Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

10/06/16, ore 10:57

Sono tornata!!!
Non ti ho abbandonata ma proprio non sono stata in grado di leggere nulla!
Si ricorda!
Si ricorda!!!
Ecco la mia prolungata assenza almeno un lato positivo lo ha: poter leggere subito il seguito!

10/06/16, ore 03:56

Anche se ammetto di aver pianto - mandando a fanculo il mascara :))) - speravo mettessi questa scena più di ogni altra cosa.
Sì, sono sadica, ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!**

09/06/16, ore 17:31

Ciao cara,
sicuramente anche questo un bel capitolo, movimentato, pieno di suspence, affettività tra i nostri e una buona dose di angst. Ogni volta che sembra che le cose stiano per mettersi bene sei riuscita a trovare il modo per rovesciare la situazione e a creare in effetti il groppo alla gola del "Oddio e ora?" Emma e Killian che si salvano a vicenda fino al punto che Emma ci sta rimettendo la sua di vita. Be non credo che finirà così! Altro ancora so che inventerai per arrivare all'agognato momento in cui il nostro amato Capitan pirata si ricorderà di chi è l suo lieto fine! Aspetto con curiosità il prossimo aggiornamento. A presto e ancora complimenti!
Lara

08/06/16, ore 19:01

Ehilàà!
O mamma, non ci credo che stiamo per giungere davvero alla fine! Mi sembra ieri il giorno in cui pubblicasti il primo capitolo! T.T
E adesso siamo già alla fine!
Che brutto! Non voglio che finisca perché questa è davvero una delle più belle storie che abbia mai letto su questo sito! Sia per quanto riguarda l'originalità della trama che per lo stile!! Quindi anche se so che non si può continuare all'infinito, mi dispiacerà leggere l'ultimo capitolo di questa storia! (Che, a causa della mia immane curiosità, non vedo l'ora di leggere! Scommetto che non hai mai incontrato qualcuno più contraddittorio di me ahahah)
Ad ogni modo, passiamo a questo capitolo che, per quanto mi riguarda si divide a metà:
1) Evviva i Clayton sono morti;
2) Emma ti prego non morire!
Queste sono in sintesi le mie reazioni a caldo, dopo aver letteralmente divorato il capitolo!
Ma riordiniamo bene le cose:
Avevamo lasciato Killian a gironzolare nei pressi del capanno... Qualcosa gli diceva che lei era lì, che Emma non era lontana, così come suo figlio! Purtroppo però ha commesso un errore, rimandando indietro la squadra! Tuttavia è riuscito a trovare sia Emma che Killian e a far riemergere il suo lato "piratesco"... ah e volevo dirti che adoro alla follia il suo sarcasmo! Riesce a sdrammatizzare persino i momenti più bui!
La ruota della fortuna comincia a girare (e direi anche finalmente! xD) e Emma e Killian riescono a liberarsi, a liberare Henry e a mettere K.O. Clayton 1! Sono d'accordo con te sulla questione della "redenzione"... quei due si erano macchiati di peccati troppo gravi e di certo, non avevano alcuna intenzione di pentirsene!
Sembrava andare tutto per il meglio dopo che anche Clayton 2 era stato messo fuori gioco, quando entrambi ritornano per un po' nel mondo dei vivi, giusto per combinare qualche disastro! Che poi mi chiedo, quelli di Scotland Yard, non potevano controllare che fossero davvero morti?!
Ad ogni modo, Killian ha salvato Emma, ancora una volta. Ed Emma ha salvato Killian. Si è sacrificata per lui, per il suo Vero Amore e io stavo quasi per mettermi a piangere! (sì, mi mancano troppo, decisamente troppo! E sono ancora troppo troppo sensibile! ç__ç)
Non voglio neanche prendere in considerazione l'ipotesi che la vita della nostra Swan possa finire qui! Lei è forte e sono sicura che riuscirà ad affrontare anche questa situazione! (A meno che tu non voglia davvero traumatizzarmi per il resto della vita ahah xD)
Per quanto riguarda il prossimo capitolo... Be', non so davvero cosa potrebbe succedere! So solo che è da più o meno diciotto capitoli che non vedo l'ora di leggere il momento in cui Killian riacquista la memoria! xD Sono davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai!! So che non deluderai per niente le mie aspettative!!
Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Kerri :*

