Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

09/06/15, ore 16:25

Ciao! :)
Eh sì, ti avevamo davvero dato per dispersa xD Ahaha scherzo! Ovviamente, mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, a partire dall' "incidente" di Emma (davvero molto imbarazzante ahah xD) per finire all'operazione Grimm! Non vedo l'ora di scoprirne di più, sono certa che Csi ti aiuterà xD Per quanto riguarda Rose, sinceramente non so se odiarla per tutta questa gentilezza, oppure crederle... diciamo siamo un po' tutte sulla stessa barca di Emma! xD Quindi non vediamo l'ora di scoprire di più anche su questo personaggio!
Buona fortuna per gli esami!!
Io aspetto il prossimo aggiornamento intanto (lo so, insaziabile! xD)
Un bacione

09/06/15, ore 15:21

Lo aspettavo da un sacco!!!
Accidenti!
Povera Emma le prime parole che mi viene da dire. Non solo il suo uomo non ricorda minimamente chi sia, ma va anche a letto con un'altra e se la vuole sposare e la sottoscritta vuole che lei le faccia compagnia nelle prove dell'abito.... Emma mi viene slo da dire che dovresti stenderla con un pugno! prudono le mani a me per lei!
La scena del dopo bagno, scontro di corpi poco vestiti, vero che non hai fatto accadere nulla ma dalle tue descrizioni vengono fuori l'elettricità che c'è comunque tra loro.
Operazione Grimm....beh e adesso diamo via alle danze, che voglio proprio vedere!

24/05/15, ore 10:09

Eccomi quiiiiiii!!!! In spaventoso ritardo lo so....ma sappi che il capitolo l'ho letto subito, ma ho preferisco scriverti il commento con un pò di ritardo almeno ti lascio due righe scritte bene e non di fretta e furia.
Allora....che dire....capitolo bellissimo!!!! Mi è piaciuto un sacco leggere il modo in cui Emma teme di perdere l'uomo che ama (ehhhh sì...noi lo sappiamo con certezza ormai XD), i loro destini che continuano ad incrociarsi nonostante tutto e il modo in cui la nostra Swan si confida con Regina che, a sua volta, si mostra un valido sostegno!!!! Bellissime scene, descritte bene e decisamente OOC.
Ma veniamo alla parte che più mi ha incuriosito e che mi ha fatto immaginare un sacco di cose; ovviamente dirai che mi faccio troppi film in testa (...e probabilmente è così)....ma quando hai descritto ciò che vede Emma quando si siede sulla panchina, ovvero "il bambino seduto sulle spalle del padre, seguito dalla madre che li guarda con fare amorevole e la signora anziana che discute col marito che si gratta la testa e che le dice di amarla"......bè........non sono riuscita a fare a meno di chiedermi se quello non fosse uno splendido parallelismo del futuro di Emma e Killian. Sì, come ho già detto starai pensando che viaggio troppo con la fantasia.....ma.....se avessi ragione........sei stata un genioooooooo!!!!!!! Ed è proprio questo che mi piace del tuo stile di scrittura, riesci ad incollare il lettore alla pagina, catturando l'attenzione su ogni aspetto, anche il più descrittivo.
Ok dai mi fermo qua, altrimenti scrivo un papiro.
Spero aggiornerai presto...(apprezzatissimi i capitoli lunghi XD), non vedo l'ora di sapere come andrà questa convivenza. A proposito...non è possibile vero che Rose parta per un lungo viaggio di studi?....che ne so....la trasferiscono per qualche mese in Grecia?!?! no vero?!?!...c'ho provato :P
Un grosso abbraccio
Erin

23/05/15, ore 14:07

Ciao! Anche io preferisco i capitoli lunghi sopratutto se la storia mi piace. Il capitolo come sempre è bellissimo! Emma mi fa così pena :( povera...
Mi piace l'idea di Killian che fa il poliziotto. Sono convinta che Emma aiutandolo nel suo lavoro, possa riuscire a fargli ricordare qualcosa.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà adesso che lei è stata costretta a chiedergli ospitalità!
In bocca al lupo per gli esami!
A presto,
Sara

