You found me
di Em_

22/07/15, ore 20:08

Killian con le bambine è davvero fantastico, non c'è altro aggettivo per descriverlo. Per fortuna l'operazione è andata bene, anche perchè Emma adesso dovrà farsi perdonare da Henry.
I progetti e la dichiarazione di Killian erano dolcissimi ma spero che non accantoni l'idea del matrimonio per troppo tempo.

22/07/15, ore 18:40

Meno male ... ma lui che gioca con le bimbe è qualcosa da scioglimento lento ... è troppo bellooooooo! Killian versione papà con Henry/figli suoi è il mio preferito!
Quindi siamo quasi alla fine ... :(
Vabbè allora aspettiamo l'altra storia allora!
Baci

21/07/15, ore 17:15

Anna!!!
Ti prego falla stare bene!!
meritano di essere felici piccini loro con le loro piccine belle!
Aspetto!

18/07/15, ore 16:27

Ciao! :)
Oh mamma, povera Emma!! Spero davvero che si riprenda presto!! E povero Killian, è esploso!! Finalmente è a casa e finalmente può passare del tempo con le sue figlie, però non lo fa a cuor leggero, sapendo che Emma è in sala operatoria e potrebbe non riacquistare mai più l'uso della gamba! Ti prego non essere troppo crudele! T.T Il mio cuore non potrebbe sopportarlo ahahah anche dopo tutte le foto dal set! Ahh settembre quando arrivi?! aahah
scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione

18/07/15, ore 13:04

Ehi, non facciamo scherzi è sopravvissuta all'oscurità e poi un taglietto tutto questo casino??? Whal sbrigati a salvarle la pelle immediatamente!!
Killian che abbraccia la bimba è una cosa tenerissima ... me lo sono proprio immaginato con la pupa in braccio ... questo e il caldo mi sono sciolta come un ghiacciolo ...
si rimette vero? se lo meritano un quadretto di famiglia tutti insieme ...
Un bacione e a prestissimo

18/07/15, ore 07:47

Emma peggiora ogni minuto che passa, ma sono sicura che Whane la salverà altrimenti potrebbe intervenire Regina con la magia.
Killian è tenerissimo con le gemelle ma mi è dispiaciuto di come Henry l'abbia accusato di non aver mantenuto la promessa quando sappiamo tutti che Killian darebbe la vita per la sua Emma.
Bacioni ♥
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 08:09 pm)

18/07/15, ore 04:10

Emma senza arto? ×.×
*immagina l'ultima scena e muore di dolcezza* CAPITOLO BELLISSIMO**

17/07/15, ore 23:00

si, okay, tu ora farai stare bene emma, okay? okay!
cavoliiii, per favore, dopo tutto ciò che ha dovuto subire quella povera donna, per favore, non farle capitare anche questo, piangooo
adoro killian con le sue bambine, è qualcosa di aadfgfj
e cavolii, complimenti! adoro come scrivi! 😍😍
aspetto il prossimo con emma e killian insieme, felici e contenti e con tanto sesso come aveva detto killian hahahhahahaha non deludermi u.u
un bacio,
–Gii.

17/07/15, ore 22:32

Ciao! Questo capitolo è ansiosissimo e dolcissimo allo stesso tempo ç_ç Mi farai morire anche tu oltre alle foto dal set!
Quanto sono teneri all'inizio, Hook cerca di fare tutto il possibile per salvarla... ma perde tanto sangue lo stesso ç_ç Povera Emma, perché non può mai andargliene bene una?
Capisco le reazioni di Henry e David, in fondo stanno solo male per lei, non ce l'hanno davvero col povero Hook che sicuramente si sente in colpa da solo nonostante sia stato un incidente... Per fortuna l'hanno portata subito da Whale... ma DEVE salvarsi e camminare ancora, non puoi farle perdere l'uso della gamba, ti prego ç_ç Già Hook ha una mano sola... ma se non riuscisse a camminare sarebbe ancora più difficile ç_ç Poveretti, il lieto fine sembra non arrivare mai... spero ci sarà ç________ç
E l'ultima scena invece è dolcissima... Killian con le loro bambine, finalmente può godersele un po' nonostante sia preoccupato *_* Mi sciolgo come neve al sole all'immagine di loro :') Dai che devono riunirsi tutti insieme, manca solo Emma al quadretto!
Spero posterai prestissimo, perché muoio d'ansia!
Un abbraccio, alla prossima :*

