What kind of man
di StClaire

23/11/15, ore 23:29

No vabbè, ormai co ste due ci ho perso le speranze. Alexis è sempre più criptica ed ora se la sta prendendo anche con Paddy a causa di una situazione familiare che definire criptica risulterebbe un mero eufemismo. Mentre Maisie è proprio deficiente forte a non capire che Amber ci sta provando con lei! Ma SUL SERIO non lo vede??? Vabbè, quando si decideranno a parlare in maniera seria, senza nascondersi le cose come due imbecilli, stapperò uno spumante. =__=

22/11/15, ore 16:14

Dopo aver letto questo capitolo l'unica cosa che posso dirti é : voglio leggerne un altro!
Sto adorando questa storia sempre di più, inoltre noto con molto piacere che sei migliorata tanto anche nella scrittura :3 Rispetto al primo capitolo si puó costatare un'evoluzione sostanziale.
Per quanto riguarda questo capitolo ci sono stati alcuni momenti che ho adorato. In primis la discussione alex-emma. Molto bella e apprezzerei tanto se venisse analizzata ancora meglio più avanti questa reletionship. Poi molto bello anche il confronto tra le due ragazze post festa e il litigio dove è emersa la gelosia di entrambe.
Ora, attendo di scoprire il ruolo che avrà Amber in questo lesbodramma e come la prenderà Alexis prossimamente!
Aggiorna presto please, alla prossima :3

19/11/15, ore 23:45

Sono in più che ritardo, lo so, ma ho deciso di rileggere dall'inizio la storia per rinfrescarmi le idee.
Finalmente abbiamo avuto conferma del ruolo di Emma nella vita di Alexis! Alcuni dettagli sono ancora vaghi(come il quando questa cosa abbia smesso di esistere), ma so che prima o poi arriverà il fatidico chiarimento.
So che sarò una delle poche, ma mi piace tanto il personaggio di Emma. Sarà per i capelli neri e gli occhi verdi come i miei, sarà perché ha tutte le caratteristiche della 'cattiva ragazza' senza esserlo realmente, ma le sono davvero affezionata.
Anche la bugia su Amber è stata scoperta(drammadrammadramma) e già immagino cosa starà passando per la mente di Alexis...
Ethan mi fa quasi tenerezza, così all'oscuro di tutto, ma ha un che di viscido che mi ferma dal farmelo piacere.
Il cambio di punto di vista mi è piaciuto, ma preferisco essere nella mente di Maisie. Sempre perché Alexis ha quell'aura di mistero che così potrebbe affievolirsi. Ma non mi è assolutamente dispiaciuto questo piccolo scorcio dei suoi pensieri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, menomale che domani è venerdì!
Una curiosità: sei campana? Rileggendo la storia ho trovato dei termini tipici della Campania, ma potrei sbagliarmi.
Alla prossima.

13/11/15, ore 23:39

È davvero triste vedere Maisie a Alexis litigare e mentirsi a vicenda soprattutto da parte di Alexis, vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre ti dico che stai facendo un ottimo lavoro :). Baci, Roberta

13/11/15, ore 22:04

Uuuuuh bella l'anticipazioneeee!!! *___* Ma tornando al capitolo: hai idea di quanto odio visceralmente chi, per sviare il discorso, risponde ad una domanda con un'altra domanda??? E ste due DEFICIENTI non hanno fatto altro per tutto il capitolo e da un po' di capitoli a questa parte!!! Dei dell'Olimpo, ma quando si può essere imbecilli da infinito a infinito??? Mi faranno uscire pazza! Il giorno in cui decideranno di dirsi le cose apertamente, stapperò lo spumante per festeggiare, cristo!

13/11/15, ore 18:45

Ommioddiooo! Il POV su Alexis ci sta!!! Ti consiglierei di fare sempre o quasi il punto di vista di entrambe... anche alternati! O di più persone pure.... perchè davvero almeno le cose si chiariscono e diventano più scorrevoli! ^-^ adesso provo un po' di pietà per Emma.... ma è davvero irrisoria... una cosa ignorabile insomma ahahahah
Comunque almeno Maisie si è accorta che è stato inutile mentire su Amber.... anche se ormai l'ha fatto (da vera idiota!) Vediamo se anche Alexis capirá che DEVE dire tutto alla sua ragazza!
Ieri mi ero riletta tutta la storia pensa xD così da ricordarmi i vecchi dettagli che ormai iniziavo a dimenticare! Comunque davvero... ti faccio i miei complimenti! ^-^
Un abbraccio
LJR

11/11/15, ore 20:29

No, vabbè ho amato questo capitolo.
Mi sto drogando della tua storia e ad aumentare la dipendenza sono quei piccoli spoiler che lasci alla fine dei capitoli. Li amo.
Ora sono decisamente curiosa di vedere cosa succeserà allo studio e come si evolverá la situazione con Emma! Voglio assolutamente vedere dove si spingerà la gelosia di Alexis e vedere il ruolo che avrà Amber in questo contesto oltre che Connor!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ne ho bisogno perchè leggere la tua storia tra una pagina e un'altra di Filosofia Politica mi aggrada molto.
Alla prossima :3

