What kind of man
di StClaire

28/12/15, ore 10:56

Il capitolo mi è piaciuto, devo dire che mi aspettavo che la prima a scoprirle fosse Alice dato che aveva già captato segnali in giro e invece il finale mi ha stupita! Sono molto curiosa di vedere come caratterizzerai il personaggio della madre di Alexis perché dai presupposti sembra che creerà molte tensioni sia nella coppia Alexis-Maisie che Cate-Paddy. Ora la situazione è molto delicata.. e credo che l'inserimento di questo nuovo personaggio sia perfetto per far sì che tutti i protagonisti siano spronati ad affrontare definitivamente le questioni che stanno cercando di evitare da tempo. Ci sarà molto da fare ma so che non mi deluderai :). A presto
Hikari

28/12/15, ore 01:06

Arieccola! Ma buonsalve! Capitolo molto lungo e molto pieno devo ammettere. Complementi però, é davvero bello! Alex e Maisie sono sempre così dolciosi, Amber mi sta sempre sulle palle eJody inizia lentamente a diventare il mio personaggio preferito u.u ció detto mi garba davvero questo capitolo! Sono curiosa di vedere la reazione della mamma di Alexis e soprattutto di quella di Maisie! Inoltre aspetto impazientemente il "Ti amo" (si sono in vena romantica ieri due mie amiche se lo sono dette la prima volta ed erano troppo dolciose *-*)
Vabbuono!
Buona notte :)

23/12/15, ore 23:33

La mia recensione è in ritardo, ma anche il tuo aggiornamento (*sguardo assassino*), quindi siamo pari.
Maisie ed Alex sono davvero dolci, con l'anello poi...
Quando Maisie si nasconde nella felpa, cercando di non far vedere il succhiotto alla madre mi ricorda molto me. lol
Finalmente Alexis è riuscita ad aprirsi sulla madre, ha aspettato il momento giusto per parlare di una cosa che chiaramente la tocca molto da vicino.
È in arrivò un fratellino/una sorellina! E così il legame tra le loro famiglie sarà definitivo.
Mmmh, vedo molto dramma all'orizzonte. E con l'arrivo della madre di Alexis mi sa che ne vedremo delle belle.
A presto.(sperando che tu riesca ad aggiornare durante queste vacanze)

18/12/15, ore 00:33

Ooook questo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto la parte dove finalmente Alex le dice la verità sulla madre e la dolcezza con cui tratta Maisie, decidendo che non era ancora il momento adatto. L'anello poi, MAI me lo sarei aspettato! YEAH! Grande Alex! Ed ora il "fratellino/sorellina" ha finalmente fatto capire a Maisie quanto le loro famiglie davvero diverranno unite a "causa" della nascita del bambino. Meglio tardi che mai! XD Che incredibile casino! XD

12/12/15, ore 02:18

Arieccola! Mi sei mancata, iniziavo a preoccuparmi T.T beh diciamo che non ci son stati dei gran colpi di scena, si sapeva un po' tutto! Maisie e Alex sono sempre bellissime assieme, le adoro troppo te lo giuro! *-* Cioè sono così dolci! Poi l'anello, cioè è una cosa sdolcinata ma su loro due è perfetta *-* Dai va beh fangirlizzo troppo mi sa! Comunque nulla, ti recensisco a quest'ora perchè sono reduce da un concerto, quindi mo son qui ahahah Vedremo come Alice e Alex prenderanno la gravidanza! Al prossimo capitolo cara.
Un abbraccio,

11/12/15, ore 22:20

Io amo alex c'è con il succhiotto si é davvero superata!!!!!!
Per`é stata cosi dolce con Maisie, è così bello quando qualcuno ti dimostra di tenerci davvero a te !!
Apprezzo moltissimo tutte le scelte e ogni impostazione di ogni passaggio del capitolo, veramente complimenti hai mirato veramente i tempi giusti, non troppo lento, ma nemmeno troppo veloce.
Ogni volta che vedo un aggiornamento sono davvero troppo felice.
Credi che farai tipo uno speciale Natale con due capitoli ? :)))))
Complimenti davvero per la storia.
A presto B_V_A_V

07/12/15, ore 23:08

Purtroppo devo lasciarti una recensione velocissima, ma ci tenevo a trovare un attimo per commentare il capitolo.
Finalmente Alexis e Maisie hanno chiarito, era ora che parlassero!
Jody ha saputo tener testa ad Alexis e l'ha colpita nei punti giusti, spingendola a trovare un punto d'incontro con Maisie. Che dire, il personaggio di Jody mi piace molto di più rispetto ai primi capitoli!
Amber, anche se solo per due righe, c'è sempre. È diventata una presenza costante nella vita di Maisie e non posso dire che mi dispiaccia.
Ora devo scappare, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio.

