You found me
di Em_

29/05/15, ore 16:22

Per fortuna Henry non l'ha presa male l'idea di avere due sorelline, ma che addirittura ne desiderasse una non me l'aspettavo.
Non sarà facile trovare la spada (che immagino sia Excalibur) ma spero che li conduca veramente a Merlino.
Sono sicura che Killian appeva ne avrà l'occasione dirà ad Emma di averla perdonata, non può tenerle il muso per molto soprattutto adesso che hanno dovuto lasciare i loro figli a Storybrooke.
A peesto
Bacioni ♥

29/05/15, ore 14:47

Caraa! :)
come sempre ho adorato anche questo capitolo! E' bellissimo come concili la storia e gli aspetti della nuova gravidanza di Emma! Ahahah ho riso troppo immaginando Emma che risponde all'ennesima domanda sul padre delle bambine!! Certo che sono di Killian, non devono neanche porsi il problema!! u.u
A parte questo, mi piace anche il nuovo intreccio che hai creato, aggiungendo Merlino! (o cielo, settembre quando arrivi?)
La spada ovviamente è Excalibur no?! E chissà se incontrano anche qualche altro personaggio sulla strada!!
Mi è piaciuto anche che tu abbia lasciato un po' di spazio anche ad Henry e alle bambine! Povera Emma, per lei non deve essere facile lasciarli, proprio ora che li ha ritrovati! Però, fortunatamente c'è Killian con lei e l'avventura si prospetta mooolto interessante! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un abbraccio
Kerri :*

28/05/15, ore 16:28

Inizio col dire che i capitoli lunghi mi piacciono!! Quindi io dico piú capitoli lunghi per tutti xD allora cosa dire su questo capitolo... Sarò ripetitiva ma Killian è un uomo fantastico e la scena in cui si allea con le piccole contro la mamma è fantastica, per non parlare del bacio! Ci voleva proprio!
Poi finalmente Emma rincontra la sua famiglia e li mi sono commossa soprattutto quando vedono le gemelline!
Ora sono curiosissima di sapere cosa inventerai per Merlino!
Al prossimo aggiornamento!!! Un bacio :*
Nali ❤

27/05/15, ore 14:26

Appena sono entrata su efp ho visto il tuo messaggio e waaaaaaaaaa, mi sono fiondata a leggere il capitolo.
Tolto Killian, che vabbè come sempre è un cuoricino, è tornata da Hennnnnnnnnnry!
Mi commuovo sempre i momenti madre-figlio, aw.
TU NON PUOI LASCIARMI CON L'ANSIA PER MERLINO. NO, NON PUOI.
Quindi aggiorna preeeeeeeeeeesto, così non mi viene l'ansia (che già ne ho tanta di mio haha)
Come sempre bravissima e niente haha
Un bacione
riddikulus_

27/05/15, ore 10:20

Ciao! :) Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Adoro questa ff e me la son letta tutta d'un fiato! Ora praticamente voglio tutto ciò per davvero nella S5! Scrivi ad Adam, please!!!! *_* eheheh.
Le gemelle, Killian papà... è una roba che mi uccide di feelings, una roba per cui potrei non riprendermi più nella vita se accadesse per davvero in futuro *_* XD Attendo il seguito! :3
ps: per la Con mi trattengo anch'io dal commentare, spero solo non succedano casini lì, visto che ci andrò... uno schifo.
Baciiii :)
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 10:23 am)

27/05/15, ore 00:57

Eccomiii.
Omg, ma Killian è un cupcake ** e le bimbe che giocano con i suoi anelli ** omg the feeeeeeeeels!!!
Le bimbe che con Killian si imbambolano ma con Emma sono pesti. AHAHAHAH. povera... xD
Aspetto il prossimo **

27/05/15, ore 00:47

Ciao! :)
Io credo di amarti, sappilo :')
Mi è piaciuta la riflessione iniziale di Emma, che quasi si maledice per ciò che ha fatto e si rende conto che la paura le ha fatto commettere un errore... però Killian è stato molto più comprensivo di come avrebbe potuto essere qualcun'altro, si vede quanto la ama!
Poi mi ha fatto ridere dove le bambina le tirano i capelli e lui rimane semplicemente a godersi lo spettacolo ahahaha Mentre mi ha fatto morire di tenerezza mentre le vestiva :D
Eh sì Emma, è stato il fascino piratesco... e se lui ti ha perdonato pure 2 tentati omicidi... xD
Poi però è stato tenerissimo con lei, che nonostante è ovvio ci soffra, cerca di non farle pesare nulla :') E il bacio! Non ci posso credere, l'ha baciata! Non pensavo avrebbe già ceduto, ma sono contentissima! Sta già iniziando a perdonarla... forse deve solo cercare di farsi una ragione di quel che è successo, ma non riesce a essere rude o freddo con lei. E che bacio... lingua o non lingua, è stato bellissimo! *__*
E poi finalmente le ha fatto trovare il coraggio di andare dai suoi e da Henry insieme alle gemelline... e la reazione di tutti è stata stupenda :') Ce la vedo Mary Margaret a mettersi a piangere xD Regina pure è rimasta sconvolta... "Sono tue?" ahahahaha ed è buffo anche che in un primo momento non si rendano conto che il padre sia Killian...
E il "muovi le chiappe" finale di Regina, un tocco di classe! :')
Sono curiosissima! Sia di vedere come vivranno adesso da famiglia, che per la storia di Merlino!
Stendiamo un velo pietoso sul casino della convention di Parigi... Le offese sono state davvero bruttissime, non ho parole! (e brucerei al rogo quelle cretine grazie alle quali non avrò la mia foto CaptainSwan, per cui avevo pure i soldi nonostante il prezzo!)
Un abbraccio, a presto :*

