Smoke beneath a silent blue sky
di workingclassheroine

07/09/18, ore 22:45

Non ho finito ancora di leggere il capitolo, ma non posso fare a meno di definirti un GENIOOOOO

O mio Dio, John che incontra Picasso -uno dei miei pittori preferiti- è una cosa sublimeeeee

Finisco di leggere il capitolo và AHAHA

07/09/18, ore 22:28

Sono diventata una grondaia, RINGOOO ;^;

Comunque cazzo, che bella sta storia

07/09/18, ore 19:13

Gli ultimi 8 capitoli sono stati in grado di lasciarmi a bocca aperta.
Letteralmente, le mie reazioni (che si manifestano con espressioni di dubbia sanità mentale) hanno lasciato mia madre abbastanza scossa ahaha

07/09/18, ore 17:22

Ma che cosa geniale!
Potrei dire tante cose su questa storia, ma sento che tutte le parole del mondo non possano essere abbastanza per descrivere la genialità della trama di questa fanfiction!
È scritta davvero bene, e sembra proprio che tu abbia studiato affondo ogni particolare presente all'interno dei campi di concentramento per rendere tutto il più veritiero possibile!
Wow!

Proseguo con la lettura degli altri capitoli ^^

29/08/18, ore 00:06

OMMIODDIIOOOOOOOO!
TU SEI VIVA!!!
IO TI HO ASPETTATO DALL'ULTIMO AFGIORNAMENTO DELL'ULTIMA STORIA SAPENDO CHE QUESTO MOMENTO SAREBBE ARRIVATO!
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!
Il capitolo ovviamente lo adoro ♡.♡
Dopo questo piccolo sfogo mi dileguo.
Baci.
B.

23/08/18, ore 20:04

Capitolo intenso ed emotivo. Ma sei tu il vero Giano, mi hai illusa con un po' di fluff nel capitolo scorso, e ora dopo un passo avanti torniamo di sette indietro.
Posso descrivere il mio affetto per questa storia con un Odi et amo. Amo questa storia ma mi fa soffrire dannatamente tanto.

Tuttavia sono entusiasta che tu sia tornata per restare, spero di rileggerti non presto, prima!
Un grandissimo abbraccio, cara mia, e a prima!

01/08/17, ore 18:58

Ciao! Ho iniziato ad usare efp da poco e questa storia mi ha letteralmente rapita! Sei davvero molto brava, scrivi benissimo e sto adorando ogni singolo capitolo di questa storia (questo in particolare mi ha fatta sciogliere😍😍)
Continua così, mi raccomando☺

27/07/17, ore 17:18

Adoro questa storia e nonostante senta parecchio la mancanza di George e Ringo, la mclennon mi fa tornare sana di mente. Grazie di esistere e spero nel più imminente aggiornamento.

04/07/17, ore 23:56

Awwwwww
Bel capitolo sembra che i due si stiano trovando finalmente!!!! :D

04/07/17, ore 11:41

Ciao tesoro!
Mi dispiace di recensire solo adesso ma sai anche tu che tra una cosa e l'altra è difficile proprio gestire la vita ahahah.
Comunque vorrei dire alla gente che quei due si sono finalmente strusciati uno sopra all'altro (non nascondiamolo) solo grazie al mio orale alla maturità!!!!
Questo potere c'è da esplicarlo, mi sembra giusto...
Mi sembra giusto, in ogni caso, sottolineare come sei riuscita a gestire Brecht in maniera sublime, impiantando un'opera teatrale in una in prosa.
Probabilmente queste cose riesci a farle magistralmente solo tu e il tuo modo di essere speciale.
Leggere di Smoke è sempre speciale, perché ormai si parla di un viaggio incredibile verso qualcosa che ancora non conosciamo. Sai che sarò sempre qui, accompagnandoti in questo viaggio!
Spero aggiornerai presto♥

03/07/17, ore 15:41

E' del fluff quello che leggo, o i miei occhi mi ingannano?
Ah, che bello leggere un tuo aggiornamento, così dolce poi.
Che dire?, son soddisfazioni. Ahahahah!
Non ho molto da dire, solo che continuo a pensare che scrivi poesie e non capitoli, perdonami la ripetitività.

Via, a presto, spero, con un altro bellissimo capitolo.
Un bacio e un abbraccio giganti,

22/06/17, ore 16:04

Oddeo sei vivah!
*avvicina le stelle*
Così va meglio!
Heheh si sono un pochino rimbambita.
Ma la storia è comunque stupenda!:3

26/05/17, ore 18:14

Heylà ^^
Ci ho messo praticamente 6 capitoli prima di mettere assieme qualche parola per una recensione e in realtà non so esattamente cosa dire, solo che un così bel lavoro non poteva restare senza magari un complimento in più perché in questo caso è meritatissimo.
Solitamente le fanfiction sulla seconda guerra mondiale sono davvero dire e sovraccariche di descrizioni nauseanti (non perché siano brutte ma perché le cose narrate mi fanno davvero sentire male, certa cattiveria è inammissibile) ma i tuoi capitoli sono ben narrati e chiari anche se non lunghissimi, per questo sono molto piacevoli.
Sono curiosa di sapere cosa succederà e, wow, la storia di Brian e John è stata molto carina (anche se è sfociata in qualcosa di peggio).
Sei bravissima c:

- Yasmine

20/05/17, ore 17:24

Anche oggi Greco si studia domani, vabbeH.
Incredibilmente ho riconosciuto il quadro, contando che purtroppo non l'ho studiato.
E no, assolutamente non ho dimenticato Smoke, come non ho dimenticato la frase collegata a Ringo.
E sì, ci speravo, maledetta. Mi lasci sempre con l'amaro in bocca, gn.

Comprendo perfettamente il tempo invidioso che fugge, e anche l'ispirazione che viene meno, però ti prego, non lasciarmi troppo a lungo con l'angoscia di non sapere cosa succederà!
Via, ti saluto, sperando veramente in un "a presto".

Un abbraccio,

19/05/17, ore 19:02

Ciao amore!
Sono andata a rileggermi il capitolo precedente per riprendere un po' il filo e ho scoperto che risale a dicembre! Incredibile quanto il tempo sia passato così velocemente... mi fa quasi paura contando ciò che ci aspetta tra poco più di un mese ahahahah!
Per tornare al capitolo, ricordo di averne letto una prima parte ma leggerlo per intero da un senso tutto nuovo.
La disperazione silente di Paul e la mancanza che prova nei confronti di Ringo (e non solo lui...) è così palpabile che quasi spaventa.
E John è un personaggio che so, è ancora tutto da scoprire!
Tu sei sempre meravigliosa e poi se mi citi Brecht, come ho già detto... qui si muore.
Sperando che tu possa ricominciare a scrivere molto presto... alla prossima :3
Un bacio xx