You found me
di Em_

05/06/15, ore 00:18

Ohhhhhh cosa c'è di meglio di un pucciosissimo capitolo prima di andare a dormire? Coraggio che prima o poi si scioglieranno completamente! Cioè Killian è già sciolto e pure Emma è cotta al punto giusto! Spero che trovare questo Merlino non comporti troppi scossoni ... questi due hanno bisogno di stare un po' tranquilli!
Un bacio e complimentoni :*

04/06/15, ore 19:30

Tralasciando battuta dall'aver già visto Emma nuda si vede che c'è ancora un po' di tensione.
Anche io ho visto la pubblicità di once upon a time, certo che ne dicono di stupidaggini per avere maggiori telespettatori
A presto
Bacioni ♥

04/06/15, ore 17:58

Ciaoo cara! :)
Che bello trovare un tuo capitolo!! xD
Anche se in questo non succede nulla di eclatante, come dici, a me è piaciuto davvero! Killian è sempre il solito ed è stato molto dolce ripeterle che i suoi sentimenti non sono cambiati, nonostante il tempo e le delusioni! Emma aveva bisogno di sentirselo dire! Spero che presto questa situazione si sblocchi perchè non possono restare per troppo tempo distanti!! ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Chissà cosa dirà loro Merlino e soprattutto se riusciranno a trovarlo!! Ma sono piuttosto ottimista xD (dobbiamo esserlo, altrimenti non arriveremmo sane a settembre!)
Un bacione
Kerri :*

03/06/15, ore 16:29

Ciao, sono una nuova "recluta" in questa storia!
o trovato molto belli tutti i capitoli che ho, letteralmente, divorato e sono rimasta piacevolmente sorpresa dagli aggiornamenti repentini, insomma il giorno prima finisci ben sei capitoli e il giorno dopo ti ritrovi il settimo lì ad aspettarti, complimenti!
Sono molto scorrevoli tutti quanti e la storia di per sé è intrigante e veramente ben fatta e articolata. Killian ed Emma poi sono l'amore, nessuno dei due vuole aprirsi del tutto con l'altro dopo quello che è successo e soprattutto dopo le due gemelle (giustamente sempre meglio due che uno!). Devono riscoprire gradualmente ciò che provano ed è la cosa più bella perché sicuramente ne usciranno entrambi più forti, così come il loro legame. Ovviamente non possono non mancare gli stacchetti divertenti e ironici del buon (vecchio, eh sì) Hook. E adesso, alla ricerca di Merlino grazie al suo libro!
See you, Chiara :3

02/06/15, ore 07:51

Ciao! Mi sono letta questi primi capitoli tutto d'un fiato... la storia èmolto interessante e scritta bene. La parte delle patatine è molto carina e smorza un po' l'atmosfera di preoccupazione. Ti faccio i complimenti perchè finora i personaggi rispecchiano molto il tf, cosa non facile. Sono curiosa di sapere cosa succederà! Al prossimo capitolo! Gaialor95

02/06/15, ore 02:20

Ciao! :D
Capitolo bellissimo come sempre, all'inizio mi è dispiaciuto vederli silenziosi... E pensare che 24 ore prima, come ha detto Emma, si erano anche baciati... ç_ç Dai Killian, lo so che non è facile, ma perdonala e basta :(
Poi però è stato molto dolce quando si è preoccupato per lei e ha voluto farla svagare un po', e le ha dato il cannocchiale per dare un'occhiata... finalmente stanno per arrivare! E poi, dopo uno scambio di battute che mi ha fatto morire dalle risate (amo sempre le allusioni all'età di Hook xD), l'ha lasciata comandare la Jolly Roger, aww! E ancora, la parte dove mangiano... ingegnoso lui con l'uncino ahahahaha poteva imboccarla un po' :')
E poi devo dare ragione a Emma, è davvero un genio! Ha senso che il libro sia di Merlino... spero solo che li aiuterà e sarà collaborativo ora >_< Povera Emma, non può neanche usare la magia senza sentirsi strana, insomma :(
Alla prossima, che aspetto con ansia!
Un abbraccio :*

02/06/15, ore 00:48

Non è stupido il capitolo!
Mi è piaciuto molto che Emma cercasse di avvicinarsi alla sua vita da pirata e farsi perdonare; anche che Killian, nonostante la delusione da parte di lei, la tratti comunque in modo dolce. Discaccato - e non lo biasimo - ma dolce...