27/05/15, ore 00:09

Ok la prima parte è di una tenerezza suprema ... mi sono indegnamente sciolta. Hook che gioca e si occupa delle sue bambine è qualcosa di meraviglioso. Il bacio ad Emma? Porca paletta sono saltata sulla sedia ... non c'è niente da fare quei due si ameranno sempre ... ♡0♡ ... bellissimo capitolo! Complimentoni e ora vediamo le reazioni degli altri!
Un bacione e a presto :*
Persefone

26/05/15, ore 19:38

Ciaoo cara! :)
Ho letteralmente divorato anche questo capitolo!! Effettivamente, capisco che Emma si senta triste e si sia pentita per ciò che ha fatto però è bello vedere che Killian è riuscito a perdonarla! O quantomeno sta cominciando e si sta abituando all'idea di avere due figlie! La scena sul letto è stata troppo tenera, mi sono sciolta!! E anche il bacio, proprio perchè inaspettato è stato molto dolce! Alla fine, come ha detto Emma, potrebbero passare anche vent'anni (speriamo di no xD) ma i loro sentimenti non cambieranno mai! *-*
La parte successiva è stata anch'essa molto commovente! Ovviamente Snow non poteva fare altro se non scoppiare a piangere e Regina ed Henry non poteva che essere contento! E' stato veramente bello! Adesso le gemelle avranno uno zio più o meno della loro età con cui giocare ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacione
Kerri :*

26/05/15, ore 19:17

Il momento tea Killian ed Emma e stato dolcissimo e il bacio ci stava appieno. Sono certa che Killian sarà un ottimo papà. Mi è piaciuta molto la reazione di Henry sia per il ritorno di ed che per aver scoperto di avere due sorelle, anche se non si aspettava che fossero due.
A peesto
Bacioni ♥

25/05/15, ore 15:36

Ma sì dai, alla fine la reazione di Hook ci sta e, soprattutto, poteva reagire moooolto peggio. E' chiaro che il fatto di non aver saputo niente prima non gli va giù, e probabilmente questa cosa non gli passerà molto facilmente, ma l'amore che prova per Emma è talmente forte che proprio non ce la fa ad allontanarla completamente.
Quando ha ammesso di non saper tenere un bambino in braccio mi ha fatto una tenerezza, amore, quant'è imbranato per queste cose :')
E' un po' un colpo al cuore vederli freddi, togliendo i pochi momenti in cui si dimostravano complici come se non fosse passato un anno e mezzo, ma forse le bambine saranno molto d'aiuto per farli riavvicinare e, soprattutto, credo che possano aiutare Killian per perdonare Emma. Credo, ovviamente, non si può mai sapere xD
Un bacio, aspetto il prossimo capitolo :*

25/05/15, ore 14:14

La scena di Killian con un bambino in mano è qualcosa di..di..di.. no, ok sei stata proprio cattiva, non puoi farmi immaginare certe così così shljfka
Perchè non la perdona subito? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
Non può non perdonarla, deve, per forza. Stupido Uncino :-(
Ora sono anche curiosa di sapere la reazione di Henry, davvero non me lo riesco ad immaginare. Sarà triste? Felice? Boh. Aiuto.
Per quanto riguarda la fine, la domanda sorge spontanea: COME DORME UN PIRATA? hahahah Serio, non so come immaginarmi Killian che dorme hahahahah
Bene, da questo momento in poi, hai il dovere di avvisarmi ogni volta che aggiorni la storia, perchè io DEVO sapere come continua, pft.

Vabb, poi non c'è bisogno di dire che il capitolo bellissimo e tu scrivi molto bene (anche se l'ho appena detto, ma dettagli).
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta, agggggggggggggggiorna

riddikulus_

24/05/15, ore 14:42

Ohhhhhh diciamo che Emma se l'è cercata ... ma cederá alla Il pirata... perché la ama troppo. Spero che Emma si renda conto della stupidaggine mega galattica e faccia di tutto per riconquistarlo ...
Un bacione :*
Persefone

24/05/15, ore 12:40

Ciao! Ieri non ci sono stata e oggi mi ritrovo il capitolo... che bello!
Non sei stata troppo cattiva, temevo peggio sai... per quanto Killian sia arrabbiato con lei, non riesce a fare a meno a pensare a quanto la ama e quanto sia felice che sia tornata, lei e le loro bambine. (mi hai risollevato il morale perché oggi sono incavolatissima per una convention di OUAT)
E' stato tenerissimo quando ha detto che non ha mai tenuto un bambino, e che non sa come fare... awww :') Muoio ad immaginarmelo con la bimba in braccio comunque ç_ç è l'immagine della dolcezza!
Ed è bello che nonostante tutto non possano fare a meno di ridere a crepapelle come una volta, in più di un'occasione... e dormono insieme alle loro bambine :')
E' stato un capitolo stupendo, e spero Killian riuscirà a perdonarla!
Un abbraccio, e a presto :*

24/05/15, ore 00:25

Ciao cara!! :)
Che bello, ormai adoro i tuoi capitoli e sono felice di trovarne uno nuovo!! Questo l'ho letteralmente divorato! Che tenero Killian, l'adoro come sempre! *.*
Capisco perfettamente i suoi sentimenti contrastanti, l'amore che prova per le bambine e ciò che sente per Emma! È stato bello leggere che nonostante sia passato un anno, le cose non siano cambiate poi tanto (tralasciando le gemelle xD) e che Emma e Killian continuano a punzecchiarsi! *.* fantastica!!
Grazie a te per questa storia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché alla fine riesce a perdonarla veroo?! XD
Un bacio
Kerri