Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/05/15, ore 13:03

No. Ti dico solo NO! Non è possibileeee, sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere, lo sapevo! La mia povera Emma ç.ç mi immagino come si sia sentita quando Killian le ha chiesto "ci conosciamo?" Mi sarei sentita male pure io!
Rose... Mmm, già mi sta sulle scatole xD chissà perché no? Beh si vuol pure sposare Killian... Eh cara mia SCORDATELO, adesso arrivo io con la pozione della memoria e salvo la situazione u.u
A parte gli scherzi, mi ha già incuriosito tantissimo questa storia! Aspetto con ansia il seguito! :)
Baci,
Anna

09/05/15, ore 04:53

Allora. Senti. TU TI RENDI CONTO CHE TRA DUE GIORNI ABBIAMO UN FINALE DI STAGIONE? E OSI SCRIVERE CERTE COSE?
Mi è venuto già il magone quando Killian le ha chiesto "Ci conosciamo?". Mi aspettavo che sarebbe svenuta già lì, e non l'avrei biasimata... povera, che strazio ç___ç Passa tutto quel tempo da incubo per riuscire a trovarlo, lo trova, e lui non si ricorda di lei. Ha sentito una scossa, l'ha trovata bella... ma neanche i suoi occhi gli hanno fatto ricordare ç_ç In effetti ha senso che non l'abbia baciato, però :\ Se non si ricorda di lui, come Snow non si ricordava di James nella foresta incantata, non sarebbe servito a niente...
Rose... insomma sì, è una ragazza carina e non ha fatto niente di male ma io la odio per principio ç_ç Medico o non medico, gentile o caruccia che sia... GIU' LE MANI DA HOOK. NON SI TOCCA.
E' stata triste anche la loro chiacchierata successiva, con Emma disperata e lui che continuava a non ricordare, e non le ha neanche messo la cannella nella cioccolata ç_ç
E poi il BOOM finale.
CI SPOSIAMO TRA UN MESE? Cosa vuol dire che vi sposate tra un mese??? Tu sei crudele, come puoi farci questo ç_ç Già è stato un colpo che fossero fidanzati... ma SPOSARSI. Io ti odio tantissimo, lo sai? ç_ç Soffro ç__ç E non è davvero periodo per farci soffrire, dato che, ripeto, dopodomani notte c'è il finale di stagione. E sarà un altro strazio.
E' stato un capitolo bellissimo comunque, e aspetto con ansia il prossimo :( Non osare farci aspettare due settimane dopo un finale simile ç___ç Ti prego, devi riuscire a postare, ne va della mia vita lol
Un abbraccio, e alla prossima, che spero sia il più presto possibile, perché ne ho bisogno ç_ç e buongiorno xD ç____ç :*

07/05/15, ore 23:21

Ciao! Mi piace molto la tua storia! Lo scoperta solo ora ma ho letto i primi due capitoli uno dietro l'altro!
Povero Killian, spedito dall'altra parte del mondo, e povera Emma dove tutti alla fine la compatiscono! In più mi piaciuto molto ciò che le ha detto Henry in questo capitolo!
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà!
A presto, un abbraccio!
Sara

02/05/15, ore 18:40

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e mi sono letta i capitoli tutto d'un fiato! Sono stupendi *-*
Nel titolo ho riconosciuto all'istante la canzone! Ce l'ho anche io nell'iPod :D
Ho amato Henry in questo capitolo, mi piace molto di più che nella serie tv! Ahahah! Emma mi ha fatto tenerezza povera, spero tanto che riesca presto a riportare Killian a casa!
Beh che altro dire? Sono proprio curiosa di leggere il seguito... Un po' mi ha messo ansia il finale del capitolo!
Anna

02/05/15, ore 15:32

Ciao! :)
Non sai quanto ti capisco, a volte i professori sono davvero asfissianti! Passando alla storia, a me è piaciuto molto questo capitolo! Ho amato leggere del rapporto tra Emma ed Henry che ultimamente è stato un po' trascurato e mi sono piaciuti anche i tentativi di David di consolare sua figlia! Ingegnosa l'idea di riprendere il mappamondo utilizzato da Gold per rintracciare Neal! Londra, wow! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, qualcosa mi dice che ci saranno un po' di guai in vista! :(
Ma adesso Emma è consapevole che il loro è vero amore e il vero amore vince sempre, no?! xD
Un bacio e a presto,
Kerri :*