20/05/15, ore 18:55

Adoro i capitoli lunghi!!!
Quindi è stato un grande regalo!
Questa storia mi sta prendendo tanto! Ma tanto!
Dunque questo nuovo killian è un poliziotto, interessante anche perchè presuppone che Emma potrebbe aiutarlo nelle indagini e magari chissà che lavorando fianco a fianco....
Comunque per averla incontrata da poco , lui si dimostra "molot" disponibile nei suoi confronti, addirittura invitandola a dormire a casa sua. Bella la scena al Pub. Immaginarlo mentre beve una birra e cerca di capire che è mi piace moltissimo!

Se trovi su twittere una graziabea che ti segue sono io ;-)

20/05/15, ore 02:00

Ciao! Allora, innanzitutto... ISPIRATA?! Non ci provare D: Ci stai già facendo soffrire abbastanza così, ti prego ç_ç Per esempio, non arriveranno a sposarsi Rose e Killian, giusto?? Ovviamente ho paura che il piano di Regina non funzionerà, e che ancora una volta la chiave di tutto sia il vero amore... quindi Emma magari deve far reinnamorare Killian di lei, o magari fare qualcosa come David con Snow... ma scommetto che renderai il tutto piuttosto complicato, perché sei perfida :( Sicura di non essere la sorella di Adam e Eddy?
Comunque anche se Killian non si ricorda di Emma, è davvero molto dolce con lei :') Si preoccupa subito, è premuroso... e offre addirittura ad una sconosciuta (ç_ç) di dormire nella sua camera degli ospiti.
Mi è piaciuto che si siano ritrovati al locale, è destino xD Simpatica anche la loro chiacchierata, nonostante lui continui a ricordarla soltanto come una "vecchia amica al ballo della scuola"... sigh. La sua nuova vita dev'essere interessante però... detective! Sicuramente può nascere una collaborazione interessante, e sarà divertente da leggere...
Altra bella conversazione è stata quella con Regina, è tenero il modo in cui si preoccupi per Emma come se fosse sua sorella :') Anche se la vedo dura, spero che questa pozione della memoria possa almeno aiutare... :(
E infine, si prospetta una convivenza! E' un buon inizio, e se Rose si toglie dai piedi sarebbe ancora meglio <_< trovati un altro pirata, pff!
Un abbraccio, e alla prossima :*

19/05/15, ore 23:04

Ancora non ti sei fatta perdonare la storia del matrimonio :p adoro anche io capitoli lunghi per me quindi è stato un ottimo regalo. Provo una grandissima pena per Emma ed immagino questa "convivenza" abbastanza complicata sicuramente la saprai rendere al meglio un abbraccio :-*

19/05/15, ore 21:46

Ahhhh e io ora voglio assolutamente sapere! Mi piace troppo l'idea di questa stramba convivenza! In bocca al lupo per gli esami e a presto!
Un bacione grandissimo :*
Persefone

19/05/15, ore 20:59

Rieccomi qui :)
Inizio dicendoti che ho amato questo capitolo!
Killian nonostante non la conosca è troppo dolce con lei ** Emma invece mi fa troppa pena povera, non sa come spiegargli che cosa c'era tra loro! Piango ç.ç
Quando le ha chiesto "e tu sei fidanzata?" il mio cuore si è frantumato letteralmente! Sono ancora scossa per il finale di stagione non puoi farmi questo T.T
Regina sempre il top! Amo l'amicizia che si è creata man mano tra loro se penso alla prima stagione dove volevano ammazzarsi a vicenda mi vien troppo da ridere!
Beh, spero di leggere presto il prossimo! Non vedo l'ora :D
Un bacio,
Anna

