Hello, I love you, won't you tell me your name?
di Chipped Cup

19/08/16, ore 23:51

Finalmente!!! ç___ç Stavo davvero morendo di crepacuore insieme ad Emma devi credermi! Ho pianto dall'inizio alla fine, specialmente durante la scena in chiesa, credo che la mia pressione sia esplosa! Per fortuna questa volta il bacio ha funzionato e il fatto che Killian si sia nuovamente innamorato di lei è la conferma che il loro amore è vero! *-*
Ovviamente aspetto l'epilogo anche se significherà la fine di questa bella ff

19/08/16, ore 09:16

Finalmente il bacio del vero amore ha funzionato. Fin dall'inizio ho pensato che anche io avrei risolto così, con la consapevolezza dell'amore per Emma da parte di Killian. Il vero amore é come il sole, prima o poi i suoi raggi squarciano le nuvole, non può nascondersi a lungo. Killian si é innamorato nuovamente di lei, sa che qualcosa lì lega. Ascolta il suo racconto che corrisponde in molti punti alle sue visioni. Ora sa che é vero e quel bacio lo conferma in pieno, restituendolo al "posto cui appartiene", al cuore della sua amata.
Tutto molto bello. Recensione positivissima. So che significa finire una storia. É parte di noi, la viviamo e la vediamo dipanarsi davanti ai nostri occhi, ci commuoviamo noi per prime per quei sentimenti che facciamo nostri e alla fine quei personaggi ci mancano, come pezzetti di noi. É bello condividere queste storie e lo é anche recensire e ricevere recensioni, é un piccolo mondo magico che avvicina persone per altro molto lontane. Spero che scriverai presto altri capitoli della tua nuova storia e l'epilogo di questa che é stata una delle mie preferite. Un abbraccio e a presto.
Lady Lara

08/08/16, ore 10:48

Ciao carissima!!
Hai visto che non ho abbandonato la baracca?
Mi so o letta i tre capitoli che mi mancavano uno di seguito all'altro e lascio larecensione su questo solo per comodità.
MAMMA MIA!!!
Tu saresti una meravigliosa scrittrice di polizieschi! Suspance , azione, batticuore non manca nulla. Manca solo che quella testa dura di Killian capisca dove sta il suo cuore...... accidenti!
E Rose, si ok ciccia ma tornatene da dove sei venuta va!!!
Meno male che la nostra Emmuccia si è svegliata!
Ora davvero spero che quel testone si ravveda !
Davvero bravissima!
A presto
Gra

21/07/16, ore 19:15

Ciao Sà, chiedo perdono! Sono in un ritardo spaventoso su tutta la linea. Premetto che nonostante gli esami mi abbiano assorbito tempo ed energie, ma non ho mai smesso di seguirti silenziosamente.
Come cominciare? Ho amato molto questi ultimi capitoli, davvero, gli sviluppi della storia sono stati imprevisti e molto emozionanti.
Il modo in cui hai costruito la trama è incredibile, ho seguito lo svolgersi degli eventi con il fiato sospeso. E poi il loro rapporto è ormai diventato qualcosa solido e profondo, un passo alla volta, un mattone alla volta. Quello che li lega non può essere cancellato, nessun sortilegio avrà mai questo potere, e sta emergendo. Un sentimento del genere non si dimentica. Ma c'è ancora tanto da scoprire ed io non vedo l'ora di farlo.
La tua dolcezza, la tua capacità descrittiva, l'emozione che sai trasmettere, la storia che ogni tua parole racconta fanno di te una grande autrice, davvero.
Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Elena

07/07/16, ore 19:58

Ok, questo capitolo è stato un continuo susseguirsi di emozioni, prima tra tutte l'ansia! E l'ho amato proprio per questo!
All'inizio, devo dire, è stato piuttosto straziante! Emma senza vita... E Killian che non può fare a meno di continuare a lottare per lei, non si arrende, perché sa che lei, al posto suo, non lo farebbe! Bellissimo! In un certo senso, le ha davvero salvato la vita!
Mi piace anche il fatto che tu non abbia "messo da parte" Henry! Anzi, il bambino (sia nel corso della storia) che in questo capitolo, ha un ruolo importante! Insomma, è anche grazie a lui che Regina, Mary Margaret e David, lasciano Storybrooke per vegliare su Emma!
Il primo (?) incontro tra Killian e i genitori di Emma è stato bizzarro e allo stesso tempo, dolce-amaro! (Si è già reso conto che non piace molto a David, ahah)
Il fatto che lui non abbia ancora ritrovato la memoria mi ritorna sempre in mente!!
E poi, quell'ultima parte (la mia preferita, ovviamente) in cui apre il suo cuore alla donna! Il mio povero cuore!! Sappi che giochi con i miei sentimenti! xD Però mi è piaciuto davvero tanto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se non voglio che questa storia termini! Mi ci sono davvero affezionata e mi mancherà!! :)
Un bacio e a prestissimo (Spero)
Kerri!

