Wonderful Journey
di Kodocha

04/11/15, ore 22:14

wow capitolo stupendo. è la prima volta che mi capita di essere combattuta fra due giovani ma preferirò sempre e solo Hayama anche se Yuri non mi dispiace. il gesto che ha fatto Hayama mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il sequel un bacione appresto.

04/11/15, ore 15:12

Ciaoooo!
Come va?
Inanzitutto ti ringrazio per avermi avvisato dell'aggiornamento...Grazie :)
Questo capitolo è molto ma molto bello, semplicemente fantastico e ci sono molte svolte...Io penso che Hayama ami Sana e non ci tenga ad Aya, cioè sì ci tiene ad aya ma non è amore e ora si sta riscoprendo innamorato di Sana.
Aya mi sta troppo antipatica, fa tutta la vittima ma anni fa è stata lei la carnefice del dolore di Sana!E os anche dire ad Hayama: non farmi quello che hai fatto a lei!
Ma è colpa sua, stupida Aya!
Sana è confusa e se devo essere sincera penso che lei starebbe bene anche con Yuri ma amo la sanaxhayama quindi dico che sana ama Hayama e basta! XD
Scusa ma ora vado...
Baci :3
Ps:ho notato un piccolo errore, mentre sana dice: ti diverti proprio a farmi innervosire eh?Tu hai scritto innevrvosire...Ma non fa niente ;)

03/11/15, ore 19:45

bellissimo capitolo! yuri e rossanasono proprio carini insieme! *-* e grandissimo il papa' di yuri che ha capito tutto ancora prima di sana! ahhahahah xD sono proprio curiosa di sapere cosa fara' akito quando scoprira' che sana si e fidanzata con il fratellastro anche grazie al suo "aiuto" aggiorna presto! :)

03/11/15, ore 16:45

Ciao! Perdona la mia assenza ma questo capitolo mi ha colpito molto e nonostante sia indietro con il precedente non potevo non recensire questo!! Allora io amo Yuri ed e' l'uomo che tutte noi vorremmo! Anzi da piccola e ancora adesso mi sono sempre immaginata un Akito e una Sana come yuri e miky sarebbero stati meravigliosi! Ma purtroppo non riesco a vederli insieme non che tu nn riesca ad emozionare anzi sei bravissima! Ma in questo capitolo Akito mi ha colpito molto, e mi sono innamorata di loro due insieme.. e tralasciando l'essersi comportato da meschino e le.botte che vorrei dargli, e' stato un momento unico! Mi ha colpito l'Akito profondo l'Akito con le parole giuste anche se al momento sbagliato. E bello come lui reagisca al profumo di Sana mi sn immaginata quella scena miliardi di volte. Bravissima e credo che arriveranno molti colpi di scena e io nn vedo l'ora!!!!!!! Perdonami yuri ma in questo capitolo nn sei esistito per me ahahaha un besos cara a presto!!!!!!! 😘😘😘

03/11/15, ore 14:47

Ciao...C'è solo una parola per definire questo capitolo è STUPENDO 😍😍
Finalmente Sana e Yuri si sono chiariti e soprattutto si sono baciati.
Caro Akito puoi fare è dire tutto quello che vuoi ma lo abbiamo capito tutti che il tuo amore per Sana e ancora molto forte e non fai altro che pensare a lei anche se hai Aya al tuo fianco 😁😁
Ciao al prossimo capitolo 😘😘

29/10/15, ore 14:56

Ciao Kodocha..
Non sono mai stata una fan dei crossover, ma questo è davvero ben riuscito..
Ho letto tutti i capitoli e fino ad ora adoro questa tua ff ^-^
Purtroppo ultimamente non ho molto tempo ecco spiegata la mancanza di recensioni nei capitoli precedenti..
Cmq davvero complimenti..
Attendo un tuo aggiornamento..
A presto..
G.