PS: ok, l'immagine è leggermente inquietante! Che sia stata creata da qualcuno che legge la storia?! xD
PSS: per quanto riguarda il mio capitolo, spero di pubblicarlo presto! E' in fase di produzione :D

08/06/16, ore 17:31

Non so se amarti oppure odiarti. In ogni caso è un bene, giuro.
Lo sai ormai, adoro questa storia. In questo capitolo in particolare ho apprezzato molto il riavvicinamento che hanno avuto Emma e Killian, erano davvero dolci nonostante le circostanze. Poi Emma che si dichiara... Boom, lacrime.
Non ho intenzione di ucciderti per il finale perché da brava autolesionista, adoro queste situazioni.
Alla prossima, Erika.

08/06/16, ore 00:57

Appena ho visto che avevi aggiornato, sono corsa subito a leggere il capitolo. Beh sì in effetti hai ragione, non puoi lasciarci a digiuno per tutto questo tempo.
Comunque capitolo ricco di azione e di suspense. Finalmente i cattivi hanno avuto quel che si meritavano, e sì sono completamente d'accordo: non doveva esserci nessuna redenzione per loro. Non dopo tutto quello che hanno fatto.
Dire che mi aspettavo la scena finale, sarebbe mentire, perchè sicuramente non ero preparata ad una fine così tragica, almeno per questo capitolo; ma sicuramente conoscendoti non mi aspettavo che tutto filasse liscio come l'olio. Nonostante ciò, e nonostante il tuo continuo distruggere le mie più rosee speranze, questa volta voglio essere ottimista. Voglio sperare che questa sia la svolta che permetta al nostro pirata di ricordare: forse vedere Emma in fin di vita, il credere di averla persa per sempre potrà portare a galla i ricordi sopiti di Killian. Voglio davvero sperare che almeno questa volta non distruggerai le mie illusioni; mancano solo pochi capitoli, prima o poi dovrà succedere!
Come sempre ti faccio i complimenti, e ti dico che ormai sono dipendente completamente dalla tua storia e che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
A presto, un bacione

Sara

07/06/16, ore 23:19

bravissima ma dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà il lieto fine, almeno nella fiction in attesa della sesta serie

07/06/16, ore 21:22

Sono scioccata credimi! Pensavo che l'incubo fosse finito invece °_°
Ti dico solo che stavo mangiando un pezzo di cioccolata mentre leggevo, e quando sono arrivata alla fine, mi sono accorta di aver divorato la tavoletta intera °_°
Alla prossima XD

15/05/16, ore 21:29

E ce l'ho fattaa! Sembrava impossibile, ma sono qui e sono riuscita a leggere il capitolo in tempi record! Inutile dirti che ne ho altri dieci di arretrato di altre storie ma non appena ho visto che avevi pubblicato, non ho potuto che iniziare con questo!! xD Questa storia mi ha conquistato, sin dal primo capitolo! A parte che certe cose potresti davvero averle suggerite tu ad Adam&Eddy (vedi l'anello ahah) ma mi piace il modo in cui sei riuscita a costruire la storia, partendo dalla serie tv per arrivare ad un tuo mondo, una tua storia!
La situazione per Emma diventa sempre più complicata... è bello vedere che lei ed Henry si siano ritrovati e spero che Killian riesca a salvarli entrambi! xD Lo so, lo so, Emma non ha bisogno di essere salvata da nessuno ma per una volta, penso che le farà piacere! xD
Parlando di Killian... Mannaggia! Credevo davvero che avesse riacquistato la memoria! Però fa niente, capisco che il disegno è molto più grande! E poi, anche senza memoria, lui non può non preoccuparsi per Emma, sente, percepisce che c'è qualcosa di molto più profondo che li lega!
Ho amato tantissimo il pezzo in cui si sente fiero di aver meritato e conquistato l'amore di Emma Swan, anche se non riusciva a spiegarsi perchè, come o quando, lui era fiero! (Rose...CHI?! xD)
Quindi Crudelia e uno dei Clayton erano amanti... speriamo che James non lo scopra ahah! E mi piace il fatto che tu abbia messo in messo l'autore! Riesco ad immaginarmelo benissimo quel tipo a confabulare con quei due pazzi!
Adesso non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e, se tu lo preannunci così, non fai che aumentare la mia ansia! (Già alle stelle, causa finale di stagione! :P)
Aspetterò qui tue notizie
Un fortissimo abbraccio e complimenti ancora
Kerri :*

