You found me
di Em_

05/08/15, ore 22:29

Ohhhhhhhh cosí ci piacciono : carini e coccolosi! E un po' di riposo ce lo meritiamo tutti! XD
Ma la vedremo qualche scena di Killian versione papà? Cioè tipo alle prese con pannolini e biberon??????? XD
Io sto giá ridendo!
Un bacione e alla prossima :*
Persefone

05/08/15, ore 22:08

Ho appena finito di legger il capitolo e devo dire che l'ho trovato a dir poco splendido *^*
Emma che finalmente sta bene, Killian che le porta la colazione (ehhh magari ci fosse uno come Killian a portarmi la colazione la mattina XD) ed è super premuroso con lei ed infine Emma che finalmente rivede le sue bimbe *^*
È stato un capitolo molto tenero^^.
Inoltre mi è piaciuto il Flashback...ha dato una nota in più al capitolo.
Complimenti ^^

29/07/15, ore 18:18

Oh David!
Mio grande grandissimo David!
Adoro questa frasi sarcastiche buttate lì a caso verso Hook, che però gli fanno capire che in realtà lo ammira per come è cambiato per sua figlia!
E adess? vissero tutti felici e contenti vero?

28/07/15, ore 18:37

Ciao! Sono poche ore che ho finito OUAT (divorato in pochi giorni) e già mi mancava (soprattutto mi mancavano i Captain Swan, mia OTP suprema del telefilm) quindi sono subito sbarcata sulla sezione di EFP per trovare qualche ff carina e ho cominciato la tua. Che dire... adoro! *-* la famiglia che formano tutti loro assieme nel telefilm è bellissima, in più mi sono sempre immaginata un figlio dei Captain Swan per completarla, e queste due gemelline sono awawawawaw. Killian sarà un papà splendido, me lo sento nelle vene.
(Ho finito di vedere oggi la serie quindi sono poco aggiornata sul fandom, convention e cose varie, che è successo a Parigi?)

28/07/15, ore 14:42

Ciao! :)
Che bello, finalmente un po' di pace per la povera Emma! Ahahah
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, l'idea del bacio del vero amore super potente è molto originale!! Mi immagino la scena, Snow con gli occhi a cuoricino e David che, più o meno a malincuore, deve accettare la realtà ahaha Ma sìì, che adesso Killian piace anche a lui!! xD
Mi è piaciuto anche il fatto che hai riservato uno spazietto ad Emma e Henry!! Era giusto che la donna si scusasse con il figlio e adesso, finalmente, possono cominciare la loro vita tutti insieme!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre!!
Un bacione
Kerri :*

28/07/15, ore 11:43

Per fortuna Emma sta bene ed ha anche avuto la possibilità di parlare con Henry e di farsi perdonare.
Aaaww IL BACIO DEL VERO AMORE e per di più e anche una forma rara *_*
Non vedo l'ora che tornino a casa da Hanna e Charlotte
A presto

28/07/15, ore 10:01

dando per scontato che Killian è un cupcake travestito da pirata.....ho adorato questo capitolo!!!! Emma ed Henry sono dolcissimi...
voglio la stagione 5 adessoooooooo!!!!!!!!!!!!!! Baci Babi

28/07/15, ore 08:36

Ahhhhhh che dolci questi due .... sono davvero contenta che Emma stia bene!! E ora è giusto dedicarsi un po' alla famiglia e all' amore!!! Emma se ko merita!!
Al prossimo aggiornamento
Persefone

28/07/15, ore 03:38

Aw, the true love kiss *w*
Mi piace molto questo capitolo.

28/07/15, ore 02:16

Ciao! Oddio che bel capitolo, ho gli occhi a cuoricino ora *_*
Finalmente Emma anche se è ancora un po' frastornata si è svegliata ed è riuscita a fargli capire che lo sente e che è di nuovo con lui...
Povera lei che lo vede e vorrebbe dirgli tante cose ma non riesce ancora a parlare... lui l'ha capita al volo e l'ha subito rassicurata... (e io non vedo l'ora di vederli tutti insieme come una famiglia *_*)
E' stato molto carino a chiamare Henry, finalmente è felice anche lui di rivedere sua madre star bene :D e l'ha perdonata nonostante tutto!
Killian le chiede pure se può baciarla, che uomo! Ma era ovvio non gli dicesse di no :') E poi... *_* E' stata bellissima l'idea del bacio del vero amore che l'ha curata completamente, che cosa dolce! E la battuta di David alla fine è stata fantastica ahahahahaha
E ora che tutto è passato, finalmente quei due possono tornare a casa e godersi la pace che meritano! Sono contenta che ci sarà qualche capitolo dedicato alla famiglia!!
Intanto aspetto sia questa ff che l'altra :D
Un abbraccio, alla prossima :*

