What kind of man
di StClaire

02/10/15, ore 16:08

Heilaaa!
Allora inizio subito col dirti che ho apprezzato moltissimo questo capitolo! La storia mi intriga parecchio come del resto i personaggi! La cosa che mi piacerebbe vedere maggiormente nei prossimi capitoli è la storia di Alexis, magari approfondendo semplicemente il suo passato. Sono sicura che avrai sicuramente taaanto da raccontare.
Cooomunque la cosa che più adoro é il fatto che stai costruendo le premesse per il più gran lesbodramma di Efp! Il fatto che queste due siano "sorellestre" oltre tutte già le evidenti difficoltà è magnifico.
Ciô detto aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

01/10/15, ore 17:52

Gnawwwwwwww *-*
Allora.... partiamo dal fatto che delle volte non ho la forza di svestirmi anche se sono sobria... quindi sorella fatti i cacchi tuoi.... e comunque adesso non mi salterai fuori dicendo che Alexis è sposata! No eh! Non farmi ciò, che poi mi sembrerebbe di rivivere la priamastagione di The L Word .-. In versione meno tagli vene ma comunque... xD in ogni caso mo voglio vedere che succede all'esposizione...

P.s. non è un complotto... è la legge di Murphy

LJR
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 05:53 pm)

30/09/15, ore 23:15

Ho letteralmente divorato anche questo capitolo. La storia mi piace troppo, hai davvero un bel modo di scrivere! Aspetto con ansia il seguito!
-Gee.

30/09/15, ore 22:36

yyyaaaaaargh!!! MALEDIZIONE!!! E non si può continuare così! Ogni santa volta me lo interrompi sul più bello, dillo che mi vuoi torturare!!! aaaargh!!! T________T Cmq capitolo davvero, davvero, molto interessante. Maisie ha avuto un coraggio non indifferente a baciare Alexis, anche se molto probabilmente era dato dall'alcool! XD Però, fatto sta che non era così tanto ubriaca da non ragionare o non ricordarsene e la cosa, di fatti, la sta logorando. All'inizio non capiva perchè diavolo l'avesse fatto, ma l'appuntamento con Connor almeno le ha chiarito che non prova nulla per lui e che il bacio che ha dato ad Alexis era...WOOW! Insomma, brividi e bollori per un solo sfiorarsi di labbra mentre con il ragazzino NULLA DI NULLA! Più chiaro di così! Così come mi sembra chiaro come il sole che alla carissima Alex, che Maisie stia con qualcuno non le vada molto a genio...Connor è solo una scusa. Credo che lei abbia capito perfettamente cosa prova, ma tenda solo a controllarlo maggiormente e a volerlo nascondere per evitare casini familiari. Inoltre si è capito che NESSUNO lì, sà che Alexis è lesbica (lei non ha effettivamente mai detto nulla riguardo la sua sessualità, ma a me è sembrato abbastanza evidente! XD). I visi dei genitori che sbiancano non mi sono molto piaciuti...ed era solo l'idea che Alex potesse essere lesbica...figurati se la beccano ad avere una storia con l'altra figlia...apriti cielo! Mi sa che fa bene a non alimentare i suoi (possibili) sentimenti per Maisie.

26/09/15, ore 01:15

Aggiorni domani di sicuro vero???
Ti pregoooo non puoi lasciarci così, lo so che sembro una di quelle ragazzine tipo 1d di qua Violetta di la... XD ma non è così è solo che ci sono davvero poche storie belle, e mi sembra di impazzire ogni volta prima di un nuovo capitolo è così frustrante nn averne nessun controllo... Quando poi è una cosa che ti piace:((
Cmq complimenti bel capitolo e scritto molto bene !!

25/09/15, ore 17:07

Ciao :) ho letto la tua storia e, anche se se ne leggono parecchie così - ragazza figa androgina e più piccola che involontariamente le sbava dietro -, mi ha incuriosita dai. Comunque appena ho letto di Alexis mi è venuta in mente un personaggio... conosci Lip Service? La fotografa bionda, Frankie. Secondo me è troppo lei XD va be', leggerò il seguito per vedere cosa combinano queste due, a prestooo.

