Wonderful Journey
di Kodocha

20/09/15, ore 15:18

Ciao!Ho appena iniziato a seguire la storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Ora ti dirò, io la trovo semplicemente fantasticissimissima(?)
Poi non mi aspettavo che Aya e Akito tradissero Sana...cioè credevo fossero Akito e Fuka i due traditori ma così è molto più interessante :)
Ho notato che hai inserito anche i personaggi di Piccoli problemi di cuore,cioè genta,william,arimi,miky e Yuri!
Io ho sempre pensato che miky e sana fossero identiche,idem per Yuri e Erik.
Quindi non posso fare a meno di adorarti per questa genialata!
Chissà come andrà a finire,Sana e Akito risolveranno?E Yuri riuscirá a conquistare Sana?O quest'ultima scoprirà di essere ancora perdutamente innamorata di Akito?E Akito resterà con Aya o cederá alla bellezza di Sana?Lo scoprirò solo leggendo il prossimo capitolo,cosa che ovviamente farò :)
Aspetto il tuo prossimo capitolo,che immagino sarà come sempre fantastico e privo di errori.
Baci
Ps:la tua storia va dritta tra le ricordate e prossimamete forse anche tra le seguite o preferite ;)
Pss:che sbadata,non mi sono presentata XD
Piacere sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami semplicemente Giulia o Giuly-chan o Giuly e scusa la recensione kilometrica.

14/09/15, ore 22:48

Grande grande grande sei mitica cm ti e' venuta in mente una storia simile nn importa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps fossi stata in Sana lo avrei ucciso seduta stante

14/09/15, ore 12:00

Wow e che capitolo o.o !
Sei passata da un momento divertente dove pensavo veramente che si baciassero xD mi farai venire un qualcosa un giorno di questo xD a un momento triste e pieno di rabbia tra Akito e Sana e io non l avrei perdonato per nessun motivo al mondo... però devo dire dire che quel William è veramente uno STR...O!! Ha detto delle cose bruttissime!!! E da un momento così ne sei passato ad uno che almeno a me fa fatto venire i brividi e mi ha lasciato senza parole!!! ciò che ha detto Yuri alla fine del capitolo è una cosa dolcissima *_* !! Si vede da mille miglia che si piacciono e fuka l ha capito dal primo momento hihi ha per caso la sfera di cristallo? È una maga?? AhahahAhahahAhahah xD presto nascerà qualcosa tra questi due e io sarò contentissima e non solo io mi sa *_* non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capitolo :D piace molto il tuo modo di scrivere , mi fai appassionare dalla prima lettera *_* complimenti continua così =D non aggiornare troppo tardi che sono curiosa hihi ... un bacio :*

14/09/15, ore 00:54

Eh eh il primo giorno dj scuola è arrivato e Sana deve pregare tutti i kami come li chiama lei per essere forte per affrontare tutti ... ma da come è partita la vedo male la giornata !!! Ma nonostante l'aiuto e la vicinanza di Yuri è successo quello che doveva succedere !!!! Confrotnto tra akito sana e aya eh eh... non posso ancora credere al fatto che sia aya la ragazza di akito e non fuka ma ancora più sconvolgente quello che hanno fatto alla povera sana! Io non li perdonernerei mai ... non possono aver fatto una cosa del genere :( !!! Ci possono esser tutte le giustificazioni del mondo ma una cosa del genere è inammissibile!! Come faranno a stare per due settimane insieme nella stessa aula ??? Non oso immaginare!!! Povera sana se il primo il giorno è stato così non oso immaginare i prossimi 15 gironi :S !!! Menomale però che c'è il nostro Yuri che è così gentile dolce disponibile e protettore nei suoi confronti *_* mi sa che sotto sotto prova anche lui qualcosa per lei !!!
Mi fa sempre un dell'effetto leggere i tuoi capitoli perché ? Lasci quel desiderio irresistibile di andare a leggere subito il prossimo capitolo ... e non riesci a placarlo in nessun modo *_* così mi piacciono le storie *_* bravissima continua così :D al prossimo capitolo :) un bacio 😘