PS: corro a leggere la shot! *-*

10/05/16, ore 01:22

Ciao omonima!
Avevo ragione ad essere scettica... il nostro Killian non ha recuperato la memoria:(, ma spero che nel prossimo, che tu stessa hai definito importante e commovente, possa accadere quello che ormai è inevitabile.
Questo capitolo, anche se più di passaggio è stato bello come sempre. Per fortuna Henry sta bene ed Emma anche se è imprigionata ha potuto constatarlo di persona.
Mi pare logica la scelta di Montgomery di allontanare Killian dal caso e altrettanto ovvia la scelta di Killian di infischiarsene e di non aspettare i rinforzi. Conoscendolo non c'è da sorprendersi.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, come sempre ;)
Un bacione e a presto

Sara

09/05/16, ore 14:31

Ciaoo!
La tua storia per me non è affatto una follia ma una genialata e il modo in cui la stai portando avanti la rende ancora più bella.
Non mi scorderò facilmente di questo tuo scherzetto, ci avevo creduto e sperato veramente che Killian si fosse ricordato.
L'incontro madre e figlio è stato commovente, il povero Henry si sente in colpa ma subito Emma lo tranquillizza , non è sicuramente colpa sua se è stato rapito.
Killian dopo 4 giorni si sveglia e capisce dove Emma e Henry si trovano grazie all anello ed non aspetta neanche i soccorsi nonostante sia stato sollevato dall incarico (inoltre non è una mossa molto saggia a mio parere xD), la sua indole da pirata sta uscendo fuori, mai una volta he segue le regole ahha.
Adesso sono molto curiosa di sapre cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima
Vero

09/05/16, ore 13:06

Finally, sei tornata. Sono una persona felice ora.
Cosa dire, Killian è sempre così premuroso con Emma, è meraviglioso. Per quanto inconsapevole, il loro legame sarà sempre forte.
Killian combatte, fa come vuole, non aspetta gli altri. Questo è esattamente l'atteggiamento che immagino lui abbia, e mi ricorda un po' la terza stagione, quando tenta di salvare Henry da Zelena senza dire nulla a nessuno.
Bel capitolo come sempre, complimenti.
Alla prossima, Erika.

P.s. Sono una rompiscatole, cerca di capirmi. Nella frase: "Non ho parlato con la mamma perché ero certo che avrebbe sentito puzza di bruciato in questa situazione, ho parlato con la nonna informandola del fatto che ti avevo convinta a farmi restare e l'ho pregata di riferirlo alla mamma. Non so se ha provato ha chiamarmi, mi hanno preso e spento il cellulare " c'è una "a" proposizione scritta con una acca di troppo.

09/05/16, ore 08:58

Ciao Sà
Come sempre un bel capitolo, movimentato con suspence. Una storia che come ti ho detto già mi è piaciuta fin dall'inizio. Killian non ha riacquistato la memoria ma il suo legame quasi telepatico con Emma lo sta guidando. Non demorde deve trovarla a prescindere dagli ordini del "capo". Aspetto il prossimo. Quando vuoi e quando puoi. Sto preparando anche io una os della puntata scorsa. Ancora non ho visto la nuova e farò viaggiare la fantasia. Ci leggiamo in giro. Baci e complimenti. Lara

08/05/16, ore 23:44

Ma Killian e quel suo vizio di far le cose da solo, ficcandosi poi sempre nei casini? AHAHAH.
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e anche la storia del cerchio che segna il luogo in cui Emma si trova, ottima fantasia! :D
Al prossimo capitolo. :)

13/04/16, ore 16:42

Wow, bellissimo.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui Killian si è ricordato chi davvero fosse.
Ma ora la domanda è...
Where is Emma?