Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

03/10/15, ore 12:55

Ciao Sà! Mi era mancata tanto la tua storia!
Ma il nuovo capitolo mi ha ripagato di ogni attesa.
Il bacio non ha dato gli effetti sperati, eppure ha risvegliato in Killian delle emozioni che non pensava di provare.
Nonostante l'abbia allontanata, non può fare a meno di pensare a lei. Non può fare a meno di amarla. Emma è parte di lui, dei suoi gesti, delle sue abitudini, del suo modo di essere e nessun sortilegio potrà mai cambiare questo.
Ora però il tempo inizia a stringere dato che Emma ha deciso di partire con Henry e Regina.
E' comprensibile che sia frustrata. Vederlo con Rose è devastante e sapere che è proprio la presenza di lei, il suo attaccamento a quella donna ad impedirgli di ricordare non può che abbatterla.
Ora vorrei ribadirti che davvero scrivi meravigliosamente: hai un inventiva e una creatività invidiabili. Imbastisci delle trame davvero splendide e le sviluppi altrettanto bene. Non vedo l'ora di sapere come proseguirà questa avventura.
Quindi attendo con ansia, una abbraccio, e ancora complimenti, Elena

02/10/15, ore 23:22

Ciao! Mi sembrava tutto troppo bello per essere vero... alla fine hai deciso di essere cattiva e non far funzionare il bacio :( Che palle Rose, ma perché non crepa?! Killian, il tuo lieto fine è Emma, non quella là che conosci solo da un paio di settimane! Pfff.
Povera Emma, credere che abbia funzionato e poi leggere negli occhi di lui che invece è andata male... di nuovo. Quanto vuoi farcela soffrire ancora???? ç____ç
Se non altro però, il bacio l'ha scosso... e non riesce a pensare ad altro che non sia lei. Killian, dillo a Rose, così si incazza e se ne va u.u e torna a sbaciucchiarti con Emma che tanto pensi solo a lei...
Beh, la scena del bagno è stata un momento molto divertente aahahahaha imbarazzante ma divertente xD E Emma che se ne va tutta fiera come se la colpa fosse di Killian, quando è lei a non aver bussato :')
La mattina dopo c'è quella gran rompic-biiip- di Rose... sei proprio cretina pure tu tesoro, non vedi che il tuo uomo è preso da un'altra? Fattene una ragione e vattene u.u (lo so, sarebbe troppo facile ma xD)
Poi sono andati a lavoro e sono riusciti ad andare avanti nel caso, anche grazie ad Henry... è geniale! Tra l'altro questo caso è una figata e vorrei vedere come andrà a finire!
Ma... parliamo di Emma. EMMA che vuole tornarsene in America... ma dico io, si è bevuta il cervello???? Non può arrendersi così, non posso permetterglielo... e non posso permettere a te di fare questo ç_ç Ma dato che ora hanno da fare, lei penserà al caso e rimarrà lì... vero? Ha un caso da risolvere, un uomo da far innamorare (si spera in tempi brevi... ti prego) e riportare a casa con sé.
Ho paura per il prossimo da ciò che dici... non hai intenzione di farci soffrire spero :\ Aspetto con taaaaaaaaaanta ansia, e sii buona per una volta ç_ç basta tenerli separati ç_ç
Ok, dopo aver recensito le varie cose però torna a scrivere perché voglio il nuovo capitolo ahahahahaha
Un abbraccio :*

PS. Amo anch'io *___*

02/10/15, ore 15:25

Ciao cara! :)
Ok, la prima gif mi ha steso perchè io, il video di The Words ormai lo so a memoria e tutte le volte, quando lo guardo, ho le stesse reazioni della prima volta ahahah xD
A parte questo comportamento da fangirl incallita e disperata (quale sono xD), questa storia mi era mancata tanto!! Insomma, ci avevi lasciato proprio sul più bello e una parte di me, quella romantica e speranzosa, credeva davvero che il bacio avesse funzionato! Ma ovviamente, Londra e Storybrooke non sono poi così diverse xD Ed Emma Swan sta facendo concorrenza a Regina su chi dovrà essere incoronata la regina della sfortuna! xD
Comunque, ho adorato la scena del bagno! Ahahah Questo è il potere di noi scrittori malefici! :')
E Rose... sai, comincio a chiedermi quando la farai fuori xD Non intendo fuori fuori (morta) perchè in fondo, molto in fondo, mi dispiacerebbe (ora che ci penso, non così tanto), però Killian deve svegliarsi!! Si vede che quel bacio, anche se in minima parte, ha funzionato, facendogli venire qualche dubbio, facendogli provare delle sensazioni del tutto nuove!
Quindi Emma, non può andarsene adesso! Non può rinunciare così, al suo vero amore, deve combattere, proprio come Killian farebbe se la situazione fosse capovolta (che poi ha già fatto xD)
E poi, adesso stanno per risolvere il caso!! Henry mi ha fatto morire che zitto zitto, ha dato una svolta enorme alle indagini ahaha
E sì, ho riso anche immaginandomi Shrek&co. a spasso per le vie di Storybrooke xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacio
Kerri :*

