What kind of man
di StClaire

01/11/15, ore 10:12

Sto capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte nella stanza da letto è stata bellissima, soprattutto quando Maisie si è scapicollata per scendere dal letto e ha fatto il finimondo! Ahahahahahahahah certo, capire perché Alexis non parli del suo compleanno sarà un'impresa, visto quanto è chiusa quella ragazza, ma prima o poi si aprirà...o almeno spero! La sua gelosia invece è PALESISSIMA! XD Gesù, SOLO MAISIE non riesce a vederla! Così come non ha capito che Amber ci sta provando con lei, se non DOPO che Jody e Mia glielo hanno sbattuto in faccia! È senza speranza! È bella la sua ingenuità, tenera e dolce, ma Alexis ha ragione a preoccuparsi. Qualcuno potrebbe approfittarne. Fortuna che ha intorno gente che la ama e vuole solo il suo bene. E Jody e Mia sono due di quelle persone: IO LE AMO!!! Mi fanno crepare dal ridere! Non hanno peli sulla lingua! Sono uno spettacolo tutte e due insieme! Ahahahahahahahah cmq la scena che assurge a BEST SCENE del capitolo è quella del cucchiaino: quando Alexis ha capito che Maisie non aveva pensato a nessunissima provocazione di sorta e fosse stata completamente spontanea è innocente, mi sono uccisa dal ridere! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH

23/10/15, ore 10:46

Wow!! Dire che ho adorato questo capitolo è riduttivo :3 mi sta piacendo tantissimo lil verso che sta prendendo questa storia e ci voleva dopo taaanti capitoli "drammatici" qualcosa di romantico che spezzasse un po' quell'atmosfera più "pesante" ma che comunque amo molto ahahahah
A sto' punto sono ancora più curiosa di vedere come sarà la fase successiva e voglio proprio vedere Maise e Alexis insieme per la prima volta proprio come coppia :3
Come sempre spero che aggiornerai presto perchè recensirti è sempre un piacere!
Alla prossima, Valex

23/10/15, ore 00:29

Allora rieccomi! Sai gli aggiornamenti mi mancavano... è tipo diventata una droga questa originale! Jack... volevo dire Alex si è svegliata finalmente! Buongiorno! Ci voleva un fanculo diretto per aprire gli occhi del tutto eh? Comunque la gelosia che prova verso Connor quanto è tenera? Dio è dolcissima *-*

Non sei assolutamente di parte! Come capitolo è stupendo! Hai mai pensato di fare qualche capitolo su alexis? Cioè tu (anche se usi la terza persona) concentri l'attenzione su Maisie mentra sarebbe interessante anche se ogni tanto cambiassi personaggio descritto! ^-^ provaci magari ^-^

Un abbraccio

LJR

22/10/15, ore 23:35

Questa storia mi piace tantissimo!
Sì, finalmente Alexis si è aperta un po' con Maisie, ma devono parlare ancora di una cosa importante(che mi incuriosisce non poco): Emma. Per me che sono un'appassionata di gelosia e fraintendimenti non vedo l'ora di capire il ruolo di Emma in tutto questo.
Adoro la caratterizzazione dei personaggi e spero che adesso Alexis non diventi una tipa tutta romanticismo, trovo fantastica la sua eloquenza d la sua aura di mistero.
Mi piace molto anche il fatto che sei puntuale negli aggiornamenti e gli scorci dei capitoli successivi mi lasciano sempre più curiosa.
Continua così, ché questa storia ha ottime potenzialità!

