You found me
di Em_

23/05/15, ore 17:13

Che bello che aggiorni cosi velocemente! :) io adoro Killian!!! Si è comportato perfettamente! Giustamente è arrabbiato ma alla vista di quelle due cuccioline non ha resistito :) immaginarmelo con una bimba in braccio che gioca col suo ciondolo mi ha sciolto il cuore! E pensarli tutti e 4 nello stesso letto è bellissimo! :)
Complimenti ancora cara! Alla prossima :*
Nali :)

23/05/15, ore 16:25

Il comportamento di Killian è stato esattamente come mi aspettavo. Ha ragione a volerci pensare su prima di perdonare Emma ma non credo che terrà il muso tanto allungo, del resto la ama. Adesso però deve dedicarsi soprattutto alle sue figlie, deve imparare a conoscere e soprattutto loro devono sapere che lui è il loro papà.
In complesso ho adorato il poi Killian e mi piacerebbe che c'è ne siano altri nel corso della storia.
A presto
Bacioni ♥

22/05/15, ore 16:16

Finalmente riesco a leggere e recensire questa storia! Mi piace tanto, anche se mi mette un po' d'ansia perché, a dire la verità, mi sembra tanto una reazione alla Emma, se all'inizio della nuova stagione ci ritroveremo delle scene del genere (bambine a parte) non mi stupirei per nulla D:
In effetti, la scelta di Emma posso capirla benissimo: essere incinta ed essere l'Oscuro non sono due cose che vanno molto d'accordo, quindi uscire da Storybrooke e allontanare le bambine dalla magia penso sia stata la cosa migliore. Anche se, almeno a Killian poteva dirlo ): E' passato un anno e mezzo e lui l'ha aspettata, non che mi stupisce questa cosa, l'aspetterebbe per sempre, conoscendolo e sapendo quanto tiene a lei.
Sono contenta che sia corsa subito da lui alla Jolly Roger, appena tornata. E lui va a pensare che sia andata a letto con un altro, ma ci sta lo shock iniziale. Shock che aumenta subito dopo, quando scopre che in realtà sono figlie sue. Povero Killian, quanta tenerezza mi fa ahahaha
Sono abbastanza fiduciosa sul fatto che la perdoni, voglio dire... alla fine ha capito il suo bisogno di allontanarsi, per impedire che i suoi cari restassero feriti dalla sua oscurità, e se ha tenuto le bambine nascoste lo ha fatto solo per proteggerle.
Aspetto il quarto capitolo, sperando nel meglio, o al massimo Emma riuscirà a farsi perdonare, in un modo o nell'altro D:
Ancora complimenti per l'idea :) A presto, un bacio :*

21/05/15, ore 19:35

Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per leggere e recensire questo fantastico capitolo!! *-*
Che dire? L'ho adorato, davvero!! Da ogni parola traspare l'indecisione di Emma, fino alla fine quando rivede Killian sul pontile della nave e capisce che avrebbe dovuto farlo prima!! Povero Capitano, deve essergli preso un colpo vedendo le bambine!! Non vedo l'ora di scoprire come reagirà sapendo ormai che sono sue figlie!!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione
Kerri :*

21/05/15, ore 19:27

Ciao cara :) capitolo fantastico come gli altri del resto :) che bello che Emma sia tornata a casa e soprattutto dal suo uomo! Naturalmente il suo istinto la porta al molo!!! Mi ha fatto tenerezza Killian che ha pensato che le gemelle erano di un'altro!! Cucciolo *.* ora sono proprio ancora piú curiosa di vedere la sua reazione!! Mi aspetto che all'inizio sia infuriato ma poi si calmerà e sarà un ottimo padre :) staremo a vedere :)
Nali :)

21/05/15, ore 18:41

Ho trovato la tua storia per caso, volevo una ff nuova su ouat e il titolo mi ha attirato troppo. Ammetto che speravo fosse su Regina e Robin, ma poi ho visto che era una CaptainSwan e non ho saputo resistere.
La trama mi piace un sacco, poi hai anche ripreso il racconto esattamente da dove la serie si è fermata. Quindi sei doppiamente brava haha
Ma ti immagini nella prossima stagione Emma è veramente incinta e tutto (o quasi) quello che hai scritto si avvera? No, ok non ci voglio pensare.
Killian padre, che cuoreee ahhhhhhhh. Due bambine uguali a lui, sarebbe una cosa stupendaaaaaaaaaaa.
Fantastico troppo, scusa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi appena aggiorni potresti avvisarmi? Perchè sono davvero curiosa di leggere il seguito.
-riddikulus_

