Sii il mio cavaliere.
di cricrifanficlover01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/15, ore 00:50

Ciao cricri!
Odio i miei impegni settimanali >:(
Noooo! È finita! Ma è finita nei migliori dei modi; e dalla descrizione, i figli di Hiccup ed Astrid sono belli! (Secondo me Roy era più bello da piccolo...)
È ovvio che io leggerò la tua prossima ff, e poi...io sono una cattiva persona di natura >:)
Rectiarispostaallacricridomanda(precedente): ho 2 sorelle, una di 29 anni e l'altra di 23 e voglio bene a tutte e due <3 anche se all'ultima faccio tanti dispetti...sono una cattiva persona!
Rectiarispostaallacricridomanda: io per concludere questa estate ho tirato una testata contro la mia scrivania :\ non ti consiglio di farlo (non avevo gli occhiali...:'( povera me)
Anyway...alla prossima Fanficton!

26/08/15, ore 16:49

Ma no dai il capolo è carinissimo. Io sono nella lista "cattive persone" di tutti LOL ma ti giuro che non sono cattiva eh, ho impiccato un tizio solo una volta, e avevo anche un valido motivo! Gli ho chiesto che ore erano e mia ha risposto "non lo so". Insomma non c'è più religione!
Rspostaallacricridomanda: potresti gare bungee jumping come me. O ballare il "ballo dell'estate" di Sio. Cercalo su youtube ;)

26/08/15, ore 14:52

Adoro Rise! Ahahah! Passando ad altro, direi che è una buona conclusione per la tua storia. E per la cronaca, noi ragazzi non è che facciamo finta di non vedervi! È che non capiamo mai cosa vi passa per la testa! Ahahah! Ok, sciocchezzuole...
Vabbè mi è piaciuta molto la storia, ci si vede alla prossima!

26/08/15, ore 13:14

Ciao pazza una domanda riguardante la tua prossima ff : Ma nessun ragazzo che sta a Berk pensa di legare Stephenie ad una roccia alta così non la può bruciare!? Insomma il suo fidanzato (di cui mi sono scordata il nome, Alzheimer) ha i muscoli insomma tu senzanome vuoi legare la tua fidanzata da qualche parte che non può bruciare o sciogliere così non si ammazza poiii bel miscuglio di idee e prova a farla finire adesso e ti ammazzo io devo ancora estrarre il pugnale della fine di 'almeno tu nell'universo' devo andare ciao non mi finire la ff così ti prego

25/08/15, ore 14:50

Madonna lo avessi io un fratello com'è il tuo, io sono la sorella maggiore è sta sicura che fa schifo. Anche io ho la wii (bianca) e il nintendo3ds il cellulare che uso per stare su instaura e wattsapp tutto il giorno e si ho un fratello che odio e una sorella simpantipatica (?)

25/08/15, ore 14:49

Ok bel capitolo, bel capitolo, come sempre! Ahahah! Che c'è da dire? Se non sai come mandare avanti la storia potresti anche inventare un nuovo personaggio malvagio da combattere, con intrighi e misteri.
Per quanto riguarda il figlio di Hiccup e Astrid io preferirei un maschio, tanto per cambiare ahahah. Vabbè comunque io ho due fratelli più piccoli, pestiferi come non mai!

25/08/15, ore 12:52

Il tuo é veramente il fratello migliore del mondo il mio ha regalato solo DT2 è il suo videogioco sto ancora aspettando il mio regalo di compleanno bel capitolo e ci abbiamo fatto un favore a vicenda io ti ho nominato nel mio angolo autrice e tu nel tuo è io mi sento potente da essere nominata nel tuo visto che tu non nomini MAI persone nei tuoi angolo autrice e ti amo di bene stai scrivendo quella meravigliosa quarta storia e tu Hic mi spieghi perché in OGNI ff devi sempre essere così fertile va beh capitolo stupendamente bellissimo ciao

