Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

11/08/15, ore 18:18

Ciao! Allora, hai indovinato :') Ho certi istinti omicidi nei tuoi confronti che... non puoi capire. Come hai osato ç___ç Vedi di farti perdonare PRESTO, perché insomma io ci avevo sperato troppo... cos'è che non ha funzionato?? Sei crudele!
L'inizio è stato fantastico, quando Regina ha finalmente detto di aver fatto... e che voleva le pagassero le cure per il diabete LOL Killian è stato molto tenero a metterle addosso la giacca per coprirla dal freddo :') Ah, se solo non fosse per quella maledetta Rose, magari sarebbe già cotto di Emma... di nuovo. Invece no, doveva proprio avere la fidanzata -.-
Poi pure Phoebe... mi sta ancora più antipatica! Col cavolo che siete voi la famiglia di Killian, pfff u.u Avrei dato volentieri un pugno anche a lei.
Poi carina Emma beccata da lui a ballare ahahahaha ho riso tantissimo xD Povera Emma, immagino abbia cercato di seppellirsi viva xD
E Henry :') è stata una bella idea portarlo... e farlo parlare di fiabe insieme a Killian lol in fondo potrebbe davvero darla una mano!
E poi la "bevanda tipica di Storybrooke".............che si è rivelata un fiasco, e avrei spaccato qualcosa come ha fatto Emma.
Povera, ci godi proprio a farla soffrire ç___ç Eppure meriterebbe qualcosa di buono dopo tutto ciò che ha passato :( Vedi di farti perdonare il prima possibile, o ti troverò e ti farò del male u.u
Un abbraccio, e spero non dovremo attendere troppo per il prossimo perché voglio sapere che succede! (azz 7 stagioni in un mese... mi sa che mi hai superata, quando ho recuperato io xD)
Un abbraccio, e alla prossima :*

P.s. Sìììììì! Ho bisogno del 27 Settembre come l'aria! Ah, e poi i bloopers della 4? Fantastici :') mi hanno fatto morire loro due... ma tutti xD

11/08/15, ore 10:48

Ciao! :)
Aspettavo da tempo l'aggiornamento di questa storia, per cui questo bel capitolo mi ha resa davvero felice. Quando Regina le dice al telefono che la pozione era pronta, ho subito pensato che non poteva essere così semplice e difatti qualcosa è andato storto. Non so perché ma credo che prima dovranno risolvere il caso e l'aiuto di Henry, in quanto esperto di favole, sarà sicuramente molto utile.
Dato che il matrimonio si avvicina penso che Rose sarà sempre più presente anche se mi auguro di no, mi piacciono troppo i momenti tra Killian ed Emma. Anche se lui non ha memoria del suo passato, continua a percepire un certo legame con lei e, d'altro canto, Emma non vede l'ora di recuperare l'uomo che ama. Sono proprio curiosa di leggere come continueranno le cose.
I capitoli sono belli lunghi ed anche scritti molto bene, per cui la lettura è certamente molto gradevole. Spero che il prossimo arrivi presto!
Un abbraccio. :)

11/08/15, ore 03:51

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua ff, ma la trovo bellissima, ma da brava shipper CS non potevo non dare un occhiata e ti posso dire che mi piace tantissimo...spero proprio che le cose si sistemino. Anyway, in questa storia a parte i protagonisti, sempre bellissimi, e i loro momenti di complicità mi piace anche l'ironia che ci metti, la mia parte preferita è questa:
« Che c'è? » Mi chiede ingenuamente lui, guardandomi incuriosito, facendomi tornare in me « buone notizie? » Scossi appena la testa.
« Ottime, direi. »
« Mi pagherete una cura per il diabete, prima o poi. Rimpiango il mio sortilegio in momenti come questo » ascoltai le parole di disappunto di Regina e risi di getto, potevo benissimo immaginare la sua smorfia disgustata.

Semplicemente esilarante!!!! Spero che aggiornerai presto :) Ale.

11/08/15, ore 03:21

Me lo sentivo! Me lo sentivo che ci avresti fatti soffrire! Bastarda. ♡
Amo l'ultima parte ed ero tipo UCCIDETEMI. VOLONTARIA PER IL SACRIFICIO. Non puoi farmi questo!

