Bieber's Bitch
di The Biebs Swag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/12/14, ore 19:43

Che puttanella, ops buona donna ahahha no ok non sto bene comunque continuaaa ;)

28/12/14, ore 19:33

Continua subitooooo essi sono sempre qui a romperti ahaha u.u

28/12/14, ore 19:24

Nooooooo non mi puoi lasciare così eh?!...La tua storia mi piace un sacco!!! Te lo dico la amoooooooo ♥♥♥♥♥♥♥ Ti scongiuro continua perfavore ti superrrrrr scongiuro....La amoo
la ADORO! XD CONTINUA PRESTISSIMO APPENA PUOI OK?!! Ciaoo BELLISSIMA ♥♥♥

28/12/14, ore 16:58

Sono sempre io, _fall_in_love_ oddio non ci posso credere seguo la tua storia sia da qui che da wattpad, non ci posso fare nulla se amo la tua storiaaa lol continuaaaa

28/12/14, ore 16:29

Capitolo molto intrigante hahaah :) mi fa piacere rileggere tutti i capitoli anche perché delle parti sono anche un po modificate:) Se noi siamo meravigliose tu lo sei di piu❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤ ♡♡♡

28/12/14, ore 11:38

Sì infatti io questa storia lo letta in passato e quando ho visto che non c'era più ci sono rimasta malissimo... fregatene delle critiche perché ci sarà sempre qualcuno che la tua storia la ama. Se a qualcuno piace la tua storia la legge è a chi non piace non la legge senza rompere il cazzo. Continua così ❤❤❤❤:)

28/12/14, ore 09:53

bellissimo capitolo aggiorna e fammi sapere ❤️❤️

28/12/14, ore 09:15

Bellissimo, mi piacciono molto le fanfiction erotiche e poi justin è cosí sexy quando fa il pervertito!!! Continua presto!!!

28/12/14, ore 00:09

Mi piace come inizio continua presto sei davvero molto brava, ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
buon anno nuovo
da blery25

27/12/14, ore 21:34

Continua ora, come inizio mi piace quindi continua ora ♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]