28/07/15, ore 00:32

Aaallora...confermo ciò che ho detto l'altra volta: adoro il tuo stile di scrittura*^*
Il capitolo, come al solito, è molto bello e la parte Emma-Henry (Madre-Figlio) è qualcosa di pienamente azzeccato ! Molto bella l'idea del "bacio del vero amore che cura ogni ferita" anche perché sarebbe una cosa troppo bella se fosse davvero così ^^
Killian è sempre più dolcioso *^*
Aspetto i prossimi capitolo^^
Complimenti ^^

24/07/15, ore 16:54

Aaallora...inizio col dire che mi sono iscritta a EFP, tra gli altri motivi, per recensire questa storia che, a parer mio merita davvero di essere letta.
Molto bello il capitolo (Killian con le bimbe è un qualcosa di troppo tenero aw *^* ) ma...sul serio...non puoi finire il capitolo sul più bello ! Dovrebbe essere illegale XD
Anyway, la storia mi piace molto e attendo con ansia un nuovo capitolo^^
ah ci tenevo a farti i miei complimenti perchè hai taleento per la scrittura, sei davvero brava^^
(scusa se non ho mai commentato prima ma...beh mi sono registrata solo oggi XD )

24/07/15, ore 06:57

E sul più bello si interrompe.
Ma con te è logico. AHAHAH.
Scherzo, dai...

Ma quanto è puccioso Killian con le bimbe. *-*
Ora io mi immagino la bimba sulle sue gambe e loro che giocherellano e vado nello sclero più totale, donna! *_*
E lui che fa quel discorso con Emma.

No, ok, so che dovrei dormire, ma sono qui a sclerare. GRAZIE.
AHAHAH. BELLISSIMO CAPITOLO. ♥

23/07/15, ore 12:46

Ciao! Beh beh, che dire... Killian con le bambine continua a farmi effetto awwwww, sono troppo dolci loro tre insieme ç_ç E ha già imparato a conoscerle e capire, si vede proprio che è loro padre! E lo adorano anche loro, giustamente :P
Ammetto di essermi preoccupata quando David ha chiamato Killian... poteva dirgli subito che andava tutto bene, mannaggia a lui D: Meno male, si riprenderà completamente e non perderà l'uso della gamba allora, che bella notizia *_* Non vedo davvero l'ora di vederli finalmente tutti felici come una famigliola... che carino Killian che tenta di consolare Henry! :') E lui che gli chiede di restare con sua madre, awww! Ok la smetto xD
E' stato davvero commovente Hook mentre le parlava, e speravo davvero che lei si svegliasse da un momento all'altro... lui che già fa piani per andare in montagna sulla neve, che cosa bellissima :') E finalmente dopo una nottata di sonno, Emma si è svegliata *_* Ora voglio vedere come reagirà, cosa si diranno... e tutto insomma, devono iniziare a recuperare il tempo perso a suon di coccole intanto u.u
Mi dispiace manchino ancora così pochi capitoli a questa storia perché la adoro... ma sono anche curiosa di leggere la nuova (mi interessa decisamente u.u)
Ora aspetto sia l'aggiornamento di questa che dell'altra, intanto... un abbraccio, alla prossima! :*

22/07/15, ore 22:40

Ciao! :)
Ho tirato un sospiro di sollievo! Aahah l'operazione è riuscita ed Emma si rimetterà... speriamo presto! Killian è troppo tenero in versione papà sia con le gemelle che con Henry!! *-* E poi, le sue parole mi hanno fatto sciogliere!! Mi piace che ti abbia inserito anche un piccolo discorso con David e Mary Margaret!! Ormai Killian fa parte della famiglia! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e non vedo l'ora di leggere anche questa tua nuova creazione!! Sono sicura che sarà fantastica, come tutte le altre storiee!! Pubblicala appena puoi!! :)
Un bacione
Kerri :*