You found me
di Em_

16/06/15, ore 18:06

Aww Killian stato dolcissimo e devo dare ragione ad Emma: è un discorso perfetto per un matrimonio.
Finalmente hanno trovato Merlino, anche se ora sono molto curiosa di sapere in che modo Killian possa essere d'aiuto ad Emma per liberarsi del pugnale.
A presto
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 07:03 pm)

16/06/15, ore 17:25

T.T chi di noi non vorrebbe una confessione così? Hai capito la Swan che si finge svenuta solo per sentire la dichiarazione ... XD. E ora? Cosa ha in mente Merlino? Io sono sempre più curiosa ....
Aggiorni presto vero?
Un bacione :*

14/06/15, ore 15:09

Il flashback mi ha emozionata. Ripensavo alla nascita di Henry, a Emma da sola, sta volta la sua maturità e consapevolezza l'hanno senza dubbio aiutata, ma in quel messaggio non mandato c'era tutta la solitudine che stava provando.
E ora che questa Benedetta spada serva a qualcosa , speriamo!
gra

13/06/15, ore 03:55

Ciao! Beh, il flashback invece mi è piaciuto molto quindi sono contenta sia venuto più lungo del previsto! Povera Emma, mi ha messo tristezza leggere di come si sentisse pre, durante, e post parto... era felice per le bambine, che ovviamente non poteva dare in adozione (o l'avrei picchiata), però le mancava Killian ma non ha avuto il coraggio di contattarlo... che tristezza ç_ç Povero Tom terrorizzato invece ahahahaha, lui mi ha davvero fatto ridere troppo :')
E poi sono tornati al presente, e sono contenta che tra i due le cose vadano molto meglio... i primi giorni rimanevano in silenzio, ora l'ha vista giù e le ha subito chiesto cosa c'è :') Voglio vederli presto di nuovo riuniti e con le loro figlie, a casa felici a fare i genitori ç__ç Sono così belli tutti insieme...
E finalmente hanno trovato la spada! Però... perché Emma è stata respinta? Perché il campo magnetico? DDD: Sono curiosa di sapere cosa succederà ora, aspetto il prossimo con ansia! (si è capito che sono curiosa e impaziente? ahhaah)
Un abbraccio, alla prossima :*

12/06/15, ore 22:21

Mi è piaciuto molto leggere di come sono venute al mondo le gemelle ma devo ammettere che mi è dispiaciuto che Emma non abbia spedito quel messaggio, non ho mai avuto dubbi sul fatto che lui sarebbe corso da loro immediatamente
Immagino che la spada baia respinto Emma a causa dei poteri dell'oscuro ma spero che adesso non debbano cercare anche re Artù
Continua così,che la storia è fantastica
a presto

12/06/15, ore 15:32

Ciao cara! :)
Aahhaha tranquilla, conosco la sensazione! Vorresti scrivere poco e poi ti ritrovi con cinque pagine! Vabbè! A me è piaciuto comunque! :)
E' normale che Emma avesse avuto dei dubbi però sembra abbia fatto la scelta giusta decidendo di tenere le bambine! E poi, il messaggio a Killian! T.T Che tristezza! Chissà cosa sarebbe successo se l'avesse inviato! :'(
E infine la spada... eh già, non poteva essere tutto troppo tranquillo xD
Adoro i colpi di scena!
Comunque adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero impaziente! *-*
Un grosso bacio e ancora complimenti
Kerri :*

12/06/15, ore 15:06

Ok e chi ha mai creduto che sarebbe stato semplice? 😱
Posso dire che Emma sa essere davvero una zuccona? Poteva spedire quel dannato messaggio, non avrebbe fatto un soldo di danno! #emmadattiunasvegliatacheluieancorainnamoratopersoepuretu
Alla prossima

11/06/15, ore 14:14

Arrivo in super ritardo lo so, non ho molto tempo ultimamente purtroppo ç_ç per fortuna sono riuscita a recuperare tutti i capitoli, quindi eccomi qui ^^
Una nuova avventura ha inizio! È bello come entrambi cerchino di proteggersi a vicenda, i sentimenti non sono cambiati di una virgola, se non fosse per quel rancore maturato nell'ultimo anno i due sarebbero quelli di sempre. Però piano piano stanno recuperando il loro rapporto, certo non è per niente facile e ci vorrà ancora del tempo, ma hanno già fatto passi da gigante. Al termine di questa avventura saranno più uniti che mai, ci scommetto (sempre che tornino tutti interi D:)
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio :*