22/10/15, ore 22:21

Ooooooooooooooooooooooh SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! E CI VOLEVA TANTO??? SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Alexis a sto giro hai agito in maniera quantomeno decente, sant'iddio!!! Maisie sono strafelice per te, che almeno adesso sai che quella CRETINA PATENTA è cotta di te da ancor prima che tu ne capissi niente dei tuoi sentimenti per lei, e sono strafelice per voi, piccole scemotte! XD Siete troppo tenere insieme! Spero solo che Alexis inizi ad essere un pochino più aperta con Maisie adesso che la cosa è "ufficiale". Cmq avevo intuito dall'ultimo capitolo passato al concerto che Mia e Jody avevano capito che Alex era Alexis, c'era stato un piccolo indizio sul loro comportamento che lo aveva fatto capire ed ora è tutto confermato. Sono davvero felice per Maisie e sono anche felice di ricredermi su quelle due spostate delle sue amiche: saranno anche caratterialmente differenti rispetto a Maisie, ma ci tengono davvero a lei e il modo in cui l'hanno aiutata in questo caso, senza giudicarla, il modo in cui hanno aspettato che fosse lei a sentirsi pronta ad aprirsi con loro, rispettando i suoi tempi, mi ha piacevolmente colpita e si capisce che sono molto più mature di quanto non sembrino a prima vista. Sono davvero contenta di essermi sbagliata sul loro conto, mi hanno davvero stupita in positivo! ^^ E povero Connor, se Alex lo becca gli cambia i connotati! XD

22/10/15, ore 22:18

Wow questa storia mi prende sempre di più, la adoro! Mi ritrovo a controllare ogni giorno se ci sono aggiornamenti ahahah sarà che mi ritrovo in una situazione simile... comunque complimenti la storia è bellissima vai avanti così. Ah si magari potresti lasciare qualche pezzo di capitolo dal punto di vista di alexis, sarebbe carino sapere direttamente dai suoi pensieri quello che prova nei confronti di maisie (ed emma)

17/10/15, ore 11:58

Povera Maisie, si è presa una cotta colossale per una che non parla, non si esprime, non dice quello che pensa e prova, e per una persona fondamentalmente insicura come Maisie è un tormento ed un continuo sentirti ferita ed ignorata. Ok che Alexis ha il suo carattere chiuso e riservato, ma è palese che le sta nascondendo qualcosa riguardo Emma e il fatto che non abbia mia detto a Maisie quello che prova per lei, in modo limpido e chiaro, non fa altro che peggiorare la situazione. Chi legge può intuire che Alexis ci tiene davvero (o almeno così mi è sembrato di capire) ma quella povera crista di Maisie non è altrettanto fortunata e mi ritrovo a capirla perfettamente e mi girano le balle per come Alex si sta comportando con lei. Poi non si lamenti se Maisie sbotta e la ferisce. Che conoscendo il soggetto, quella che ne resta più ferita è la stessa Maisie. Alexis prova a farti un esamino di coscienza, ok?

16/10/15, ore 15:03

Ho iniziato a leggere la tua storia e posso dire che é bellissima *^* non vedo l'ora che esca il prossimo cPitolo !

16/10/15, ore 01:35

Ahhhh l'essere ignorata... che sensazione di merda.... schifosissima sensazione di merda totale! Che poi... anche se siete in casa assieme, un modo per far qualcosa si trova, suvvia ragazze!! Ci vuole inventiva! I cesaroni non vi hanno insegnato nulla?? Pff! Queste nuove generazioni cresciute a niente di trash! E comunque capitolo bello, di passaggio ma bello! Adesso aspetto il prossimo come sempre! Con infinita voglia di vedere che succede! (Si mi intrippa troppo sta storia, è inutile!).
Un bacio!
Ljr

13/10/15, ore 15:21

Ed eccomi qua (non ti ho recensito prima perchè stavo in Francia) a recensirti! La storia continua a piacermi sempre di più, la trovo davvero tanto tanto intrigante. Hai un bel modo di scrivere ma questo già te l'ho detto. Non sono dalla ship facile ma tra Maise e Alexis ormai è definitivamente scattata. Non vedo l'ora di leggere la fase dell'innamoramento (?) che penso ci sarà a breve e tutte le loro avventure :3
Mi raccomando non preoccuparti che il panico è normale quando ci si inoltra ad un bel punto della storia e poi hai anche un bel seguito!
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima
valex

12/10/15, ore 09:28

Esiste forse una parola più rappresentativa di "wow" per descrivere ciò che ho letto fino ad ora?!
La trama è decisamente molto interessante, il contesto anche, ed il modo di descrivere altrettanto. Adoro già i due personaggi principali, mentre ho una leggera antipatia per Emma... eheheh.
Complimenti, ho letto tutto d'un fiato e non vedo l'ora di sapere come se evolveranno le cose.

