Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

07/02/16, ore 19:10

Sa!!!
Ti perdono di tutto!!
Finalmente! Li hai fatti non solo reincontrare ma anche riavvicinare! e Rose è partita grazie al cielo!!
Ok ora aspetto il seguito.
Un abbraccio Gra

05/02/16, ore 23:59

In quel momento era tutto ciò di cui avevamo bisogno.

No, senti.. Nell'altro mi hai uccisa di angst, in questo di fluff.
Deciditi, donna, deciditi, il mio cuore non può reggere tutto ciò capisci?
Ahahah, scherzi a parte ho davvero adorato il capitolo e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo di questa bellissima fan fiction. Ho aspettato l'aggiornamento con tantissima ansia, dio mio, aggiorna più spesso, pls.

Beh, che dire...
A l prossimo capitolo. :)

05/02/16, ore 15:51

Scoprire che la mia fanfic preferita è stata aggiornata è il miglior regalo che potessi ricevere dopo questa settimana infernale. Ormai non so più cosa dirti a parte che adoro sempre di più la storia.

17/01/16, ore 21:54

Ciao! Non so come ho fatto a perdermi questo capitolo, ma per fortuna ho recuperato... ehm "fortuna" insomma, dato che continui a farmi soffrire la povera Emma ç_ç Già ci pensano Adam&Eddy, ma nemmeno tu vuoi darle una gioia ç_ç Questo capitolo è stato molto sofferente e triste... Killian nel sogno stava ricordando tutto, poi però si è svegliato e ha pensato che non fosse reale e che è stato tutto sbagliato... cioé, la fai star male da inizio a fine capitolo, renditi conto della tua crudeltà.
Capisco come si sente dato che crede di amare quella p... ehm, quella poco di buono di Rose (che graffierei volentieri con Excalibur... anche un piccolo graffietto, su *-*)... ma cretino, renditi conto che è Emma che ami e smettila di negarlo!
E poi... quando si è scoperto tutto, è stato ancora peggio, e lui non vuole più vederla... povera, di questo passo la farai cadere in depressione ç_ç non gliene va bene neanche una!!
E... il finale?? Ora chi cavolo è che sa chi è lei? D: Sono troppo curiosa, non metterci troppo a postare il prossimo capitolo... e regala a Emma qualche gioia e il suo lieto fine, ti prego ç_ç
Un abbraccio, e buon anno anche a te! Alla prossima :*

P.S. Ovviamente sono curiosa anche per la tua nuova ff!

17/01/16, ore 17:25

Ciao! :)
Ahaha in effetti Emma non se la passa molto bene in questa storia!! Ma vabbene così, non vedo comunque l'ora di leggere la nuova!
Questo capitolo è stato davvero... intenso.
Il sogno, all'inizio, mi è piaciuto da matti!! In effetti, logicamente, essendo stato Killian a baciarla di sua spontanea volontà, qualche ricordo avrebbe dovuto riemergere! E il modo in cui il cervello dell'uomo interpreta quell'evento surreale, per certi versi, è stato davvero molto divertente.
Dopo di questo però, la parte divertente è finita bruscamente ahaha
Era ovvio che Killian non avrebbe potuto reagire bene di fronte a ciò che è accaduto e soprattutto essendo in procinto di sposarsi! (Rose -.-) Ma sente anche un profondo legame con la giovane, legame che il cuore e l'anima non sono pronte ad ostacolore quanto il cervello!!
Ad ogni modo, dopo tutto questo casino, c'è anche Rose che, non potendosi fare i fatti suoi, parte alla carica!! Davvero, in questo capitolo l'ho odiata e visto che probabilmente il tuo intento era questo, be' direi che ci sei riuscita appieno!! Ha praticamente frantumato e calpestato tutti i progressi che la giovane Swan aveva fatto in tutto questo tempo!! E adesso, che il morale è a terra, la situazione piuttosto grave, c'è questa voce misteriosa che riconosce Emma in quel di Londra... chi sarà mai??? Sono daaavvero troppo curiosa!!! Non ci farai aspettare troppo vero?? *-*
Anche perchè, sono impaziente di sapere anche l'identità dei Grimm! *-*
Non vedo l'ora!! Questa storia mi piace ad ogni capitolo sempre di più!!
Spero di leggerti presto (e sentirti presto)
Un bacio
Kerri :*