17/07/15, ore 22:13

Sto letteralmente morendo si feels per l'ultima scena! Killian con in braccio la sua piccolina awww che cosa meravigliosa! *.*
Sono sicura che Emma ce la farà senza conseguenze... È una donna molto forte ;) e poi lei e Killian hanno tempo da recuperare! (Capisci a me xD)
Ahahh scusa ma l'ultima intervista colifer mi ha dato alla testa! Jen che dice che Emma forse porterà Killian nell'oscurità insieme a lei in senso molto malizioso ahah
Comunque alla prossima!
Un bacio :)
Nali

13/07/15, ore 14:37

Ciao! :)
AHahah povera Emma!! Mi dispiace tanto, davvero la sfiga le si è incollata addosso! Comunque bellissimo capitolo, Emma non è tipo di ammettere che ha bisogno di aiuto, ma la situazione qui sembra essere davvero grave e Killian non ammette repliche!! La domanda finale mi ha un po' scioccata, della serie "Emmaaa, riprenditi, non è il momento!!" Ahahah ma Killian, come sempre, è stato tanto dolce e l'ha perdonata, anche se ovviamente dovranno riparlarne!!
Adesso spero vivamente che riescano a tornare sani e salvi e un uragano non si abbatti sulla povera Emma xD
Scherzo!!
Un bacio e alla prossima

13/07/15, ore 10:55

Sono seriamente preso curata per Emma, la situazione è molto più grave di quanto potessi immaginare. Ha perso molto sangue e non mi stupirei se perdesse i sensi prima di raggiungere Storibrooke.

13/07/15, ore 03:49

Oh mammamia, povera Emma! Sfiga è davvero il suo secondo nome, Hook non può non darle ragione in questo caso! D:
Meno male che c'è lui, lei vuole per forza fare quella forte e camminare da sola... ma come cavolo pensava di fare con la gamba ridotta così male? D: Che cavaliere, l'ha pure portata in braccio... in fondo in fondo non è così brutto farsi male con lui nei paraggi xD
Alla fine è debole, sta male, e tutto... ma almeno ha chiarito completamente la situazione con Killian, e lui l'ha perdonata ç_ç awwww era ora, che bello ç_ç
Ora forza, la Jolly Roger si muova... che Emma deve farsi mettere qualche decina di punti da Whale, e poi iniziare a recuperare il tempo perso insieme al suo bel pirata LOL e anche con i bambini ovvio u.u
Voglio proprio vedere se arrivano a casa senza ulteriori sfighe, ne hanno avute abbastanza xD
Alla prossima! :*

12/07/15, ore 22:38

Emma Sfiga Swan, suona decisamente male, ergo non può essere il suo secondo nome. Ha vicino la fortuna più grossa del mondo e cioè il suo amato capitano che si farebbe in quattro per lei e quando serve non si tira mai indietro. Se non altro alla Jolly sono arrivati, ma ora arriverà sana a casa vero? Hanno un sacco di tempo da recuperare!!
Alla prossima :*

08/07/15, ore 21:35

Ciao! :)
Che belloo, Emma ci è riuscita!! E' stata più forte dell'Oscurità, il loro amore è stato più forte delle tenebre!! E io non posso che essere felice, prima di ripiombare nel baratro della serie tv, aspettando spoiler e altro sulla quinta stagione ahaha
Ad ogni modo, povera Emma! Si libera di una seccatura e ne arriva subito un'altra ahaha Quando dici che la sfortuna ti ha preso in simpatia xD
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che, nonostante tutto, la nostra Salvatrice (possiamo chiamarla di nuovo così, vero?) non si sia fatta niente! :D
A prestissimo e un bacio