01/05/15, ore 02:10

Ciao! Che bello, ce l'hai fatta a postare :D
Ma allora, iniziamo dal principio: mi si spezza il cuore all'inizio, con Emma tristissima senza che abbia trovato nulla... povera :( Regina fino a un certo punto magari può capirla, ma non del tutto... con Robin è stato diverso :\
La scena con Henry invece è stata bellissima! Emma che sputa fuori il fatto che nessuno tiene a Killian ma solo a lei, e lui che le dice che non è vero... quanto è tenero :') lo amo più qui che nello show (dove in realtà lo reggo poco lol), che carino! Si è affezionato a capitan uncino :') E beh, se non fosse così non si sarebbe buttato lì in mezzo! Ma Emma non dovrebbe darsi la colpa, a lei la avrebbe uccisa senza pietà, al contrario di Henry probabilmente.
Ok, non ha ceduto all'oscurità con Will, ma io un bel pugno gliel'avrei dato e l'avrei steso! E' stato davvero str... anche se ubriaco! (vuol dire che sono cattiva? naah)
Beh, se avessi concluso con Ariel che diceva di non aver trovato nulla ti avrei odiata, quindi ti sei salvata!
Emma mi ha rifatto tenerezza nella cabina, che si stringe nel cuscino ma cerca di non piangere più... :( E poi giustamente sclera!
Meno male che si è ricordata del globo... ed è volata subito a Londra! :D (io amo Londra, quindi mi piace che i prossimi capitoli saranno ambientati lì lol)
Che bello che l'abbia ritrovato.... ç___ç ma... ho un brutto presentimento anch'io. Sicuro non si ricorda di lei. E, magari, ancora peggio, potrebbe essere fidanzato/sposato con quella ragazza... ti prego, dimmi di no ç__ç Cioé, no. Non può. Io soffro! (poi ho appena letto l'ultima intervista di Adam e Eddy su OUAT e mi ha messo un'ansia assurda sul finale!)
Comunque capitolo meraviglioso, e spero posterai presto il prossimo perché sono curiosissima!
Un abbraccio :*

30/04/15, ore 23:52

E qui che succede ci troviamo una specie di Londra Serenade... il contrario di quanto successo a NY...lui ha perso la memoria?
Oh buon Gesù, adesso comincia il bello!

21/04/15, ore 18:08

Ciao! :)
La storia mi ha incuriosito tantissimo!! *.*
Anche se ti senti un po' arrugginita, credo che il tuo stile sia fantastico, mischi l'angst e l'ironia! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di capire cosa sia successo al nostro povero capitano!! Speriamo niente di irrisolvibile! :)
E mi piace tanto anche il banner!! Complimenti!!
A prestissimo,
Kerri :-*

21/04/15, ore 18:07

Ciao! Che bello, sono contenta che abbia deciso di postare... perché questo primo capitolo mi piace! Tu e lo show fate a gara a chi mi fa piangere di più, vero? (dato che io invece gli spoiler gli ho visti e... vabbé.)
Mi piace il modo in cui abbiano affrontato Gold, e mi è piaciuto come Henry abbia voluto salvarlo... ma che caro :')
Certo che il piano B di Killian non era il massimo... diventare l'Oscuro davanti a Emma poi... è pazzo!
Quando finalmente tutto sembrava andare per il meglio... ecco che quell'odioso di Gold è riuscito in qualche modo a toglierle Killian ç_ç Che sofferenza ç___ç
Però sono davvero curiosa di scoprire come farà a ritrovarlo, quindi aspetto il seguito! :D
Un abbraccio :*

21/04/15, ore 14:20

ciao, ho letto con piacere questa tua storia, mi è piaciuta molto. Continua così, scrivi molto bene.... per il momento è tutto, aspetto con impazienza altri capitoli, adoro leggere storie su Emma e Killian!!!
Luana

21/04/15, ore 12:01

Ciao! Be' come inizio che dire ... mi hai tenuto incollata allo schermo! Sono molto curiosa di vedere come si svolgerà questa storia!
Spero di leggere presto il nuovo aggiornamento!
Persefone

21/04/15, ore 00:33

Ciao ^^
Mi piace moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ! A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]