14/09/15, ore 00:25

Mmmm mi sa che tra yuri e sana nascerà qualcosa ... hihi lei già va fuori di testa a ogni sua parola xD anche lui però che non la smette di provocarla AhahahAhahahAhahah che tipo anzi che coppia xD il giorno più bello ed emozionante per misako e Bart è arrivato e non ci poteva essere damigella e temistone più adatti soprattutto della il testimone è anche un salvatore ... povera sana penso che non si sarebbe salvata nelle grinfie di quelle pettogole -.-" ormai sono dappertutto O.O !!! Come in tutte le storie e Anche nella realtà non tutte le giornate sono belle eh eh e chi poteva mai incontrare sana? Akito O.O e anche nel modo più strano che però nn ha portato a niente di buono cosa che ne a Yuri e ne ai due ex piccioncini non è passato indifferente mmm!!!
Anche se sono curiosa di sapere cos'è successo tra quei due o.O!!
Dimmi una cosa ... Ma c'è una possibilità che Yuri e sana si mettanno insieme? ?? *_* quella promessa "andrà tutto bene! ci sono io con te adesso" dice tutto *_* !!!
Bel capitolo anche questo *_* emozionante dalla prima all'ultima parola *_* sono contesta di avere iniziato a leggere questa storia :) brava brava :*

13/09/15, ore 20:45

Woooow !!! Posso solo dire questo su questa storia *_* ho appena finito di leggere i primi capitoli e devo dire che ogni capitolo che finisce lascia senza fiato!! Questo primo capitolo è semplice e scorrevole e ti viene voglia di leggere il secondo già dalle prime righe! Hai un modo di scrivere molto bello attiri l attenzione hihi :) ! All?inizio stavo tutta applicata a capire come mai sana fosse tornata ma soprattutto come mai fosse partita lasciando tutti così beh con i due colpi di scena ti sei fatta capire a pieno xD Lo stato d'animo di misako dalla partenza di Sana , l'inatteso matrimonio di lei con Bart e aya nel letto di akito!!! Dimmi perché questa cosa??! Credimi mi aspettavo di leggere il nome di fuka e invece c'era il nome di aya e mia mamma mi ha presa per scema perché a parte avere questa faccia ---> O.O ho anche urlato "eeeh??" AhahahAhahahAhahah xD davvero non me l'aspettavo xD!!! Ancora tanti complimenti :) al prossimo capitolo =D un bacio :* Ps: PICCOLASOGNATRICE91... <3

11/09/15, ore 13:56

Ciao!!! Questo rapporto.civile con akito proprio non mi piace! Forse xke per la prima volta mi ritrovo ad adiarlo per averle fatto un cosi grande torto! Yuri come sempre adorabile e sono sicura che fara' innamorare la nostra Sana! Akito si e rifugiato tra le braccia di Aya xke si sentiva solo.. ma sono sicura che nn ne e' innamorato davvero.. ha come costruito una maschera per l'assenza di sana.. ma con yuri in mezzo e la gelosia che lo tormentera'capira' di amare la.nostra Sana ancora.. ma a quel punto per quanto vorrei vederli insieme non so se debba ritornare con lui ahahahha ho gia costruito la storia ahhaah kmq bravissima come sempre attendo il prossimo! E ora mi impegno con i miei aggiornamenti 😂😂😂😂a presto cara

11/09/15, ore 11:40

Ciaoooo be... Finalmente una "piccolissima" svolta fra quei due... Pur sempre un passo avanti rispetto a prima no? Quello stupido William è un idiota... Akito ha sempre amato Sana e lo sanno tutti... E da una parte è Sana ad aver sbagliato... Perchè l'amore va fatto crescere e fortificare giorno per giorno... Ma nn può essere solo uno dei due a farlo e quindi è una conseguenza alle sue azioni dopotutto
Yuri Yuri Yuri... Che dire... Sana si sta affezionando sempre di piú a lui... E non come un semplice amico... Idem per lui... Si sta innamorando di lei e non so se queste due cose siano un male o un bene... Anche perchè ad Aki stanmo tornando i sentimenti per Sana... E visto che io sono curiosissima ti prego di aggiornare al piú presto
Baci
Erika

P.s. la storia è bellissima e tu bravissima

11/09/15, ore 01:23

Ciao! Ogni capitolo è sempre più bello, mi pisce un sacco come scrivi. Non mi è mai piaciuta Fuka ma in questa serie per la prima volta sono d'accordo con lei. Yuri e Sana non vogliono proprio ammettere che l'uno è attratto dall'altra! Non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo. Un bacio! <3

