Breakeven
di wankybee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/01/19, ore 18:06

Ciao, scusa se ti disturbo. So che è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, ma volevo sapere se esiste un continuo

26/05/16, ore 11:27

Ciao!!!! Che fine hai fatto? ci hai lasciato così in sospeso..... aggiornerai ancora la storia?

23/03/16, ore 11:51

Ero convinta di aver già lasciato la recensione ma a quanto pare mi sono sbagliata, perciò lo faccio ora.Ho già letto questo capitolo 4 volte e lo adoro, anche se sei crudele. Nel corso del capitolo mi alternavo tra la voglia di ucciderti e quella di abracciarti.. É scritto benissimo, come gli atri d'altronde, sono tanto in ansia e non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero venga pubblicato al più presto! Sei bravissima, continua così. A presto.

22/02/16, ore 18:06

Io sono senza parole, davvero. E' un capitolo meraviglioso. Dall'inizio alla fine, credo che non ci sia bisogno di commentare, parla tutto da se. Mi hai lasciato in suspense con l'arrivo di Nick a casa loro, e non vedo l'ora di leggere cosa succederà e se Christian riuscirà ad arrivare in tempo per salvare la sua amata.
Bravissima <3

17/02/16, ore 08:26

Mamma mia che ansia spero che Christian arrivi presto o che chiami la polizia. Lara in che guaio si è cacciati speriamo bene...perché quel nick è un pazzo furioso...spero solo che andy possa parlare con lara per chiarire.
Non ti preoccupare aggiorna quando puoi io aspetto volentieri. ..perché la storia mi piace moltissimo e inoltre sei bravissima a scrivere.
Ciao a presto

04/02/16, ore 00:38

Wow! Ne è valsa la pena aspettare tanto,tutti questi colpi di scena mi hanno un po spiazzata,non so ora che piega prenderâ la storia... non mi aspettavo che,ancora una volta,Andy "scegliesse" la madre biologica senza tenere conto di Lara e dei suoi sentimenti e tutto quello che lei ha fatto per lui. Che Nick abbia problemi mentali lo avevo capito,ma quest'ossessione per Lara pensavo gli fosse passata... ma a quanto pare no. La sua proposta è inaccettabile,Lara dovrebbe parlarne con Christian... ora ho paura.. ;(
Spero che Andy capisca l'errore che sta facendo e Chris si accorga che la moglie manca alla festa... a presto!

02/02/16, ore 16:11

Capitolo stupendo, pieno di emozioni, suspense che ti fa venir più voglia di scoprire cosa succederà piu avanti, speriamo in bene.
aggiorna il più presto possibile per favore sono una ragazza troppo curiosa e credo che anche le altre lettrici silenziose lo siano
A prestooo :*

01/02/16, ore 20:22

Letto tutto d'un fiatoooo! Mamma mia che capitolo!! Wow!!! Oddio povera la mia Lara, Andy proprio non riesce a capire il dolore atroce che sta infliggendo alla povera Lara, Christian che povero non capisce in cosa ha sbagliato con suo figlio. E poi nick oddio quanto lo odiooo! Fallo fuoriii ti prego! E poi cavolo io ti stimo davvero ma un colpo di scena come quello che hai scritto in fine di capitolo ti giuro mai lo avrei immaginato! Nick è completamente andato di testa, cioè pur di avere Lara le chiede una notte con lei e lui lascerà in pace il suo bambino. E cosa farà Lara? Ti prego falle fare di tutto ma non questo, già il sogno di Lara con il tradimento di Christian è stato straziante questo non potrei reggerlo! Davvero! Quindi mio caro Christian vedi di far cantare Lara e cacciate per sempre Nick dalle vostre vite! Su su! Non vedo l'ora che aggiorni ma aspettare domenica sarà una tortura ! Ma aspetterò davvero :*

31/01/16, ore 16:43

Spero che tu non abbia più problemi con internet e che riesca ad aggiornare al più presto! Ci hai lasciato con amaro in bocca ed è quasi un mese che aspetto con ansia un aggiornamento per scoprire cosa accadrà! Ti prego cerca il modo di aggiornare 😭😭

