Un nuovo Branco per Stiles

17/12/21, ore 10:06

Sto aspettando da una vita il continuo…. Per favore 🙏🏾🙏🏾🙏🏾
Grazie mille

08/05/20, ore 14:06

Ti prego potresti fare un continuo la storia mi ha intrigato tantissimo ti pregooo

01/01/20, ore 17:26

Credo che le ragazze c'erano un piano ancor più Fole adesso

29/01/19, ore 20:08

Sono capitata per caso in questa storia e devo dire che mi piace molto... riuscirai a continuarla prima o poi? Sono curiosa di sapere come finirà.. per favore continuala!!

21/06/17, ore 10:03

ti prego aggiornalaaaaaaaa la adorooo questa storia fammi sapere x fav scusa se rompo

28/02/17, ore 11:02

Okay, non mi ricordo se ho già recensito la storia, ma, dato che mi ci sono di nuovo imbattuta e l'ho trovata di nuovo stupenda mi sembrava giusto farlo.
Alloora, è tutto troppo bello, raccontato in modo scorrevole, chiaro e che fa subito appassionare... semplicemente magnifico <3
I personaggi sono un po OOC, come avevi già avvisato tu, ma secondo me è così che dovrebbero essere e quindi mi piacciono un sacco ahahah. Il rapporto tra Derek e Stiles è reso molto bene e la preoccupazione di Derek è semplicemente adorabie
Ti prego continua presto, anche se ormai ho un po' perso le speranze, sono passati ben 10 mesi... ma la storia è troppo bellla, quindi non mi arrenderò ahahaahah. Va be', che altro dire? aspetto con ansia il seguito, ciao e alla prossima

17/08/16, ore 15:59

Adoro questa storia e il modo in cui si sta svolgendo! Quando pubblicherai il prossimo capitolo? Non vedo l'ora di vedere come vada avanti

19/07/16, ore 18:00

Così anche Bell, Matt e Tom sono venuti a conoscenza dei licantropi e del mondo soprannaturale… grazie a Stiles e alla sua lingua lunga sotto l'ebbrezza dell'alcool. Ultimo capitolo postato 😢. Quando arriverà il prossimo capitolo? Spero veramente presto, perché altrimenti mi farò un sacco di seghe mentali riguardo a quello che potrebbe o non potrebbe succedere. Tess

19/07/16, ore 16:33

"Ty ora capiva qual’era la paura di Stiles… Molti Alpha sceglievano i propri Compagni anche assicurandosi che fossero vergini e, purtroppo, a volte rinunciavano se i Compagni non erano puri. Stiles ovviamente aveva paura che, se anche l’Alpha moro potesse provare qualcosa per lui, avrebbe rinunciato ancora prima di provarci dopo le parole del biondo.". Questa cosa non è che mi piaccia molto… insomma, mi sembra di essere tornata indietro di parecchie centinaia di anni, dove la fanciulla doveva rimanere casta e pura fino alla prima notte di nozze, pena lo sputtanamento pubblico e l'allontanamento da tutti i membri della famiglia, mentre il nobiluomo poteva divertirsi quanto voleva, indipendentemente dal fatto di essere sposato o meno. In questo caso non si tratta però di matrimoni combinati dai genitori quando ancora sei nel ventre materno, si tratta di Compagni per la vita. Mettiamo conto che Stiles avesse avuto una storia vera e propria prima di incontrare Derek, lui non può decidere di rinunciare a lui, condannando entrambi all'infelicità, a causa di qualcosa che è successa prima che si conoscessero o che si mettessero insieme. Non lo trovo giusto 😞. Tess

19/07/16, ore 14:24

Che cosa avrà mai detto William per scatenare in quel modo Derek? Di sicuro qualcosa che riguarda Stiles… Forse gli ha detto che baciava veramente bene, o che lui, a differenza sua, non avrebbe commesso l'errore di mettere il ragazzo nella condizione di andare lontano da lui e dal suo Branco. Temo, comunque, che sia qualcosa di peggio, altrimenti William non sarebbe così certo che Stiles si incazzerà con lui. Tess

19/07/16, ore 12:47

Ohhhh… Lupone… che cariiino!!! Derek ha obbligato il Branco a sorvegliare Stiles per poter attuare il "piano d’attacco ed eliminare il nemico". Nemico che, a quanto pare, si tratta di Will. Finalmente si sa per quale assurdo motivo Derek non volesse e non abbia allenato Stiles né a Lacrosse né nel combattimento. Diciamo pure che, ora che so questa cosa, sono un po' meno arrabbiata con Derek ☺. Mi piace pensare al fatto che Stiles e Derek, un giorno, avranno dei bambini forse adottati o forse con l'aiuto di una madre surrogata, e che tali marmocchi vengano cresciuti dall'intero Branco… che cariiini 😇. Tess

19/07/16, ore 11:23

Esatto! Derek, per quanto mi dispiaccia vederlo soffrire, se l'è andata proprio a cercare 🙍. Sono contenta che Cora sia entrata in scena… di sicuro farà ragionare quel musone e cocciuto del suo fratellone… qualcosa lo ha già fatto, convincendolo a riprendersi il suo Compagno 😊. Il bacio tra Stiles e Will di fronte a Derek è stato mitico, però non credo che i due facciano sul serio. Anzi, penso che questa sia tutta una tattica per far ingelosire il caro vecchio lupone 😌. Tess

19/07/16, ore 02:13

Qualcosa mi diceva che il biondo che Stiles aveva travolto in spiaggia fosse quantomeno un lupo mannaro. Tuttavia non mi sarei mai aspettata che lui fosse imparentato con Derek… è possibile che due lupi mannari, due cugini, abbiano lo stesso compagno? Il personaggio di Will mi piace molto, e non mi dispiacerebbe se tra lui e Derek cominciasse una lotta per la conquista di Stiles. Tess

19/07/16, ore 00:03

Moon Beach… scommetto che sarà proprio in quel posto dove Stiles troverà il suo nuovo Branco. Non vedo l'ora di vedere la reazione che avrà Derek sapendo che Stiles, il Compagno che il suo Lupo ha scelto, fa parte di un Branco diverso dal suo. Spero che nel frattempo Jackson sia sceso da quel piedistallo in cui si è messo da solo. Tess

18/07/16, ore 22:42

Il Lupo di Derek ha scelto Stiles come suo Compagno di vita: molto bene 😄.
Derek non accetta questa cosa, lo insulta e lo attacca più che mai: molto male 😡.
Caspiterina… le cosa non stanno andando per niente bene tra Derek e Stiles. Tuttavia, la sparizione del ragazzo per tre mesi, potrebbe far capire a Derek quanto tiene a lui e quanto necessita della sua presenza. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]