09/06/15, ore 03:13

Ciao! E' stato bellissimo questo capitolo, vederli riavvicinarsi fin dall'inizio... Emma che riesce a svegliarlo solo col bacio, aww :') E lui che ne vuole ancora... finalmente :D
Ammetto invece che mi è venuto un po' un infarto quando quello li ha fermati ed è pure riuscito a catturarli... ma perché è così sicuro che sia stato Hook ad aver fatto un torto in passato? D:
La preoccupazione di Emma è stata dolcissima ç_ç Sia quando non riusciva a trovarlo che quando si sono riuniti e l'ha ritrovato con la faccia piena di lividi...
Tenero lui a rassicurarla e pensare soltanto a lei, facendola stare al caldo :') (sono già 2 notti che dormono avvinghiati *_*)
Povero invece quando volevano prenderla per fare del male a lui ma non ha potuto fare niente ç_ç Meno male che Emma sa difendersi bene anche senza magia, e ha fatto avere a quello str**** ciò che si merita! u.u
Quando l'ha stritolata tutto preoccupato un altro awww ç__ç quanto sono belli e teneri :') Mi piace questo viaggio che stanno facendo, li riavvicina sempre di più :D
Un abbraccio, e aspetto con ansia il prossimo! :*

08/06/15, ore 19:15

Anche io voglio il mio Killian personale! Ma quanto è carino lui che si preoccupa e lei che vuole proteggere il suo ammore? Niente questi due sono troppo fatti per stare insieme? Scopriremo mai cosa volevano questi due? E ora dritti a cercare Merlino!
Un bacione e a presto :*

08/06/15, ore 18:31

E adesso che diavolo e questo psicopatico che ce l'ha con Killian?! Per fortuna Emma se la cava bene anche senza il bisogno della magia, a discapito di Killian che era preoccupato per lei.
In questo capitolo si nota già un grande cambiamento nei loro comportamenti.
Bacioni ♥

08/06/15, ore 16:44

Ehilà! :)
Hai ragione, anche io voglio il mio Killian personale! xD ahahah
Anyway, anche questo capitolo è stato molto bello! Si capisce che l'atmosfera tra i due si è alleggerita (ovvio, non potevano stare troppo tempo lontani! *-*)! Tuttavia hanno dovuto affrontare un bell'imprevisto! C'è da dire che quell'uomo era molto attrezzato, con stanza anti-magia annessa alla capanna xD Qualcosa mi dice che lo rivedremo, insieme ai suoi scagnozzi...
E poi se Killian dice di essere innocente, lo è! u.u
Emma salva la situazione alla "vecchia maniera" ahaha Grande!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un abbraccio
Kerri :*

06/06/15, ore 00:18

Dolciniiiiiiii!!!
Quanto li amo!
"Sì, Emma, perché ti amo! Quante volte dovrò ripeterlo prima che ti entri in testa?
Ecco killian scolpisciglielo sulla fronte!!!!
Gra

05/06/15, ore 23:13

Ciao cara 😘
Finalmente la tensione si sta sciogliendo un po! Giustamente Killian ce l'ha ancora con lei ma la ama come le ha detto stesso lui e non ce la fa a starle lontano! La scena del fiume e dei vestiti mi ha fatto morire! Emma che si vergogna xD ahahah e poi l'abbraccio finale *.*
Come sempre aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
A presto :)

05/06/15, ore 13:46

Ciao! Nonostante Killian abbia tutte le ragioni mi fanno tristezza quei momenti di silenzio in cui non riescono a essere loro stessi... e Emma ci sta male pur capendolo, povera :(
Meno male che c'è stato il piccolo incidente bagnato di Emma, almeno è servito a sciogliere la tensione! Lui subito si è preoccupato, e poi l'ha convinta a fermarsi per la notte per non farla girare tutta bagnata...
"Ti ho già vista nuda" ahahahahhahah in effetti ha ragione... Emma, di cosa ti vergogni? Sarà passato tanto tempo e sono successe cose, ma in fondo avete pure due figlie insieme xD
Poi hanno ripreso a prendersi in giro, ma che carini :') Ci voleva!
Il finale invece è stato dolcissimo, Emma continua sia a sentire la mancanza dei suoi bambini che a incolparsi ancora per l'accaduto... ma Killian le ricorda che la ama ancora, e non fa storie per l'abbraccio :') Che dolci che sono ç_ç
Un abbraccio, e a presto! :*