04/12/15, ore 10:33

E come sempre le mie recensioni arrivano in ritardo! La cosa bella è che leggo il capitolo più o meno quando tu aggiorni poi me lo dimentico e devo rileggerlo per farti la recensione ahahah
comunque parlando di cose seriee, aaah finalmente un po' di "pace" per queste due. É stato toccato il picco del lesbodramma (fin ora) nella scena in cui quella povera ragazza di Alexis rincorre Maisie lungo il vialetto (ho vissuto un momento identico di recente e ribadisco il "povera ragazza" riferito ad Alex u.u ).
Da quanto ho letto dagli spoiler quindi questa rinnovata pace durerà poco e avremo probabilmente un lesbodramma ancora più drammatico dato l'inciucio (dalle mie parti si dice così) che la vicina possiede. Bene.
Sono proprio curiosa di vedere come procederà questa storia, Amber ci proverá ancora con Maisie? Alexis la pesterà? Emma dopo aver capito di essere stata la chiavata (sorry per il francesismo) che fine farà? Si fará il matrimonio (aspetto il matrimonio U.u), i genitori scopriranno la tresca tra le due figlie?
Spero che aggiornerai presto perchè come vedi le domande sono tante!
Alla prossima <3

30/11/15, ore 10:37

Aaaaah *sospiro di sollievo* ERA ORA!!! Ma ci voleva tanto???Buon Zeus, site due dementi! Madonna quanto le sto insultando in sti ultimi capitoli, ma cacchio se se lo meritano! XD Cmq spero in bene, i problemi non saranno finiti, ma almeno forse hanno iniziato a capire che per mandare avanti sta relazione devono PARLARE! O quantomeno lo spero! ç___ç

29/11/15, ore 22:09

Dio!! Ero la donna più felice del mondo dopo aver letto sto capitolo.... poi ho leto le note dell'autore in cui preannunci altre poiane! Ma allora lo fai apposta! T.T giâ mi incasini di dubbi, poi me le fai riappacificare e mo che stanno bene (e io ho gli occhi a cuoricino, altro che Amber) tu mi ci piazzi un lesbodramma che neanche il peggior film lello può tirar fuori! E i film lelli sono fatti apposta per distruggerti qualunque vana speranza di felicitá!
Vabbè... mo aspetto il prossimo!
Comunque tesoro avevi idea di quanti capitoli scrivere?? O non hai ancora pensato a tutta la storia??
Un abbraccio

27/11/15, ore 09:36

Ed eccomi qua a recensire l'ennesimo capitolo! Molto, molto bene. Mi piace il come si sta sviluppando il tutto. Alexis mi ha fatto una tenerezza infinita in questo capitolo, soprattutto quando volela rassicurazione da Jody. Quest'ultima, devo dire, che la sto apprezzando molto negli ultimi capitoli, mi piace molto come personaggio. Stendiamo poi un velo pietoso sull'ingenuità di Maisie, la parte del bar con Amber sembrava una puntata di Gay Ingenui (penso che tu conosca). Troppo esilarante ma tuttavia una situazione del genere penso proprio che sia capitata a tutte.
Cooomunque aspetto di leggere il prossimo capitolo per esprimermi su Amber e per quanto riguarda Alexis e Maisie spero che le acque del lesbodramma si plachino un pochetto e che si riescano finalmente a chiarire .
alla prossima e aggiorna presto :3

25/11/15, ore 21:48

Mi sono imbattuta nella tua storia solo ieri e devo dire che mi piace molto e mi piace anche il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora dilleggere il prossimo capitolo e vedere se le cose tra Alexis e Maisie si sistemeranno!
A presto Cla :-)

25/11/15, ore 21:40

Se queste due non si decidono a parlare apertamente, impazzisco!
Stanno ricorrendo a tremila sotterfugi per sfuggire al chiarimento.
Maisie mi fa tenerezza, è sempre così ingenua, così stranamente 'vittima' di questa sua ingenuità! E Alexis! Andare addirittura a chiedere a Jody chi sia Amber! Questo fatto della gelosia le sta sfuggendo di mano... Spero che Jody le dica di averla vista con Emma, sarebbe un confronto interessante e sarei curiosa di vederlo.
Devo ammettere che la discussione con Alexis gelosa è stata fantastica e anche la scena in cui ha visto Maisie con Amber.
A proposito, io adoro Amber, che chiaramente adora passare del tempo con Maisie. Da quando c'è lei tutto è più movimentato.
Per quanto riguarda il ritardo, ti perdoniano! Ma questo vuol dire che adesso gli aggiornamenti saranno ogni lunedì? Spero di no, erano un ottimo modo per iniziare il weekend!
Alla prossima.

24/11/15, ore 00:36

Io AMO la tua storia !!!!
Ma i tuoi capitoli sono sempre così corti,finiscono troppo in fretta !!!chissene se il capitolo era lungissssimoooo mi facevi solo un favore !
In quest momento devo affogare il mio dispiacere in qualche libro, ma non so che leggere...
Cmq credo che il capitolo dove Alex si aprirà per davvero con Maisie le dirà tutto i suoi sentimenti i suoi segreti eccetera sarà stupendo !!
davvero non vedo l'ora del prossimo capitolo
A prestoo

23/11/15, ore 23:56

Mi stavo preoccupando sai?? Ti volevo scrivere oggi ma il mio cell ha deciso che era divertente suicidarsi! Cucciolo lui -.-"
Allora... Maisie si fa delle immense pippe... ma anche Alexis non scherza eh! Diciamo che sono due imbecilli entrambe! Ma se si dicessero tutta la veritâ non farebbero prima? Insomma.. almeno non avrebbero più motivo per litigare! Ahhh.... gli idioti! Mah che poi... per una volta che maisie non dice stronzate... Alex se la prende pure! Adesso vediamo che le risponderâ Jody... e soprattutto se arriveranno a capire che sono due testone che vogliono la stessa cosa: "stare bene insieme" ("una scopata con la sorellastra" suonava male e abbastanza cinico ahahahah)

Vabbè capitolo perfetto come sempre, scritto bene!!
Non farmi più preoccupare eh!

Un abbraccio LJR