30/01/16, ore 23:37

È una storia fantastica ti prego continua il più presto possibile, non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli sono troppo curiosa

08/01/16, ore 14:01

Tranquilla tesoro! Ti aspettiamo! Sono sicura che quando potrai pubblicare, pubblicherai un capitolo meraviglioso! Spero solo che la povera Lara possa essere felice nuovamente e che Andy gliene dica 4 a quell'oca della sua "madre biologica". Un bacione :*

07/01/16, ore 22:54

Stai tranquilla! Non ti preoccupare!! Aspetteremo❤
Magari puoi farti perdonare con una LARA FELICE nel prossimo capitolo ahahahha
Scherzo ho fiducia nelle tue doti da scrittrice....
A presto
Happy

28/12/15, ore 22:20

Ciao tesoro! Scusa se ti lascio in ritardo la recensione ma sono stata molto impegnata e solo ora ho avuto modo di leggerlo! Cioè che capitolo! Povera la mia Lara, cioè tutto mi aspettavo tranne che un comportamento del genere da parte di Andy! Cioè boh spero che sia tutto un modo da parte di Andy di voler dire a la sua madre biologica di non farsi più sentire. Staremo a vedere e poi l'ultima scena è stata da suspense! I peggiori incubi di Lara in piedi davanti a lei, Nick lo odio sempre di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio immenso :*

23/12/15, ore 17:44

O MIO DIO!
Direi che il modo più adatto per iniziare questa recensione non possa che essere questo.. ok, non ho parole perché sono veramente sconvolta.. Sto male per Lara in tutti i sensi, sei riuscita pienamente a trasmettere le emozioni di tutti i personaggi.. mi piacerebbe leggere una versione di come sta affrontando tutta questa situazione il nostro neomaggiorenne.. il ritorno di Nick in un modo o nell'altro me lo aspettavo, devo essere sincera, per le caratteristiche che ha questo personaggio (che odio con tutto il cuore) mi aspettavo che saltasse fuori dal nulla ma davvero non sarei, forse, mai riuscita ad immaginare un'entrata in scena così subdola.. in conclusione sono allibita.. spero di leggere il seguito dopo le feste perché voglio vedere cosa uscirà dalla tua "fantastica" immaginazione! COMPLIMENTI, continua così aspetto con ansia il seguito :)
P.S: visto che domani è la vigilia ne approfitto per augurarti Buon Natale, niente Felice Anno Nuovo perché spero di leggere il seguito prima del 2016, "sono troppo esigente lo so, ma questa storia mi sta prendendo davvero mooolto" xD
Un bacio, con affetto
Abuela :*

23/12/15, ore 01:20

Capitolo terribile quanto bello.. Terribile ovviamente per tutto quello che accade a Lara, ma bello dal punto di vista della scrittura: ho pianto parecchio nel leggerlo, il dolore di Lara è spiegato benissimo e mi ha davvero fatto stare male. Non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da parte di Andy, e sono rimasta shoccata. come si fa a definire madre una persona che ti ha abbandonato appena nato? Sembra quasi che si sia dimenticato di tutti i momenti passati con Lara, che lo ha coccolato e cresciuto! Christian ha fatto molto bene a dire quella frase a Andy, ma vorrei sapere cosa lui ha risposto..
Liz e Nick sono l'accoppiata vincente per la distruzione di Lara, e penso che tutto questo sia stato ideato proprio da lui! (Brutto bagarospo *immaginatelo con la voce di homer*) Ma sono sicura anche, che riusciranno a superare anche questa e che ne usciranno ancora più forti di prima.
Come ha detto l'autrice dell'altra recensione: a Natale siamo tutti più buoni, perché tu sei così crudele? E poi come fai ad abbandonarci in un momento così decisivo delle storia? Devo aspettare 2 settimane per leggere un nuovo capitolo? Tu sei PAZZA! Come faccio?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]