You found me
di Em_

25/08/15, ore 04:26

KILLIAN, CI SPOSIAMO?
Spiegami perché ho riso al contempo sclerando di gioia. Ma io immagino la faccia di lui tipo "La farò ubriacare più spesso!" AHAHAHAH.
Aspetto il prossimo capitolo.♡

24/08/15, ore 22:39

Credo proprio che Emma avesse bisogno di una serata come questa,anche dmse puoi darsi che abbia esagerato. Non immagino l'imbarazzo nel caso in cui possa ricordare quello che ha detto.

24/08/15, ore 22:39

Hai capito la sbronza Swan che cosa dice! XD è lei a fare la proposta a lui! divertentissima come cosa e anche la sbroza tutti insieme allegramente!
Ora sono molto curiosa di leggere la reazione di Killian ... io redo che non se lo farà ripetere due volte ...
Un bacione e al prossimo aggiornamento
Persefone

16/08/15, ore 23:40

Awww!!
una casa tutta per loro!
sono sicura che succederà prima o poi!
killian è stato dolcissimo! Sempre pieno di attenzioni verso la sua emma.
AUGURISSIMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

16/08/15, ore 18:28

Ciaoo!!
Prima di tutto: Auguriiiii!! (Passati, ma vabbe xD)
Spero tu abbia passato un bellissimo compleanno!!
Secondo, il capitolo... Killian non avrebbe potuto essere più carino!! *.* adesso ha un posto loro, da chiamare casa... ohh
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
Kerri :*

16/08/15, ore 12:36

Inizio con augurarti tanti auguri di buon compleanno anche se con un giorno di ritardo :)
Mi dispiace di non averteli fatti prima, ma ho visto il capitolo tipo ieri quasi a mezzanotte e mi sono accorta che avevi aggiornato già il giorno prima :/
Capitolo fantastico, sono contenta che, finalmente, Emma sia uscita dall'ospedale per tornare a casa dalle sue bambine! Killian è stato veramente così dolce con lei e sono felice che finalmente abbiano una casa tutta loro, ne avevano veramente bisogno, ormai possono cominciare a vivere come una vera famiglia.
Se lo meritano, dopo tutto quello che hanno affrontato hanno bisogno di vivere una vita tranquilla -per quanto possa essere tranquilla una vita circondata da magia!
Ancora auguri <3

16/08/15, ore 03:06

Che bello, anche questo capitolo è veramente dolcissimo *_*
Finalmente Emma è stata dimessa, e ha quasi convinti Killian a imparare a guidare xD Spero inizierà a dargli presto lezioni di guida LOL
Dopo averla accolta, hanno mandato Killian a mostrarle la sorpresa... e che sorpresa *_* Una nuova casa tutta per loro! E' perfetta, è c'è tutto quello che potrebbe servirgli... è stato davvero un tesoro, ha usato tutti i suoi risparmi per prendere un posto dove possano vivere insieme!
Hanno una camera da letto stupenda, con tanto di vasca-piscina nel loro bagno privato, aww! Sono certa che la troveranno moolto utile.............. :)
Non vedo l'ora che si trasferiscano lì... ma prima hanno una bella cena da Granny, dopo tanto tempo!
Beh, intanto auguri! :D
Un abbraccio, a presto :*

16/08/15, ore 03:03

Io mi aspettavo la proposta, ma anche così è beautiful :')

"Ho i miei trucchi".
Sgobba, Spugna u.u

AHAHAH.
MI È PIACIUTO MOLTO IL CAPITOLO.

14/08/15, ore 20:18

La sorpresa fu Killian è perfetta e la casa è bellissima, non fatico a credere che Emma ne sua già innamorata.
Mi dispiace ho la storia stia per finire, mi ero affezionata ormai.

14/08/15, ore 13:31

Innanzitutto un buon compleanno!!
Hai capito cosa mi combina il capitano una bella casa tutta per la sua famiglia! Bellissima idea!
Per le feste da Granny fossi in loro mi porterei un bel corno, sappiamo bene che come si ritrovano da lei succede sempre qualche cataclisma se non anche due!
Un bacione
Persefone

09/08/15, ore 18:59

Essere genitori è difficile, da soli e in coppia , ma insieme si riesce sempre.
Killian ed Emma insieme riusciranno sempre a risolvere sia i problemi difficili che quelli , difficili a loro modo, di essere una vera famiglia.

06/08/15, ore 10:49

Era ora che Emma rivedere le sue figlie, ma finalmente dopo quante ne hanno passate adesso sono tutti e quattro insieme.
Il flashback ci stava perfettamente con il contesto, adesso non resta che trovare un casa tutta loro perché non sono sicura che riescano a stare tutti insieme nell'appartamento di Mary Margaret e David.

06/08/15, ore 04:03

Oh, ma che capitolo dolce... *-*
Spero ce ne saranno altri così.
Comunque la "cosa segreta" di Killian è la proposta di matrimonio, vero? VERO?! *--*

06/08/15, ore 03:07

Ah, questi dottori, uomini di scienza... mai a credere nei miracoli! u.u Emma si è comportata fin troppo bene da non prendere e andarsene xD
C'è da dire che Killian la coccola alla grande... caffé e pure due ciambelle! Chi non lo vorrebbe un uomo così! E poi... vorrei sapere cosa trama lui, che sorpresa le sta preparando? Sono davvero curiosa!
Meno male che l'ha convinta a far portare le bambine in ospedale... capisco la preoccupazione di lei dopo tutti questi casini, ma le ci voleva proprio rivederle! E a loro mancava la loro mamma, che tenere *_* (e stavolta è stata Emma a mettere in mezzo al discorso la battutina "sporca" lol, ha imparato bene xD fortuna non c'era David!) E ora sono pronti ad imparare insieme ad essere mamma e papà di due bambine piccole, e crescerle... awww!
Il flashback su Emma nel momento in cui ha appreso la notizia di essere incinta è stato malinconico... ma anche tenero, perché sapeva che prima o poi lui l'avrebbe sollevata e sarebbero stati in due, e non sola come con Henry :')
Un abbraccio, a presto! :*

05/08/15, ore 22:48

Ciao! :)
Dai, non sei così in ritardo ahah Comunque anche se è stato un capitolo di passaggio, è stato carino!! Killian è sempre così tenero e finalmente Emma rivede le sue bambine!! *-*
Adesso che si sono ritrovati, spero che nonostante tutti gli ostacoli (andiamo, siamo pur sempre a Storybrooke no? xD), non si lasceranno mai più e formeranno la famiglia che né Emma, né Killian hanno avuto per molto tempo!!
Aspetto il prossimo!
Un bacione