19/05/15, ore 18:41

Ciao! :)
Tranquilla, anche io preferisco i capitoli lunghi, soprattutto se la storia è avvincente come la tua!! Leggendo il capitolo non ho potuto fare altre che immedesimarmi nello stato d'animo della povera Emma! Mi dispiace davvero tantissimo per lei!! Tuttavia, confido in Regina che come sempre, salverà tutti! O almeno spero! xD
La cosa più bella è stata scoprire il nuovo lavoro di Killian!! ahahah davvero, me lo sono immaginato in stile Sherlock Holmes!! Sono convinta che insieme, riusciranno a smascherare questi presunti criminali!! Poi io adoro questo tipo di racconti gialli, quindi sono ancora più impaziente di leggere il seguito!! Chissà come andrà la convivenza tra i due e soprattutto, come la prenderà questa fantomatica Rose!! Diciamo che se ne dovrà fare una ragione!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,

16/05/15, ore 12:59

Dopo aver visto il finale di stagione...e aver letto la frase « Ci sposiamo fra un mese. » penso di aver raggiunto il massimo livello di ansia!!!!!!
Ok dai...cerco di riprendermi un pò!!!! Questa fan fiction è davvero davvero bella!!!!!! Mi piace un casino...l'incantesimo di Gold, Emma che finalmente inizia a capire cosa prova davvero per il pirata,il viaggio a Londra. BELLISSIMA!!! Piena di colpi di scena e dettagli impossibili da non apprezzare,come l'introduzione del mappamondo!!! Geniale!!Fantastica l'idea di far perdere la memoria a Hook (con tanto di nuovi ricordi!!!)...adoro i parallelismi nel telefilm e queste scene mi ricordano tantissimo il salvataggio di Uncino a New York!!!!!
Continua così....e se il prof ti fa studiare troppo andiamo a minacciarlo noi :P
Erin

Ps: lo sai che odio Rose vero???? XD

11/05/15, ore 01:37

No ok.... No parliamone un attimo per favore...
Mi fai venire un infarto a Emma e anche a me!!
Ma cosa vuol dire "Mi sposo tra un mese"
No perchè qui scoppia la rivoluzione!!!
Oh Gesù! No adesso ti metti li da brava e fai in modo che questa cosa finisca perchè.... no anzi, fai vedere a quella rossa là cosa vuol dire il vero amore!
Aspetto con fiducia!

09/05/15, ore 23:37

Avevo già immaginato che non sarebbe stato per nulla semplice, avevo messo in conto un Killian smemorato e altre possibili complicazioni. Ma "Ci sposiamo tra un mese"?! Povera Emma! Già mi sonono sentita in pena per lei quando lui le ha chiesto se si conoscevano, ma con questo le ha dato il colpo di grazia!
Comunque sono fiduciosa che la nostra Emma riuscirà a far tornare la memoria al suo pirata! Il vero amore è più forte di tutto.
Alla prossima, un abbraccio!
Sara

09/05/15, ore 23:22

Ciao!! :)
Questo capitolo non mi ha deluso, anzi!! Tuttavia, il finale dell'altro faceva presagire che qualcosa non sarebbe andata per il verso giusto e infatti, Killian si ritrova fidanzato! Non so perchè ma la situazione mi ricorda tanto quella degli Snowing nella prima stagione!! Riuscirà Emma a far tornare la memoria al nostro pirata?! Io spero di sììì!! **
Immaginare Killian leggere dei libri contemporanei mi ha fatto sorridere, così come immaginare le sue vecchie foto! E poi il college, la chitarra...
Gold (e anche tu xD) si è veramente impegnato nel ricreargli una vita!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sì, ho già una miriade di fazzoletti a portata di mano per il finale di stagione!!

09/05/15, ore 14:05

Ho avuto una speranza per tutto il capito che alla fine mi hai distrutto XD... Il capitolo è molto bello ma ci sono rimasta troppo male di come lui ha tutta la sua bella vita u.u speriamo che Emma trovi una soluzione un abbraccio e tanti complimenti sempre :)