10/08/15, ore 22:15

Noooo ci avevo sperato un casino in quella pozione ... non sta facendo il cretino, vero? Ma per quale motivo non ha funzionato???? Cosa gli ha fatto Gold (a cui auguro una morte orrenda da tipo l'inizio della 4stagione)
Sono curiosissima di leggere le risposte a tutte queste domande!
Al prossimo aggiornamento e un bacione
Persefone

10/08/15, ore 22:06

Devo dirti che ero pronta al peggio. Con la telefonata di Regina mi aspettavo sicuramente qualche intoppo nella preparazione della pozione o cose del genere. Quando poi ha affermato che la pozione era pronta e che l'avrebbe avuta entro ventiquattro ore, dentro di me già sapevo che non poteva andare tutto liscio.
E come volevasi dimostrare, la pozione non ha funzionato e l'unica speranza di Emma è andata in mille pezzi lasciandola ovviamente distrutta e disperata.
In tutta questa delusione per le speranze mancate è stata bella la sorpresa che Regina ha fatto ad Emma portando con sè Henry. Se c'è qualcuno che può aiutarli a risolvere il caso è proprio lui.
Complimenti come sempre e davvero il risultato finale non ti soddisfa? A me il capitolo è piaciuto molto come sempre.
Un abbraccio, a presto
Sara

17/07/15, ore 15:04

Che gioiaaaaaaaaaa!!!!!
Davvero Chipped...non vedevo l'ora di leggere questo capitolo è direi che l'attesa ne è valsa davvero la pena!!!!! Emma, Killian..i sorrisi, la complicità, la voglia di eliminare Rose nonostante sia stata quasi del tutto assente in questo capitolo?!?! Non so da dove cominciare :P
Mi piace da impazzire il tuo modo di scrivere...mi ritrovo tutte le volte a divorare il capitolo in pochissimo tempo desiderando subito di poter leggere il prossimo (ti pregooooo....pubblica presto!!!!!!! Scherzo...in fin dei conti è estate per tutti).
Ok dai..vediamo se riesco a scrivere un commento decente senza straparlare come al solito!!!!
La complicità tra Emma e Killian è innegabile e sono convinta non esista incantesimo che possa combatterla. Si piacciono, sono attratti l'uno dall'altra e niente, nemmeno il latte di capra o Rose, può cambiare questa cosa. Il modo in cui lui comincia ad avvertire un cambiamento dentro di sé e lo smarrimento provato di fronte alla domanda di Emma è stato davvero emozionante...non ti nascondo che speravo in un super bacio appassionato...ma ovviamente il modo in cui hai concluso il momento è stato perfetto e in pieno stile ouat (mi sa che ci farai patire un bel pò prima di un momento di pura intimità XD). Cmq, Killian, nel caso non lo sapessi...È EMMA IL TUO LIETO FINEEEEE!!!!!
Ok dopo questo sfogo posso concludere....Il contagiorni ha alimentato decisamente il mio stato d'ansia ...quindi missione compiuta!!! Infatti non saprei dire se quella più in ansia sia io o Emma.
E Regina??? Oddio...chissà perché ho la stranissima sensazione che non ci siano buone novelle in arrivo...anzi...!!!!!
E Emma in abito da sposa???...ok dai...quella più in ansia sono io, poco ma sicuro!!!!!
Bravissima come sempre Chipped...spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!!!
Un grosso abbraccio
Erin

14/07/15, ore 09:55

Su su che cede Emma, insisti w facciamo capitolare Jones in un battibaleno! L'idea di vederla in abito da sposa mi è piaciuta moltissimo! XD
Ma questa Rose mi puzza un pochetto ... vedremo ...
Alla prossima
Persefone

12/07/15, ore 12:47

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo!
Ti ringrazio per questi momenti Captain Swan! Emma da una parte cerca di non pensare alla situazione con Killian per evitare di deprimersi più di quanto non sia già e si butta su questo loro complicato caso. Mi è piaciuto il fatto che non abbia insistito con Hook, nonostante noti che lui non ha ricordi precisi su eventi in teoria importanti del suo passato. Non sarebbe stato il momento e avrebbe complicato la loro già intricata situazione.
Dall'altra parte si nota che comunque inconsciamente i sentimenti di Killian per la sua Emma ci sono ancora. "Ora invece osservavo le sue labbra dall'aspetto morbido, sentivo il suo respiro sulla mia bocca e per un istante, solo per un istante, mi dissi che in quel fatto non ci fosse niente di sbagliato, ebbi la sensazione che il mio posto fosse quello". Beh in questo punto mi sono emozionata. So che ci vorrà ancora tempo prima che la cosa si risolva ma questo è già un inizio.
Inaspettato è stato anche trovare Emma che prova l'abito da sposa di Rose.
Adesso non vedo l'ora di sapere che notizie darà Regina alla nostra povera Emma.
Ancora complimenti! Un abbraccio e a presto
Sara