01/06/15, ore 23:43

Ciao! Mi fa piacere leggere che non sono l'unica scocciata che si fa le maratone per passare il tempo fino a settembre! XD è sempre bello vedere che si è in compagnia!
Passando al capitolo mi è piaciuto molto! adoro le avventure ma anche quando si descrivono momenti di tranquillità e quotidianità e dopo questa botta del finale, Il cielo sa bene quanto facciano bene alle mie povere coronarie.
Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai il personaggio di Merlino e cosa hai in serbo per liberare Emma dall'Oscurità ...
Alla prossima

01/06/15, ore 23:17

Di nuovo ciao :) sta volta ho letto subito il capitolo xD mi fa male vedere quanto si amano ma entrambi sono un po timorosi di riscoprire quel sentimento e di lasciarsi di nuovo andare! Spero lo facciano presto (mi raccomando non tenerci troppo sulle spine xD) La parte delle patatine mi ha fatto morire... Ce lo vedo proprio a mangiare utilizzando l'uncino come spiedino ahahha ora no vedo l'ora di scoprire cosa aspetta i nostri tesori nella foresta incantata xD
Alla prossima :) un bacione e buon finale di terza stagione *.*

01/06/15, ore 22:51

Ciao cara! :)
Anche io avevo pensato di rivedere Once dall'inizio! Sai, giusto per alleviare questa lunga attesa! T.T
Comunque, capitolo fantastico, come sempre!! Hook mi ha fatto morire con il suo ingegnoso modo per mangiare le patatine e soprattutto per la sua apprensione nei confronti della Jolly Roger! Ahahah Emma se la cava piuttosto bene però! xD
Credo tu sia riuscita a mantenerti perfettamente in linea con i personaggi e i caratteri della serie tv e questa è una delle cose che più apprezzo! **
Bene, adesso non vedo l'ora di scoprire dove li condurrà il libro e soprattutto se riusciranno a chiarire una volta per tutte! Devono ritornare insiemeee!! **
Un bacione
Kerri :*

01/06/15, ore 22:35

Cara scusami per il ritardo nella recensione... La sessione estiva ni sta sfinendo :( torniamo a questa fantastica storia xD mi piace sempre di piú come la stai svilluppando! Che bello vedere riunita tutta la famiglia :) Tutti che pensano che le gemelle non siano di Killian ahah poveri sia Emma che Killian :) ora si prospetta una fa fantastica avventura a bordo della Jolly Roger... È un peccato che si siano dovuti separare dalle piccole però cosi saranno al sicuro!
Corro a leggere il successivo capitolo :) un bacio :*

01/06/15, ore 22:00

Non mi aspetavo che Killian le avrebbe fatto governare la Jolly Roger però mi è piaciuto quando ha detto che "la Jolly Roger è la sua bambina da prima che Emma e i suoi genitori nascessero"
Killian mi è sembrato un poì rigido e a disagio durante l'abbraccio di Emma ma si è rifatto bene quando lei è riuscita a compiere l'incantesimo per ormeggiare la nave
Sono contenta che l'incantesimo di localizzazione abbia funzionato, è già un bel passo avanti
Continua così
A presto
Bacioni ♥

31/05/15, ore 21:41

Scuuuuusa il ritardo, mi sono totalmente dimenticata di efp rido
Immaginavo che Henry la prendesse male la storia delle gemelle, sai è sempre stato abituato ad essere lui il ragazzino di casa, quel cicci (anche se è diventato un rompino haha).
Killian seeeeeeeeempre dhsafgakfg
E SEI FAI MORIRE EMMA, VENGO A PRENDERTI DA CASA WHEREVER YOU ARE
Però se sposti la storia a Camelot, non lo faccio hahahah
Aspetto sempre con ansia il continuo, un bacio :-*

30/05/15, ore 22:44

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere :D Ieri sono tornata a casa tardissimo e ho visto che c'era il capitolo ma stavo morendo di sonno xD
Comunque... è stato bellissimo anche questo! Che bella la parte iniziale, coi biberon di Henry ahahahahahahahaha ci credo fosse disgustato, credo sia normale xD Pure a me fa schifo vedere certe pappette... se penso che le mangiavo pure io mi sento male :')
In effetti su Merlino sapevano poco, ci credo che Emma ci sia rimasta... però sempre meglio di niente! Meno male che c'era Henry ad aiutarli a non perdere le speranze...
Riguardo al farsene una ragione Emma ha ragione... per qualche anno potrebbe pure farcela, ma col tempo l'Oscurità la consumerebbe... in più sarebbe immortale, e tante altre cose...
Sono contenta che Killian andrà con lei, una bella avventura nella Foresta Incantata (e forse a Camelot?) per i due... ma OVVIAMENTE Emma non morirà vero? In qualche modo troveranno la spada e Merlino e lui la aiuterà, deve ç_ç
Che tristezza quando alla fine non è riuscita più a trattenersi ed è scoppiata in lacrime... pensando che quella potrebbe (ma NON sarà u.u oh.) l'ultima volta che ha visto amici, genitori e i suoi tre figli... Killian ovviamente sempre lì a consolarla, ed è stata stupidina a pensare che avrebbe potuto lasciarla andare da sola :')
E adesso aspetto con ansia di vedere cosa succederà nel viaggio!
Un abbraccio, e alla prossima :*

La 3x11... non ricordarmelo. Credo che insieme alla 4x21-22 è quella che non riuscirò mai a riguardare per la troppa tristezza!

29/05/15, ore 19:33

Ah ecco perfetto ... se non è complicato non ci piace ... per niente ... ma sono contenta che siano partiti Emma e Killian da soli ... sicuramente sarà un'ottima occasione per ricucire il loro rapporto e la loro intesa ...
Non vedo l'ora di leggere il seguito ...
A presto e un bacione :*