Do you believe in me?
di Another_brick_in_the_wall

30/07/15, ore 18:43

ciao!
allora sono arrivata piuttosto tardi ma ci sono insomma :3
tesoro cambia il raiting ad ogni capitolo c'è un contenuto forte... e devi mettere che ci sono minorenni che leggono (oltre ad essere te stessa minore) ... quindi è necessario che ci sia un filtro! dopo potranno leggere solo chi è iscritto.
in questo capitolo mi sono venuti in mente diversi dubbi... capisco magari aggiungere canzoni moderne... alla fine anch'io ho aggiunto di straforo le rune dei Led zepplin xD ma Kong fu panda è troppo moderno! e se fossi in te cambierei il primo capitolo e direi che Betrys proviene da un mondo particolare (terra) e pace e bene, così puoi inserire tutte le cose di questo presente che vuoi! Tutteeeeee! senza far giungere critiche!
in questo capitolo abbiamo fatto un gran bel salto infatti! siamo alla fine del primo film! ovviamente gufi dappertutto! ahahahxD stai attenta agli errori ne ho visti!
a presto con il prossimo capitolo!

28/07/15, ore 19:04

Eccoti! *w* Stavo cominciando a domandarmi che fine avessi fatto. Lo so: sono impaziente ahah.
In ogni caso mi è piaciuta la descrizione del duello tra Thorin e Bea, non è facile descrivere i combattimenti, ma tu te la sei cavata. La tua Betrys è proprio una forza della natura! ;) E non hai idea di quanto mi facciano sorridere i suoi commenti ahah, tipo quando si trovavano sui giganti di pietra e lei canzonava la loro pessima mira. Ma, il momento in cui stavo proprio per esplodere, è stato quando Betrys descriveva il Grande Orco seduto sulla merda. Oddio, che schifo! XD Troppo divertente! XD
Te l'avrò già detto ma lo ripeto: mi piace la tua storia, mi piace il fatto che, in ogni capitolo, metti qualcosa di tuo. Le vicende de Lo Hobbit sono molto coinvolgenti e fantasiose, però uno si rompe a leggere sempre le stesse cose in una fanfiction, bisogna in qualche modo inserire qualcosa di nuovo: se uno vuole leggere gli avvenimenti uguali a quelli de Lo Hobbit va direttamente a rileggersi il libro. Il bello delle fanfiction è che, ogni autore, si inventa qualcosa con la sua fantasia.
Ti capisco: anch'io ho paura per quanto riguarda la Battaglia finale, è dura da trattare sia per quanto riguarda la narrazione ma anche per quanto riguarda la propria mente, visto che è un momento critico e ricco di ansia, a me rende inquieta.
Vabbè, dopo tutte le mie chiacchiere ti saluto xD.

25/07/15, ore 10:07

ciao cara!
eccomi! avevo già letto la tua storia ieri notte, ma dato che stavo cadendo dal sonno non ho recensito subito!
i nostri innamorati litigiosi sono davvero tenerosi, anche Thorin dovrebbe essere appena appena un po' delicato! un consiglio di tipo medico... non che io studi medicina, ma più per esperienza personale... sostituirei la rottura della gamba con una lussazione o una slogatura... ti spiego io faccio judo da anni e capita che qualcuno si rompa un piede o un braccio durante allenamento e ti posso assicurare che il dolore è molto ma molto forte e non riesci a muoverti per un po', scopare fidati è l'ultimo dei pensieri. la rottura della gamba l'ho trovata solo un po' esagerata, poi vedi te :)
comunque è molto bello vedere il nostro Thorin così rilassato, felice e simpatico :) una gioia per il mio animo tormentato dalle mie tragedie ...
comunque la nostra Betrys è anche una brava e furba combattente mi piace sempre di più! brava tesoro!

25/07/15, ore 00:14

Zono tornaaaata.
No, ok.
Tu non hai idea di quanto sia felice che Bea e Thorin si siano riavvicinati! *w* Sono troppo carni quei due! Stavo troppo male nel vedere il Re così triste, anche se un po' se l'è meritato, visto che utilizzava Betrys come un giochino.
In ogni caso è verissima l'affermazione che hai fatto: quando muore una persona cara muore anche una parte di te. Thorin ha subito così tanti lutti che non c'è da stupirsi che sia così duro.
Carino lo scherzetto che hanno fatto a Dwalin xD e vorrei anch'io avere l'onore di vedere Thorin ubriaco con lui LOL.
Buonanotte <3

22/07/15, ore 21:56

ciao cara :3
scusa sempre il ritardo!
ahi ahi.. la coppia che scoppia! insomma la nostra Betrys continua un viaggio per fare un favore a Gandalf sembrerebbe ora! essendo un bel incazzata con THorin!
bello il combattimento, anche se vedo un Thorin un po' più resistente e non subito soggiogato! senza nulla togliere all'indiscussa abilità della protagonista!:)
bella la canzona di mulan! adoro i cartoni animati vecchi! quelli che hanno circa la mia età! sono curiosa di vedere come farà THorin a riconquistare la sua bella :)
dimenticavo molto dolce l'inizio! che invidia!!! accidenti xD

22/07/15, ore 18:28

Ed eccomi qui, pronta a recensire e a tenere fede alla nostra "promessa" :)
Devo dire che quello che più mi attira a questa storia è il tuo stile comico inserito molto bene in un contesto medioevale. Mi piace.
Passando da aspetti "tecnici" alla storia... povera Betrys! Thorin è proprio rude! Ha fatto bene a farlo piangere... anche se mi sono dispiaciuta anche per lui un po'.