17/01/16, ore 00:58

Ciao omonima!
Buon anno anche a te anche se ormai siamo a metà gennaio D:
Ho adorato questo capitolo anche se davvero, non c'è mai na gioia per Emma. Mi è piaciuta tantissimo la parte del sogno dove lui ricorda il loro primo bacio, spero che Killian abbia altri flashback così e che alla fine gli siano utili per mettere insieme i pezzi.
Era palese che Rose non se ne sarebbe stata buona a fare la parte della becca e bastonata. Ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità per salvare la sua relazione e il suo imminente matrimonio. La capisco, ma non riesco proprio a farmela andare giù. Non mi ha mai dato l'aria della povera vittima innocente, incastrata dal sortilegio di Gold.
Infine, beh le bugie dovevano venire a galla prima o poi e con la verità era inevitabile che andasse tutto a rotoli. Quando Emma ha tentato di spiegargli che ha fatto tutto per lui, mi ha ricordato molto le parole che lei gli ha detto nella 5x08: "ma lo faccio per te" e "quando sarai pronto ti rivelerò ogni cosa, ma devi fidarti di me" sono frasi che mi hanno ricordato molto la Dark Swan e tutte le bugie che aveva architettato per tenerlo all'oscuro e tentare di salvarlo.
Brava come sempre! Quando ho tempo andò a leggere le tue one shot
Un abbraccio e alla prossima
Sara

14/01/16, ore 18:36

Ok adesso lo prendo a pugni!
Giuro che se poitesi lo farei!
idiota!
Ah si comodo dare la colpa a lei! certo tu non c'eri in quel letto......
No ok mi ha preso la rabbia, la furia proprio!!!
però qualcuna l'ha riconosciuta come "Salvatrice" quindi c'è speranza........
Sà ti prego aggiusta le cose!!!!!!!
Un bacione
Gra

12/01/16, ore 22:21

Ciao! Tanti auguri anche a te 😊
Inizio con il dire che avevo quasi sperato quando Killian si è ricordato\ha sognato di loro insieme! Ma é durato poco ahah
Carinissimo Henry che cerca di fare da consulente di coppia ai due! Ed Emma che non vuole, giustamente visto che parla con il figlio, di ciò che è realmente successo!
In più ok che Emma sapeva del matrimonio imminente ma direi che essendo lui ad aver iniziato tutto ed in più essendo entrambi ubriachi ha poco da dare la colpa a quella poverina 😅
Rose doveva per forza mettersi in mezzo 😐
Aspetto presto un capitolo per scoprire chi è questa persona che conosce la Salvatrice e per scoprire chi sono questi fratelli Grimm!

12/01/16, ore 19:46

Immaginare Emma che sente Killian urlarle contro ben due volte in una sola giornata mi spezza il cuore. Immaginare che prima era lui l'incompreso ed ora è lei e capisce cosa lui abbia provato, mi spezza il cuore. Spero solo che lei smetta di soffrire presto!
Al prossimo capitolo. 😢

12/01/16, ore 17:34

Okay, tu vuoi uccidermi. Questo finale va aldilà della mie capacità di sopportazione. Il livello di curiosità è troppo alto.
Altra cosa, sei riuscita a farmi vivere il momento in cui i miei due cuoricini si svegliano nello stesso letto come un momento "triste" e problematico, cosa che francamente ritenevo impossibile. Stai riuscendo a farmi odiare Rose come poche persone nel mondo, e considera che difficilmente trovo simpatiche le persone *che persona cupa e crudele che sono*.
La smetto di farneticare, giuro. Il capitolo lo ho trovato meraviglioso, pieno di colpi di scena.
Non c'è niente da fare, quando ho finito i tuoi primi dodici capitoli ho cominciato a leggere altre ff ma non ho mai sentito un'ansia come quella che mi fai provare te. Giuro, è una cosa bella.
FF preferita di sempre.

12/01/16, ore 17:16

Il capitolo mi è piaciuto veramente. Sono. Contenta che lo hai postato. Bello il ricordo di Neverland è quello che ha reso consapevole Killian del suo sentimento per Emma e spero che lo aiuterà a ricordarsi di lei. Sono curiosissima su come farai evolvere la situazione e questa interruzione finale è stata una buona trovata per accrescere la curiosità a presto
Lady Lara

03/01/16, ore 23:07

Suoniamo le trombe e facciamo festa!!!!!
Aleeeeeeee!!!!!
ok torno in me! Che dire il prossimo capitolo lui si pentirà e lei starà male ma il passo è fatto! Sono stati insieme ed è partito da lui, anche se era ubriaco , anche se era pieno di dolore.
killian senza memoria prova qualcosa per emma. E ne Rose nè questo incantesimo smemorino riusciranno ad impedirlo.
Bene bene!
capitolo drammatico, ma bellissimo!