25/09/15, ore 00:14

Nnnnoooooooooo non me lo puoi interrompere così!!! È una tortura psicologica bella e buona! T_____T ho urgentemente bisogno di un altro capitolo!

24/09/15, ore 21:15

"Davvero bastava così poco a far cambiare opinione alle persone? Una relazione, fittizia, tra l’altro, è il tuo status sociale cambia completamente? Le sembrava un po’ triste come cosa."
sfortunatamente si. Bastano davvero ste stronzate per farti diventare "visibile". Te lo dico per esperienza.
Comunque Maisie è davvero presa poverina.., ma anche Alexis mi sembra... Almeno.. Da come si comporta... E dallo spoiler. E continuo ad adorarla per il fatto di arrivare sempre quando Maisie ha bisogno ma non se ne rende conto. È troppo dolcioso *-* Si sono una romantica senza eguali credo....

P.s. Adoro anche io i baci involontari ahahah XD

Un abbraccio
LJR

16/09/15, ore 22:45

Hey!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. A quando il prossimo capitolo? :)

Brownie.

16/09/15, ore 19:14

Dalle anticipazioni il prossimo capitolo sembra dare una svolta... aspetto il tuo aggiornamento, come sempre :)

16/09/15, ore 02:42

Questi baci "involontari" a metà capitolo, con annesse occhiatacce al povero ragazzo tranquillo che ci prova con la dolce donzella xD ho riso troppo in quella parte non so perchè! Mi ha ricordato la me di qualche anno fa, che se succedeva una cosa del genere balbettava e faticava a guardate in faccia il malcapitato/la malcapitata xD comunque Alex è sempre dolcioso protettivo u.u ci vorrebbe una svolta decisiva... almeno sul piano emma secondo me! Una gelosia brutale che faccia svegliare Maisie u.u è troppo tranquilla per i miei gusti u.u aspetto aggiornamento LJR :)

15/09/15, ore 23:05

nooooooooo perchè io voglio un altro capitolooo ...
Questo era bello, ma di passaggio ora ho troppe domande !!
Cmq complimenti la storia é stupendaaa !
Una settimana é troppo lunga !!!!

15/09/15, ore 22:29

Uhuhuhuhuh le cose si fanno sempre più interessanti! Il capitolo è di passaggio ma sembra ci siano diversi spunti, uno tra tutti: forse Jody e Mia hanno finalmente capito che Alex è una lei e non un lui...SPERO! Perchè è davvero assurdo continuare a pensarlo. Per quanto possa essere androgina, da come è descritta di capisce subito che è una lei una volta che ci hai parlato. O semplicemente guardandola con più attenzione. Poi le "occhiatacce" di Alex a Connor, MI PIACE! XD E il leggero sfiorarsi le labbra accidentalmente o il cuore che batte sempre più forte quando Maisie è con Alexis...VAI VAI VAAAAI! E gli spoiler non fanno altro che rendermi sempre più curiosa, dannazione! Quando arriva la settimana prossima??? XD

12/09/15, ore 18:08

O MIO DIOOOOOOOO TI PREGO AGGIORNA SUBITO PERCHE STOOOOOO MORENDOOOOO dio. Mi piace molto la storia la sto amando e mi fa impazzire VAI ALEXISSSSS VAIIIII COLPISCIIIII. scusami sto sclerando. Un bacio,sei bravissima.

11/09/15, ore 10:07

Aaaaargh non puoi interromperla così, è un crimine!!! XD Devo sapere come diavolo continua tutta sta situazione!!! XD E mi ha incuriosita la storia del codino: è solo una coincidenza? io non credo! (Mi sento tanto Adam Kadmon! XD). A parte questo ti volevo chiedere se hai un giorno prefissato per la pubblicazione o se "vai dove ti porta il cuore"! XD comunque sia, al prossimo capitolo! ^^