PS: Io non ce la faccio ad aspettare fino a lunedì! T.T

01/10/15, ore 21:21

Ciao! Finalmente...
Anche se il capitolo è più corto del solito mi è piaciuto lo stesso. Immaginavo che il bacio del vero amore non avrebbe risolto le cose, sarebbe stato bello per Emma ma non ci riponevo molte speranze. Trovo infatti giusto che il loro amore cresca piano piano, come è successo in realtà, e non sia semplicemente amore a prima vista. Tra loro è nato qualcosa che deve avere il tempo di crescere e germogliare per essere visto.
Però Killian ha sentito qualcosa, ha sentito che sotto il bacio di Emma c'è qualcosa di molto più profondo, e anche se cerca di passarci sopra non può comunque smettere di pensarci.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli però il tuo avvertimento mi fa paura. Mi devo preparare psicologicamente al peggio? lol
Complimenti come sempre,
Un abbraccio
La tua omonima, Sara

01/10/15, ore 18:45

Ma noooooooooooooooooooo, come non ha potuto funzionare quel bacio??? T.T
Se non altro lo ha scosso un pochino, ma non è bastato. Deve ricordare, non può lasciare che emma parta, non la può perdere.
e poi questa Rose comincia a non raccontarmela giusta, c'è qualcosa che non mi convince in lei.
Ti pregooo, magari in una situazione di pericolo magari ... riusciremo a smuovere qualche altro sasso e creare una valanga che lo possa far ricordare ...
A prestissimo
Persefone

01/09/15, ore 22:27

Ciao! Il capitolo è come sempre bellissimo!
Non è affatto pesante, non pensarlo neanche!
La situazione tra Emma e Killian si fa sempre più stringente, però è evidente quanto lui tenga a lei.
E' qualcosa di inconscio.
Ormai Emma è parte di lui, e nessun sortilegio potrà mai cambiare ciò.
L'inizio è stato davvero toccante, la reazione di Emma è stata più che comprensibile.
Ha visto tutte le sue speranze andare in pezzi.
La delusione e lo shock l'hanno sopraffatta.
Fortunatamente Regina ed Henry l'hanno aiutata a risollevarsi, a non spezzarsi completamente.
A proposto, la soluzione che hai usato per spiegare i tre diversi sortilegi è davvero geniale, mi è piaciuta davvero molto!
Fortunatamente Gold non ha usato quello di terzo tipo, non farebbe mai del male a Belle.
E questo ci da una speranza... il bacio del vero amore avrà funzionato?
Ci hai lasciate sul più bello! Ma già il fatto che Killian abbia risposto mi fa ben sperare.
Che dire? Io davvero ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo e leggere ogni tuo capitolo è una gioia oltre che un piacere.
Questa storia diventa sempre più bella ed avvincente e questo è solo merito tuo.
Con le tue parole mi incanti!
Quindi spero a presto! Un abbraccio, Elena.

01/09/15, ore 19:15

Ciao!! :)
Che bello, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Le spiegazioni sui diversi tipi di sortilegio non sono affatto banali, anzi!! Io l'ho trovata un'idea molto originale e carina!! E Gold, non avrebbe mai sacrificato Belle per Killian, quindi... buon per noi! xD
Ho amato anche il rapporto creatosi tra Emma e Regina... è incredibile come due nemiche, possano ritrovarsi in un paese sperduto e senza magie, pronte a collaborare!! Ho riso quando Emma si è offerta di cucinare la cena e Regina e Henry hanno "gentilmente" declinato l'invito! Ahahah xD
E poi ho amato anche il rapporto tra Emma e Henry. Alle volte, troppo presi dai nostri problemi, non ci rendiamo conto che siamo noi stessi ad ostacolare la nostra felicità! E il ragazzino, con il cuore del vero credente che si ritrova, ha saputo aprirle gli occhi!!
E poi la svolta sul caso, l'eccitazione del momento e OMG Killian ricambia il bacio!! Ma è finito proprio sul più bello!!! :(( Adesso, attendo impaziente il prossimo!! *-*
Un bacione e a presto
Kerri :*

PS: la canzone di Christina Perri è ufficialmente la canzone Cs e io avrò visto il video minimo 193820 volte!! <3
PSS: le foto dal set!! Sto disagiando troppo!! Sono in condizioni pessime ahahah