28/12/15, ore 21:46

Ciao cara, perdona il ritardo.
Ogni volta mi lasci senza parole, termino di leggere il capitolo e non trovo le parole per esprimere pienamente quello che mi hanno lasciato le tue parole, le emozioni che hai saputo trasmettermi.
Allora andiamo con ordine... partiamo dal caso, amo il modo in cui lo hai costruito, molto coerente e davvero appassionante, meglio di qualsiasi giallo che abbia letto.
Poi c'è il nostro Killian, quello che è successo il quella stanza, la lotta, lo sparo, la ragazza morta.
Non è semplice per lui, avverte su di sè tutta la responsabilità e sicuramente non se lo perdonerà facilmente.
Il rum sembra la soluzione giusta per la frustrazione di entrambi.
Emma è stanca di essere lasciata fuori, di doversi conquistare a forza un posto nella vita di Killian anche se l'alcool sembra avvicinarli molto.
I freni inibitori si allentano, i sensi si annebbiano e si risvegliano le percezioni.
Si smette di pensare e si inizia a sentire e lui la sente, la sente Emma.
La sente vicina più di qualsiasi altra donna perchè lei è sempre stata parte di lui, anche se inconsapevolmente.
Quello che hanno passato, la loro storia ha creato tra loro un legame troppo profondo per essere cancellato.
Si sono aspettati una vita, si sono persi e ritrovati decine di volte, hanno imparato a fidarsi, ad amare e ad accettare di essere amati.
Perciò Emma rimane parte di lui, un strana mutazione del suo stesso codice genetico.
E' parte di ciò che lui è, è inevitabile.
E quindi è bastata una scintilla per riaccendere un fuoco che credevano sopito.
Ora bisogna vedere come reagiranno, se la cosa verrà classificata semplicemente come un errore, una sciocchezza dovuta all'alcol....
Io sono fiduciosa!
Come sempre complimentissimi, scrivi sempre in maniera perfetta, non una sbavatura, pause ai punti giusti.
Ogni volta mi lasci con il fiato sospeso, quindi attenderò con ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio, Elena

14/12/15, ore 23:15

Ciao! Oddio non so come ho fatto a perdermi questo capitolo... ma per fortuna l'ho recuperato! E che capitolo!
L'inizio è stato ansia pura... Killian alla fine è riuscito a sopraffare l'assassino, e aveva la possibilità di ucciderlo... e poi? Poi non ha avuto il coraggio, e la ragazza ha finito per rimanere uccisa D: Non so come sentirmi a riguardo. Cioé, è stato codardo ma non ha fatto una cosa così sbagliata... anzi. Magari pensava davvero di riuscire a metterlo dietro le sbarre. Però per questa debolezza è morta la tipa... e lui deve sentirsi uno schifo per questo D:
Ci credo che poi fosse sotto shock e non volesse parlare... povero :( Rose cosa cazz vuoi, non rompere o vengo e ti sparo io a te xD
Infine la chiacchierata+rum... è stata fantastica *_* Hanno trasformato una nottata infernale in una notte molto piacevole... anche se da ubriachi. Forse non ricorderanno i dettagli, ma di certo non possono non ricordare per niente cos'hanno fatto insomma... E boh, è stato un momento tenero nonostante stessero agendo sotto l'effetto dell'alcool, perché in fondo si desideravano entrambi... e ora voglio che Rose li trovi a letto insieme muahahahaha
Ma quand'è che lui si ricorderà della sua vita passata? ç_ç Quand'è che mollerà quell'odiosa????!!! Grrr.
Aspetto il prossimo con ansia! :D Non farci aspettare troppo che ci pensa già la ABC a quello... e io sto ancora male per la 5x11, non la supererò mai. E' stato troppo ç__ç
Un abbraccio, a presto!

13/12/15, ore 20:56

Finalmente ce l'ho fatta a leggere e a recensire il capitolo! Sono così contenta che tu abbia finalmente aggiornato!
Questo è stato un capitolo bellissimo, come tutti gli altri d'altronde. Ti ringrazio di aver fatto concludere i nostri Captain Swan, dopo il devasto di queste ultime puntate ci voleva proprio. Per rispondere alla tua prima domanda, mi sembra ovvio che NESSUNO potrà mai riprendersi da questo finale di stagione. Non so se mi devasta più la conclusione in sè o il fatto che dovremo aspettare fino a marzo T.T
Comunque tornando alla tua storia, non mi aspettavo proprio che l'assassino sparasse alla ragazza... beh ci credo che poi Killian è rimasto sconvolto. Lui non è stato un vero codardo, ma non ha avuto neanche la forza di contrastare e fermare uno dei "Grimm".
Per quanto riguarda gli indizi, davvero ce l'hai lasciati? Io non ho la benchè minima idea di chi possano - possa? - essere. Forse sono io che non riesco ad accorgermi di niente. Adesso ho la tentazione di rileggere il capitolo per vedere se riesco a trovare qualcosa.
Complimenti come sempre e ti prego aggiorna presto. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al nostro Killian quando si renderà conto di ciò che è successo mentre era sbronzo. Mi aspetto una strada tutta in salita, da te non posso credere altrimenti.
Un abbraccio
Sara