14/10/15, ore 15:01

Ciaoooo!!! Finalmente ce l'ho fatta e nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!! Akito e Sana sono meravigliosi senti i loro sentimenti e le vibrazioni nell'aria quando sono insieme. Nella partein cui i loro occhi rimangono fissi per pochi istanti si sente il dolore di Akito , l'amore che cerca di negare, ma quello che ho odiato ancora una volta e' il vittimismo di Aya e le parole stupide di conforto che Akito gli da.. e per tranquillizzare lei o se stesso? Nascondendo cio che si risveglia in lui quando ce Sana! Sana e yuri mi piacciono, lui la protegge e l'ama gia proprio come lei ha bisogno.a e ancora cieca per capirlo, e nonostante lui l'abbia dichiarato in terza persona lei nn ha capito, lui kmq penso che per rispetto e per i sentimenti confusi di Sana si sia tirato indietro! Un vero cavaliere!! Fara' innamorare la nostra Sana o tornera' miky? E rovinera' tutto? Akito si mangera' le mani quando la sua Sana sara' di qualcun'altro? Ahahha aggiorna prestooooo e bravissima! Stai migliorando! 😘😘😘

14/10/15, ore 07:58

Ciao !!!
Ok, sono arrivata in estremo ritardo nel leggere e recensire questa storia anche se era da tantissimo tempo che avevo intenzione di leggerla!
Mi ha totalmente sconvolto sapere che Akito avesse tradito Sana con Aya. Non che dovesse essere per forza Fuka il terzo incomodo (chiamiamolo così) però fra tutto non mi aspettavo proprio lei. Diciamo che è stato un vero e grosso shock per me!!! Comunque il personaggio che preferisco in questa storia è Yuri, tanto è vero che appena avrò un po' di tempo libero voglio riguardarmi l'anime !
La storia mi piace, molto molto originale e soprattutto amo Yuri. Diciamo che Akito non mi piace proprio! Ahah
Non per il tradimento.. Alla fine è proprio ciò che fa nascere e costruire la storia.. Forse perché lo vedo troppo passivo mentre Yuri è avvincente e misterioso!
Continua presto che non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!
Buona giornata!

Miky

11/10/15, ore 12:04

Mi piace cosa sta succedendo in questa storia. Mi ha fatto emozionare la dichiarazione di Yuri. Credo ke Akito è ancora innamorato di Sana. Vorrei che tu ti aggiorni persto perche sono troppo curiosa di sapere come finira la storia se Sana si mettera con Aki o Yuri. Aggiorna presto perche mi piace troppo la tua storia

10/10/15, ore 18:50

ciao! inanzitutto complimenti per il crossover kodoch e marmelade bo sono i miei due manga preferiti, senza contare che i personaggi principali si assomigliano molto. mi piace molto l idea che per na volta la cattiva sia aa e non fuka anche se non trovo molto sensato il comportamento da amcone di tsu...per quanto riguarda la pseudo coppia yuri/sana mi stuzzica molto l idea,pero trovo poco originale come si sono conosciuti...poi volevo sapere se hai intenzione di introdurre anche il personaggio di miki che per ora hai solo accennato,credo che porterebbe sviluppi interessanti alla storia....comunque complimenti,la tua storia va subito tra le seguite (per ora.)a presto spero! :)

07/10/15, ore 22:27

wow questa storia è veramente straordinaria non ci sono parole per descriverla. quando all'inizio ho letto l'introduzione devo dire che sono rimasta molto colpita e subito mi ha incuriosito e non t nego che ho subito pensato a Fuka come traditrice mai avrei pensato all'innocente Aya lo ammetto. il testo è chiaro e preciso e la storia si capisce alla perfezione l'entrata in scena di Yuri mi sta incuriosendo non poco lo ammetto. e devo anche farti i complimenti per il cross-over con piccoli problemi di cuore soprattutto per la leggenda della medaglietta che non so perché ma qualcosa mi dice che sarà fondamentale all'interno della storia. comunque come ti ho già detto questa storia mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi spero che aggiornerai presto un bacio Ladysofia

06/10/15, ore 14:58

Finalmente hai aggiornato :)
Questo capitolo era ricco di emozioni e Hayama secondo me ama ancora Sana,Sana però si sta iniziando ad innamorare di Yuri mentre quest'ultimo è gia cotto di lei ;)
Sto iniziando ad odiare quel comportamento da vittima di Aya,cioè non proprio da vittima ma sono stufa che Hayama pensi sempre:"povera Aya,pitrei ferirla se parlo con Sana"ma non ha pensato a come si pitesse sentire Sana in passato?
Uffa!
Spero che tu aggiorna presto
Baci