31/08/15, ore 00:13

Sempre lui a soccorrerla per prima non ne può fare a meno <3 rose mi dispiace ma speroc che non ti sposi. Evvai che killian ricambia il bacio , può essere pure che non gli torna la memoria subito ma almeno ricambia il bacio sono passi avanti..bello bello un bacio :-*

30/08/15, ore 22:57

Ciao! Siiii ho notato che sei in anticipo, che bello! Ci voleva, perché ti odiavo per come avevi concluso u.ù
L'inizio è stato straziante, povera Emma... veder infrangersi tutte le speranze, ci credo abbia avuto quella specie di attacco isterico... Non vedeva l'ora di riavere Killian, e invece tutto è andato a rotoli... nessuno scherzo crudele :(
Tutti e tre giustamente si sono spaventati, ma per fortuna Regina ha saputo gestire la situazione... era giusto rimanesse lei con Emma, per poter chiarire le cose dopo che questa si fosse calmata.
La spiegazione ha davvero senso, mi è piaciuta, e sono contenta che la terza opzione fosse impossibile! L'unica cosa che Gold non farebbe, è fare del male a Belle... figuriamoci ucciderla.
Per fortuna è riuscita a infonderle coraggio, e sono tornati dagli altri... ha ragione Regina, come fa Emma a pensare che Killian non tenga a lei??? E' davvero scemotta e cieca u.ù Si è preoccupato così tanto! E anche se è dovuto andare da Rose (pure a me quel nome ormai sta sulle scatole, come a Emma), ha chiesto agli altri di tenerla d'occhio... che caro! *_*
E poi si è messa a guardare quei video anche per passare il tempo... e lui è tornato, meno male!
Poi è stato tutto un casino, ma fantastico quando sono stati così felici della targa! E finalmente Emma si è decisa a baciarlo *___* E lui ha ricambiato, olééééé!
Ora se non si ricorda ancora entro nella storia e gli do' una botta in testa, magari funziona. E poi esco e uccido te, ok? u.ù Deve ricordare, quello è stato un gran bacio del vero amore (mi ricorda un po' quello di Charming e Snow quando era stata lei a perdere la memoria) ed è stato stupendo *_*
Aspetto con ansia il prossimo ora, non farci aspettare troppo... continua ad ascoltare Christina Perri così magari ti sentirai ancora ispirata xD
Un abbraccio, a presto! :*

Ps. Hahahahah tranquiilla, hai fatto benissimo! Così non ci hai fatti aspettare troppo per il tuo u_u

30/08/15, ore 22:23

Sà ti prego, ti prego non lasciarci così per tanto!!!!
Lui l'ha ricambiata!!
L'ha ricambiata! e anche se non ricorderà nulla( e ti dico vorrei che si reinnamorasse di lei senza conoscerla, perchè questo sarebbe il vero amore, innamorarsi al di là d tutto), lui sente qualcosa per lei.
Sta volta davvero sarà un'attesa ansiosa
Gra

30/08/15, ore 16:49

Innanzitutto ti dico che il capitolo non è stato affatto pesante. E' stato giusto dedicare un po' di spazio ad i sentimenti e alle sensazione di Emma. Ovviamente lei è sotto shock per la mancata riuscita della pozione ed esplode: non può più trattenere le lacrime e anche io mi sono sentita triste quanto lei :(
La spiegazione dei sortilegi mi è piaciuta molto: visto che sono coinvolte persone normali non può bastare una semplice pozione della memoria. Solo il bacio del Vero Amore potrà risolvere tutto.
Poi infine il bacio: non so perchè ma non mi fido. Sono scettica, non mi voglio creare false speranze su questo bacio. Lui la ricambia è vero ma devo leggerlo veramente prima di poter esultare. Ho come la netta sensazione che potrebbe ancora non essere così semplice. Per questo non vedo l'ora di scoprire se mi sbaglio o meno.
Un abbraccio, a presto
Sara

30/08/15, ore 11:24

Ohhhhh così ci piaci Swan! Intrepida quando si tratta del tuo bel capitano!!!! E che lui ricambi wowwww lancia le premesse per un prossimo capitolo da brividi! Che dire ... io sono curiosissima di leggere il seguito!
Un bacione
Persefone