07/11/15, ore 00:30

PORCA MOSERIA HO SERIE INTENZIONI DI UCCIDERE EMMA. Voglio conoscere la ragazza di Amber, ci vogliono più intrallazzi! Però la mamma incinta è dolciosa come cosa *-* nuova sorellina *-* e comunque io l'avrei affrontata Alexis. Se non qui le avrei sbraitato contro dopo quello che hai pubblicato come spoiler. Li davvero l'avrei mandata a fanculo (si ho la calma di un leone incazzato... santa sia la mia ragazza insomma xD).
Però vedi mi dispiace anche veder incazzata Maisie... alla fine Alexis è dolce e tutto... ma si deve svegliare! Non può credere che sia così semplice... un giorno mi tira il culo e la tratto bene, quello dopo mi incazzo e la tratto di merda e intanto non le faccio intrattenere rapporti con gli amici o "ex iamme insignificanti" mentre io ho preso una casa/studio con la tipa con cui ho scopato fino ad ora e che sembra presa da me... così non funziona... eh!! Va bene... le mie più che recensioni sono sfoghi su Alexis o.o tutto molto bello!

Un abbraccio LJR

06/11/15, ore 23:17

Sto seguendo la tua storia, e ti voglio dire che la amo :) è bellissima, adoro la coppia Alexis-Maisie, sono curiosa di sapere cosa c'è stato tra Alexis e Emma e se Amber si farà avanti con Maisie! Ancora complimenti per la tua storia. Bacio, Roberta

06/11/15, ore 23:09

Buon Gesù, ma non poteva semplicemente dirle che era Amber la tizia? Perchè mentire? E mettendo in mezzo Connor, per di più, che Alex non può vedere! Te credo che si incazza! Riguardo Emma, che minchia sta aspettando Maisie a chiedere ad Alexis che cazzo è successo? Se per Alex la cosa non ha avuto importanza dal punto di vista sentimentale, dato che lei vuole stare con Maisie, penso che creda che la cosa più giusta da fare sia non dire nulla. Non è importante per lei, quindi, in linea con il suo carattere, non dice una beneamata fava, anche perchè non sa assolutamente che Maisie lo sa di tutto sto casino! Quindi credo che Maisie dovrebbe tirare fuori le palle (metaforicamente parlando) e chiederle spiegazioni riguardo Emma. Cristo, ma la volete far funzionare sta storia, stupide testone???

06/11/15, ore 22:01

Okay, sono follemente innamorata di questa storia.
Mi credi se ti dico che ogni volta conto i giorni che mancano all'aggiornamento successivo?
Sono così curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo... finalmente capiremo il ruolo di Emma nella vita di Alexis!(si spera)
Quando Maisie ha detto di essere uscita con Connor mi sono data una manata sulla fronte. Ma perché?! Perché mentire?! Adesso si troverà nel doppio dei casini.
Jody e Mia all'inizio mi stavano antipatiche, ma negli ultimi 3-4 capitoli le ho rivalutate; sono simpatiche e adorabile, delle adolescenti degne di questo nome.
Quell'anticipazione del prossimo capitolo mi ha mandato in tilt il cervello, ho bisogno di sapere cosa accadrà, non penso di poter resistere una settimana.
Vado a consigliare questa storia a tutte le persone che mi vengono in mente, perché, davvero, è scritta benissimo ed in ogni capitolo succede qualcosa, non ci sono parti noiose. Complimenti!
Alla prossima.

06/11/15, ore 20:22

Ti recensisco solo adesso purtroppo causa università. Ho adorato, adorato e adorato questo capitolo. Sono felice di vedere che verso ha preso la storia di Maisie e Alexis e non mi dispiace anche l'introduzione si questo nuovo personaggio Amber che questa volta va a minare le paranoie (una volta tanto) di Alexis :3 mi piace, mi piace. More drama.
 Un'altra nota che mi piace è quella molto leggera e divertente data dalle amiche di Maisie. Quello che manca momentaneamente è il poter veder un po' in più alex aprirsi.
Attenderó e aspetto il prossimo capitolo :3
un abbraccione!

04/11/15, ore 15:31

Mmmh, la storia di Emma diventa sempre più oscura! E questa cosa mi piace, anche se non vedo l'ora di scoprire cosa ci sia davvero sotto.
Finché non capisco cosa c'è tra lei ed Emma, non riesco a dare un giudizio complessivo di Alexis. Certo, con questa sua aura di mistero mi intriga parecchio e mi piacerebbe vederla gelosa di Maisie.
Cosa che prevedo accadrà presto, dato l'entrata in scena di... Amber! Che già mi piace molto, ad essere sincera. Già immagino i casini in cui si caccerà Maisie con lei a causa della sua ingenuità.
Scusa la recensione breve(e in ritardo) ma tra un po' ci dormo pure in uni. lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/11/15, ore 00:08

Adoro questa storia :) non vedo l'ora che aggiorni. Bacio Roberta

01/11/15, ore 23:57

Emma non la si regge proprio eh! Madonna... per il compleanno Alex cattiva u.u bisogna dirlo! Se no uno ci fa una figuraccia! XD
Per Amber ci voleva un personaggio che smuovesse le acque in modo fresco! Nel senso puoi trasformarlo in tutto cio che vuoi: nuova amica lesbica che capisce cosa prova la protagonizta essendoci passata, nuova fiamma per Maisie, solo una figura di passaggio che rafforza davvero il rapporto tra le due,la futura ragazza di Emma così me la strighi dalle scatole! Di tutto (anche se l'ultima opzione mi ispira tanto tanto!)

Bel capitolo comunque!

Un abbraccio