PS: Rose, chi? xD
PSS: Outlander!! Io lo adoro!! Non sono comunque pronta al finale di stagione di sabato!! T.T
PSSS(sì, lo giuro, è l'ultimo): quell'ultima frase di Emma mi ha letteralmente dato il colpo di grazia! xD Belli i parallelismi! *-*

06/07/16, ore 01:50

« No, invece. »

Madonna, il salto che non ho fatto. Mi sono immaginata di tutto: un assassino alle sue spalle, un rapitore.. Regina incazzata - che è peggio!
Di tutto!
Poi vengo a sapere che Emma ha parlato e dice la frase che dice lui nella 4.03.
NO BASTA CHE BELLO ODDIO

29/06/16, ore 21:24

Oddio! Proprio non mi aspettavo che tu aggiornassi già oggi! Ti aspettavo a luglio! Mi hai reso super felice!
Beh allora ci sono tante cose da dire: prima di tutto non credo affatto che il capitolo sia stato pesante senza Emma, anzi mi è piaciuto molto anche tutti i salti temporali ci stavano. Poi la scena della rianimazione ha ricordato Lost anche a me, visto che l'ho rivisto da poco non potevo non pensarci.
Arriviamo al punto dolente: il ritorno di Rose. Beh me lo aspettavo. Quando ho iniziato a leggere il capitolo mi sono detta "chissà che fine ha fatto Rose e se tornerà a rompere le scatole" ed ovviamente così è stato. La cosa che più mi ha sorpresa è il fatto che voglia ancora sposarsi come se nulla fosse successo, ma sono sicura che a questo punto sarà Killian a darle definitivamente il ben servito. Se così non fosse sappi che ti troverò , e dovrai prepararti al linciaggio. Io ti ho avvertita.
Passando ad altro devo confessarti che mi sono commossa leggendo la parte in cui Mary Margaret ringrazia Killian di non essersi arreso con Emma e di averle così salvato la vita. Ho trovato la dolcezza di Snow straziante.
E poi il finale, che si risvegliasse sentendo la voce di Killian era certo. Il fatto che lui abbia iniziato a raccontarle di quelle che per lui sono delle visioni assurde mi fa ben sperare. Comincia a credere che siano avvenute veramente anche se in un'altra vita.
Bene adesso sono davvero curiosa di leggere il capitolo/i finale.
Un abbraccio
Sara
Ps aspetto la tua recensione sulla mia storia ;)

29/06/16, ore 02:48

Oh no, tutte le mie ff preferite stanno finendo. Piango

29/06/16, ore 00:00

Ciao! Il capitolo non è stato per niente pesante, anzi! L'ho letto senza problemi ( foga compresa ovviamente! XD)
Ho avuto i brividi quando Killian non si è arreso facendole il massaggio cardiaco ç_ç che amore!
Intanto che aspetto la continua ho preparato già un falò per bruciare Rose, che dici tra una settimana? Maledetta, spero che sparirà per bene!
Dopo questo ti saluto! Ciao e alla prossima :D

28/06/16, ore 23:52

Tralasciando il mini infarto che ho avuto quando Emma è morta o quasi (e qui ritorna la tua vena sadica, prima o poi ti verrò a cercare) la scena che hai ripreso da Lost mi ha fatto piangere, Killian era talmente disperato e incapace di comprendere che ormai non c'era più niente da fare che ha continuato a cercare di rianimare Emma, e ci è riuscito, hai reso benissimo i suoi pensieri affollati e confusi, non riusciva a realizzare cosa stava accadendo, voleva solo che Emma riaprisse gli occhi.
L'arrivo di Mary David e Regina in realtà non me lo aspettavo ma ci sta, non potevano non essere preoccupati dopo giorni di silenzio e senza sapere cosa fosse successo.
Ho adorato Mary che convince quel testone ad andare da Emma che finalmente si risveglia #sifesteggia.
Solo una cosa mi chiedo....Rose non poteva rimanere dove stava, cioè furoi dalle pa**e?! Faceva un favore a tutti, se n'è andata tutta incavolata e ritorna più felice di prima convinta ancora di sposarsi, bella mia non hai capito proprio niente! (non so se si è capito ma la odio leggermente ^-^)
Al prossimo capitolo, un abbraccio:*
Vero

28/06/16, ore 21:32

grazie mille per il capitolo che è veramente bellissimo speriamo killian si ricordi tutto quello successo nella foresta incantata e che molli quella rose odiosa

28/06/16, ore 18:52

Ciao! :)
Capitolo davvero meraviglioso!
L'inizio mi ha tenuta col fiato sul collo, ero davvero in ansia per Emma, e mi sono commossa leggendo i pensieri di Killian.
L'arrivo dei Charming e di Regina, me lo aspettavo, e non vedevo l'ora di leggerlo. Adoro i Charming (sono la prima coppia di cui mi sono innamorata in Ouat), e leggere di loro mi ha fatto piacere. Il David modalità padre protettivo è fantastico xD
L'ultima scena mi è piaciuta molto, davvero scritta bene. Spero che ora Emma si decida a spiegargli come stanno le cose.
L'unica cosa negativa è il ritorno di Rose, ma cerco di essere fiduciosa.
Alla prossima! :)
Gaia

28/06/16, ore 18:31

Ciao Sà,
non è stato male questo capitolo dove parla esclusivamente Killian. Sei riuscita a far sentire la sua angoscia quando stava perdendo Emma e il suo disappunto nell'incontro con i suoi genitori,che ancora non conosce come tali. Bella anche la parte dove parla ad Emma delle sue visioni dovute all'anello, sente che è vita vissuta ma ancora non sa ne come e ne quando. Sono curiosa di vedere cosa ne farai di Rose e se si scoprirà che in un certo modo è una pedina o complice di Gold. Recensione positiva. A presto. Lara

19/06/16, ore 00:40

ora... io non lo so, forse non sono più abituata a leggere ff e mi sto rammollendo... ma sono arivata alla fine di questo capitolo con il fiato in gola e gli occhi lucidi.... e con la stessa imprecazione di Killian "CAZZO NO!" proprio quado tutto sembrava aver trovato la sua dimensione... confido fortemente che tutto andrà per il meglio , voglio crederci!!!
a presto
Gra

11/06/16, ore 07:30

Capitolo pieno di azione non ce che dire, e il finale....cavolo sono rimasta sconvolta, sei proprio sadica eh?! Ahahhahahahah
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, se Emma sta bene e quando Killian finalmente recupererà i suoi ricordi cosi da vivere tutti felici e contenti
Alla prossima
Vero