Sono comunque contenta che Betrys abbia accettato di continuare a seguire la compagnia, perché penso che riuscirà ad "addolcire" Thorin.

Ah... piccoli... accorgimenti: quando Liutasil (nome partorito dalla tua mente penso? :D) parla con Bea, invece di dire "cultura" dice "coltura"
E... da diverse fonti, io sapevo che il modo corretto era "mellon nin" non "mellonlin"
(Comunque non voglio fare da maestra cattiva :D)

Al prossimo capitolo,
Sono curiosa di seguire Bea

PS: sto scrivendo il primo capitolo e tra poco pubblico. Sai cosa devi fare :)

22/07/15, ore 16:40

Beaaaa! *w* Ormai sarai stanca di sentirmi dire che la tua storia mi era mancata, ma è la verità! xD
Certo che i nani la parola "privacy" proprio non la conoscono. Cioè, Thorin e Betrys non possono neanche coccolarsi che loro devono rompere e spiarli! -.-
“Inculati allora.” Ahahah la adoro questa ragazza! E' un po' troppo irriverente e irascibile, a volte è addirittura peggio di Thorin ma è questo che mi piace di lei, non è affatto una Mary Sue e questo è un punto in più per te.
Il Re sotto la Montagna questa volta ha proprio esagerato. Insomma: alzare le mani su una ragazza! .-. Sarà pure bellissimo, a volte dolce e ne avrà passate di cotte e di crude ma deve smetterla di essere così aggressivo e di cercare sempre di domare la sua compagna, se no è ovvio che lei gli tira uno schiaffo.
Naturalmente Betrys è incavolata come non mai e ha deciso di voltare per un po' le spalle a Thorin e come biasimarla? Ha fatto bene a farlo piangere, se lo merita, non può comportarsi come vuole e credere che lei sia un giochino di sua proprietà a cui può fare quello che vuole e a cui può dare ordini.
La canzone di Mulan! *w* L'adoro! E ho notato che su Youtube la utilizzano in molti per Thorin, sarà che il personaggio che la canta un po' gli somiglia, boh xD.
Un bacione

21/07/15, ore 13:38

ciao Bea :3 scusa il ritardo ma sono distrutta e fra poco credo che schiaccerò un sonnellino prima di iniziare di studiare... ma non ho potuto fare a meno di leggere le tue storie prima!
la prima cosa che ho notato che scrivendo fai sempre meno errori! ci sono quelli di battitura... ma rileggendo li correggi in un attimo!
brava tesoro! spero di ritornare a fare i controlli nel week end, se il lavoro non chiama!
comunque quanto mi piacciono questi capitoli piccantini! Io non sono granchè incapace mi vergogno facilmente e faccio davvero fatica! 24 anni persi per il caigo! ( nebbia in veneziano ;) )
Thorin ha un po' esagerato capito essere presi dalla passion, ma accidenti a te!
hercules era uno dei cartoni preferiti in assoluto! dopo la Bella e la Bestia quello è sacro... e mi ha fatto piacere leggere la canzone, in verità l'ho canticchiata ahahah
ehehe ma arriverà il tempo anche per Betrys di dire le paroline magiche! ahaha

20/07/15, ore 18:08

Ciao cara! :D Stava cominciando a mancarmi questa fanfiction, sono felice che tu abbia aggiornato ^^.
Sono scoppiata a ridere leggendo "Federica la mano amica" XD e, chiamare gli elfi scope alberi, è proprio da Thorin e da quel testone di Dwalin.
Comunque Bea ha ragione: gli elfi sono troppo femminili, sono molto meglio i nani, decisamente più virili, uno in particolare... indovina chi xD.
Bellissima la canzone di Ercole! *W* Ci stava proprio, esattamente come la favola degli animali musicisti. Non la conoscevo, grazie per avermela fatta leggere, mi è piaciuta tanto, è molto carina :).
Alla prossima! Sei stata bravissima, i tuoi capitoli sono rilassanti :).
Un bacione

