What kind of man
di StClaire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/15, ore 22:48

oddio è troppo bella questa storia !!!
Io la stra AMOOOO!!!
Però che noia deve succedere qualcosa tra Maisie e Alex .... :(
ti pregooo aggiorna prestooooo

08/09/15, ore 22:43

Ciao :3
È la prima volta che ti recensisco e niente volevo dirti che la storia mi piace. È molto scorrevole, la trama mllto carina e  le due protagoniste mi piacciono molto e sono propria curiosa di vedere come svluppureai la storia. Spero che aggiornerai presto.
Un bacione, Valex.

08/09/15, ore 19:55

Maisie é gelosa bwuahahahahahhahaha teneraaaa *-* comunque connor è il classico pirla u.u il caso é chiuso u.u e inoltre sembra interessante il progetto di Emma e Alex eheheheheh proverò a proporlo pure io a qualche mio compagna.... chissa xD scherzi a parte come capitolo è abbastanza di passaggio ma anche divertente in alcuni punti. La storia è leggera ^-^ brava u.u

01/09/15, ore 22:46

noooooooh devi farli più lunghi se no io impazzisco !!
cmq è troppo intrigante !
Però é come se ad un certo punto non so mi sembra di scollegarmi un po' dalla storia...

31/08/15, ore 22:05

Ooh eccoti di nuovo u.u il capitolo è divertente! Inoltre Jack (Alexis per gli amici) ha fatto un bel gesto per la sorellastra aiutandola! Ehehehehehe.... vediamo come si sviluppa xD

P.S non so perchè ma odio non lasciare la firma! Sto guardando quelle che non ho messo e le sto rimettendo xD Sappilo! XD
Quindi:

LJR
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:47 am)

31/08/15, ore 19:23

EHYYYYY! FINALMENTE! Aspettavo il continuo di questa storia... mi piace, davvero. E spero di non dover aspettare tutto questo tempo per un altro capitoloooo, please!

01/08/15, ore 00:50

La storia è davvero molto interessante e nuova,il capitolo scritto bene e anche più lungo rispetto ai primi 2,spero aggiornerai presto!

31/07/15, ore 00:34

Oh dolcioso il rapporto che si sta instaurando! E mi immagino già la gestione del finto ragazzo e di connor tra i piedi ahahahhaha comunque si il festival musicale ci sta tutto (io parto domani per un festival!). Sono fighi!! E aspetto il prossimo capitolo ^-^
Un abbraccio (ho scordato di firmarmi xD)
LJR
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 02:45 am)

30/07/15, ore 18:31

Aiuto ....
Mi sta per venire un infarto !!
Questa storia è stupenda !!
E alexis mi ricorda molto una persona reale ! ( non c'entra molto )
Comunque volevo sapere, quando aggiornerai, e implorarti di farlo al più presto....

30/07/15, ore 18:20

Ehyy, devo dire la verità dato che non sono abituata ad avere peli sulla lingua, questo è stato un VERO capitolo. Ho come avuto l'impressione che tu abbia curato meglio i particolari, la scrittura, tutto. Alla prossima :)

27/07/15, ore 11:27

Ape era da tanto che non trovavo più una storia così intrigante e non troppo banale ! Mi piace davvero tanto !!
Alex sinceramente la facevo un po più stronza, per come fisicamente ed esteticamente si presenta ....
Non vedo l'ora di leggere il seguito !!
A presto !!

26/07/15, ore 01:42

Stasera sono in vena quindi ti recensisco pure questo di capitolo u.u sarò tipo il tuo incubo muahahahahah. Comunque io fossi stata nella protagonista, (di cui dovrai dirmi come si pronuncia il nome... sono problemati a lo so), sarai morta dalla vergogna. E probabilmente glielo avrei detto (sfacciata come sono xD) tipo: "ehi tu.... sei bella... e pure androgina!".... sono il genere do ragazze che mi piace pure *-*
che poi sto pensando ora che ti ho recensito prima il secondo e poi il primo.... eh... sono un genio non trovi? Vabbè buina scrittura e buonanotte di nuovo ^-^
ljr

26/07/15, ore 01:36

Hey la storia mi interessa.... sembra carina. La sorella me la immagino come jack frost ma un filino più femminile xD si mi faccio dei viaggioni assurdi ahahahha mentre la protagonista non l'ho ancora ben immaginata. Magari una Bridgit Mendler castana e bassettina (non ho idea di quanto sia alta Bridgit). Comunque si davvero scrivi bene, non fai errori. Solo i capitoli sono un po' corti ma è l'inizio, è normale. Spero dopo inizierai ad allungarli ;) aspetto l'aggiornamento con ansia ^-^ buonanotte ^-^
ljr

25/07/15, ore 15:17

Gran bella storia, complimenti. Sono curiosa di leggere il continuo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]