05/10/15, ore 22:09

Ciao è bello trovare un tuo aggiornamento 😍😍😍 peccato che termina sempre sul più bello 😂😂😂
Caro Akito è inutile che cerchi di negare l'evidenza abbiamo capito tutti che sei ancora innamorato di Sana. Lo ha capito anche Aya che il biondino è ancora legato sentimentalmente alla sua ex amica.
So di essere un pó perfida, ma aspetto con impazienza che Akito diventi geloso nel vedere Sana con un altro ragazzo (Yuri) che non sia lui e che la vede felice e innamorata, chi sa come reagirà 😁😁😁
È brava Sana con il nuovo pigiama voleva far impazzire Yuri, ci era quasi riuscita peccato che quest'ultimo è riuscito a trattenersi.
Bellissima la loro chiacchierata soprattutto la "dichiarazione segreta" di Yuri. Pensavo che in questo capitolo finalmente avrebbero fatto un passo avanti con un bel bacio, è invece no Yuri all'ultimo mancato si è tirato indietro 😭😭😭
Adesso cosa succederà tra loro? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo aggiornamento. Ciao 😘😘😘
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 05:29 am)

28/09/15, ore 12:57

Ciao cara!!! Ho iniziato solo oggi questa storia e gia mi ha preso un botto!!! Vorrei leggere immediatamente il prossimo capitolo!!
Bell’idea e scritta e narrata proprio bene!!! mi piace tanto
Fammi dire che io sto adorando un casino yuri ed il rapporto con sana, quindi io mi sa che tifo loro due quindi li shippo abahahah
nel anime io sono una fan di Alessandro ma qui sto tipo sbavando ad ogni riga per yuri lo hai reso proprio bene!!!!
amo yuri che la punzecchia un secondo dopo è la dolcezza e vice versa.
Soi è visto fin da subito che si sono affezionati entrambi immediatamente l’uno al altro
kmq il forse che dice yuri a sana per me è riferito a lei… cosa che la fine del capitolo mi conferma
Mamma mia che simpatico sto william -.-“ anzi forse dovrei chiamarlo con il suo nome: stronzo
per fortuna akito difende sana dalle cattiverie che dice quel presunto amico del ragazzo, almeno questo!!!!!
Von il discorso che sana e akito hanno fatto akito si è risollevato un po, ma non ha la mia simpatia in questa storia, no no.
kmq il mio parere in proposito alla reazione finale di sana concorda con quella di fuka… sana è troppo buona a perdonarlo ma meglio così… allentando i risentimenti con il passato può avvicinarsi al futuro con Yuri *^*
fuka per fortuna è una buona amica che vuole il bene di sana, e lei come me vede che sarà tra le braccia di yuri <3
appena ho iniziato la storia avevo la convinzione che fosse fuka l’amica con cui ha tradito è sana ma quando ho letto il nome di aya sono rimasta così O.O non me lo aspettavo e non ho parole su aya… sinceramente che amica di merda e poi come puo parlarle così come nulla fosse.
Finché non ho scoperto che è stato tsu a lasciare aya mi dicevo come diavolo ha fatti a perdonarli e continuare ad essergli amico
comunque mi piace un sacco questa storia e non vedo l’ora che aggiorni …. Spero che accadrà presto perché non vedo l’ora!!!! Di leggere che accadrà tra yuri e Sana e se akito sarà geloso o no… beh a me è parso che i sentimenti per lei non siano morti anzi… quindi di cha
aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
ti mando un bacione enorme, a presto spero
p.s. perdona sto poema di recensione ma dovevo commentare quattro capitoli

25/09/15, ore 17:52

Spero tanto di sbagliarmi ragazze (perché questa storia con solo 4 capitoli mi ha preso alla follia) ma temo proprio ke sia conclusa... Dico bene? L'ho trovata fantastica in tutto,nn solo x la trama ma anke x il nuovo personaggio (Yuri) ke hai inserito! É geniale! Una storia splendida,grazie!