You found me
di Em_

28/06/15, ore 23:13

Che dire, la discussione tra Emma e Killian mi ha commossa. Lei c'era quasi riuscita a convincerlo ma Killian resta del suo pensiero che debbano tentare, anche se dopo aver messo di mezzo Henry e le gemelle ci mancava poco perché cambiasse idea.
Povero Merlino, immagino che lui si sia sentito anche responsabile per quello che è accaduto alla ragazza, ma penso che per quanto riguarda i nostri due piccioncini siamo tutte abbastanza fiducioso, o almeno io perché se fa del male al mio Killian lei o raggiungerà nell'oltretomba (^_-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni ♡

26/06/15, ore 15:40

Ciao! Bene, finalmente riesco a recuperare questo capitolo... e che capitolo!
L'inizio è stato dolcissimo, Emma pentita di non essersi sciolta con lui fin dal principio... e ci credo che le piaccia dormire tra le sue braccia!
Sono stati davvero molto carini nella discussione su chi si sia svegliato prima ahahahahaha
Ma ovviamente questa pace non poteva durare per sempre e... oh mio dio. Che soluzione tremenda ç__ç Cioé Emma lo ama e lui si fida di lei ma... è pur sempre controllata dal pugnale, e nessuno è mai riuscito a superare la prova... ammetto che la cosa mi preoccupa parecchio! Capisco che non riesca a decidersi a farlo, è un rischio troppo grande... però Killian è stato tenerissimo a non accettare la cosa e convincerla a farlo il giorno dopo. Spero che andrà tutto per il meglio, meritano di tornare a riabbracciare le loro bambine ç_ç
Sono davvero curiosa ora... un abbraccio e a presto! :*

25/06/15, ore 23:32

Ok che la prova non deve essere semplice ma non puoi nemmeno farle uccidere Killian cavolo...
È ovvio che lui non abbia dubbi sulla buona riuscita dell'impresa ma lei è di tutt'altra idea, come può stare tranquilla sapendo che la vita dell'uomo che ama è nelle sue mani!
Bene da adesso inizio a fare il tifo per Emma, soprattutto perchè se mi ammazza Killian nom arriverà al suo prossimo/compleanno.

25/06/15, ore 22:02

ciao! :)
Povera Emma!! Si trova proprio in una brutta situazione!! Non so cosa farei al suo posto!! Ovviamente Killian crede in lei, ma non riuscirei a mettere in pericolo la vita della persona che amo e rischiare di ucciderla!! Non vedo l'ora di sapere cosa deciderà di fare!!
Ad ogni modo mi piace l'idea che hai avuto!! Anche se un po' malvagia, è un'ottima soluzione per liberarsi dell'Oscurità!! Vincerla con la forza dell'Amore!!
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,
un bacione

25/06/15, ore 19:46

*o* ok qualcosa avevo subodorato, ma cielo povero Killian ... e come farà Emma ora? Merlino ha una vena un po' sadica ... ha più qualcosa di MagaMagò per intenderci ... sono troppo pucciosi perchè possa accadere qualcosa ai due ... Vero?
Dimmi che hai pensato a un piano B perchè questo mi pare fin troppo rischioso ...
Vabbè come sempre aspetto aggiornamenti CELERI ;*
un bacione e a presto
Persefone

25/06/15, ore 19:22

Dolcissimi!
Bellissimi!
Meravigliosi!!
Basta non so che altro aggiungere....
Gra

22/06/15, ore 17:23

Ciao, lo so non ho commentato i due capitoli precedenti! Perdonami... Finalmente ho fatto l'esame oggi e ora sono piú libera!
Cmq storia sempre fantastica... Il piano di Merlino mi incuriosisce sempre piú e chissà Emma e Killian cosa dovranno fare!
Finalmente i nostri tesori si sono lasciati andare! Ci voleva proprio, per loro e per noi xD
Ti faccio ancora i complimenti!

P.s. sto morendo di invidia anche io! Parigi! 😭😭😭
Nali

22/06/15, ore 15:25

Ciao bella! :)
Non me ne parlare!! Io posso fare a gara con Zelena ahaha
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Merlino ha dato alcune spiegazioni ma ha lasciato ancora un po' di suspense!! Non vedo l'ora di scoprire cosa devono fare Emma e Killian!!
Ahahah eh sìì, ne hanno proprio approfittato! Che carini!! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un fortissimo abbraccio

22/06/15, ore 10:52

Perché hai poche recensioni? A me piacciono i tuoi capitoli ç.ç.
Mi è piaciuto anche questo ed anche molto il fatto che Killian sia tornato il solito con lei e faccia il malizioso e cose così... Eheheh, poi la signorina TiFaccioRimanereASecco si è lasciata :3 ahahahah.
Ma Killian che si preoccupa per lei con Merlino... *w*
CAPITOLO MOLTO BELLO!