11/09/15, ore 00:20

Ciao cara rieccomi ad recintare un tuo nuovo magnifico capitolo... Sono contenta che Eric e Sana finalmente stanno cercando di avere un rapporto civile ma dimmi durerà? Si innamorerranno di nuovo..? Io lo spero perché sinceramente mi fa strano pensare ad Akito con Aya lo sempre visto con Sana 😅😅... Cmq apparte questo hai una bella scrittura aggiorna il più presto possibile 😁😁. ..
Cmq anche io ho 21 anni 😊😊😊 siamo coetane ahah un bacio
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 12:20 am)

10/09/15, ore 22:20

Ciao...La tua storia più va avanti e più mi piace e ti faccio ancora i miei complimenti😍😍😍
In questo capitolo ne sono successe di tutti i colori, premetto che non ho mai potuto vedere di buon occhi Fuka, ma in questa storia inizio ad apprezzarla, forse perché questa volta non e lei la causa della sofferenza di Sana. Ha già intuito che tra la sua amica e Yuri c'è del tenere, ma quei due testoni non lo vogliono ammettere neanche con loro stessi. Will è odioso capisco che non ha un buon rapporto con Sana però sapeva come farla soffrire toccando un "tasto" che tutt'ora fa male perché la ferita è ancora aperta. Da una parte quella piccola discusione con quel odioso è servita ad avere un chiarimento tra Akito e Sana, chi sa se riuscirano ad avere un rapporto civile...Io ho i miei dubbi!
Al prossimo capitolo. Baci😘😘😘

05/09/15, ore 01:26

Caio Capitolo bellissimo. Mi è piaciuto molto come Sana ha affrontato Akito e Aya e mi chiedo come Tsu possa essere ancora amico di entrambi dopo quello che gli hanno fatto ( poverino deve aver sofferto molto ). Mi piace molto il rapporto che si è instaurato tra Yuri e Sana. Spero che continuerai presto <3 <3.
P.S.: Amo la tua storia <3 <3

Miky

05/09/15, ore 00:16

Ciao!!!!! Felice di questo nuovo aggiornamento! Il cuore ha saltato un battito quando ho letto il ricordo di quella notte. Akito e aya e una sensazione strana.. sentirlo di volere un altra donna dopo tutto quello che ha provato per Sana. La parte che mi e piaciuta di piu e stato lo scontro messo da parte per troppo tempo in mensa.. Sana e stata forte e decisa unica e l'hai resa una grande donna! Aya una vergogna come Tsu possa ancora parlarci nn lo so dovrebbe linciarli ad entrambi!!!!! E' un santo! Yuri mi piace e dolce protettivo proprio l'uomo di.cui ha bisogno Sana. Ma ho paura che queste due settimane da passare con Akito saranno molto difficili e sento che ne vedremo delle belle! Kmq bella storia molto originale! Brava! Un bacio Saretta

04/09/15, ore 21:22

Ciao... Rieccomi qua con una nuova recensione.
Il capitolo è super, davvero bello.
Adesso capisco come Sana ha scoperto del tradimento di Akito.
E finalmente anche l'entrata di Sana bella sua vecchia e attuale scuola.
Mi è piaciuto molto l'incontro tra Aya e Sana proprio per questo incrocio di occhi e di più quello con Akito che si è ingelosito a vedere Sana che intrecciava la mano ad un altro.
Come ho detto mi piace molto il rapporto tra Sana e Yuri anche se ovviamente preferisco che Akito stia al fianco di sana.
Sono molto curiosa e soprattutto impaziente di leggere il seguiti, a presto...

SA

04/09/15, ore 11:51

Ciaoo bellissimo capitolo Yuri è dolcissimo con Sana sicuramente sarà innamorato di lei... chissà cosa accadrà in queste due settimane che Sana e Heric saranno in punizione assieme.. succederà qualcosa? Riusciranno ad accantonare il passato amandosi di nuovo? Sono curiosa al prossimo aggiornamento 😜😜😜😙😙
Ps dimenticavo passa da me quando hai voglia 😄😄