Draco Dormiens
di DracoDormiens_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/03/17, ore 12:11

Wow! Non ho parole per descrivere il modo in cui hai scritto questa storia. Originale ,piena di dettagli ,che mi fanno vivere la scena appieno, insomma un capolavoro.
Continua così perchè sei molto brava(?) o bravo(?) XD

07/02/16, ore 14:12

Oddio,non ho mai visto una fanfiction più bella...È stupendamente fantastica!

28/01/16, ore 13:03

Davvero una storia coinvolgente, i personaggi sono molto ben descritti e le citazioni dai libri e dai film hanno dato al tuo lavoro davvero un tocco unico! Nella mia mente Draco è sempre stato così, come tu l'hai amabilmente descritto... quindi che dire, complimenti!! Ho davvero adorato ogni parola :D

07/09/15, ore 02:07

Davvero una bella storia :) ha solo una grande imperdonabile pecca: NON PUOI UCCIDERMI LA MCGRANITT!!! :'( :'( povera Minnie..
Ciao, baci :)
MatLabGirl

07/04/15, ore 10:04

ADORO *w*....

Amo questa ff, ogni capitolo mi appassiona sempre di più, sia per quanto riguarda la parte di Voldemort (se così si può dire) ma soprattutto per la Dramione; sono troppo curiosa, tanto che leggerò subito il prossimo capitolo. A presto e un bacio

28/03/15, ore 14:07

Come promesso eccomi qui :) Allora, premetto col dire che la adoro solo perchè i tempi erano giusti. Giuri, ne trovo tante di ff assurde. Sembra che quelle scrittrici abbiano preso i tempi verbali, li abbiano buttati in un calderone e abbiano mischiato per poi sistemarli a caso :') Invece tu li hai messi bene, senza un errore grammaticale, cosa per cui ti sono grata :) Hermione che sorride a Draco? Li per li mi è sembrato un pò OOC, ma dopotutto Herm è sempre stata piuttosto dolce *-* Draco mi fa un pò pena alla fine xD povero il mio furetto! Grazie ancora per la recensione alla mia storia, un bacione Alixy ❤

28/03/15, ore 12:52

Wow, come inizio storia è favoloso, poi mi piace molto il tuo stile di scrivere, conciso e lineare. Per quantoriguarda la storia in se non vedo l'ora di leggere di come si evolverà il rapporto Draco/Hermione, e sono anche molto curiosa di cosa potrebbe fare Voldemort!

28/03/15, ore 00:22

Eccoci ad un altro capitolo! Finalmente i ragazzi si sono decisi!
Unica pecca, per me, è la reazione di Ginny: è un pò OOC, non me la immagino fare una scenata del genere.
Ma ti do un 10 + al momento della loro prima volta: hai descritto tutto delicatamente senza essere volgare e non è da tutti. Complimenti.
Sara.

25/03/15, ore 18:30

Oddio, non ci crederai ma ho ancora le lacrime dopo aver letto questo capitolo. Non sai quanto mi rattrista il fatto che si sia conclusa questa meravigliosa fanfiction. Però, partiamo con i miei mille pensieri. Ho iniziato a commuovermi quando ad Hermione viene inflitta la cicatrice, hai descritto tutto così bene che sembrava reale. I pensieri di Draco sono troppo emozionanti, dall'inizio alla fine. Ammetto di essermi messa a piangere quando ho letto i nomi di coloro che avevano perso la vita, e mi ha colpita vedere quei nomi che nel libro invece vivono. Il finale è a dir poco stupendo, con i loro figli e il loro futuro stupendo, insieme. Sei stata davvero bravissima, dal primo all'ultimo capitolo! Grazie per avermi fatta emozionare così tanto con una delle mie coppie preferite. Complimenti ancora, capitolo ben fatto come tutti gli altri. Mi hai fatto amare ancora di più questa bellissima coppia, grazie. Ciao :)

25/03/15, ore 18:24

Riciao.. Allora inzio dicendo che la storia mi è piaciuta molto, dalle vicende al modo di scrivere... L'unica cosa che mi è venuta in mente adesso è che tu hai scritto che il patronus di Luna è un cavallo mentre se non sbaglio è quello di Ginny, pero non vorrei dire una cavolata.... Comunque ti faccio i miei più cari complimenti e spero che tu continui a scrivere perché sei davvero brava.... Un saluto, alla prossima storia :)

25/03/15, ore 18:05

Ciao... Non ci credo adesso sei tu che lasci me sul più bello ahahahah devo dire che come sempre è scritto benissimo.... La storia, bhe ormai penso tu l'abbia capito che l'adoro e non ho niente da criticare. Un saluto vado a leggere l'ultimo capitolo...

25/03/15, ore 12:29

Questo capitolo è stato a dir poco emozionante, La guerra è cominciata e Draco si è ritrovato a combattere contro suo padre, cosa che aspettavo da molto. Decide di comportarsi da persona matura e lasciare che Harry lo disarmi. Complimenti, mi piace questa tua versione della guerra. mi rattrista molto la morte di Silente, come sempre :( ma tu sei stata veramente brava e hai sapito mostrare il grande cambiamento che è avvenuto in Draco.
Mi spiace finisca con il prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo! a presto :)

24/03/15, ore 20:03

La guerraaaaa.... Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Oddio è diventato una droga..... Ahahaha va bene adesso mi riprendo.... Okay scusa ahahah allora come al solito scritto benissimo niente da commentare.... La storia si svolge molto velocemente ma si capisce tutto. Io sono una di quelle persone che ama i dettagli e le storie lunghe anche 1000 pagine ahahahah pero devo dire che adoro la tua storia è fatta molto bene. Non vedo l'ora di finirla.. Se riesco leggo anche il prossimo capitolo e commento se no recensisco domani.... Oddio sto andando in paranoia devo leggerlo AHAHAHAH buona serata :)

24/03/15, ore 19:06

Okay giuro che tra poco mi sciolgo *occhi a cuoricino*... Non ci posso credere è bellissimo ahahaha devo assolutamente leggere il prossimo capitolo ahahahah devo sapere cosa succede ahaah scritto benissimo come al solito un saluto.... :) :)

24/03/15, ore 19:03

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo, e con il cuore ancora pieno di emozione son corsa a recensirtelo!
miseriaccia quanto sei stata brava, davvero, questo capitolo è stupendo. Mi piace l'idea del patronus come poteva non essere uguale a quello di Hermione quando entrambi sono il ricordo felice dell'altro? Idea stupenda che mi ha fatto ricordare tanto come ho sempre immaginato la storia di Draco e Hermione come una Piton-lily. Apparte questo, il finale mi ha proprio lasciato senza parole. Per un attimo ho creduto che Draco non andasse e invece con l'aiuto di Dobby si è catapultato da lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se va alla Tana.
Mi piace che tu abbia inserito Harry, è il migliore amico di Hermione e doveva fare qualcosa.
devo chiederti scusa solo per una cosa che non ho capito e forse per colpa mia che sono un po via con la  testa, ma.. La scena di Draco con i genitori è successa o era un sogno nella sua testa? Aspetto notizie e vado a leggere l'altro capitolo! A presto :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]