P.s. Killian me lo sono immaginato come Dante che sviene dopo il racconto di Paolo e Francesca hahahah

21/05/15, ore 04:11

Inizio col dire che questo capitolo è stato fantastico! *_*
Mi è piaciuto fin dall'inizio, con una Emma in viaggio e tanti pensieri per la testa... e ci credo povera, con tutto quello che ora dovrà affrontare... (anche se la prenderei a schiaffi, ok la storia dell'oscurità, voleva proteggere le bambine, ma una volta nate poteva tornare con loro argh ç_ç)
Anch'io ho usato google maps ogni tanto, quindi non ti preoccupare ahahaha non sei pazza xD
Quando finalmente ha rincontrato Hook è stato bellissimo... era ora ç_ç Ci credo che nessuno dei due volesse staccarsi dall'abbraccio!
E Killian... ha rischiato un infarto bello grosso ora! Dal nulla si ritrova padre di due bambine -che sicuramente adorerà-, anche se ha creduto fossero di qualcun altro xD
Ora sono ansiosissima di vedere come si comporterà con Emma... cioé dai, deve perdonarla ç_ç Lo farà, vero? Perché la ama, lui lo ama, e hanno una famiglia da mandare avanti! Però se si arrabbierà in un primo momento è del tutto comprensibile... gli ha nascosto una cosa bella grossa insomma, e non ha neanche potuto essere lì quando sono nate...
Un abbraccio, e aspetto con tanta ansia il prossimo! :*

20/05/15, ore 18:36

Beh ovvio che la perdonerà!
Anche perchè se quello zuccone non lo fa lo prendo a calci!!!
E poi s'innamorerà subito delle sue piccole, come lo è della loro mamma........... Viva l'amore!!!

20/05/15, ore 16:43

povero pirata !!!!!! che colpo!!!!! bella mi appassiona molto questa storia!!!!

20/05/15, ore 15:10

Lo immaginavo che Killian avrebbe creduto che le bambine fossero figlie di un altro ma adesso ho come la certezza che non appena avrà realizzato che è realmente così, che Emma è tornata e gli abbia detto che hanno due figlie sarà l'uomo più felice del mondo

20/05/15, ore 12:23

Aspettavo con ansia, questo aggiornamento, lo confesso ... mi piace molto come hai costruito il capitolo! è ben strutturato e accurato, cose che a una pignolissima come me piacciono assai!
Povero pirata, ha rischiato due infarti nell'arco di un minuto e mezzo! Ma sono sicuro che perdonerà Emma e non potrà fare altro che innamorarsi di quelle simpatiche gemelle ... *mi vengono in mente i gemelli del destino che vedevo quando, ahimè, ero pupetta, ma non so bene il perchè*
Spero davvero che le cose si aggiustino e sopratutto spero che Henry non sia troppo duro con la mamma e accetti le sue nuove sorelline senza troppi problemi.
A prestissimo :*
Persefone

18/05/15, ore 21:17

Mi piace molto come scrivi e la storia e dolcissima... Due gemmelline me le immagino bellissime e piccole. E povera Emma in questo bivio se continuare da sola o andare dai suoi amori per fortuna torna da loro :) non vedo l'ora di pensare a killian quando saprà delle gemelle.
. bravissima :-*

17/05/15, ore 23:17

Ciaoo!! :) che bello, Emma ha deciso di ritornare!! *.*
Ho adorato anche questo capitolo, sono felice che sia arrivato così presto!! Emma ha resistito davvero tanto senza la sua famiglia e soprattutto senza Killian!! Chi non ritornerebbe da qualcuno che dopo un anno e mezzo è ancora lì ad aspettarti?! Ma diciamocelo, chi non ritornerebbe sapendo che KILLIAN JONES ti sta aspettando?! Ahahah
A parte questo, mi sono già innamorata delle gemelle! *.* me le immagino sgambettare per tutta la casa e sono pronta ad immaginare anche la faccia di Killian quando le vedrà! Non vedo l'ora! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un grosso bacio
Kerri :*

17/05/15, ore 23:01

A killian prenderà un "doppio" infarto"
Npon solo lei che torna, ma con due bambine!
Oddio voglio quella scena per piangerci sopra una settimana !!! ( sono masochista)

17/05/15, ore 20:15

O mio dio. Gemelle. Non me lo aspettavo perciò ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a sorprendermi. Chi é adesso questo Thomas? E chi gli ha dato il permesso di provarci con Emma?
Il messaggio di Killian e dolcissimo. Killian é dolcissimo. Sono certa che sarà felicissimo e due figlie ma forse c'è l'avrà un po su con Emma per avergliele tenute nascoste.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
A presto
Bacioni ♥