24/08/15, ore 23:50

Ciao cricri!
Ho recensito! Tardi...ma ho recensito! (Proud of myself *.*)
Bella la canzone, però io non mi considero un guerriero, ma un cacciatore! (Gioco troppo a World of Warcraft >_>)
Sì ho enjoyato!Maaaa... c'è il fluff.
Io sinceramente non lo digerisco, però con te o con altri due-tre scrittori riesco a digerirlo, anzi, lo adoro...io cambio radicalmente opinione...non so perchè.-_-
Mi dispiace per la tua amica :'(
Siiii!! Andiamo in manicomio insieme! Io continuo a cercare su internet manicomi aperti ma niente! Assurdo! Siamo quasi a settembre e quelli sono ancora chiusi!!! RIVOLUZIONE!!! AAAAAAAAA!!!(?)
Ok...vado a dormire. Ne ho LEGGERMENTE bisogno.
Al prossimo capitolo <3

24/08/15, ore 18:10

Beh si vede che il fluff non è il tuo forte ahahah. Comunque è venuto bene lo stesso il capitolo. Merito dei marshmallow? Può darsi ahahah.

24/08/15, ore 15:27

Cricrina come hai fatto a leggermi nel pensiero? Io non avevo letto le parole però tu l'hai scritto nel p.s. è che dolce mi hai fatto avere l'ispirazione per il matrimonio Hiccstrid nella mia storia vado bellissimo capitolo come sempre ciao

23/08/15, ore 21:23

Oddioooooo
Dopo un sacco di tempo mi decido a recensire -w-
La storia è bellissima, mi è piaciuto moltissimo questo "What if?"!
E non sai che faccia ho fatto quando ho letto che Astrid e Hiccup non erano fratelli! Tipo, immaginati la faccia di Hiccup che si è appena beccato un ruggito in faccia da Sdentato e subito dopo sviene. ECCO, QUELLO! XD
Spero che aggiornerai prestissimo perché VOGLIO sapere cosa risponderà Astriiiid!!!!! X3
Ciaooo! owo
Hajar04
PS: OMG, CONTINUERAI "DOMINATORI DEGLI ELEMENTI"!?!?!?!? *Q*

23/08/15, ore 15:37

Ciao e ti avevo detto ché ci sono dei manicomi in Romania. Ci sei con la testa si o no? Poi lo sai che se tu fossi un maschio ti salterei addosso e ti bacerei fino allo sfinimento. Io AMO dominatori degli elementi e quando ho letto la fine di 'sogni premonitori' ho praticamente letto una pugnalata al cuore e ti consiglio di andare da un buon psicologo é un consiglio da amica perché é impossibile schiaffegiarsi con un cavetto. Capitolo stupendissimamente bellissimissimissimo.
Adios
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 03:42 pm)

23/08/15, ore 13:12

Ok! Abbiamo visto cricrina in una sua performance fluffosa! Ahahah scherzi a parte, bellissimo capitolo, anche se corto. Anch'io adoro la suspense! Muhahah! Mi sento così cattivo quando la uso!! Ahahah vabbè ancora tanti complimenti e vedremo cosa si inventerà cricrina per il matrimonio di Hiccup e Astrid! Ahahah!

23/08/15, ore 13:03

Ciao cricri!
Scusami davvero ma queste ultime settimane mi stanno uccidendo, non riesco a recensire tutti i capitoli e questo mi fa sentire triste :'(
Anyway...sono sicura che Astrid dirá di si (vero che lo dirá? Vero? VERO?!), povero Hic, è così nervoso che la giornata è partita col piede sbagliato...letteralmente.
Come sta per finire? No...NO!
Ah...una continuazione dei dominatori degli elementi...ah ok, mi è passato il trauma iniziale (:D)
I miei capelli contro luce sono rossi, lo so che non te ne frega ma lo scrivo lo stesso...lol.
Rectiarispostaallacricridomanda: mai aperto skype per sbaglio e non sono mai stata schiaffeggiata da un cavo, ma a volte dormo con gli occhiali addosso (mi dimentico di toglierli :P)
Al prossimo capitolo!

22/08/15, ore 14:53

Ok bel capitolo, come sempre. Ormai l'avrai capito che mi piace la tua storia. Vabbè non ti sto a rompere più di tanto...
ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]