12/07/15, ore 04:14

Ciao! Aspettavo da tanto questo capitolo, e tu hai postatooo *_* Sei perdonata per tutto il tempo che ci hai fatti aspettare, perché è stupendo :D
Mi è piaciuto che abbiano avuto tutti questi momenti insieme... il caso li sta proprio esaurendo, però li tiene anche vicini, quindi non guasta affatto! E' stato bello come dopo qualche scambio di battute a Emma fosse sembrato quasi di essere tornati alla normalità... invece questo testone tra 25 giorni si sposa :( e tu non puoi fargli sposare Rose, ok? Ok.
Poi mi è piaciuto il modo in cui Emma cerca di insinuare in lui qualche dubbio, per cercare di attivare qualche meccanismo... e in fondo ci sta riuscendo, del passato lui non ricorda praticamente niente!
E la parte sul lieto fine... aww ç_ç E' bello che lui non riesca a rispondere, solo a Emma può dire che è lei il suo lieto fine... e succederà presto vero? ç_ç
E poi... il momento in cui la vede con l'abito da sposa è stato fantastico! Dai che ti sei già scordato di Rose, Killian... mollala, che ti frega u.u
E finalmente intanto Regina chiama! Anche se secondo me non sarà affatto facile ripristinare i ricordi di Killian, ci vorrà ben altro... uff :( li voglio felici!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non farci aspettare troppo che sono curiosissima!
Un abbraccio :*

11/07/15, ore 15:55

OHHH ♥ Questo capitolo è bellissimo!! Allora partiamo dal principio...il contagiorni, che ansia! Sono curiosa e spaventata al tempo stesso. Poi veniamo a loro due...vederli insieme è una sofferenza, ma ci sono degli indizi che posso farci ben sperare e l'attrazione fisica è alle stelle, quei due fanno scintille! Poi la scena in cui lei indossa l'abito di Rose...-sei bellissima-♥ Il mio povero cuore ha perso un battito!
Grazie a te di questo bellissimo capitolo, spero aggiornerai presto anche se capisco che gli esami risucchiano il nostro tempo e le nostre energie, hai tutta la mia comprensione.
Come sempre complimenti, sono curiosissima di sapere se Regina reca buone novelle, di conoscere gli sviluppi del caso e soprattutto della loro relazione! Un abbraccio, Elena

11/07/15, ore 15:54

Ciao! :)
Ehh sìì, ci hai messo un po' ma n'è valsa la pena!! Questo capitolo è stato fantastico!! Riesco ad immaginare bene l'ansia di Emma, il suo contare i giorni che la separano dal matrimonio! Poverina!! ç.ç
E quando gli chiede se la donna che ha intenzione di sposare è il suo lieto fine?! OMG, i miei poveri feels :(
La scena in cucina è stata fantastica, davvero!!
E poi, la ciliegina sulla torta, l'abito! Ahahah ho riso quando Killian si è reso conto che non era Rose ad indossare l'abito ma Emma!! E soprattutto alle reazioni che ha avuto la donna ahahah Emma è sempre fantastica e tu sei riuscita a descriverla moolto fedelmente!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un super abbraccio
Kerri :*

11/07/15, ore 12:51

Finalmente hai aggiornato! Quasi non ci speravo più! Alla fine ne è valsa la pena attendere!
Questo capitolo è stato completamente CaptainSwan ed io ti adoro! *__* nonostante non si conoscano riescono comunque ad avere una chimica pazzesca quei due!
La parte che ho preferito è sicuramente quella dove parlano del lieto fine, quando Emma gli chiede 'lei è il tuo lieto fine?' E lui non sa che cosa rispondere perché non lo sa nemmeno lui! Come ha detto lei 'amare' e 'lieto fine' sono due cose diverse ma Killian non l'ha ancora capito essendo sotto il sortilegio ç.ç
Sono curiosissima poi di sapere del caso, adoro queste cose misteriose con morti e omicidi xD
Poi oddio la parte dove lui la sfiora """"involontariamente"""" (ahahah), che dolci ** anche se poi hanno cenato in silenzio -.-
Dici che sia solo attrazione fisica? Mmm, non lo so. La tratta troppo bene per esserne solo attratto fisicamente.
Non farci aspettare troppo stavolta ahah :)
Un bacione,
Anna

11/07/15, ore 00:37

Ah ah ah!!!
Adoro le sorprese! E quando le storie si scrivono da sole, grazie ad un semplice spunto!
A e è piaciuto molto il capitolo. Adoro il fatto che emma provi a lavorare sotto, senza cioè farsi sgamare, ma iniziando a insinuare qualche seme del dubbio.
E sarà anche attrazone fisica, però c'è! E quel "é lei il tuo lieto fine?" E non saper rispondere...beh

24/06/15, ore 02:20

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! L'idea è geniale e la trama si fa sempre più interessante. Amo il rapporto tra Killian ed Emma anche se vederli così vicini ma al contempo lontani mi spezza il cuore. In ogni caso, splendida chimica e tanta dolcezza! Ancora complimenti, Elena.