L'ultima corrida
di MissKiddo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/15, ore 01:35

Siamo arrivati alla fine....mi è concesso piangere un pochino?!
Beh ora ho capito a cosa si riferisse il titolo e posso dire che è davvero adatto. Scegliere l'amore alla propria passione è qualcosa di raro,difficilmente si vedono o sentono cose del genere. Ma Ruben doveva arrivare a vedere la "morte con gli occhi" per capire cosa fare?! E Isa un po meno testarda no!?! Xd
Alla fine tutto è andato bene,sono stata con l'ansia fino a quando lui non ha urlato "Non posso",mamma mia come mi hai fatto stare!
La nascita delle gemelline è stata una bella emozione anche se non è stata descritta,ma come mai questi nomi?!
Il capitolo è stato molto veloce e ho avuto l'impressione che tu volessi arrivare subito alla fine ma,tutto sommato mi è piaciuto!
Beh un seguito lo voglio eh,la storia se lo merita e poi mi mancheranno ;(
Cmq ci sentiamo presto,speriamo! :)
Baci!

07/12/15, ore 21:37

Che belo finalmente di nuovo insieme. ..si fevo dire che non mi dispiacerebbe leggere il seguito. Pensaci
A presto e complimenti

07/12/15, ore 03:26

Hai fatto proprio bene ad aggiornare oggi se ti sentivi ispirata! :) posso sperare anche per domani?!
Passando al capitolo..davvero molto triste,Isa ha fatto la sua scelta ma qualcosa mi dice che non è quella definitiva,lei lo ama,ma non è pronta a perdonarlo,in parte lo ritiene colpevole di quello che è sucesso,ma soprattutto colpevole del fatto che non le è stato vicino nel momento del bisogno.
Ruben dovrebbe dimostrarle che la ama,che ci tiene e che é davvero pronto a tutto per lei.

06/12/15, ore 21:54

No dai annullare il matrimonio. . Isa dai ma lui che colpa ha se è stata mariasol a fare tutto.spero che le cose si aggiustino.
Ciao alla prossima

05/12/15, ore 06:34

Bentornata che bello trovare un aggionamento della storia. Bel capitolo spero che ruben riesca a farsi perdonare.
Ciao a presto

04/12/15, ore 22:41

Come gia detto: io non ho dimenticato Ruben e Isabel,come potrei?! Ci hai lasciato in un momento cruciale della storia e ho pensato alle conseguenze peggiori... Ruben è stato sincero e questo gli fa onore ma,dovrebbe stare piu attento quando è fuori e sa di avere una compagna in dolce attesa. Isa ha ragione a comportarsi cosi,e se non lo vuole vedere per un po fa bene! :)
Ciao,spero a presto! :)

09/05/15, ore 02:05

Ma che brutta schifosa quella marisol e ora?lei ha già dolori ma è' presto!oh mamma aggiorna presto sn curiosa

07/05/15, ore 14:12

Io, che fino a cinque minuti fa vomitavo arcobaleni per il precedente capitolo, ora sono totalmente morta dentro.
Marisol è una *vari epiteti che è meglio non ripetere*
Ma io dico, porca miseria, quanto diamine puoi essere malvagia nell'animo tu?
Non sono hai Ruben ha baciato Marisol... Ma ora anche Isabel sta male!
Cioè, ammettilo, tu vuoi le botte. Me le stai proprio chiedendo a gran voce, si si u.u
Ok, vado a rinchiudermi in camera a piangere. Addio mondo ;^;

07/05/15, ore 14:00

Ecco che torna Merisol.... Ruben nn si è fatto nè convincere nè fregare,ama davvero Isabel! :)
peccato che lei stia male ora e lui nn risponde al telefono...speriamo che nn sia nnt di grave e che Ruben si accorga delle telefonate...ora sn in ansia...
a presto! :) ♥♡

07/05/15, ore 13:55

Ok ok ok, chiedo perdono per l'immenso ritardo nel recensire, ma ultimamente sono stata poco su efp u.u
Insomma, sono felice di risentirti! Pensavo fossi stata rapita dagli alieni o robe simili... E invece, per la mia gioia, eccoti qui :3
Il capitolo è tenerissimo (due gemellini, awwwww), e non vedo l'ora di conoscere meglio questi due amici di Ruben... E ora corro a leggere il prossimo capitolo, quindi ci sentiamo tra poco ahahahah

10/04/15, ore 15:57

Prima di tutto scusa il ritardo nel recensire ma sono stata taaaaanto occupata!
Secondo... Sei fantastica! Riuscire a pubblicare un capitolo così lungo e ben fatto nel giro di così poco tempo è incredibile!
Inoltre questo capitolo è tenerissimo... Voglio troppo vedere la scena del matrimonio sai? :3
Però siamo sicuri che andrà tutto bene? Marisol e Iago staranno buoni buoni e non faranno nulla?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto!

09/04/15, ore 16:42

Sta x succedere qualcosa vero?!
Ruben l'ha presa davvero bene,anche Dolores e Amanda,Diego un po meno ma poi ha accettato! :)
è stato un capitolo molto dolce e pieno di emozioni! :)
Alla prossima !!

08/04/15, ore 16:01

Wow! E chi se l'aspettava?!
Bell idea questa di prendere casa insieme,anche vivere la quotidianità in uno stesso ambiente è importante.
Beh spero che ora Ruben la prenda bene! :)
Buona Pasqua,Anche se in ritardo! :)

07/04/15, ore 14:51

Oh mio dio.
Che cosa fantastica!
Eeeeenniente, adoro questa storia, anche se è una het, il che è tutto dire!
Devi essere davvero brava per riuscire a farmi attaccare così tanto a una storia completamente priva di accenni slash u.u
Insomma, che dire? Spero che Ruben la prenda bene e che la gravidanza vada a buon fine!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :3

01/04/15, ore 14:56

Beh, finalmene insieme!! sono felici e questo è l'importane ma,sento che tra poco succederá qualcosa....soprattutto dopo la fine della corrida. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]