17/08/15, ore 21:49

Mmmmmmmmmmmmmmm…..cok, vediamo se trovo le parole più adatte…:Come sarebbe a dire che la pozione non ha…FUNZIONATOOOOOOOOOOO?!?!?!?!?!?!?!!?!?
Ok….ora che ho dato libero sfogo alla mia frustrazione posso tentare di lasciarti un commento decente e ragionevole (si fa per dire…:P).
Ti giuro cara Chipped, sei riuscita ad infondermi una tale ansia che, dal momento in cui Emma ha riattaccato il telefono con Regina, non ho fatto altro che ripetermi: ecco adesso succede qualcosa, rapiscono Regina; la pozione si rompe in mille pezzi; Rose ne combina una delle sue (…anche se, a proposito di questa fanciulla, in questo capitolo non mi è dispiaciuta poi molto….per forza, non c’era…muahahahahahah!!!!). Tornando a noi…come dicevo, ansia a mille; e infatti, ecco che arriva la cara Mills con Henry a carico…..e la pozione non funziona. Ma com’è possibileeeeeeeeeee??? Regina non sbaglia mai, è la Chef Ramsay delle pozioni magiche, come può aver fatto cilecca?!?!?!?!?! La risposta nel prossimo capitolo, vero?!?!?
Diciamo pure che ho posato a terra torcia e forcone solo perché mi stai simpatica e ho bisogno di continuare a leggere questa ff :P Scherzi a parte…(anche in questo caso, si fa per dire :P), capitolo fantastico, mi piace un sacco…non riesco ancora a capire da dove derivi l’astio che Phoebe nutre nei confronti della nostra Swan; ok che protegge la sua squadra…ma la cosa mi puzza cmq!!!! Devo ammettere che, di solito, non sono un asso nell’identificare i criminali nei polizieschi, anzi….sospetto di tutti (vittima compresa)….quindi diciamo pure che nemmeno Thomas me la racconta giusta :P Nel dubbio….togliamo di mezzo Rose e siamo tutti più felici ok????
Ok dai, mi fermo qui altrimenti non la smetto più di parlare a vanvera.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un grossissimo abbraccio
Erin

PS: hai scritto una one-shot???? E io non lo sapevo???? Vado subito a leggere :))))))

14/08/15, ore 00:49

Ciao cara! :)
Finalmente riesco a leggere questo, tanto atteso, capitolo!!! Praticamente l'ho divorato in un batter d'occhio, con un groppo alla gola, perchè sapevo che tutto sarebbe stato troppo facile e quindi impossibile, ma in fondo ci speravo un po' ahahah ma povera Emma, non gliene va mai bene una!! Anche se non è detta l'ultima parola... non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più nel prossimo capitolo!! (che a proposito, pubblichi presto vero!? xD)
Anche il caso che hai creato è molto intrigante e spero che Emma e Killian e tutta la squadra riescano a venirne a capo!! Abbiamo capito perchè a Phoebe non piace molto Emma... si sente minacciata, in un certo senso... ha paura che la giovane Swan possa scombussolare quell'equilibrio che si è creato nella sua vita... diciamo, rompere quella che è e considera la sua famiglia... ma bella mia, è tutta una finzioneeeee!! Me lo immagino anche io Gold trionfante con la sua risata irritante!! -.-
Mi è piaciuta molto l'idea di inserire anche Henry ahaah e il fatto che la chimica tra il bimbo e il capitano non sia svanita nonostante tutto quello che è successo!!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma l'ho già detto vero?! xD
Complimentoni
Un bacio
Kerri :*

PS: sìììì, le ho vistee!! E non posso non ricordarti che mancano "solo" 44 giorni!!
PSS: « Non ci provare Swan, niente abbracci » AHAHAHA ho riso troppo! :')

12/08/15, ore 20:04

Ciao! Che bello sei tornata! Allora da dove cominciare con questo splendido capitolo?
Emma e Killian, sono sempre più vicini, perchè nonostante tutto lui si sente legato ad Emma. Ed Emma, si apre con lui raccontandogli del suo passato, mostrando ancora una volta la fiducia incondizionata che nutre in lui.
E questo rende tutto ancora più straziante, perchè è palese quando ad Emma manchi il vecchio Killian, che ogni tanto ancora si intravede sotto la coltre di questa nuova vita.
A dispietto di quello che dice Phoebe, Emma è e rimarrà sempre la sua famiglia.
Poi la chiamata di Regina.
Ci ho sperato davvero che tutto si sarebbe sistemato, ma sarebbe stato troppo semplice e nella vita di Emma le cose non lo sono mai.
Il momento in cui Hook beve la cioccolata....un brivido di incertezza...poi la realizzazione che non ha funzionato.
Ed Emma in quel momento crolla, è comprensibile.
Ma il vero amore vince tutto no? Quindi in un modo si ritroveranno ne sono certa.
Non vedo l'ora di leggere tutte le idee che hai in mente e con le qual ti farai sicuramente perdonare!
Spero a prestissimo, e davvero complimenti per questa splendida storia. Scrivi benissimo, e le tue parole trasmettono davvero tanto!
Uno splendido mix di dolcezza e suspance.
Un abbraccio, Elena