22/06/15, ore 10:48

Sono certa che non sarà per niente semplice liberare Emma dal pugnale ma Killian le sarà accanto quindi non può arrendersi.
Che dire, sono felice che i due abbiamo approfittato della casa libera, penso che ne avessero bisogno entrambi ;-)
Sono curiosa di sapere cosa dovranno fare per liberarsi del pugnale.

22/06/15, ore 01:47

Mi piace la tua storia e poi adoro merlino e Artù. .non vedo l ora che arrivi la quinta stagione..tornando alla storiai mi piace il fatto che piano piano durante il viaggio si stiano riavvicinando e be ringraziamo merlino per aver lasciato casa libera ! Hahahah hai fatto bene a guardarti arrow, hai tutta la mia approvazione XD poi dimmi che shippi olicity e sono al settimo cielo! Buonanotte

21/06/15, ore 23:09

Ah ecco ... non perdono tempo i due non c'è che dire ... ma se uno li lascia soli ... ora sono davvero curiosa di sapere qualcosa in più del piano di Merlino ...
Persefone

21/06/15, ore 20:57

Ho amato tantissimo questo capitolo! Emma e Uncino così dolci *---*
Vorrei solo sapere cos'ha in mente Merlino, insomma... Deve aiutare Emma in qualche modo, deve ritornare dalle gemelle così come Hook dalle sue bambine! Ci è stato poco insieme, ma sto già cominciando ad adorare le scene tra lui e quelle piccole bambine coccolose! *___*
Non vedo l'ora di capire qualcos'altro di più, sono fiduciosa!

Non ci credo :') Anche tu hai iniziato a guardare Arrow? Beh, siamo telepatiche, anche io! Ho finito ieri la prima stagione e sono alla seconda, le prime puntate, e non vedo l'ora di andare avanti! Dio, amo Arrow e soprattutto Oliver! Stephen Amell (quello che fa appunto Oliver) é davvero stupendo e me ne sono innamorata subito!
vabbeh dai, alla prossima <3

17/06/15, ore 01:25

Oddio, la prima parte mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino... prima la frustrazione di Hook impotente vedendola priva di sensi, temendo di perderla... e pentendosi di averla trattata male. Poi quel meraviglioso discorso che ha fatto! Ha detto cose bellissime ç_ç Con tanto di battutina in mezzo... per essere uno non bravo con le parole... è stato decisamente bravo! :')
E brava Emma che era sveglia ma non fa voluto dirgli niente xD Ha fatto benissimo però, almeno ha potuto ascoltare... immagino che le cose tra loro ora siano sistemate del tutto, nonostante la cavolata che ha fatto lei 1 anno e mezzo fa.
E' stato carino poi quando prima si è di nuovo preoccupato per la spada, poi addirittura ha voluto aprire la porta ed entrare prima lui... che cavaliere xD
E finalmente Merlinoooo! Non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà... cosa racconterà, e soprattutto in che modo Emma dovrà essere liberata! Sono curiosissima!
Alla prossima, un abbraccio :*

16/06/15, ore 19:08

Ciao bella! :)
Wow, che bello questo capitolo dal punto di vista di Killian! Eh sì, mi sono praticamente sciolta leggendo quella bellissima dichiarazione!! Al posto di Emma mi sarei fiondata tra le sue braccia ahahah
Quindi la spada era una specie di... passaporta?! (non so se vedi Harry Potter xD) e sono arrivati dritti dritti alla casetta del mago!! Mmm mi ricorda un po' l'Apprendista, quando incontra per la prima volta Anna!!
Ma non vedo l'ora di scoprirne di più e chissà, magari puoi aggiungerci un po' della sua storia!! Sono curiosissimaa! Perchè Killian servirà ad Emma?! Come faranno a liberarsi dell'oscurità?
Bene, queste erano solo due delle tante domande che mi vorticano in testa...xD
Aspetto impaziente il prossimo capitolo,
Un forte abbraccio