Ciaooo :D
Innanzitutto scusa se non ho recensito i capitoli precedenti,sappi che li ho amati tutti e mi sono divertita davvero un mondo a leggerli!
La tua storia mi sta piacendo davvero tantissimo,perché é diversa da tutte quelle che ho letto finora...é divertentissima e hot xD
Mi piace com'è scritta e bhe che dire qui secondo me thorin ha dato il meglio di se correndo nudo hahahha xD
Davvero fantastica,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
Buona giornata :D

ciao cara!
intanto ti chiedo scusa! che non sono riuscita a correggere i capitoli successivi, purtroppo le mie ferie sono finite: quindi il tempo dimezzato dato che sia il lavoro che lo studio mi vogliono morta xD
spero di non trovare un momento di pace!
dopo questa parentisi ritorno alla storia!
lo sai che sei velocisssssssima a scrivere! ahaha :)
niente bimbo! povero Thorin sembra che l'abbia presa male... ti consolo ioooo! ahaha xD scusami sono stanchisssima da lavoro quindi la recensione sarà folle e incomprensibile!
Anch'io voglio che Thorin corra nudo in giro per casa, soprattutto se dopo si dirige nella mia camera! aahahah ok oltre che incomprensibile sembro anche leggermente pervertita oggi!!! il lavoro nobilita solitamente, a me fa diventare perversa.
che dire già dai stupidi troll! sei riuscita bene! sei come sempre bravissima a coinvolgere tutti i nani! :)
che dire oltre che invidio tantissimo Betrys!!
ti saluto, a presto cara! la tua amica sta meglio vero?

Eccomi, Bea! ^_^
Come sempre la nostra fortunatissima protagonista ha avuto un bel risveglio, eheh.
Che carino Kili che chiama "papà" Thorin! *w* Quando è ubriaco, però xD.
Sono morta dal ridere leggendo le cavolate che combinava Thorin da piccolo ahah, ce lo vedo bene, me lo sono sempre immaginata una pesta quand'era bambino, sarà che mi sono lasciata condizionare da quello che ha detto nel libro: "Ero un ragazzetto avventuroso, sempre in giro." Leggendo questa frase mi faccio l'idea di una piccola peste vivace.
Come come? Thorin che corre per la locanda... nudo?! O.O Ma, ma... ma è un sogno! Una visione! *wwww* Thorin bello, se hai tanta voglia di correre perché non vieni a casa mia? Ti lascerei andare dove ti pare xD.
Adoro quando lo descrivi così allegro, che si lascia andare e, il bello, è che lo fa solo con Betrys, vuol dire che lei tira fuori il meglio di lui.
Non vedo l'ora che sia domani, questa storia non delude mai :).
Un bacio
Lucri

16/07/15, ore 20:40

Eccoti! ^^ Non è vero che questa fanfiction è una schifezza! Non dirlo neanche per scherzo o chiamo Thorin incazzato! XD
Innanzitutto ho amato il finale: è sempre un piacere sentir parlare della peluria di quel macho di un nano. Ribadisco: Betrys è la donna più fortunata della Terra di Mezzo! Anche se Thorin si è comportato da bastardo con lei -.- ma alla fine hanno fatto pace e lui sembra essere veramente molto mortificato. Be', sarebbe il minimo!
Che bellaaaa! *w* La favola di Tremotino! Adoro quella storia <3. Ho apprezzato le canzoni, rendono l'atmosfera più allegra.
Comunque mi dispiace per la tua amica. Ti capisco: anche a me, ultimamente, stanno capitando cose brutte.
In ogni caso, se hai voglia di parlare, io sono qua :).

16/07/15, ore 20:09

ciao Bea!
per prima cosa mi dispiace per la tua amica e spero sinceramente che non sia niente di grave.
il capitolo come sempre è molto carino... ehehe Thorin si è cacciato nei guai: ho come l'impressione che si sia appena procurato un erede mezzo elfo, mezzo uomo e mezzo nano! un bel miscuglio tre razze in uno xD ahahah
mi è sempre piaciuta la storia di Tremotino, e tutte le storie dei fratelli Grimm sono cruente: tipo una sirenetta che si suicida o altre cose che non ricordo xD
spero di leggere presto il prossimo!
a presto cara! scusa la recensione sminchia ma sono di corsissima :*

15/07/15, ore 17:06

ciao:3
ma che bel risveglio!! soprattutto ma quanta invidia per il bel risveglio! ahahaha
mi piace che scorra così tanta passione tra i due, anche se mi fa paura il fatto che il viaggio è tanto lungo e potresti aver bruciato quelle che sono delle scene nei primi capitoli!
per quanto li trovi comunque molto belli, e Thorin lunatico, ma comunque dolce nei suoi confronti! come nel gioco di cosa vedo *.*
bella anche la scena di sesso, dolce e passionale allo stesso tempo!
ti faccio i miei complimenti, io ci ho messo una vita a farne una e non sono ancora soddisfatta hahaha xD
ci vediamo col prossimo capitolo, spero di mandarti i controlli dei precedenti