Delirium
di Lusivia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/15, ore 17:30

Devo ammettere che questa versione mi piace più della precedente. Devi sapere che mi ha lasciato con una immensa curiosità, spero di leggere presto i nuovi capitoli adattati al nuovo inizio. Buon Natale e buon Anno nuovo. ❤

22/07/15, ore 16:00

Apperò, hai capito Laura!! Sai che guaio se verrà a sapere cos'ha combinato e soprattutto con CHI !? Era da un bel pò che non tornavo qui a EFP e ho fatto bene! Vediamo un pò cosa succederà, sembra che sia nel passato che nel futuro i Templari vogliono qualcosa dalla nostra problematica novizia! Complimenti come sempre!!!!

12/07/15, ore 19:38

Quindi…mentre Laura credeva di stare con kadar, in realtà era Altaïr, che aveva capito i suoi deliri e si è fatto colpire, anche perché un po' ci aveva provato😏😂
L'episodio davanti ad Al Mualim…mh…Altaïr aveva già capito che c'era qualcosa che non andava, ha risposto in modo freddo, gelido, mentre Laura era già sotto l'influenza della mela, ho afferrato su tutto?
Detto questo ti saluto!
Ciauuu!!!

24/06/15, ore 16:18

Io mi chiedo se veramente Laura è la sorella di Malik.
Il passato di Laura è molto intrigante😉
Ma quello che veramente mi ha colpito è Altaïr! Così gentile, quasi mieloso😂
Spero che non inserirai tutti i bersagli perché, sinceramente da scrittore a scrittore diventerebbe noioso😅
Alla prossima✌️😊

13/06/15, ore 00:02

Pare che la ruota di questa storia abbia ripreso a girare, immaginavo che Laura avrebbe dovuto vedersela con gli altri novizi ora che si conosce la sua vera identità. Malik resta a parer mio il personaggio più complesso di tutti, ma mi piace anche Altair, che grazie alla presenza della vostra Laura sta tirando fuori la sua umanità. Ottimo lavoro!!!

07/06/15, ore 09:04

Eh😅
Questa volta non ho tante parole😅
Non ho mai completato il cubo di rubik😂✌️
Altair sta cercando di riallacciare i rapporti a costo anche di perdere il suo orgoglio, non è che vuole portarsi a letto Laura?!
Beh alla prossima😊

15/05/15, ore 02:49

Wow, questo capitolo mi è davvero piaciuto!!
Mi è piaciuta molto l'idea del flashback all'inizio, e devo dire che hai trovato un bel modo di far superare la crisi a Malik, traumatico ma notevole!
Al prossimo capitolo!

10/05/15, ore 00:05

Spero ci sia qualcuno che sistemerà le cose, perché Malik non lo farà, nemmeno Altair o Al Mualim.
Un tipo di cui ci si possa fidare e che sia l'idolo della folla, tipo un campione.
Qualcuno che non abbia paura di ricevere dolore (anche psicologico), qualcuno come Laura insomma😊
Lei sarà il Daniel Bryan (wrestler) di questo mondo!!!
Ti chiedi se sei brava? Sai cosa ti rispondo?

20/04/15, ore 14:11

Mi sento un pò meglio dopo l'ultimo capitolo.
Questa storia è molto appassionante. Continua così.
Secondo me il padre di Laura è un'assassino. Se è così si spiegano molte cose.

20/04/15, ore 00:53

Per quanto mi faccia male veder soffrire il mio Malik devo dire che hai descritto la sua reazione al dolore davvero bene!
In effetti il fatto che nel gioco sia riuscito a tornare a Masyaf da solo nonostante tutto ha del miracoloso, per fortuna almeno stavolta c'era Laura ad aiutarlo!
Sono anche molto contenta di come hai organizzato la scena dell' "esecuzione" di Altair, con l'aggiunta del tuo pg che nulla ha tolto all'importanza del momento, anzi; mi piace come l'hai usata per definire ancora di più i difetti che sono stati fatali al nostro arrogante (seppur figo) protagonista.
Voglio davvero vedere come si svolgerà l'incontro tra Laura e Malik, da copione lui dovrebbe essere più arrabbiato con Altair che con lei, anche se Kadar è intervenuto in suo aiuto quando è stata colpita dal potere della Mela...
Non essere troppo dura con lui XD

19/04/15, ore 09:49

Sappiamo tutti che Altair è un ribelle per quanto lui cerchi di non mostrarlo, quindi usare Laura per smascherarlo è stato un colpo basso ma necessario.
Malik sarà devastato non tanto dalla perdita del braccio ma dalla perdita del fratello, e anche questo lo sappiamo.
Infine Al Mualim ha riconosciuto in Laura la caparbietà dei templari che come del resto ha anche lui.
Ma Laura diventerà una templare o assassina?
Spero di essere stato il più esaustivo possibile😅 alla prossima!

11/04/15, ore 02:07

Mamma.. devo dire che hai fatto davvero una scelta coraggiosa.. in effetti lasciare che le cose seguissero il loro corso era l'unica cosa da fare ma mi hai talmente coinvolto nel rapporto tra Laura e Kadar che quasi dimenticavo che la morte del povero ragazzo era inevitabile percé già accaduta... mi è piaciuto davvero moltissimo come hai descritto la scena anche se mi dispiace che i ragazzi non si siano riusciti a chiarire del tutto prima della fine (scena speziata a parte, Laura non gli aveva ancora detto che la storia della sorella era una montatura, né si sono potuti dichiarare apertamente l'un l'altro).
Sono completamente spiazzata ma anche estremamente curiosa di sapere come proseguirà la storia, ormai non posso che sperare in un qualche colpo di scena, magari ambientato nel presente!
Bravissima davvero, aspetto con ansia il seguito, ma prenditi il tuo tempo e pensa bene a come proseguire il racconto!

27/03/15, ore 16:34

Era ora della sua morte.
Se avessi fatto il contrario non avrebbe la verosimiglianza all'originale.
Quindi non pentirti.
Sarebbe da stupidi.
Ci vediamo al prossimo capitolo, ah forse sono riuscito a mettere nella mia storia qualcosa di un po' più femminile, alla prossima!

22/03/15, ore 16:30

ah però! le cose si fanno speziate XD Davvero carino questo capitolo, continua così che le cose si fanno sempre più interessanti! Ottimo lavoro davvero!

22/03/15, ore 16:13

T-tu vuoi proprio farmi piangere vero?
Se devo essere sincera speravo ad una cosa del genere tra Kadar e Laura, visto che se vediamo le cose come stanno (se ho capito bene intendo), Laura non potrebbe vedere la vita di una sua antenata se quest'ultima non si fosse riprodotta! Quindi sono curiosa di vedere come andrà avanti! ♡♡♡
Con la scena tra Kadar e Laura ci starebbe bene questa canzone: Ellie Goulding - Love me like you do. Ho appena riletto il capitolo mentre la ascoltavo ♡♡
Continuo ad adorare questa storia sto poco su EFP ma la con la tua storia sei riuscita a rapire la mia curiosità e la mia attenzione!
Continua così, sei mitica. 😊
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 04:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]