You found me
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/05/15, ore 18:53

Oddio leggendo del tuo 28 in fisica ho capito che abbiamo parlato molte volte su twitter :) sono NaliEsposito! Ci chiamiamo anche uguale xD Complimenti per il 28 e per questa tua storia... Concordo sulla scelta delle gemelle... Mi sono sempre immaginato Killian con due piccole pesti dagli occhioni blu *.* loro due sempre piú innamorati nonostante sia passato un anno e mezzo e non vedo l'ora di vedere la reazione di Killian quando saprà delle sue bimbe :)
Complimenti ancora e a presto! :*
Nali
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 06:55 pm)

17/05/15, ore 18:46

Allora... inizio con... cosa vuol dire un anno e mezzo dopo??? Un anno e mezzo??? Emma, cosa ci combini ç__ç Ha di nuovo partorito da sola, si è dovuta dividere tra bambine e lavoro per tirare avanti così tanto tempo... argh ç_ç
Ma finalmente si è decisa a tornare, era ora D: Grande Leah, che insieme a Killian le ha dato la spinta per prendere finalmente la decisione giusta!
Anche se ho molta paura della reazione di Killian che - ovviamente lo capisco - immagino sarà parecchio arrabbiato/deluso per l'accaduto... insomma, gli ha tolto la possibilità di assistere alla nascita delle loro DUE figlie e si è perso quasi un anno della loro vita... argh ç_ç Spero non sarà troppo duro con Emma, anche se è lei che se l'è cercata... l'ha fatta grossa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succederà quando si rincontreranno! (Emma è stata scemina a pensare che l'avrebbe dimenticata e avrebbe smesso di aspettare... cioé, pensa a Milah per due secoli, come potrebbe dimenticare lei in un solo anno?)
Un abbraccio :*

(L'8 luglio ricominciano le riprese di OUAT e io voglio spoilerarmi il più possibile u.u)

17/05/15, ore 16:34

Meno male che quella testona si è convinta a tornare indietro! Non una ma due gemelle, ammazza certo a questi due piace fare le cose sempre a modo loro! XD Io non vedo l'ora di leggere di quando si incontreranno e di come reagiranno alla vista delle pupe ... se Killian si altera un attimo avrá tutta la mia completa comprensione ...
A prestissimo
Persefone
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 04:35 pm)

16/05/15, ore 09:29

No ok... Cerca di capire.
Il finale nella sua bellezza è stato devastante ... ma leggere questo...
Povera piccola Emmaaaaaaa!!!!
Da sola vuole fare tutto.... no ma gli altri adesso si rimboccheranno le maniche e l'aiuteranno vero?
A presto
Gra

16/05/15, ore 00:23

Ciao! Allora, come dire... mi piace moltissimo questo inizio e allo stesso tempo mi intristisce! Ma sono molto curiosa!
Che sofferenza Emma che non vuole avvicinarsi a Killian per proteggerlo... ç_ç Ma tesoro, lui è un osso duro e sopravvive sempre, potevi concederglielo almeno un bacio ç___ç La tentazione che ha di gettarglisi tra le braccia e tutto il resto... ahh ç___ç (già sono ancora scossa dal finale, poi ti ci metti anche te ç_ç)
E poi... ha preso il pugnale e se n'è andata ç_ç Come può andarsene solo lasciando una lettera ç_ç Non poteva portarsi dietro Killian? :( Ed essere insieme due persone come tante? :( E poi... poi... è incinta!!! DDD:
Curiosissima di vedere come andrà avanti!
Un abbraccio :*

15/05/15, ore 16:44

Anche se ho letto solo l'inizio mi piace questa storia soprattutto perché inizia esattamente da dove abbiamo lasciato la serie TV.
Sono curiosa di sapere cos'è si svolgerà

15/05/15, ore 16:22

Caraaa! :) che bello entrare su efp e trovare una tua nuova opera! *.* sono ancora emotivamente instabile per via del finale di stagione quindi, leggendo l'introduzione, la storia mi ha interessato ancora di più!!! Il capitolo è scritto benissimo, sei riuscita a cogliere perfettamente i sentimenti di Emma, ciò che in quei momenti deve aver provato!! E non sarà stato facile per lei lasciare tutti, ma sa che è la cosa giusta! Rileggendolo mi viene voglia soltanto di prendere a schiaffi Gold perché tutto questo è solo colpa sua! :( *Kerri contieniti* ahahah
E infine la bomba! È incintaaaa! Quindi è ufficiale, adoro già questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla!! È buffo perché proprio oggi ho letto un tweet di Jennifer Morrison in cui dichiarava che Emma non è incinta ahahah ma le fanfiction servono anche a questo no?! A rendere possibile, l'impossibile! E poi come potremmo sopravvivere fino al 27 settembre senza sognare almeno un po'?!
Sono sicurissima che la tua storia contribuirà a rendere meno dura quest'attesa infinita!! E ripeto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà come reagirà Killian!! *.*
Un bacione e a presto
Kerri :*

15/05/15, ore 16:12

Wow gia questo primo capitolo preannuncia una storia molto interessante... Poi non mi aspettavo proprio la botta finale! Un baby CaptainSwan *.* sono curiosa di sapere come evolverà la storia! Cerchiamo almeno tutti insieme di superare questa lunghissima pausa! Alla prossima :* Nali :)

15/05/15, ore 15:55

Olè! Ammazza che inizio al cardiopalma! Scusa ora mi ricompongo. E poi la sparata finale ... a momenti mi va il succo di frutta di traverso! Mi sembra che ci siamo tutti gli elementi per qualcosa di molto interessante! E ora voglio sapere. Assolutamente!
A presto
Persefone