11/10/15, ore 13:47

Hey ciau :3 io sono The_Teenager_Romantic_99 ma puoi chiamarmi TtR o Mel ;) sai questa è la prima storia d'amore fra 2 ragazze che leggo!, non sono omofoba se è quello che pensi! Anzi, e solo che mi piace di più una storia fra un ragazzo e una ragazza ^.^ coomunque, adoro questa storia ed anche tanto e si vede che ad Alexis piace Maise *-* è solo che quando ti piace qualcuno sei talmente presa/o dai tuoi sentimenti che non ragioni con lucidità, e per questo Maise era così insicura povera x3 , cooomunque ho stra-adorato la parte in cui si sono baciate, sono state dolcissime *-* e spero che presto si mettano insieme e poi mi è piaciuta molto la parte in cui Alexis era gelosa di Connor! sei davvero brava, mi piace molto come scrivi l'unica cosa è che hai degli aggiornamenti lenti uffi Q,Q non è una critica è solo che questa storia mi appassiona tanto e poi tu che lasci spoiler mi fai uscire pazza dalla curiosità +.+ spero che aggiorni presto voglio sapere cosa accadra' sono curiosaaa òwò e magari scappa qualche altro bacetto tra Maise e Alexis -w- e woow Emma sento puzza di gelosia ò-ò spero che aggiorni presto, mi piace tanto tanto la tua storia e Maise e Alexis le shippo troppo *w* a presto ;)
Mel/ TtR <3

11/10/15, ore 00:02

Gnaw gnaw ganw *-* (non chiedermi che suono sia... è un suono xD)
Allora... il cercare tranquillitâ ci sta tutto in una situazione del genere... l'ha anche presa molto bene e con somma calma la ragazza... di solito dopo il coming out personale si hanno milioni di dubbi... ma infiniti...
Alexis è stranza... non si fa così... ci si trova più a disagio quando si confessano i propri sentimenti! Eh.... giâ stai in panico... in più l'altra perzona sembra ti pigli per il culo... non si fa!!!
Però ora voglio vedere cosa faranno e come progredirà il rapporto tra le due! (Soprattutto quanto posso arrivare ad odiare Emma -.-")
Un abbraccio!

LJR

10/10/15, ore 23:26

Il bacio !!
Troppo atteso questo capitolo !!
Ma soprattutto troppo bello ...❤️
Sarebbe bello se tu riuscissi ad aggiornare prima, cioè con intervalli più brevi tra un capitolo e l'altro perché se no secondo me la storia se risente un po', ma capisco anche che ci sono altre mille cose da fare e non è sempre facile fare tutto .
Maisie in questo capitolo sembrava mega indifesa ... e Alex è stata brava poi a darle coraggio, senza che lei se ne accorgesse

10/10/15, ore 21:18

No, ok, con calma...si sono baciate...a sto giro senza scuse, ripensamenti e cose varie, vero? VERO??? NON SONO IO CHE ME LO STO IMMAGINANDO, VERO????? ...................SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! YAHUUUUUUUUUU!!! ERA ORA!!! Ssisisisisiiiiissssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ok, basta devo darmi un contegno..coff coff. Tornando al capitolo: e brava Alexis, s'è fatto dire tutto da Maisie, ma lei non ha spiccicato parola riguardo ai suoi possibili "sentimenti" per la piccolina. Ha fatto parlare Maisie e poi da brava playgirl le ha dato un bacio mozzafiato! (Mi si è mozzato pure il mio di fiato! XDXDXD) Chiamala scema! Però cacchio, uno può intuire dai suoi comportamenti che sia gelosa di Maisie, che le piaccia, che per lei non la sorellastra non sia solo una persona con cui giocare e via, insomma si capisce che ci tiene ed è importante ma, tutte queste sono solo supposizioni perchè Alex non si sbilancia MAI! Non dice MAI nulla riguardo ai suoi sentimenti, alle sue emozioni...insomma la mia speranza è che prima o poi lo faccia. Parlare è fondamentale, secondo me, per evitare che si creino dubbi e incomprensioni. Cmq capitolo bellissimo e spero di poter leggere presto il prossimo! *_____*