che tu aggiorna presto e con più capitoli e mi raccomando avvisami baci 😘

03/01/15, ore 10:23

bellissimo anche questo capitolo complimenti sto diventando una tua fan eh,comunque spero che tu agggiornerai molto presto con tanti tanti capitoli almeno anche noi capiamo meglio la situazione. Mi piace molto questa storia e mi raccomando quando aggiorni fammelo sapere❤️❤️

03/01/15, ore 00:39

Ciao tesoro! Oddio nella recensione scorsa ti avevo chiesto di fare il pov di Madison Sulla sua prima volta con Justin e tu l'hai fatto❤️ Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche perché Madison è molto dolce e il suo punto di vista mi ha incuriosita,sono curiosa di sapere cosa farà Justin nel prossimo capitolo quindi aggiorna in fretta mi raccomando💕
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 12:39 am)